Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/09/2022 in all areas

  1. 10 points
    IL RITORNO DI ALLEGRI A 9 MILIONI L'ANNO GRAZIE
  2. 3 points
    Vabbè, ora è uscito anche il gossip di Lautaro che lascia la moglie e starebbe con Lukaku. Lautà, meglio 30 sul campo che 30 nel c**o
  3. 3 points
    Non capisco come la società possa accettare una roba del genere, staff che manco in Serie C. Non è accettabile, a un certo punto devi intervenire perchè è evidente che sono anni che si spacca chiunque e non fanno in tempo a rientrare che si rifanno male. Il paradosso è che persino De Sciglio a Lione non si è mai infortunato, mai! L'anno prima da noi salta la bellezza di 26 partite poi in prestito a Lione e 0 assenze per infortunio torna da noi anno scorso e ne salta 14 per infortunio! E non è l'unico.
  4. 3 points
    Dybala alla Juve c'è stato 7 Stagioni. Con Allegri/Folletti 5 stagioni. Con Sarri/Pirlo Dybala ha avuto il covid e delle conseguenti complicanze fisiche che lo hanno fatto tornare in condizione fisica con difficoltà. la verità è che se Dybala quest'anno si dimostra "SANO" quando appena 10 mesi fa, non si reggeva in piedi è l'ennesima dimostrazione che ci alleniamo di M***A.
  5. 3 points
    Secondo me il peggiore non lo hai messo: Allegri che torna a 9 mln all'anno. Poi non prendere Sartori come DS in Estate. Gli altri? Pogba con quello stipendio quando é gia un ex calciatiore da 3 anni. Rinnovi fino a 1000 anni con stipendi assurdia Bonucci, Sandro e Sczezny. Mettere l'obbligo sul prestito di Kean. E lasciarsi sfuggire fiori di giovani low cost nelle ultime due stagioni per strapagare molti mediocri.
  6. 2 points
    Cristiano Ronaldo cazzata. 30 gol a stagione. Ok.
  7. 2 points
    VAR che in europa non viene utilizzato mai. C’era un rigore enorme per il Barca passato in cavalleria….. Forse non avevano le immagini nemmeno in Germania…..
  8. 2 points
    No, ma che dici? Pure con sarri e pirlo
  9. 2 points
    Non ricominciamo eh... Con Sarri gli infortuni muscolari erano inferiori, ci sono le statistiche che parlano, e c'era gente come D.Costa, Khedira,ramsey... Pure con Pirlo la situazione era un pochettino migliore.
  10. 2 points
    Sarri è rimasto 1 stagione con una squadra dall'età media di 29 anni, con i giocatori che si dovevano fermare e mettere in isolamento ogni 2 giorni interrompendo gli allenamenti. Nei suoi anni al Napoli, la sua preparazione fisica alla squadra era uno dei suoi migliori punti di forza. Pirlo si è insediato da allenatore senza nemmeno poter fare una preparazione estiva. Con Conte gli infortuni erano molti meno, quindi non penso si possano imputare gli infortuni ai campi di allenamento, ma ci siamo già passati no? quando c'era Ranieri si diceva che la colpa era dei "Campi di Vinovo", la realtà era che sia lui che il suo preparatore Capanna erano dei macellai...e la situazione dopo che se ne sono andati è migliorata. Allegri sono almeno 10 anni che dove va allenare (insieme a Folletti) si porta dietro un numero di infortuni tutt'altro che "normale"...lo vogliamo far passare come un caso? davvero si vuole arrivare a negare che ci sia una correlazione con questi dati? Quando era alla Juve gli anni scorsi si dava la colpa all'età media della squadra...oggi la squadra ha un'età media di 26 anni e la situazione è pure peggiore rispetto al passato.
  11. 2 points
    Arthur non e’ stato ceduto, tranquillo che a giugno lo rivedi alla Continassa, sezione J Medical. Su Kean Ramsey… il gallese e’ arrivato a zero ingaggio 7 netti + tasse con decreto crescita fai 10 lordi all’anno per 4 anni, meno qualcosina che han pagato i Rangers e quello che abbiamo risparmiato con la rescissione anticipata avremo speso 35 in tutto, ed almeno quando ha giocato ha purgato l’Inter di Conte in una partita decisiva per lo scudetto l’anno di Sarri. Kean ci costerà 38 solo di cartellino piu’ l’ingaggio e quando gioca siamo uno in meno anzi fa danni. Almeno Ramsey stava sempre fuori e si giocava in 11. Piu’ che altro Pogba rischia veramente di diventare peggio di Ramsey visto che sembra più marcio di lui e prende di più di ingaggio.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Lo dicevo prima. Fa pensare molto il fatto che abbia giocato 90 minuti giovedì in Bulgaria e 81 stasera dopo 4 giorni. Questo fa capire non solo che sta bene, ma che non hanno neanche timori che possa aver noie muscolari. Dovrebbe far molto riflettere questo, non solo a noi nel forum. Da noi al 99% avrebbe fatto turnover in una delle 2 gare, sempre se non era già spaccato a qualche polpaccio/adduttore/soleo.
  14. 2 points
    Le batte tutte. Batte persino l'acquisto del Malaka Martinez e di Arthur
  15. 2 points
    Quoto. Purtroppo avrebbe bisogno di essere preso a pedate dalla mattina alla sera. Ormai la dignità e l'orgoglio non esistono più fra questi atleti. Gli basta finire l'allenamento, uscire dal campo, accendere il ferrari, tornare nella loro villona a chiavarsi il baldraccone di turno e postare il tutto su instacazz.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Che contropiede del Leverkusen Inviato utilizzando Tapatalk
  18. 1 point
    Mmm… mi sa che Locatelli lo riscatteremo, purtroppo. Kean speriamo proprio di no.
  19. 1 point
    Obiettivo principale non riscattare Kean e Locatelli
  20. 1 point
    @Ibra Kudus non delude bro.... Prossimo acquisto dello Utd a 3788533 milioni.
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Il ritorno di Allegri, fosse anche stato a 5 euro al mese. Manco gratis dovevano riprenderlo.
  24. 1 point
    Certo ci vuole coraggio ad andare, pagare tanto e vedere uno spettacolo da lega pro
  25. 1 point
    Conte, se non colleziona la classica figuraccia europea ogni stagione, non è contento. Con il Marsiglia ha vinto solo perché rimasto in superiorità numerica, altrimenti campa cavallo.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Mandzukic aveva tecnica eccome. Tecnica mica vuol dire solo dribblare.
  28. 1 point
    Leggevo di quasi intesa con Ranieri con Donadoni sullo sfondo.
  29. 1 point
    Quando é andato al Bilan ho aperto una bottiglia. Prima ce ne liberiamo, meglio é. Il classico personaggio che finge di essere un motivatore a servizio della squadra quando é sempre lì a cercare il palcoscenico per se stesso... (Bel rigore demmertra, tra l'altro...)
  30. 1 point
    Immagina un derby con lo svolgimento della partita di domenica, con la differenza che l’arbitro richiamato dal VAR convalida il goal (come sarebbe dovuto accadere visto che la posizione di Bonucci non era da punire indipendentemente da Candreva). Sarebbero i 180 euro meglio spesi in vita tua.
  31. 1 point
    Ad oggi la sua dimensione resta quella.. Sinceramente con quella difesa a meno di stagioni clamorose non li vedo pronti per giocarsi il titolo.. Ma nel calcio è tutto relativo, la stagione con i Mondiali di mezzo sarà abbastanza imprevedibile secondo me..
  32. 1 point
    Anche qui ragazzi il problema principale è il gioco...e il gioco è legato a quello seduto in panchina. Inutile girarci attorno. Lasciando stare i "fedelissimi" che vanno sempre e comunque, se io ho una squadra che comunque crea tanto, gioca divertendosi, segna tanto anche concedendo qualcosa ma comunque, gioca con Coraggio, uno ci va volentieri...anche se magari non gioca il campionissimo...anche se magari sai che rischi di non fare un risultato positivo. Ma se uno deve pagare, prendere la macchina, spendere in benzina, cibo, alcool, fare la coda, tornare a casa dopo 2 ore di coda alla fine della partita, per vedere i suoi "beniamini" in 11 dietro linea del pallone, con il Mazzocchi di turno che ti mette la palla in faccia... è anche normale che passi la voglia... soprattutto in un momento storico/economico come questo. Una squadra deve vincere si, ma deve dare spettacolo, deve ispirare, deve fare un minimo di intrattenimento...a parole i nostri dirigenti sono molto bravi, poi però affidano la squadra ad uno che con queste cose è agli antipodi. Non ci si può stupire di questa situazione, per come la vedo io.
  33. 1 point
    Va bè, proprio i dribblomani sinceramente non hanno mai avuto vita facile da noi.. figurati con Allegri che difende a metà campo L'ultimo degno di nota è stato Douglas Costa ma si è visto che fine ha fatto
  34. 1 point
    Che poi, Sarri e Pirlo, hanno avuto le due stagioni più problematiche ed incasinate per allenamento e preparazione... interruzioni, partenze senza ritiro, ripartenze, gente a singhiozzo... hanno fatto pure troppo sotto questo punto di vista...
  35. 1 point
    Vincono tutte le prime della classe giocando malissimo, tra gol alla fine e momenti in cui si sono fatti schiacciare da squadrette. Solo noi non riusciamo ad avere la stessa sfortuna, trovandoci coinvolti nell'errore più clamoroso dell'epoca del var, dopo che l'occhio umano ci aveva visto benissimo. Partiamo sempre in netta salita, sono punti pesanti che poi è difficile recuperare avendo una squadra al pari di altre dopo gli ultimi anni di gestione che hanno dilapidato il vantaggio competitivo costruito in 9 anni di dominio assoluto.
  36. 1 point
    Bene grazie mille. Allora si va, sperando di divertirci.
  37. 1 point
    Manca il rinnovo del 19 a 7,5 mln
  38. 1 point
    Sarebbe bastato prendere Molina o un'altra alternativa infatti
  39. 1 point
    Mi spiegate quale sarebbe la sua utilità alla Juventus FC ora, a parte fare lo spettatore allo stadio?
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Hanno fatto fuori lo zoccolo duro dei fidelizzati e questi sono i risultati...continuate così che perdete gli ultimi rimasti e guadagnate altri clienti
  44. 1 point
    Vero ma il tifoso della tribuna di Torino faceva fatica a scaldarsi anche con Baggio, del Piero e Zidane, te lo garantisco
  45. 1 point
  46. 1 point
    Non mi importa, sinceramente. Mettere in secondo piano un'impresa del genere è mancanza di cultura sportiva, cosa che in Francia o Spagna non si sognerebbero mai di fare. In Italia, per avere una prima pagina, o vinci nel calcio, o vinci un oro olimpico (ma dipende sempre in quale disciplina).
  47. 1 point
    L'errore grave è quello di non riuscire a trovare - a prezzi normali - un terzino che sia decente. E non dico più decente di Alex Sandro perché per quanto stia facendo male pure un ragazzo della Primavera meriterebbe di giocare più di lui. Ma evidentemente non esiste nessun lavoro di scouting o Allegri è veramente innamorato del brasiliano, boh, il colmo è che nei primi anni quando faceva bene lo teneva in panca e oggi che fa schifo gioca titolare, i casi assurdi della vita
  48. 1 point
    A quanto pare si sono convinti ad intervenire né ruolo di terzino sinistro. Si monitorano quattro profili. Grimaldo TOP Gaya OTTIMO Parisi L'UNICO ITALIOTA CHE PRENDEREI Shaw SE PRENDONO STO PANZEROTTO SEMPRE ROTTO, INCOMINCIO A TIFARE PER LA NAZIONALE DEL BURUNDI
  49. 1 point
  50. 1 point
    Su Conte non sono d'accordo: l'ex capitano e condottiero si è defenestrato da solo, AA ne ha preso atto e l'ha mandato giustamente affankulo per l'eternità.
×
×
  • Crea Nuovo...