Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/09/2025 in all areas
-
8 points79164eacacdab98f37b757a0f5836a9f.mp4 79164eacacdab98f37b757a0f5836a9f.mp4
-
8 points
-
7 pointsEppure, secondo me, qualcuno che sotto sotto spera di non fare risultato per poter dire che l'aveva detto c'è sempre
-
6 pointsVasilije Adzic é nato il 12 maggio 2006. Vi ricorda niente questa data? Proprio in quel giorno inizió Farsopoli! Dopo 19 anni e 124 giorni, proprio lui ha affondato i prescritti manovratori e ladri di scudetti. Un vero segno del destino e una punizione meritata dai malfattori neroazzurri.
-
6 pointsBuongiorno IAN_L_URAGANO__-_Agevolo_il_video_forse_piu__significativo_di_questa_splendida_serata_..._ivZBKn.mp4
-
6 pointsA mente lucida, passata la sbornia, GODO ANCORA! Penso che il gol di Adzic me lo rivedrò centinaia di volte, così come ancora oggi di tanto in tanto mi rivedo il gol di Pirlo contro il Torino. Si tifa per serate così, al netto degli errori di cui una volta tanto possiamo fregarcene.
-
6 pointsSecondo me una logica c'era: contenere l'avversario con la consapevolezza che era migliore di noi. La mossa McKennie a controllare Dumfries non solo era impostata a questa logica ma ha pure funzionato. L'unico appunto è sulla formazione iniziale: se punti al "contengo e riparto", Openda e David devi metterli subito. Vlahovic in quel contesto finisce solo per diventare pasto per i difensori. Cosa che spesso gli accade anche in contesti a lui più favorevoli. Che poi la logica non sia andata sempre di pari passo alla pratica è altro discorso. Schiacciandoci oltremodo in area di rigore abbiamo concesso ai tiratori avversari (vd. Calhanoglu) di avere sempre il tempo di sistemarsi bene la palla per il tiro da fuori, sua specialità. I maggiori pericoli sono arrivati proprio da conclusioni dalla distanza. Una volta andati sotto, grazie a Dio abbiamo smesso di pensare a difenderci e basta. Cosa che in altre stagioni abbiamo fatto. Non abbiamo giocato una grande partita... Vero. Avremmo potuto fare di più? A livello di gioco, forse. A livello di risultato... meglio di così non poteva andare. Se poi vogliamo pensare che la Juventus attuale, al netto di infortuni, acciacchi e recuperi possa giocare a viso aperto con l'Inter... possiamo farlo, ma non la vedo un'ipotesi molto aderente alla realtà. Oggi come oggi questi 3 punti sono stragrasso che cola, oltre che godimento puro. Quando saremo più completi e rodati spero si potrà raccogliere qualcosina in più anche a livello di prestazione.
-
5 points
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsPimple TV in russo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
3 pointsNon so se mi spiego , qui dentro ci siamo tutti (tranne chi è in incognito sotto mentite spoglie) per la stessa passione. E dover spiegare, ricordare, convincere dell'ovvio è stupefacente. Alla luce di quanto successo negli anni successivi poi, rimane solo da dare il via alle cure o azioni legali per chi dice il contrario . Oppure fa parte di chi ne ha beneficiato. Io c'ero quella sera della sentenza davanti alla sede della juve. Eravamo davvero pochi, in altre piazze sarebbe stata la rivoluzione.
-
3 pointsGasperini fa sapere che Dybala potrebbe non recuperare per il derby. Che rottame, cessione sacrosanta a suo tempo
-
3 points
-
3 pointsla narrazione del Mondo su adzic: un profugo di gaza la narrazione del Mondo su francesco pio esposito è che ha una valutazione da 60mln a salire quello che non sentirete e non leggerete mai da nessuna parte ma ve lo dico io è che la Juventus ha piuttosto nettamente le migliori giovanili d'Italia
-
3 points
-
3 pointsCmq il gol di adzic mi ricorda tanto la sberla di Tévez a Dortmund
-
3 points
-
3 pointsÈ ancora bello una domenica in queste condizioni. Ho visto e revisto l'azione 20 volte da questa mattina
-
3 pointsSu bonny turam non fa alcun fallo. Niente di niente. Intervento pulitissimo. Bonny scenata... Ma sappiamo che le mer*e sono i migliori nelle scenate e a ricevere punizioni, rigori ecc inesistenti. C'è chi rotola per mezz'ora (e ancora sta rotolando), chi aggancia le gambe dell'aversario e viene premiato, chi dà il pestone ma prende fallo a favore, ecc... ecc... Che odio viscerale verso questi immondi esseri.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsI maiali sono impazziti per il doppio fallo subito da Bonny da Thuram: la sbracciata ed il pestone. Alla fine il fallo è stato solo uno: l'enorme fallo che gli si è conficcato nel c.u.l.o. nel momento esatto in cui il siluro di Adzic si è distaccato dal piede di Adzic medesimo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsLa squadra è troppo scarsa a centrocampo per giocare in difesa. La Juve ha le armi per fare male davanti, tanto vale rischiare di più.
-
3 pointsE' incredibile, perché nel corso degli anni ne ha combinate di tutti i colori. Ha persino cercato di patteggiare preventivamente nell'inchiesta post calciopoli su supposte plusvalenze di Moggi e Giraudo, non riuscendoci, e dove poi la Juve fu ampiamente assolta. Una malafede evidente in quasi tutto ciò che ha fatto.
-
2 points
-
2 pointsMa da almeno 4 anni, e c'è ancora gente che lacrima qua dentro perché lo abbiamo venduto.
-
2 pointsVabbè ma palese...avrebbe avuto molte più possibilità di farsi chiamare il fallo se non avesse avuto una reazione così plateale, magari mettendosi una mano al viso e piegandosi sulle gambe o sulle ginocchia (rimanendo in piedi). Ma la sceneggiata stramazzondosi a terra con seguente "soccorso" medico per più di due minuti è stato francamente ridicolo (e anzi per le over-reactions sarebbe anche ora di intervenire sul regolamento e imporre l'ammonizione)
-
2 points
-
2 pointsVedere questi vecchi filmati postati da @CRAZEOLOGY sono colpi al cuore! Come si può avere ancora dubbi sulla responsabilità del signorotto in braghe rosa? Solo un approccio religioso (cit.) ti può portare a difenderlo a oltranza; solo identificandolo come entità superiore e quindi insindacabile, ti può spingere a non vedere tutte le sue manchevolezze e responsabilità!
-
2 points
-
2 pointsParlano di un nuovo Savicevic ma la fisicità e il tiro fanno molto stankovic
-
2 points
-
2 pointsil merito piu grande di tudor sembra quello di aver unito il gruppo , cosa non facile dopo i casini dell'anno scorso.
-
2 points
-
2 pointsCaro cagozio, quel furbacchione di Aurelione d'Arabia la sa lunga avendo promesso mari & monti al giuda leccese. E ora, con l'imminente costruzione dell'avveniristico centro sportivo e con la ristrutturazione dello stadio (o edificazione di un nuovo impianto), il napuli stesso è destinato ad imporsi anche sulla scena europea. Rassegnamoci ed inginocchiamoci ai nuovi dominatori d'Italia! https://x.com/ADeLaurentiis/status/1962525594748358814?t=jwz23_Oq6408c_8R3FkftA&s=19 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsPer lo più vagabondando senza meta per il campo
-
2 pointsIo me le sono fatte e la risposta che mi sono dato è che sono contento di non vedere sulla nostra panchina Spalletti o Mancini.
-
2 pointsOk, arrivo un po’ in ritardo, ma avevo ospiti a cena. Prima di tutto c’è daffa’ i omplimenti a’ragazzi (cit.) Vincere contro quelli là al 91 in rimonta non ha prezzo, non importa come e si gode. Ciò, detto, giochiamo veramente male. É vero che siamo stati dominati per 70 minuti. Sopratutto perché il nostro brillante coach ha schierato 4 difensori centrali + 4 mediani + Kenan e Susan… Chiaramente lasciando il gioco in mano agli avversari. Con uno schieramento che oscillava dal 5 4 1 al 6 3 1, portandoci gli avversari costantemente dentro l’area di rigore. Nei due gol di Chala, si vede come tutta la nostra squadra è rintanata dentro l’area e lui ha avuto spazio abbondante in entrambi i casi per tirare indisturbato. Sul 2-3, Igorone non aveva più niente da perdere e finalmente ha messo dentro qualcuno che la palla la sa giocare… partita rovesciata. Non chiediamo “bel giuoco”, che tanto non arriverà comunque, ma almeno mettiamo in campo quelli che sanno cosa fare col pallone fra i piedi. Vedere contemporaneamente Kalulu e Big Mac sugli esterni, conditi con la zavorra olandese, è stata un sofferenza sportiva. Soliti Kenan e KT imprescindibili, scoperta di Lelly Kelly che ha segnato e tutto sommato ha pure difeso discretamente, sorpresa Adzic (speriamo che sia un trampolino di lancio e forse risolviamo un problema a cc), bentornato Cabal. Che dire, al netto dei deliri di formazione iniziale kagonesca da parte dell’intrepido croato, storica vittoria nel derby d’Italia. Inda cacciata a -6 e quelli rosicano per un Bonny cadente (che si è palesemente buttato per terra e secondo me andava pure ammonito). E aspettiamo di mettere in formazione Cambiaso, Zhegrova e Chico. Possiamo solo migliorare. Poteva andar peggio, Igor svegliati!
-
2 points
-
2 pointsA consolazione degli amici interisti, credo che 4 dovrebbero entrare senza troppo bruciore dove ne sono recentemente passati 5. *** se l'aveva già detta qualcuno mi scuso, non ho letto tutto il topic...
-
2 pointsSe nel 2015 mi avessero detto Tra 10 anni avrai 2 portieri italiani E nessuno nel giro di una nazionale oramai modesta Non ci avrei mai creduto Poi io penso che puoi vincere anche con un portiere buono Però diciamo che digregorio non penso entrerà nella storia juventina
-
2 pointsIl punto però è sempre lo stesso. Io posso anche capire certi ragionamenti se si fanno sul Gaucci della situazione. Di fatto uno simile, e in Italia ce ne sono a camionate, non ha la potenza di fuoco per rispondere a certi tipi di attacchi. Ma il gruppo di cui stiamo parlando ha un valore di 150 miliardi di euro e rotti (malcontati), una storia lunghissima, un potere enorme. Un gruppo che ha come guadagno netto ogni anno di valore di tutto l'impero Berlusconi. Berlusconi che si è sempre difeso da ogni attacco, in tutte le sedi, e in tutti i modi leciti e illeciti. Invece poverino John che non ha potere..... E' più potente Lotito. Siiiiiii, certo, come no. Io sono d'accordo che gli asini volano, ma per farlo bisogna farli salire su un aereo cargo. Metti Gravina, per dire. Uno a caso. Se io, illegalmente, spio, pedino, e intercetto per un mese Gravina e il figlio (che lavora nell'edilizia mi pare), scopro fatti e cose che costoro hanno finito. Chiudono la carriera all'istante. Se decido di farti la guerra, e scendo in campo con l'artiglieria pesante, il vero scontro forse è solo ai piani alti, perché i soldatini li abbatto tutti. A certi livelli mica hanno paura dei piccoli Palamara, Narducci, Santoriello, Sandulli, ecc. E, come già detto, alla fine la guerra non la facciamo, perché ci facciamo entrambi male. Troviamo un accordo, subito. Si fa così. Fanno così.
-
2 points
-
2 pointsVa be non capisco le polemiche sulla sua assenza in Juve-Inter.. Sto ragazzo è arrivato 10 giorni fa, non gioca una partita da dicembre 2024, non conosce l'Italia, non conosce il gruppo (erano quasi tutti con le nazionali), non è andato in nazionale proprio rimanere a Torino a lavorare.. Che potesse saltare la prima era più scontato del contrario sinceramente