Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/12/2022 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
  3. 4 points
    curioso come nessuno (tifosi juventini compresi) stia ragionando sul caso della UE e dell'interista Panzeri (sì faccio come fanno i giornali quando c'è un criminale o presunto e si affrettano a dire che è juventino) riguardo al Qatar. Come sian tutti concentrati su cosa rischia la Juve, invece di pensare al calcio pulito dell'emiro del Qatar contro i cattivoni della Superlega.
  4. 4 points
  5. 4 points
    Ma come fai a dire una cosa del genere su elkan? Ma ti pare normale che non sia interessato ad una sua azienda che comunque fattura mezzo miliardo e che comunque da quando è a capo della exor ha investito un miliardo di euro? Pur di deresponsabilizzarlo si dice che non sapeva nemmeno dell'esistenza della juve... Non è così, non può essere così, non ci sono prove che dimostrano che sia così, e lui ha anche le sue responsabilità sull'argomento, anche sulla superlega se vogliamo dirla tutta.
  6. 4 points
    La juve non stava per fallire e Ronaldo non è un giocatore scarso. E te lo dice uno a cui ronaldo non è mai stato simpatico, per le sue scene in campo, per l'ego esasperato ecc. Ma definire scarso uno che nella storia sarà ricordato tra i più grandi giocatori di sempre no. E la juve non è mai stata in pericolo di fallimento perché la proprietà di ronaldo se ne può permettere quanti ne vuole. Gli attuali problemi giudiziari non c'entrano nulla con il fallimento e problemi di liquidità ma, eventualmente, se fossero provati, con false comunicazioni sociali e false plusvalenze. Sono cose diverse dal fallimento, un evento che la juve non ha mai rischiato
  7. 3 points
    l'han capito anche i sassi che le cose stanno così. e, ti dirò.... rispetterei di più FIFA e UEFA se, invece di fare le campagne contro il razzismo e pro-diritti di chiunque, mettessero dei manifesti 6x3 in tutte le città di sto mondo con su scritte robe tipo "CI STANNO SUL C.A.Z.Z.O. I NEGRI" "F.A.N.C.U.L.O QUELLE T.R.O.I.E DELLE DONNE" "I F.R.O.C.I SONO DELLE M.E.R.D.E" perchè almeno sarebbero COERENTI con la loro scelta di dare i mondiali a paesacci come russia e qatar (per poi fare le facce stupite dopo 2 giorni dall'inizio delle manifestazioni per i comportamenti mostrati). almeno dimostrerebbero che l'unica cosa che gli interessa sono i soldi. così invece è un orrido e disgustoso tenere i piedi in due scarpe SEMPRE E COMUNQUE.
  8. 3 points
    mi pare che il management l'avesse riformato, mandando via Marotta e dando pieni poteri a Paratici io di Marotta non ho nessuna nostalgia, ma dare carta bianca a Paratici senza nessuno che gli desse un freno è stato un suicidio economico e sportivo non credo sia una cosa opinabile
  9. 3 points
    lì c'è un giro di tangenti e mazzette che fa paura. è un castello di carte che presto o tardi crollerà. non si sa quando e come, ma crollerà. è solo questione di tempo. e il fatto che allo stato attuale sti dementini impomatati si atteggino a difensori del popolo e della moralità dello sport facendo le lezioncine agli altri fa semplicemente ribrezzo. tutti lo sanno, ma nessuno ha il coraggio di alzare la mano per primo. il giorno che succederà state pur certi che nel giro di 40 secondi TUTTI QUANTI disconosceranno sta gentaglia come l'aspirina ambulante e il pelatino rinco.
  10. 3 points
    La pessima gestione economica da parte di Andrea Agnelli, era già un motivo più che sufficiente per la proprietà, per mandarlo via, a prescindere dalle inchieste o pseudo-inchieste della magistratura. Niente a che vedere con quanto accaduto nel 2006, quando la Juventus andava a gonfie vele come risultati, sia economici che sportivi e senza lo scandalo costruito a tavolino, sarebbe stato impossibile defenestrare la triade.
  11. 3 points
  12. 2 points
    Bozzo sta già preparando il cesto di Natale per Marry <3
  13. 2 points
    Ma poi come si fa a fare una domanda del genere? Mettere le due cose allo stesso livello?
  14. 2 points
  15. 2 points
    Complimenti alla Francia campione del mondo
  16. 2 points
    Io credo che, purtroppo, Andrea si sia fregato da solo, cercando di fare troppo, compiendo un passo più lungo della gamba e che il suo fallimento non sia comunque infondo dispiaciuto più di tanto al cugino (per il semplice fatto che se si fosse allargato troppo, cucendosi addosso la fama di grande riformatore del calcio ed eccellente uomo d'affari, lo avrebbe infastidito per quanto non cambiasse nulla in seno al suo potere se non in quanto a legittimazione meritata coi fatti per l'opinione pubblica), per quanto abbiano dovuto metterci soldi veri per rimediare a quelle scelte sbagliate.
  17. 2 points
    Anzi. La coppa Uefa di allora era forse più difficile della coppa campioni perché c’erano le migliori 3-4 di ogni campionato tranne la prima, ma in pratica in Uefa ti ritrovavi 3-4 tedesche, inglesi e spagnole (più il resto) mentre in coppa campioni solo tre squadre dai campionati maggiori, in pratica c’erano 3-4 squadre veramente forti contro 9-12 della Uefa.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Ronaldo è uno dei giocatori più forti della storia del calcio, dire che è scarso perchè a 37 anni non è più decisivo mi sembra una chiave di lettura leggermente miope.
  20. 2 points
    Cristiano Ronaldo, ovvero uno dei più forti giocatori della storia del calcio, è sempre un fattore. Ramos ha fatto 3 gol bellissimi contro una nazionale modesta, ma non puoi pretendere che si prenda sulle spalle la squadra e raccogliere l'eredità di Ronaldo da un giorno all'altro e replichi la stessa partita contro una squadra che sta giocando a ritmi altissimi. Il colpo di testa, da solo, mandato fuori è delittuoso. Ronaldo ha fatto un taglio in profondità con la freschezza di un ragazzino facendo un tiro con coefficiente di difficoltà altissima parato solamente da un portiere che da inizio mondiale è in God mode. Alla fine giusto così comunque, forza Marocco fino alla fine.
  21. 1 point
  22. 1 point
    messi, ai tempi di platini, maradona, rumenigge, van basten e co. avrebbe vinto quanto moriero...
  23. 1 point
    il più pulito di quelli che lavorano nei palazzoni di fifa, uefa, ue, e commissioni varie, nasconde sotto un sacco di m3rd4. sono schifato, e sostengo la superlega per il semplice fatto che sin dal momento che è nata, è stato chiaro si facesse in nome dei soldi. poi è successo che tutti si son lamentati, perchè al circolo chiuso volevano parteciparci anche loro, per avere la loro fetta di soldi. W LA SUPERLEGA
  24. 1 point
  25. 1 point
    Se vanno in finale, potremmo dire che il Belgio sarebbe potuta anche essere la terza forza di questo mondiale
  26. 1 point
    In realtà ci ragionavo proprio stamattina, soprattutto del mutismo sospetto di FIFA e UEFA...mi fa sorridere che membri o fondatori di ONG che razzolano fondi in nome di un presunto impegno a difesa dei diritti umani, facciano loschi affari con governi di paesi che i diritti umani li calpestano in giorno si è l'altro pure. Ma davanti ad una valigia di soldi ideali e coerenza possono tranquillamente essere messi un attimo da parte. Fra parentesi è già partita la gara al disconoscimento, a quanto pare questi non li conosceva nessuno
  27. 1 point
    comunque vedo che per @hopperè arrivato natale
  28. 1 point
    o.t. imbarazzante il tono funereo della telecronaca
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    Elkann ha lasciato la squadra senza guida tecnica. Allegri e Cherubini dovrebbero occuparsi di tutto in un momento dove si deve pensare anche alla prossima stagione ? Sono di fatto due dimissionari. Chi stabilisce le operazioni di mercato ? E' una situazione seria.
  33. 1 point
    Mamma mia, davvero, sì. Direi che sia ora di smettere di guardarsi indietro.
  34. 1 point
    A Johnny della Juve di norma non gliene frega na mazza... probabilmente il calcio gli farà pure cacare. Ha iniziato a interessarsi nel momento in cui gli han detto che quel foglio dove c'era scritto che il bilancio era sotto di 200 milioni era il caso di leggerlo e che sarebbe stato il caso di autorizzare un aumento di capitale perché stavano finendo anche i soldi che servono a pagare gli stipendi. Poi se lo butti anche in mezzo a un inchiesta per falso in bilancio è pure normale che uno si giri i co*****i
  35. 1 point
  36. 1 point
    L'avvocato in questione è veramente in gamba.....fu lui a suggerire al Dela gli avvocati "giusti" per andare in appello contro la sentenza del focolaio covid del Napoli.
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    mah !!!!!! ...se si cerca il post del giorno dell acquisto di CR7 dove il forum fece il record di pagine e visualizzazioni non si direbbe. Riguardavo qualche pagina , sono troppe e non leggo un tifoso che facesse obiezione sul suo acquisto.....si costava troppo , ma x tutti era ora di spingerci oltre . Adesso finche si scherza ok , ma chi allora pensava al Covid e tutto quello che ne e' conseguito.....il primo anno di CR7 con i ricavi ci stavamo ampiamente dentro , poi e' crollato tutto. Che poi da CR7 in poi siano state sbagliate tante valutazioni e' palese ma definire SCARSO CR7 non si puo' sentire.....
  40. 1 point
    Preferisco il brasiliano meno brazilero di sempre: Danilone, almeno è umile
  41. 1 point
  42. 1 point
    ... beh considerando i deliri dei PM direi che in effetti porterebbe essere così... ... seriamente stare a farsi giudicare nello stesso ambiente dove certi soggetti hanno partorito questi obbrobri giuridici e queste teorie bizzarre non è una buona idea se si può evitare...
  43. 1 point
    Il bello è che su Cancelo hai pure ragione Guardiola ci ha messo due anni per insegnargli un paio di concetti su come muoversi in campo...ma tiettelo Cancelo, panchinato da Diogo Dalot!
  44. 1 point
    A primavera ci sarà, forse, l'udienza preliminare. Dico forse perché se viene accolta l'eccezione di incompetenza territoriale avanzata dagli avvocati il processo verrà spostato a Milano o a Roma quindi l'udienza preliminare slitterà ancora più avanti. All'udienza preliminare il giudice deciderà se rinviare a giudizio o altro (non luogo a procedere ecc). I tempi quindi sono lunghi, dubito fortemente che la giustizia sportiva intervenga prima di una pronuncia della giustizia ordinaria. Qui non è come calciopoli la vicenda non ha come oggetto fatti di campo o di etica sportiva qui si tratta di complicate questioni finanziarie e di bilancio
  45. 1 point
    Noi abbiamo avuto il provocatore più grande della storia dei mondiali. Materazzi. Le sue provocazioni sono anche state decisive. Menava, simulava e provocava continuamente. Ora abbiamo gente come Barella. Ma pure il nostro Bonucci agli ultimi europei ha fatto peggio degli argentini ieri. L'Argentina non mi entusiasma come altri paesi sudamericani. Sono troppo italiani, in tutto. Culturalmente e negli atteggiamenti in campo Ma ieri hanno fatto bene
  46. 1 point
    Dall'altra parte hanno provocato prima della gara e durante tutta la partita. Quando Lautaro va a calciare l'ultimo rigore, lo circondano in quattro per rompergli i co*****i:
  47. 1 point
    Non si é fatta la nona domanda, tra le più importanti per una "giornalista sportiva": la giustizia sportiva allargera' l', inchiesta in merito alla manovra stipendi? E a quali club?
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Eh invece alla UEFA son tutti filantropi. Piuttosto credo che si sono rotti le balle di farsi gestire da altri mentre loro ci mettono milioni di euro.
×
×
  • Crea Nuovo...