Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/09/2022 in all areas
-
5 pointsNon esiste la sfiga ma l'incapacità. Per me c'è una lunga catena di incompetenze mascherata come collezione di eventi impronosticabili ma.che potevano essere evitati o gestiti meglio. Parlo di Chiesa, Pogba e Di Maria. Questi insieme tutti e 3 al top non li vedremo mai quest'anno
-
5 pointssembrano le strategie di gara della ferrari… Comunque se dipendesse da me pogba non l’avrei mai ritesserato, e a questo punto farei di tutto per liberarmene il prima possibile
-
4 points10 giorni fermo perché aveva bisogno della scossa contro lo Spezia. In casa. Ps Guardate che LUI ha detto che ha rischiato grosso a mettere di Maria in quella partita, non ce lo siamo inventati noi a cui allegri non piace
-
4 pointsabbiamo fatto scegliere uno che si affida ad uno stregone, nel 2022... meglio non dica niente.
-
4 pointsTra l'altro il gatto di Schroedinger è vivo ma è anche morto.
-
3 pointsGennaro Cardamone di lunedì pomeriggio non aveva niente di meglio da fare che andare a seguire il percorso riabilitativo di Pogba a Torino e, per puro c**o beato lui, assiste alla rara scena in cui Pogba strilla che non vuole operarsi e quelli attorno della Juventus lo braccano, lo zittiscono e lo portano via. Grazie al coraggio ed alla meritoria opera di Gennaro Cardamone noi possiamo usufruire di queste clamorose verità. Al modico prezzo di uneuroecinquanta in edicola.
-
3 pointsEra un'altra juventus, quella non esiste più da anni.
-
3 pointsGiocatore dall'enorme potenziale che si è f***** con le sue mani. Con la scelta United prima di tutto. Si parla tanto di Cassano, ma qui a potenziale bruciato siamo su quei livelli. Questa scelta conferma il tutto. Da quando è venuto una scelta folle sulla questione menisco ed il teatrino col fratello. E la Juventus paga. Metà anno buttato completamente, l'altra metà a riprendere la forma ottimale. 10 milioni nel cesso.
-
3 pointsma è ovvio, l'operazione con sutura lo avrebbe tenuto fuori 5-6 mesi ma al 99% avrebbe risolto il problema, ma poi saltava il mondiale, con questa operazione c'è invece un 30-35% che ci possa essere una recidiva, in sostanza il buon "cuorebianconero" pogba si sta giocando il jolly pur di andare al mondiale, dove magari avra' un riacutizzarsi del problema o subito dopo e sarà costretto poi ad effettuare l'intervento risolutivo che gli farebbe saltare l'intera stagione... ottimo direi.
-
3 pointsDi Maria non è mai stato marcio, mi farei due domande se arriva qui e lo diventa ma tanto "è sfiga" e "gli infortuni sono nella media" cit
-
2 pointsle solite accuse ingenerose. Ha un po' sofferto come tutti, ma ha fatto anche buone cose come un paio di chiusure sul fondo e il cross per il colpo di testa di Milik. Ma ormai è un luogo comune attaccare questo campione che ha dato tantissimo alla Juve. E oggi sulla fascia aveva un nero di cui non ricordo il nome che mi è sembrato uno dei più bravi dei lro. Quindi impegno difficile. Partita da 6.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsConsiderando anche quello che succede in Ferrari, sappiamo di chi è la colpa
-
2 pointsHo fatto bene ad entrare in questo topic. Ora la crisi globale mi spaventa meno.
-
2 pointsPogba negli ultimi 3 anni ha saltato LA META' DELLE PARTITE complessivamente per una serie di infortuni a livello muscolare, è ormai un khedira 2.0. L'infortunio al menisco potrebbe pure essere frutto di una condizione generale fisica ormai compromessa che ha inciso .
-
2 pointsHa già saltato più partite da noi in un mese, che al Psg in un anno. "Eh ma le assenze". Le assenze ci sono perchè da noi, oggettivamente, c'è un problema serio. Di preparazione? Di modalità di allenamento? Di modalità di gioco? Di riabilitazione? Di altro? Io non lo so, ma di certo così non è normale. Cosi è follia.
-
2 pointsAl netto di scelte più o meno a sbagliate, abbiamo una sfiga pazzesca.
-
2 pointsLa cosa drammatica è che c'è chi lo difende strenuamente.
-
2 pointsLa differenza è che tu dubito che mentre avevi dolore al dente non sia andato a lavorare per 6 mesi, Pogba di fatto si, perché da luglio tornerà a disposizione a gennaio.. quindi io tutta sta grande empatia non la capisco, e sto grande rispetto per le sue scelte non lo ho, lo avrei se per esempio lui domani dicesse “ siccome io voglio pensare prima di tutto alla mia salute, mi prenderò tutti i mesi che riterrò necessari, e nel frattempo rinuncerò al mio stipendio”
-
2 pointsMa tu guarda... per la 52859656529457284 volta la terapia conservativa si dimostra la stronxata del secolo... e di "riffa o di raffa" ti devi operare alla fine... ma chi l'avrebbe detto...
-
1 point
-
1 pointVolete capirlo che è un giocatore finito da almeno tre anni o no?
-
1 pointMah, per la Filadelfia è così, ma nei distinti non hanno mai fatto la zona cuscinetto senza spettatori: mettono degli Stewart ma si sta fianco a fianco con i cagata dei distinti (che sono persone normali). Vedremo, conosco parecchi che hanno già fatto il biglietto o usufruendo della cessione o perchè hanno loro stessa la tessera “quore” cagata che è usata solo per il derby.
-
1 pointMa sì ragazzi, lui ha calcolato tutto per poter andare ai mondiali. Ovvio che andrà.
-
1 pointHa perso un mese per il tentativo inutile della terapia conservativa, consigliato solo dal suo fisio personale. Adesso sceglie l'intervento che gli offrirà il recupero più rapido ma non quello che gli offre migliori garanzie. Per me sbaglia una seconda volta, corre un altro rischio evitabile di aver futuri problemi. E voglio sperare che non si sogni di partecipare al mondiale da convalescente.
-
1 pointallegri conosce medici e preparatori della juve: intendeva gennaio 2024
-
1 pointse si fosse operato un mese e mezzo fa, magari sarebbe andato in panchina la partita dopo quella contro la salernitana. ha agito veramente da co*****e ed a sto punto spero vivamente che non riesca a fare in tempo per andare ai mondiali, visto che con la fortuna che abbiamo, questo si infortuna in qatar e con le varie tempistiche del nostro mirabolante staff medico ce lo ritroviamo in campo a metà stagione del prossimo campionato forse.
-
1 pointunica cosa buona di Rabiot è la sua integrità fisica, per il resto fa un pò di lavoro sporco e basta, per non parlare delle sue doti realizzative, 0 gol su 45 partite la scorsa stagione. evidentemente vi siete abituati ad una certa mediocrità a centrocampo per parlare così bene del francese.
-
1 pointE anche qui la società muta. Boh, io non ho parole.
-
1 pointDiciamoci la verità.... La Juventus è stata usata come una bottana dal francese. E a me già stava sul kazzo per come se né andò anni fa'. Gli auguro le peggiori figuracce al mondiale con quei galletti demmherda !
-
1 pointnessuna colpa...ma pogba non andava ingaggiato a priori ..stop
-
1 pointQualcosa è successo sicuramente, al 130%. Che sia una ricaduta, un infortunio di altra natura, un problema sottovalutato, un errore di riabilitazione...cosa non lo so, ma uno che posta su instagram un video il 31 MAGGIO mentre sta correndo in linea retta, e il 6 SETTEMBRE (quindi 3 mesi dopo) non si sta ancora allenando con la squadra, e non posta più nè una foto nè un video della sua riabilitazione, significa che qualcosa è successo.
-
1 pointAmaramente è così. Pensa, stavamo per prendere Depay.
-
1 pointMai incensato, sinceramente. Avrei preferito 1 milione di volte SMS, però non c'erano i soldi... Questo possiamo permetterci e per lui "esultiamo". Ma tutti erano consapevoli dei rischi, fisici e caratteriali. Tranne chi dal fomento sé bendato gli occhi.
-
1 pointdalle conferenze stampa di Gasperini sembrava non contento per la campagna acquisti motivo per il quale non mi aspettavo una Atalanta a questi livelli, cmq vediamo come prosegue il campionato cmq penso anche io che se non sarà da scudetto probabilmente arriverà in zona Champions league!
-
1 pointDel Piero ebbe un infortunio più grave. Si lesionò due legamenti, non uno. Ad agosto era in campo. Dopo 9 mesi. Qui c'è un problema che è saltato fuori con il tempo. Io voglio bene a Federico e prego per lui che possa tornare in campo al più presto. I profeti di sventura purtroppo sono riusciti a portargli male.
-
1 pointSfottevamo gli interisti ma siamo diventati un circo pure noi
-
1 pointMah, 4 gol e 2 assist in 18 partite, pure schierato da seconda Punta Pure su chiesa ci ha capito pochino o nulla Sent from my SM-X200 using Tapatalk
-
1 pointIl giorno in cui vedrò Adani allenare mettendo i suoi concetti in campo e farli fruttare mi ricrederò. Fino ad allora per me è un ciarlatano
-
1 pointno, questa rimuove la parte del menisco lesionata e potrebbe avere conseguenze negative l'altra l'avrebbe ricomposta, ma aveva tempi di recupero molto più lunghi
-
1 pointSessanta giorni, quindi il 5 novembre: giusto in tempo per il mondiale, che è la sola cosa che gli interessa, a quanto pare.
-
1 pointHanno Australia, Danimarca e Tunisia...direi che le possibilità sono lo 0,0003%
-
1 pointSe son veri i tempi citati nel pomeriggio, in linea teorica ce la fa. Ma all'atto pratico va a fare il comodino. Personalmente lo ritengo senza senso.
-
1 pointLa menisectomia è l'asportazione della parte di menisco lesionata...risolve il problema al menisco, ma rischia di crearne altri. Per risolvere il problema del tutto doveva far la sutura (riparare il menisco praticamente) fermandosi per 4-5 mesi. La terapia conservativa era un modo per prendere tempo e tenere aperta la porta per fare la sutura poi...del tipo "gioco i mondiali e nel momento in cui mi da problemi il ginocchio mi sistemo bene" solo che a quanto pare il ginocchio ha iniziato a dar problemi troppo presto e adesso per farsi il mondiale gli "tocca" far l'operazione dem*****a
-
1 pointsperiamo voglia vendicarsi del trattamento che ebbe li'
-
1 point
-
1 pointCampione del mondo con il Brasile e campione d'Europa con il Liverpool. Sicuro come i trapianti di capelli di Berlusconi !
-
1 pointSiamo passati dal non segnare praticamente MAI su punizione, ale segnare quasi SOLO su punizione
-
1 point