Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/02/2023 in all areas
-
4 pointsCome immaginavo, Dazn mi interrompe la visione a partire da stamattina, quindi niente Spezia-Juventus. Mi spiace per mio padre, con il quale condividevo l' abbonamento, lui una speranzella di vedere quest' ultima l' aveva.....Da oggi inizia una nuova vita, un nuovo modo di approcciarmi al calcio. devo dire che ieri sera, sbirciando Inter-Udinese il senso di vomito ha ripreso forte il sopravvento: quel rigore fatto ripetere è un vero scandalo, e testimonia il perchè dell' esistenza del var. Questo calcio non mi mancherà, e spero che il Sistema italiota fallisca grazie a noi juventini che stiamo usando l' arma della disdetta. Amerò per sempre la Juve, ma sento che piano piano la mia passione per il calcio è quasi al termine.
-
4 pointsGuarda e' quello che pensiamo in tanti anche se l esempio non ci sta , lasciamo stare quei ricordi che con partite di calcio e tifo non c entrano nulla. E' vero xro' che il tifoso juventino si sente marchiato , sembriamo dei carbonari , ridotti a tifare solo nelle nostre case , non puoi piu' uscire con una maglia della Juve che ti guardano storto o ricevi improperi , specialmente x i ragazzini sta diventando grave sta cosa , qualche settimana fa ho riportato l accaduto a mio figlio piccolo a scuola , son dovuto andare a parlare con i maestri , mi hanno detto di non fargli mettere piu' la maglia della Juve x evitare altri casinii .....mentre i ragazzini con le maglie di napoli , inda e roma non c 'e problema...... E' veramente tutto assurdo , fra il silenzio della societa' e il silenzio delle istituzioni , sara' sempre peggio , unica soluzione , via da questo campionato e da questa nazione.
-
3 points
-
3 pointsNo, per me devono proprio fallire e lo ribadisco. Perché sono proprio dei principianti a livello commerciale. Non puoi bastonare in maniera scientifica il tuo più grande bacino di utenza e lisciare quello che ti bipassa col pezzotto. Te lo meriti punto e basta.
-
3 pointsGiornalisti e pay tv non mi pare abbiano mai pensato ai normali dipendenti della Juve. Ergo… sticazzi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
3 pointsHanno avuto la capacità di farmi perdere interesse per qualsiasi partita, della Juventus e non. Per quest'anno ho chiuso con la serie A per cui non c'è offerta che tenga.
-
3 pointsAndiamo OT (ma non troppo) Sta venedo a meno la trama sociale. Non so se noti lo sbrago relazionale, sono tutti iperaggressivi, come li svegli dalla bolla social dove sono perennemente immersi, la reazione è o lo stupore o l'aggressività. Ormai la maggioranza della gente vive in una sorta di singolarità egoistica, nonostante i 100000 amici su facebook o i 200000 folowers , in questa forma di isolamento collettivo, l'individuo viene prima di tutto il resto e qualsiasi richiesta deve essere esaudita subito, non importa che ci siano o no regole, ognuno ha una sua verità. E su questo internet ha giocato un ruolo decisivo, non per il suo ruolo come fonte di informazioni, ma perchè il peso di queste informazioni non è legato alla veridicità, m sulla velocità con la quale si propagano. Questo perchè, e mi aggancio a quello che hanno scritto Clic et al. sta venendo meno il ruolo della scuola non solo nell'insegnare il concetto di educazione e rispetto, ma soprattutto nel fornire quegli strumenti di giudizio che sono necessari per distinguere il plausibile dalla cazzata sesquipedale, Ormai la gente presta fede principalmente a ciò che si conforma al proprio modo di pensare, scartando automaticamente tuto ciò che nonostante una fondatezza conclamata finisce con il confutare ciò di cui l'individuo è convinto mettendolo di conseguenza in crisi. Meglio affidare tutto a chi pensa per noi, perchè pensare è troppo faticoso e responsabilizzante. Fine OT (ma non troppo)
-
3 pointsglielo detto , glielo detto...... stessa cosa altri genitori , pensa che gli abbiamo detto persino che a questo punto che ritornino ai " GREMBIULI " in modo da azzerare tutte le differenze . Dicono che bisogna evitare che si mettino le mani addosso e loro possono controllarli finche sono in classe ma come escono non hanno piu' responsabilita'.... comunque siamo sempre li , non sara' mai un ragazzino con la maglia della Juventus che se la prende e sfotte gli altri dandogli dei ladri , anche xche' e' spesso sono minoranza ......il problema parte sempre da quello che sentono a casa , in televisione....sappiamo come funziona.... Alla fine si e' deciso che almeno quando vanno a scuole i genitori cerchino di evitare di vestirli con cose di squadre di calcio....cosa impossibile.....visto che hanno astucci , penne , di tutto.... pensa a dove siamo arrivati.......tutto a causa di una squadra di calcio vessata dal sentimento popolare..... non se ne esce piu' da sta cosa.....meglio chiudere tutto......io da cittadino , genitore , tifoso e appasionato di calcio sono stufo di tutto.....
-
2 pointsDimostrato ancora una volta di poter meritare i galloni del titolare Invecchiando sta se possibile migliorando. Non ha niente di meno del polacco titolare.
-
2 pointsOggi un altro assist per il "Bernardeschi serbo". Sicuramente uno dei giocatori più vivi di questa stagione.
-
2 pointsMi rifiuto anche di andare di pezzotto. Sono davvero disaffezionato
-
2 pointsil 22 finalmente mi scade dazn lo avevo disdetto a gennaio subito dopo la sentenza dei 15 punti. per quello che Mi riguarda in primis vorrei che fallisse tutto il sistema calcio compreso dazn sky mediaset ecc. ecc. e sarei orgoglioso se fossimo NOI tifosi della JUVE a farlo fallire. non voglio sovvenzionare gente che ogni qualvolta vomiti m&rda sulla JUVE perciò andassero a zappare la terra non me ne faccio un problema. fino alla fine FORZA JUVE
-
2 pointsOggi scade il contratto. E come la scorsa volta hanno staccato in anticipo di varie ore, violando a mio giudizio il contratto. Manco a 10 centesimi gliela compro la partita. Per me possono andare nella località raccomandata dal noto comico genovese.
-
2 pointsMica andare a pagare 4 euro a questo morti di fame eh? Mi raccomando. Dobbiamo alzare la posta in modo esponenziale. Se ci dobbiamo vendere sarà a carissimo prezzo.
-
2 pointsse devo essere sincero, se un domani dovessi avere dei figli, con il clima pesante che si è creato, non gli farei seguire il calcio, gli direi di seguire il basket, la pallavolo, ecc... ma non il calcio, non ha senso seguire uno sport dove si parla solo di arbitri e di polemiche mentre non si parla di sport giocato, lo trovo anche diseducativo!
-
2 pointsC'ero pure io, giù nel settore ospiti del Sant'Elia. Visto pure un 1-1 (Baggio e Firicano)e un brutto 3-0 nel gennaio '95 (perdemmo col Cagliari e il derby nel giro di tre giorni). Atmosfera sempre ostile e di odio verso di noi bianconeri,confermo. Evitato lo stadio per più di vent'anni. Mi son tolto una bella soddisfazione quando ci son tornato nel 2017, finalmente una vittoria con doppietta del Pipita. L'unica cosa 'positiva' è che da parecchi anni i tifosi del Cagliari odiano troppo il Napoli,noi veniamo dopo.
-
2 pointsAllora dica a quei "maestri" che il compito della scuola non è quello di emarginare chi la pensa in modo diverso, ma di aiutare i ragazzi ad accettare anche di chi la pensa in modo diverso, facendo presente che, in caso continuino col loro atteggiamento, si è disponibili a percorrere tutta la scala gerarchica ed ad adire anche le vie legali se non cessano con i loro soprusi. Se, viceversa, ritengono divisive le maglie delle squadre di calcio, allora non lo devono permettere a nessuno I miei figli sono andati spesso a scuola con le maglie della Juve, ma nessuno si è mai permesso di dire qualcosa
-
2 pointsQualcosa di simile alle leggi razziali. Ci manca solo che ci fanno girare con la stella di David sul braccio. Se ci pensi è tutto assurdo, creato giorno per giorno un pezzettino per volta.
-
2 pointsQuando vogliono sono qui a raccontare loro in quale humus sia cresciuto il tifoso juventino. Coppa Uefa 1994: un tifoso del Cagliari mi buttò per terra dopo che dissi che avrei tifato juventus e mi fratturò il polso sinistro; quando la Juve venne ad allenarsi nella mia città nel dicembre 1994, bandiere bruciate di fronte a noi tifosi della Juve; al goal di Zola di testa per l'1-1 finale fui aspettato fuori dal locale in cui mi trovavo da alcune persone, reo di aver esultato al goal di Emerson; email anonime con minacce perché sul giornale di Sardegna difesi Moggi contro Cellino con una email e posso continuare per ore. Non sto a citare tutte le prese in giro, le battutine, le umiliazioni ricevute a scuola, nei posti di lavoro, in famiglia, trattato sempre come un appestato o un criminale. Pertanto "que la chupen y la sigan chupando"
-
2 pointsSenza dubbio la peggiore tifoseria del mondo. Una banda di complessati e frustrati. Non se ne salva uno. Anche tra i prescritti ogni 1000 ne trovi 2 o 3 normali... Napoletani zero. Manco uno. Incredibile. Un lavaggio del cervello assurdo.
-
2 pointsLa giustizia sportiva rispecchia nel peggiore dei modi quello che da sempre è il modo di fare giustizia in Italia...che è cercare UN colpevole, non IL colpevole...e te ne lavi le mani così... ancora meglio se tiri in mezzo quello che fa più comodo a tutti. Ma è una mentalità radicata proprio nella cultura italiana, la si vede anche qui la continua caccia a un colpevole che gira e rigira è sempre quello che va più di moda. Però i problemi della giustizia sportiva sono ricorrenti...le falle son venute fuori più volte, ma non mi sembra che ci sia mai stato qualcuno che si sia impuntato per sistemare le cose...ai "piani alti" ci si scanna sui diritti tv, sul 20 o 18 squadre, sulla Superlega, sulla distribuzione dei soldi, sui fondi esteri da far entrare...ma nessuno ha mai puntato il dito sul fatto che c'è sempre il rischio che un pm spinto da motivazioni personali ti vada a far crashare un sistema perché sente odore di cagate e si accanisca su qualcuno senza dar possibilità di replica. Ho sentito che in Premier per valutare la questione del City è stata formata una commissione esterna di esperti in materia, qui gira e rigira ti trovi in mezzo sempre i soliti scribacchini che vengono riciclati un po' di qua e un po' di la e gli si drizza il pisellino nel momento in cui gli capita di poter avere il proprio momento di gloria. Poi ripeto...ho l'intelligenza e l'onestà di prendere in considerazione che le minchiate possano esser state fatte, non è che se lavori per la Juve devi essere un santo per forza, anzi... probabilmente ci sono una serie di aspetti che ti costringono a lavorare ai limiti, però se devi far giustizia lo fai bene in maniera equa e sensata...non che pigli, ne stanghi uno, ti prendi il momento di gloria perché hai fatto fuori i cattivi e sei in pace col mondo, se questo è il modo di far giustizia meglio che ognuno si faccia i c***i propri come sempre
-
2 points
-
2 pointsLapo Elkann, il tifo Juve dei bimbi e la risposta alla Christillin: "Parla a vanvera" Il nipote dell'Avvocato ha commentato le parole del membro del consiglio Fifa sulle conseguenze che il caso plusvalenze avrebbe portato al club bianconero Il caso plusvalenze, con i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus, continua a far discutere. Diverse opinioni su quanto accaduto e su quanto potrà accadere in futuro al club bianconero arrivano ogni giorno da varie parti. C'è chi pensa che il caso che ha coinvolto la Vecchia Signora possa andare ad influire addirittura sulla passione dei bambini. È il caso di Evelina Christillin che a gennaio ha dichiarato: "Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l’altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere" Lapo, la risposta alla Christillin Alle parole del membro del consiglio FIFA ha risposto Lapo Elkann. Il nipote dell'Avvocato è stato menzionato su Twitter da un utente che ha postato un video diventato virale in pochi giorni, che mostra un bambino visibilmente emozionato in seguito alla sorpresa dei suoi genitori che lo hanno portato all'Allianz Stadium in occasione di Juventus-Fiorentina. Insomma, un chiaro esempio di come l'amore di un bimbo per una squadra di calcio possa andare oltre a ciò che avviene fuori dal campo. Chiamato a rispondere alle parole della Christillin, Lapo ha scritto: "Non conta niente, troppa gente parla a vanvera purtroppo" Tanti i messaggi di supporto a Lapo, considerato portavoce vero del tifo bianconero. La Juve e l'amore di un piccolo tifoso: la sorsaL'edizione digitale giornale, sempre con te Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, ant
-
1 pointPer quanto riguarda Chirico, presentissimo su 7GOLD , personalmente, con tutto il rispetto lo inserisco d'ufficio, nella categoria " Dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io". Apprezzo invece, e molto, Oppini perchè anche se , al caso, alla Juve davvero non le manda a dire, quando però c'è una situazione opposta la difende a spada tratta.Anche se praticamente sempre in schiacciante minoranza.
-
1 pointMa fategli fare un patto col demonio che gli da 10 anni di meno e firmare col sangue un contratto con la Juve
-
1 pointMa io non ho timore per niente...se arrivano in fondo bravi loro. Parlo da persona obiettiva, una squadra con i numeri del Napoli è una squadra forte al di là del livello del campionato...nemmeno il PSG in Francia ha i numeri del Napoli, e la differenza di livello tra il PSG e le altre in Francia è leggermente superiore a quella del Napoli in Italia poi campionato che fa ridere i polli, ma intanto c'hai un Inter che ha eliminato il Barcellona e un Milan che l'altro giorno ha battuto il Tottenham. Ogni partita il Napoli schianta chi si trova contro...e non mi sembra che il livello sia inferiore a quello che trovavamo noi quando avevamo una squadra che andava a far guerra anche in Europa
-
1 pointIo personalmente no! Per me non era un problema economico visto che aveva un vecchio abbonamento e giá pagavo meno dei nuovi abbonati. Per me è questione di principio. Infatti pur avendo, forse non ricordo la data di distacco precisa, ancora la possibilitá di accedere e vedere le partite, non ne ho vista alcuna. Si fottano DAZN, SKY, la FIGC e tutto il carrozzone. Io boicotto, veramente dal 2006 tutto quello che era ed è stato profondamente ingiusto con noi. Poi visto che siamo tornati a vergare culi mi sono riavvicinato al calcio ma guardavo solo le partite e poi solo questo forum. Ad oggi, dopo questa ennesima presa per il c**o, ho abbandonato tutto……. Da me non vedranno più un centesimo.
-
1 pointMassi posso darti ragione sul fatto che non sia piacevole. Ma sinceramente trovo più ridicola questa campagna pro posti di lavoro di dazn (non iniziata da te ovvio) piuttosto che lo scandalizzarsi per augurare a DAZN che fallisca. Ripeto, poi che dazn come altri media, siano totalmente esenti da colpe, parliamone pure... Mi sarebbe piaciuto leggere le stesse preoccupazioni verso, come ho scritto, i lavoratori "normali" della Juve. Ma non l'ho mai letto, ma proprio mai. Che la Juve debba essere mandata in serie inferiori se non radiata purtroppo lo sento da tanti anni, e non solo da tifosuncoli avversari, ma anche da personalità e addirittura da chi poi viene chiamato a giudicare sulle varie inchieste-farsa a nostro danno.
-
1 pointPoco fa ho scoperto che l’ abbonamento a DAZN plus adesso costa 54,99 euro al mese. Questi hanno,perso la brocca, li abbiamo fatti impazzire.
-
1 pointhaha qui andiamo OT ma bisognerebbe fare uno studio su quali carenze affettive e mentali hanno le persone che regalano soldi a Elon Musk per sembrare più autorevoli
-
1 pointha paura che non può più fare il bullo delle giostre senza dover rendere conto a nessuno, di questo che ha paura? brutto perdere il potere eh...
-
1 pointSi comincerá a capire dalla prossima settimana quando scadranno finalmente molti dei abbonamenti disdetti.
-
1 pointLa stessa immagine che viene puntualmente infangata e sbeffeggiata con il beneplacito di chi sta al comando della società. Scommetto che tra qualche mese ci si sarà già dimenticati delle vicende relative a City e Barcellona (vedi anche il caso passato dell'acquisto di Neymar), mentre la Juve è ormai per tutti il male.
-
1 pointInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointPare che Dazn abbia lanciato la payperview....circa 4 euro a partita. devono prima fallire e poi schiantare!
-
1 pointNon si sa ma secondo me sono più di quanto potessimo sperare. I segnali sono quelli.
-
1 pointE tu alla maestra non potevi dirgli di impegnarsi di più nell'accettazione delle differenze, nel rispetto per il prossimo e bla bla bla? Per altre cose si impegnano eccome. Questa sarebbe anche più semplice, riportare tutto ad un gioco dove si vince e si perde. Invece non metterti più la maglia bianconera e non rompere i collioni.
-
1 pointFinalmente qualcuno ha risposto alla Scemellin. Il massimo sarebbe se John la invitasse pubblicamente a non parlare più di Juve
-
1 pointE tutto ciò ti impedisce ad esempio di portare i diretti interessati dei fatti che stai contestando a spiegare davanti a chi mi deve giudicare i fatti dal proprio punto di vista? Era così infattibile prendersi del tempo per portare un Cherubini a dare una spiegazione degli appunti che stai usando come prova contro di me? Chiedere a un Paratici su quali basi venivano date le valutazioni ai giocatori di cui stai contestando il valore? Eppure la procura ha convocato i giocatori che sotto chissà quale ricatto han vuotato il sacco e han cagato fuori pure gli screen di WhatsApp. Concedere a qualcuno l'opportunità di difendersi dovrebbe essere un diritto che in un paese civile dovrebbe essere sempre concesso a prescindere dai tempi
-
1 pointQuesto grazie anche alla connivenza della Società, che se ne è sempre sbattuta dei tifosi e anche grazie a molti "tifosi" Juventini che hanno sempre minimizzato alcune situazioni, tacciando di vittimismo chi ha subito determinati soprusi.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointsecondo me prima vincono lo scudetto meno probabilità avranno di fare il record di punti. Ma, dovesse succedere, sarebbe un pò da ottusi rosicare, visto che il record di Conte lo abbiamo sempre visto come un exploit praticamente inutile.
-
1 pointÈ fortissimo tecnicamente e si sta anche impegnando, il mondiale vinto lo ha addirittura spronato. Chiaro che è molto emotivo come tutti gli argentini, ora che è sereno gioca veramente bene. Capisco perché il mio amico madridista lo amava quando giocava li.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSembra voglia rinnovare..non ci penserei 2 volte. Giocatore che sposta gli equilibri nel nostro campionato.
-
1 point
-
1 point