Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/02/2025 in all areas
-
7 points
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsAllora, lo scrivo ora perchè tanto comunque finisca non cambia. Vai sotto nel punteggio, non tieni una palla da 30 minuti, rischi di prendere un altro goal, hai pronto il cambio giusto (fuori Nico e uno dei due centrocampisti) , trovi un goal assolutamente casuale e cosa fai????? Rinunci al cambio, ti fai continuare a schiacciare e prendi un’altro goal. Poi cambi tutti e due i centrocampisti e metti un esterno rientrante da infortunio a centrocampo…. Che pochi minuti dopo sei costretto a cambiare per disperazione. Nico, che non ne ha azzeccata una per tutta la partita, rimane in campo 120 minuti. E sorvolo sul cambio km vlahovic all’89’ dopo che il francese non toccava una palla da oltre mezz’ora…..
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsPagina ridicolmente assurda anche quella la costante e' sempre il silenzio della nostra societa'
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMa anche un allenatore che non mette le basi, non puoi a febbraio non sapere quale stracaxxo sia il centrocampo tipo! Koop passa da trequarti a centrocampo a 2, McKennie da terzino a fare il trequartista e forse tra poco anche la mignotta, un centrale di difesa arrivato ieri messo a fare il terzino sx titolare in un partita decisiva... E l'attacco idem eh, Nico diventa titolare nel peggior momento (mi sembra) e Yildiz e Mbangula improvvisamente buttati nell'umido così a sfregio. Non c'è un minimo di logica, sei in emergenza in difesa? allora caxxo ti metti a fare esperimenti e stravolgere pure gli altri reparti?
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSi dimetta dai. Non ho reclamato fino a oggi ma quando decidi di presentarti con un 11 titolare così, stravolgendo per l'ennesima volta la formazione quando già sei in emergenza dietro vuol dire che non ci stai con la testa. Scelte idiote, umiliazione terrificante. 300 Miliardi di € spesi, anche nel mercato invernale, e questi sono i risultati. Oltretutto, non che c'entri molto visto che non è in lista, assurdo che in emergenza preferisce schierare Weah e Lelli Kelly quando gli han preso un terzino portoghese pagato la bellezza di 13-16 M nel mercato di gennaio da una squadra portoghese. Visto che non è in lista almeno fallo giocare qualcosina nelle altre partite e invece no. Giocatori che ormai fanno qualsiasi ruolo, vengono stravolte le posizioni di partita in partita e al 19 di Febbraio non credo abbiam fatto 2-3 partite di fila con lo stesso centrocampo. McKennie passa dal fare il terzino al trequartista, Koopmeiners dal fare il trequartista a giocare una delle poche partite in un inedito duo di centrocampo. Weah che sta facendo tutto sommato bene in attacco a fare improvvisamente il terzino destro titolare (con uno di ruolo pagato fior fior di quattrini) e ovviamente ti lascia dei buchi dietro perchè per istinto gli viene di andare in anticipo non essende il ruolo nelle sue corde. Nico improvvisamente titolarissimo nonostante non stia particolarmente brillando, Yildiz e Mbangula buttati improvvisamente in panca dal giorno alla notte. Motta non brilla per lucidità e intelligenza, quando la stagione non va per il verso giusto e quando sei in emergenza in difesa non puoi metterti a fare esperimenti su esperimenti anche a centrocampo e in attacco. Questo in una fase delicata ti fa più esperimenti del Cicap, non è normale che non ci arrivi da solo...
-
3 points
-
3 pointsMi tieni fuori in un match decisivo il nostro giocatore più in forma thuram???!!!! Per vedere sempre in campo quello schifo di koopmeiners????? Yildiz panchinato da 1 mese per Nico gonzales che sta facendo pena!!!!! Mi vai a togliere conceicao che era l’unico che ti poteva fare la giocata. Togli kolo muani per mettere vlahovic, completamente fuori dal progetto. Se hai le palle dimettiti interista di M***A
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsTra l'altro essendo lui del 1945 significa che si sarebbe diplomato a 22 anni. Una cima, in pratica
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsA sto punto mi è totalmente indifferente andare in champions o meno (per me non ci arriviamo perché sta serataccia psicologicamente ce la porteremo dietro per un bel po, a partire da Cagliari…) anche perché i soldi lo chef non fa altro che buttarli al cesso. In Europa league almeno ci possiamo confrontare con le squadre del nostro livello…perché la Juve dal 2018 questo è…una Lazio o Fiorentina di “lusso” che può fare qualcosa nelle coppe minori e nulla più.
-
2 points
-
2 pointsCome al solito giocano solo un tempo, inizia il secondo ed è subito dominio totale del PSV Hai pronti i cambi, poi peschi un jolly incredibile col gol di Weah e non li fai più (perché?) Di nuovo dominio del PSV e fai tre cambi assieme: Savona a sinistra (ancora?) con Cambiaso mediano (in che senso?) e ti ostini a tenere quella salma di Nico Gonzalez che non ne aveva più già da mezz'ora Patetico
-
2 pointsIn fondo qualcosa è successo per me, mi accorgo che io e la Juventus che mi ha accompagnato per tutto questo tempo, da grande sentimento a quasi perfetti sconosciuti. Non mi sento nemmeno triste.. Cosa ci hanno fatto per arrivare a questo punto. ... Non so voi... ma è come aver sentito chi ha vinto Sanremo... è tutto così surreale.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIn un mondo normale, i perdazzurri dopo quel che è venuto fuori tra curve, mafia, omicidi ecc., + il fatto che sono tecnicamente falliti, dovrebbero essere già stati radiati. I neapolitaner, capitolo plusvalenze, dovrebbero essere penalizzati di almeno venti punti e, come abbiamo imparato a nostre spese, tenuti fuori dalle coppe l'anno prossimo. E invece, nel nostro mondo, sono lì a giocarsi lo scudetto senza problemi, e di queste cose ne parliamo solo noi qua dentro.
-
2 pointsper il momento rischia solo di essere l'unica ad essere stata condannata. Le altre squadre godono di immunità.
-
2 pointsmagna tranquillo.. il campionato italiano è una farsa