Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/05/2023 in Risposte

  1. 6 points
  2. 4 points
    Il discorso di Giorgetti di base ci sta eh...sta semplicemente dicendo che un illecito di natura finanziaria va punito esclusivamente sulle finanze della società senza toccare l'aspetto sportivo. Poi parlare di sequestrare lo stadio mi sembra eccessivo neanche avessero organizzato na truffa di miliardi di euro ma penso che comunque il suo fosse solo un esempio per far capire il pensiero...e preciso che sono tutto tranne che leghista eh
  3. 4 points
    Leggetevi l'intervista a Giorgetti invece di abboccare ai titoli dei giornali. Poi ci lamentiamo...
  4. 3 points
    Più che leggere ascoltate... e cercate di comprendere non dando retta ai giornalioti! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  5. 3 points
    Dico solo che se Guardiola perde questa Champions, deve nascondersi a vita e diventare lo schiavo di Messi, Iniesta e Xavi.
  6. 2 points
  7. 2 points
    Mamma mia,questo c'ha avuto un crollo che manco Fabris. Uno nun se po' presentà così.
  8. 2 points
    Io l'ho capita esattamente come te. L'esempio dello stadio è un esempio, appunto. Basato sul fatto che se, ad esempio, frodi il fisco pesantemente, l'Agenzia delle Entrate può arrivare a pignorarti la casa.
  9. 2 points
    Diciamo che ha detto altro... ossia che non capisce come mai la Juve venga penalizzata in ambito sportivo.
  10. 2 points
    come del resto sulla faccenda plusvalenze non ne ha azzeccat una nessun esperto del settore intervistato mentre i vari Lotito e compagnia cantante erano già lì da mesi come iene... Strano posto l'Italia...
  11. 2 points
    Non fate come i giornalisti interpretando i fatti con gli occhi foderati di politica. Se ascoltate l'intervista di Giorgetti chiaramente si evince che parlando di "falso in bilancio" si riferisce alla giustizia penale (e non può essere altrimenti) e quindi il concetto di "sequestro dello stadio" riguarda il risarcimento del danno alle parti civili (e il riferimento va alla FIGC). Quel che dice è che SE la Juventus ha fatto reati economici la si colpisca economicamente e non si inventino cose per colpirla sportivamente (e qui critica la giustizia sportiva che si basa su concetti nati negli anni 60 e critica pure l'impropria osmosi tra il ruolo di giudice ordinario e giudice sportivo). c****, l'appartenenza politica non vi fa nemmeno comprendere quando qualcuno dice qualcosa a favore della Juve e soprattutto contro il sistema della (in)giustizia sportiva! PS Non sono del partito di Giorgetti... giusto per la cronaca. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  12. 2 points
    Giorgetti ha fatto un intervento pro Juve, eh. Se il titolista della giornalaccio rosa ha la madre che lavora sul marciapiede, non è colpa sua.
  13. 2 points
    Non so. Secondo me il tono era sarcastico nei confronti della a giustizia sportiva.
  14. 2 points
  15. 2 points
    Magari. Lo ripeto da circa 4 anni. Almeno sapremmo se i nostri sono dei morti oppure non si allenano a dovere visto che con il gasp almeno i calciatori fotto la forma fisica non hanno problemi….
  16. 2 points
    palladino? mamma comunque pure lui c'ha 25 partite allenate in carriera palladibra quello che è riuscito a farsi cazziare perfino da don luigi sturzo del piero altro salto nel vuoto quasi simil pirlo
  17. 2 points
    se resta max, come si è passati dai baci agli insulti per Dusan, si passerà probabilmente dai baci agli insulti per Hoijlund, non ci prendiamo in giro.
  18. 2 points
    Non ci crede nessuno semplicemente non ha il coraggio di Materazzi di dire che tifa contro
  19. 2 points
    Ma kulucoso non era il fenomeno che era allenato male? Perché mai dovrebbe tornare indietro?
  20. 2 points
    Per me non è un bidone e nemmeno in fenomeno. E forse nemmeno lo diventerá mai. Perchè alcune cose gli mancano proprio. Poi magari le nostre aspettative erano superiori alle sue reali possibilitá anche in riferimento al fatto che lo abbiamo pagato troppo troppo e prende un ingaggio che giá al primo anno vero in una (presunta) Top è esageratamente alto. Magari non regge la pressione ma, allenatore a parte, vedo troppa confusione. Poi c**** sei alto 1.90 sei una montagna e non reggi un contrasto che sia uno! Dai in questo è imbarazzante. Poi siamo tutti d’accordo che Allegri non lo fa rendere al massimo ma quest’anno l’ho visto sbagliare gol semplici, azioni in ripartenza, stop spalle alla porta, sponde e passaggi semplicissimi. Senza contare che 9 volte su 10 si incarta in situazioni complicate e perde palla. Ok Allenatore ma qui ci mette molto del suo. Ripeto non è un bidone ed ha margini di miglioramento, ma sicuro non è un fenomeno per quanto lo abbiamo pagato……….
  21. 2 points
    Eppure io non mi fido per nulla, il calcio è strano. Sulla carta non c'è partita ma sul campo basta un rosso nei primi minuti al City perché magari stendi uno lanciato a rete o cose così e ne riparliamo.
  22. 2 points
    Se l'inter dovesse battere questo City farebbe un impresa storica altro che storie sulla partita secca che chiunque puo vincere. Di contro se il City riesce a perdere con l'inter meglio che si diano al basket.
  23. 2 points
    Noi abbiamo eliminato il Real nel 2015 e Barcellona nel 2017. Borghi voleva che l'inter affrontasse il Porto ripescato per chiudere il torneo amatoriale che ha fatto da marzo?
  24. 2 points
    Evra' vorrebbe che chi tifa Juve fidasse *****acce a Istanbul. Evra'vai a f****o e spazzala!
  25. 2 points
    COME NO Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ci metteremo come sempre a 90 e diremo pure grazie.
  26. 2 points
    Non ci sarà nessun ricorso al tar, perché se questa ipotesi fosse minimamente sul tavolo, almeno una volta l'avrebbero detto, anche solo per "informativa" verso "qualcuno" (ah, già, dimenticavo che i nostri lavorano sotto traccia...). La cosa bella è che nessun giornalaio, nelle inutili interviste ai nostri "dirigenti", ha posto nemmeno una domanda in tal senso; eppure sarebbe la domanda più ovvia da fare (se qualcuno volesse fare il giornalista "vero"). L'unica cosa da fare sarebbe una pesantissima contestazione ad elkann allo stadio, ma non verrà mai fatta.
  27. 1 point
    ah sicuro , c'e' un bel clima di festa in curva , costa meno e ci si diverte di piu' che allo stadium
  28. 1 point
    Basta semplicemente proporzionare la sanzione al fatturato della società
  29. 1 point
  30. 1 point
    a prescindere dai titoli anche a sentirlo la battuta sullo stadium gli è uscita di M***A veramente di M***A sei il ministro dell'economia una delle cariche più importanti del paese evita Collione
  31. 1 point
    Ogni volta che leggo un suo chilometrico post, la sensazione alla fine è sempre la stessa: non so se ho appena finito di leggere un grandissimo tifoso, competente, con conoscenze a 360°, o uno dei più grossi cazzari della storia del web.
  32. 1 point
    certo, ma Conte è venuto in un momento diverso. E' venuto dopo anni di anonimato totale, in cui eravamo una squadretta da metà classifica (due settimi posti, giusto?). In quel caso neanche riesci a prenderlo un top, senza coppe, senza campioni, senza grandi possibilità economiche. Quindi lì c'aveva davvero poco senso parlare di top allenatori. Poi per fortuna è andata diversamente fin da subito, ma al momento di scegliere l'allenatore le condizioni erano ben diverse. Anche ora, se ragioniamo su questa rosa, parliamo sempre di una rosa che per me è la più forte in Italia (con Pogba sano) e che può tranquillamente raggiungere la fase ad eliminazione diretta della champions. Poi (tocchiamoci tutti) se a luglio saremo senza coppe, senza Rabiot e Di Maria, senza capitali da investire... allora ci sta anche una soluzione non top in panchina, perchè saremmo, più o meno, come ad inizio 11/12. Ma con meno entusiasmo e più nemici.
  33. 1 point
    Palladino non c'avrebbe senso per me. Ha fatto un'ottima stagione, ma basta per meritarsi la Juve? per me assolutamente no. A volte sembra che per fare l'allenatore basti far giocare "bene" la squadra. Ma fategli fare 2-3 anni d'esperienza almeno. L'allenatore della Juve deve essere un top, o se non un top, almeno uno che si sta avvicinando a quei livelli.
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    Mi pare che una volta disse di essere simpatizzante ma di sicuro non tifa nessuna squadra, se ricordo bene tifa una squadra inglese ma non mi chiedere quale. Comunque, ha fatto un intervento del tutto condivisibile fino a che non si è espresso sulla Juve: ha confuso il processo per falso in bilancio con i punti di penalizzazione comminati dalla giustizia sportiva e inoltre in caso di falso in bilancio le pene sono per i dirigenti responsabili, non riguarda gli asset societari. Come ha detto un altro utente, anche qui confonde situazioni diverse: il falso in bilancio col fallimento. Al di là di tutto, un ministro dovrebbe essere più cauto su certi argomenti ma se non lo è, di là ci deve essere sempre qualcuno pronto a rispondergli. Stiamo sempre lì: questa proprietà è costantemente silenziosa e inerme.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Anche Kulusevski ha fatto bene al Tottenham. Pensa che transfermarkt lo valuta 55mln. Qualcosa non torna, perché il Tottenham potrebbe riscattarlo a 35. O il Tottenham è amministrato da dei deficienti oppure transfermarkt e Chiné sono d'accordo per farci cascare in un'altra plusvalenza sospetta.
  39. 1 point
  40. 1 point
    dovremmo ripescare alcune (molte) perle pubblicate su questo forum e relative a questi campioni inespressi a torino a causa dell'allenatore.
  41. 1 point
    anche chiellini ha detto "auguro all'inter di vincere" ora immaginate i vari cocaberti, pagliuca, m3rd3razzi a parti invertite..
  42. 1 point
    anche marchisio ha detto che tiferà per l'italiana, chiunque essa sia. son frae che si dicono in tv...
  43. 1 point
    non c'è confronto, per i miei gusti Giulietta bella batte la Leotta 100 a 1 mi bastava sentirla parlare per fare pensieri strani. wow che donna, non la conoscevo.
  44. 1 point
    meglio tardi che mai.... fisicamente è già da un anno che dovrebbe aver smesso....
  45. 1 point
    Infatti, sto figlio di p*****a è come quell'esiliato pezzo di M***A. Non condividere sta spazzatura. P.s. comunque questi hanno c**o a non venir riconosciuti da qualche juventino eh....se trovano quello che perde la brocca voglio vedere.
  46. 1 point
    andasse a farselo mettere in kulo da arminius travestito da triceratopo
  47. 1 point
    Lui è suo cugino hanno fatto più danni della grandine, Marotta ancora ride
  48. 1 point
    A prescindere che qui manco esiste il reato, e che quindi possono inventarsi tutto tanto sul nulla... parliamoci chiaro... l'"afflittività" di cui parlano non è altro un modo grottesco e ridicolo, nonché patetico, per raggiungere lo scopo di infangarti e fare posto nelle coppe ad altri perché sennò falliscono (anche se poi non le farebbero fallire ugualmente ma questo è un altro discorso)... se lo scopo non fosse ben più subdolo della semplice punizione di come cianciano basterebbe una multa qualsiasi... certo che poi giustificare una multa da 100 milioni sarebbe difficile... quindi, siccome, del resto il "risultato" dell'esclusione dalle coppe però ha altri elementi appunto, e questi elementi interessano a questi si cerca la porcata totale... alla fine interessa, come detto, sputtanarti l'immagine e dare il tuo posto ad altri... ergo, per l'ennesima volta, non esiste patteggiamento di suo, con questi termini iniziali è ancora più da delinquenti accettarlo... alla guerra è l'unica scelta!!!
  49. 1 point
    Certa gente è presente anche in Italia, senza andare in Bahrein. Il caso Bove? Ci sono scappati anche dei morti per la barzelletta del 2006. Chiediamoci chi è senza scrupoli...
  50. 1 point
    Perdona ma se rispondi solo all'ultima e non segui tutta la discussione... si parlava dell'iptetico arabo del Bahrein (paese a caso) che ci compra... dicevo 2ce lo vedo l'arabo farsi prendere per il chiulo e ce li vedo "loro" continuare a farlo con certa "gente""...
×
×
  • Crea Nuovo...