Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/07/2024 in all areas

  1. 9 points
    pensa un allenatore disoccupato da 2 anni che si presenta ad un colloquio di lavoro dicendo di avere un'offerta del Real Madrid, ma che è pronto a rifiutarla per l'amore verso il club e l'amicizia verso l'uomo che ha di fronte. e a 80 milioni lordi per 4 anni per lui e i suoi amici.
  2. 6 points
    Mi fa piacere che giuntoli stia mantenendo il punto. Basta regali a qualunque accattone in giro per l'italia, se possibile non farei nessuna operazione con questa gente sempre pronta a sputare sulla juve.
  3. 6 points
    Gli juventini che dopo questi anni di procure ultrá pagano ancora DAZN si meritano ogni centesimo di aumento.
  4. 6 points
    Io invece sono appena uscito dal tour guidato al nuovo Bernabeu. A parte le considerazioni sulla struttura in sé (mostruosa), alla fine del giro al museo penso che avevo bisogno di una seduta psicologica d'urgenza Ovviamente la guida, tra tutte le finali descritte nei minimi dettagli si è particolarmente soffermata su quella del 98 che interruppe un digiuno lungo 32 anni... Ma dico, vafff.. pure 47€ mi è costato (purtroppo meritatissimi) Sono una macchina da soldi e da trofei. Irraggiungibili in saecula saeculorum, purtroppo. Ok, vado a suicidarmi
  5. 5 points
    ma dopo l'affare hujisen che? che affare era? eravamo d'accordo con il frosinone e lui ha voluto andare a roma. che affare c'e stato? e sulla base di sto delirio la proprietà della roma è inviperita perchè la juve chiede 35 e loro stanno sempre in zona 25? "sai cosa c'èèèèè c'è un grande kaaaaaaazzo che si infiiiiiila in kulo a teeeeeeeeeee" cari i miei cesaroni
  6. 4 points
    Bene così. Queste squadrette italiane senza un euro (primi tra tutti i prescritti) devono iniziare a capire che i giocatori forti si pagano cari. Basta con la carità e con i favorini reciproci (per cui poi veniamo sanzionati solo noi). Se hai pochi soldi vai a comprare i giocatori da Empoli, Sassuolo e simili com'è giusto che sia.
  7. 4 points
  8. 4 points
    fosse intelligente dovrebbe prolungare il contratto alle cifre proposte dalla juve (a fine mese ci dovrebbe arrivare lo stesso), se poi il problema degli ultimi anni era allegri/la preparazione/l'infortunio/il centrocampo/ecc quest'anno si fa il mazzo, dimostra che è un giocatore da 8 milioni l'anno e a fine stagione va a bussare alla porta di Giuntoli per l'adeguamento non puoi chiedere un aumento dopo due anni *****osi e un europeo anonimo
  9. 4 points
    Chiesa ha davvero rotto le balle e non da mo. spesso ha atteggiamenti in campo davvero da prendere a schiaffi. vada dove meglio crede
  10. 4 points
    Forse qualcuno si è dimenticato che la dimensione della Juve allo stato attuale non è quella di quando prendemmo Ronaldo, che non ci sarà nessuno che offrirà 50 milioni considerando i recenti magri risultati sportivi e le vicende extra-campo. Col tempo, se arriveranno i risultati come si spera, le cose torneranno a certi livelli. Attualmente non è minimamente pensabile e, chi pensa che possa avvenire il contrario, credo che abbia delle aspettative utopistiche. Già firmare un qualcosa di 30 milioni è da considerarsi un autentico miracolo.
  11. 4 points
    cmq voi vi preoccupate tanto per le durate dei contratti guardate rakitic cosa è riuscito a spuntare
  12. 4 points
    Complimenti a chi ha studiato e firmato il contratto di Calafiori. Speriamo di non entrare in questa trattativa se no è la volta buona che ci mandano in eccellenza Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
  13. 3 points
    Beh, uno con quel nome... E non mi riferisco al padre di certo
  14. 3 points
    All'inizio mi piaceva Chiesa Poi ci sono state le parole di Cherubini che ha detto che Chiesa non era un giocatore che sarebbe durato alla Juventus perché già a quel tempo il suo agente parlava sempre di soldi. Tutti attaccarono Cherubini. Alla fine aveva ragione. A Chiesa non interessa la Juventus. Anche dopo tutto il sostegno che ha ricevuto e dopo le delusioni. Peggio ancora, vuole essere aumentato o andarsene gratis. Questo giocatore ha iniziato a infastidirmi con il suo atteggiamento sotto Allegri. Ero d'accordo con la colpevolezza di Allegri, ma anche lui non ha fatto alcuno sforzo. Più passa il tempo, meno apprezzo questo giocatore. Ancora peggio quando tutti vogliono trovare scuse per lui. Non gioca nella sua posizione, non gioca sul lato destro, non ha questo, non ha quello.. La domanda se si tratti di un fuoriclasse non dovrebbe nemmeno porsi. È no I grandi club luttano per i fuoriclasse. Chi vuole Chiesa ? Anche per 25M chi vuole Chiesa ? La Juventus deve lasciare andare i giocatori che non vogliono essere qui. Preferisco un giocatore che non è così forte ma che vuole essere alla Juventus. Preferisco mille volte un Giaccherini
  15. 3 points
    Vabbeh... questa è favolosa!
  16. 3 points
    Erano tutti abituati alla vecchia gestione, che non aveva proprio il senso dei soldi, tanto poi mamma EXOR ripianava a prescindere...
  17. 3 points
    No e mi ero dimenticato di averlo in firma. Ormai mi collego solo da cell e non vedo più le firme.... I miei cani sono questi:
  18. 3 points
    Visto quanto piace alla proprietà di stare a pecorina e visto che si vocifera di una sponsorizzazione americana, per me sarà questa:
  19. 3 points
    E' un marchio che va in seconda posizione, storicamente parlando, solo al Real Madrid in sede calcistica. Hanno costituito una base storica per la promozione del brand quando in Italia eravamo lontani anni luce. Primo stadio di proprietà all'autentica avanguardia e promozione del brand in giro per il mondo. Ora lo fanno tutti, loro sono stati i primi. Possono anche non vincere per 500 anni, prenderanno sempre e comunque delle quote per noi irraggiungibili. A completare la cornice, il fatto che fanno parte della prima lega calcistica al mondo dove anche la squadra più scarsa di Premier League prenderà il quadruplo rispetto a ciò che acquisisce la Juventus. La Serie A a confronto non è nemmeno la Serie C, bensì il campionato di Promozione.
  20. 3 points
    Per l'attuale mancanza di main sponsor sarebbe saggio rivolgersi alla dirigenza di fenomeni trombati in meno di due anni che hanno fatto più danni delle cavallette sputtandando, in campo e fuori, un brand internazionale come la Juventus FC. È sempre facile prendersela con chi deve rincollare i cocci. Pare comunque si parli di circa 30 milioni annui. Probabilmente azienda americana.
  21. 3 points
    Se facciamo sia Conceicao che Todibo in prestito con diritto non sarebbe mica male eh.
  22. 3 points
  23. 3 points
    *4 non dimenticare la compagna del calciatore
  24. 3 points
    come scritto sopra, un trasferimento si fa in tre. se le tre parti sono d'accordo, si fa.
  25. 3 points
    L'unico weekend in cui sarò a casa? Quello della sosta per le nazionali.
  26. 3 points
  27. 3 points
    Non dimentichiamoci che è solo un'amichevole di luglio. Dovesse andare male, mi raccomando: a Norimberga niente processi. Ok, me ne vado, non spingete.
  28. 2 points
    Quindi sì, sono d'accordo. Ma chiarirò. I risultati sono SEMPRE un vantaggio. Dobbiamo capire come si stabiliscono gli interessi di marketing. Il primo criterio è la visibilità e il potenziale potere di merchandising. Questo è il criterio per eccellenza. Questo è il motivo principale per cui United ha un accordo di sponsorizzazione da capogiro. Non hanno risultati, ma hanno un potere di merchandising che è chiaramente sufficiente per avere contratti straordinari. E non solo Chevrolet, ma hanno un fenomenale contratto con Adidas. Quest'anno avranno Snapdragon come sponsors. In totale, hanno una decina di sponsor e un po' di più con varie partnership. Prendono 300 milioni di sponsorizzazioni E questo nonostante risultati inesistenti. Chelsea è la stessa cosa. Si tratta di club che offrono una visibilità tale che i risultati sono secondari. La Juventus, anche con due finali di CL e nove titoli, ha guadagnato meno di questi club. Per un club come l'attuale Juventus o qualsiasi club italiano, è ovvio che i risultati sportivi non possono che aiutare meglio. Ma non è a causa dei risultati che la Juventus sta lottando per prendere un contratto da 30 milioni. Il momento in cui la Juventus è esplosa nelle sponsorizzazioni è stato con Ronaldo, ma anche quando hanno avuto giocatori bankable come Pogba, Dybala, Dani Alves ecc.. Siamo in un'era digitale, quindi tutti i dati relativi alla visibilità dei media sono i più importanti. Pogba, ad esempio, non gioca da due anni, eppure ha ancora contratti di partnership molto alti. Il vero problema è tutta la Serie A. C'è una mancanza di entusiasmo intorno alla serie A. Di conseguenza, la visibilità è inferiore e quindi difficile da vendere. I risultati ti aiuteranno. Ma non è questo che ti farà passare da un contratto da 30 milioni a un contratto da 60 milioni. Visibilità.. È la cosa importante. Ad esempio, l'Everton ha un contratto di 24 milioni all'anno. L'Everton ha un contratto quasi equivalente alla Juventus.. Imagina Chelsea 50M (Infinite Athlete) 87M (Nike) United 70M (Qualcomm) 105M (Adidas) Arsenal 68M (Adidas) 60M (Émirates) Juventus 51M (Adidas).. 30M ? La differenza è enorme. Solo i club che raramente vincono qualcosa. Non sto parlando del Barça e del Real Madrid, sono su un altro pianeta Quando guardiamo al Bayern, ad esempio, vediamo che hanno diversi contratti di sponsorizzazione che li portano a un totale di 240 milioni Ma Adidas è 60M. Deutsche Telekom 50M. Audi 40M. Allianz ecc Juventus : Adidas 50M Jeep 45M (scaduto) (17 M all'inizio) Cygame : ? Zondacrypto : 7/8M Siamo molto lontani dagli altri grandi club.
  29. 2 points
    E' un off topic bellissimo che dimostra quanto gli animali abbiamo un'anima compatibile con quella umana. Io ho avuto 2 figli ma anche per loro il Westy era un "familiare alla pari".
  30. 2 points
    il palermo del 2011 con Ilicic e Pastore dietro all'unica punta Hernandez/Pinilla/Miccoli
  31. 2 points
    Sono belli. Hanno lo sguardo buono. Devono essere molto affettuosi vero? Io avevo un Westy che è campato 15 anni. Era una vera persona di famiglia. Per me si sarebbe gettato anche nel fuoco. E' sepolto nel mio giardino e lo ricorderò sempre insieme ai miei familiari che non ci sono più.
  32. 2 points
  33. 2 points
    Soulè sono certo che non andrà alla Roma. Se offrono veramente 25+4 sono almeno 10 milioni sotto il prezzo di vendita. Mi auguro che resti e sono abbastanza convinto che sotto i 35/40 non verrà venduto. Tenendo conto che avremo molte partite quest’anno, se fa una stagione media la valutazione resta quella, già se fa una buona stagione in una big la valutazione sale a 50/60. Quindi venderlo oggi al ribasso sarebbe un grave errore.
  34. 2 points
    dal punto di vista sportivo si sta rivelando un buon giocatore, sotto di una categoria ai vari Di Natale, Chiesa sr., Di Vaio, Miccoli... come persona se sono vere le voci, si sta rivelando un vero e proprio m*******e. Vendere a 20/25 mln, ad alti livelli giusto lo spacca partite può fare, assolutamente non un top player.
  35. 2 points
    a me piacerebbe pagare solo il pacchetto Juve.
  36. 2 points
    se a giuntoli arriva voce che chiesa abbia solamente parlato con Marotta, è da mettere tutto l'anno fuori rosa senza pensarci un attimo
  37. 2 points
    Prendere meno o quanto l'Inter sarebbe un pirotecnico fallimento.
  38. 2 points
    Tanto l'anno prossimo il riscatto lo paga Lotito Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
  39. 2 points
    me voy a llenar las mutandas de esburra arcobalenada
  40. 2 points
  41. 2 points
    Assolutamente Nessuno ha mai detto il contrario. Sto solo parlando di un giocatore che ha delle preferenze e ha delle preferenze. Se la dirigenza può dirgli l'offerta non è sufficiente, quindi rifiutiamo, lui può anche benissimo dire che il Leicester ha fatto una buona offerta, ma io rifiuto.. Il problema di Lucas è che rifiuta l'idea stessa che il giocatore possa preferire la Roma, come se fosse la società a decidere dove avrebbe giocato senza la sua volontà. E tutti dicono la stessa cosa. Qual è il problema nell'accettare un'idea naturale ?
  42. 2 points
    C'ha i soldi ed è vecchia, devo tutelarmi. Scherzo, la amo (quasi quanto la Juve).
  43. 2 points
    Ho una collezione di magliette da calcio (sono arrivato a 70 settimana scorsa ) e devo dire che da quando ho iniziato il prezzo è più che raddoppiato. Prima una maglia ufficiale senza numero costava 70€, ora 150 e non voglio sapere con personalizzazione a quanto arriva.
  44. 2 points
    Ben detto, agli ultimi aumenti ne devono seguire altri e altri ancora. Voglio proprio vedere fino a quando resisteranno i fratelli di tifo democristiani political correct che frequentano il forum... Se proprio non si vuole perdere la testa con soluzioni alternative si può fare come si faceva una volta: radio (e non credo sia un problema per chi di anni sulle spalle ne ha 40 o più). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  45. 2 points
    E pensare che anche in questo forum c'era chi diceva che "tanto non serve a niente, siete illusi". Intanto però, se non ricordo male, il rinnovo dei diritti tv serie A per ben 5 anni (non 3 come prima) è stato al ribasso (nemmeno alla stessa cifra), mentre nel resto d'Europa vengono rinnovati con aumenti, anche consistenti in alcuni campionati. Ora, dimezzata la redazione di Dazn, ovvero di chi quei diritti li paga e con aumento per i loro clienti, ossia offerta di qualità ancora inferiore a prezzo più alto. Sarei curioso di leggere ora un commento di quelli che "tanto non serve a niente... " o quelli che "alla fine a disdire saranno in 200..."
  46. 2 points
    Ah capisco. Quindi dovremmo schierare in Champions Arthur, McKennie, Kostic,Milik, De Sciglio. Per poi venderli in futuro. Pensa che stronz* Giuntoli che invece sta lavorando per farti giocare in Champions con Douglas Luiz, Thuram, ecc.ecc.
  47. 2 points
    Tanto che ci sia Giuntoli, Paperino, o Taylor Swift a fare il mercato, le lamentele non cambiano Acquistiamo giocatori forti pagandoli il loro prezzo? "Spendiamo troppo" Acquistiamo giocatori sconosciuti pagandoli poco? "Siamo la Juve, mica l'Atalanta" Acquistiamo giocatori pagandoli il giusto? "Fossero stati forti mica te li vendevano a sto prezzo" Cediamo giocatori forti? "Indeboliamo la squadra" Cediamo giocatori giovani? "Non c'è progetto" Cediamo giocatori scarsi a poco? "Non sanno vendere" Etc. Etc.
  48. 2 points
    Vi raccomando ragazzi, girate la palla finché non trovate il buco.
  49. 2 points
    Azz…. Ma come si permettono di lavorare per correre 90 minuti. Per giocare a calcio serve correre per soli 15 minuti e poi bisogna saper gestire….
  50. 2 points
    Sono d'accordo, devo dire che a me manca molto, nel calcio di oggi, gente di questo tipo qua. Eravamo in Austrialia ad un campo estivo organizzato per i ragazzi più promettenti del calcio di quel Paese. Insieme a me c’erano Denis Law e Ferenc Puskas” è il racconto George Best di quella esperienza “Down Under”. “Appena iniziammo a giocare con i ragazzi ci accorgemmo che alcuni di loro avevano iniziato a prendersi gioco di Puskas, che era non solo decisamente più anziano di noi ma aveva messo su anche un bel po’ di chili. A quel punto per dare una lezione a quegli irrispettosi mocciosi decisi di proporre una sfida: 10 tiri dal limite con l’obiettivo di colpire la traversa. Chiesi a loro chi avrebbero voluto sfidare tra noi tre. Come avevo facilmente immaginato scelsero Puskas, convinti di avere grosse chances di sconfiggere quell’uomo già in là con gli anni e in una forma fisica non esattamente eccezionale. Il migliore di quei ragazzini colpì la traversa tre volte in dieci tiri. Poi toccò a Puskas. I suoi primi nove tiri colpirono TUTTI la traversa. Al decimo tiro Puskas non calciò subito. Si alzo la palla, palleggiò di testa e con le spalle prima di farsi scavalcare dal pallone con un colpo di tacco. Prima che il pallone toccasse terra lasciò partire un’autentica cannonata con il suo sinistro … che ovviamente colpì in pieno la traversa ! “A quel punto alcuni dei ragazzi, ancora sbigottiti da quanto avevano visto, si avvicinarono a me chiedendomi chi fosse quel fenomeno” “Per voi è il SIGNOR Ferenc Puskas”.
×
×
  • Crea Nuovo...