Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/09/2025 in all areas
-
4 pointsRiportati sulla terra dai milanisti. Quando perdono sono sempre contento, ero felice delle loro sconfitte quando non contavano un kazzo, cioè quasi sempre, figurati adesso. Non li sopporto dai tempi di "Altafini core 'ngrato" , a causa del loro odio viscerale contro di noi. Come tifosi li considero peggio dei cartonati ed è tutto detto.
-
3 pointsChi Lasciare fuori? Sarebbe questo il problema? Per assurdo? Difensori centrali: Bremer + 1 (Sceglilo tu: Kelly/Kalulu/Gatti/Rugani) Cambiaso terzino dx e Cabal terzino sin. Volendo hai varianti + bloccate (es. Kalulu terzino dx e Cambiaso sin, ma anche altre) A cc aggiungi McBurger vicino a KT e Loca (o Koop, ma chi lo vuole?) o Miretti quando torna (quando?) Davanti Kenan + altri 2 a scelta. 4321 o 433 o 4312. A seconda di chi schieri, puoi giostrare i sistemi di gioco. Invece il traghettatore ci tiene inchiodati sul 3421 che in realtà in campo diventa un 5221... salvo gli ultimi 20 minuti all'arma bianca sperando di recuperare la partita. Quante partite con questo copione bisogna ancora vedere per cambiare? A proposito dello schiocco di dita: l'anno scorso il pasticcere difendeva a 4, anche senza Bremer. I giocatori più o meno quelli sono. Sono professionisti, devono saper giocare con sistemi diversi, eh. E comunque non è che questa difesa a 3 sia stata ermetica, anzi pare abbastanza fragilina fino ad ora. Perseverare su qualcosa che sta chiaramente presentando delle ampie lacune è da masochisti e/o incompetenti. Se per te invece va bene così, avanti tutta con questo sistema e vediamo come ci arano in CL; direi che ci arerà pure il Fantino domenica con Rabiot e Modric che passeggeranno sul nostro cc a 2, bollito dopo le (vane) fatiche di coppa.
-
3 pointsSi, va bene, ma: Kalulu non è un esterno, regaliamo un uomo all'avversario ogni partita. Abbiamo preso J. Mario per quello. Openda non può fare la prima punta "isolata", David non è un trequartista, nemmeno un esterno. Adzic non puoi cambiarli ruolo una partita si e una pure, lo disorienti, è ancora troppo inesperto. Siamo ancora a Settembre, posso pure capire, ma personalmente gradirei un pò più di "punti fermi". E una forma fisica migliore, magari. Sembriamo già spenti. Il gioco pure latita abbastanza, si vive praticamente di fiammate e arrembaggi, ma credo ci sia il tempo per crescere e migliorare, cercando di far coesistere e adattare al meglio pure i nuovi, vedi Zhegrova. Magari mettendoli ai loro posti "ideali".
-
2 pointsGiocando a tre con Locatelli vertice basso non avremmo mai preso 6 gol dal limite dell'area, probabilmente Locatelli sarebbe già diffidato ma avrebbe evitato molti di quei gol. Una sola cosa sa fare bene Locatelli,sa fare le chiusure. Oltretutto senza centrocampo è troppo facile per i nostri avversari verticalizzare e trovare le punte,le linee di passaggio sono troppo aperte. McKennie, Thuram,Koop, Miretti sono 4 per due posti, probabilmente pure Cambiaso Adzic e Joao Mario potrebbero fare il ruolo di mezzala. Mancherebbe il vice Locatelli,ma mica posso fare tutto io.
-
2 pointsL’ avvicendamento Koopmeiners-Locatelli è la principale causa delle ultime prestazioni oscene della Juve.. E con questo non dico che Locatelli sia certo un fenomeno, però perlomeno è un giocatore di calcio a differenza dell’olandese
-
2 points"vuoi che sburo?" (cit) @CRAZEOLOGY @hopper @Ibra @gianky99 @ilc.a.z.z.o.stancodimiononnodel1935 tutti qui porcoddue
-
2 pointsAlla spicciolata i "fenomeni" stanno arrivando tutti!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsnobel per l'imbecillità a questo liquame umano di fede indaista.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsHo pensato la stessa identica cosa. Anche perchè abbiamo visto cose ben più gravi non date.... infatti il "buon" de roon ci rimane male, lo vedi che ci rimane male. "Ma come?" Avrà pensato, "tempo fa rovinai la carriera ad Arthur con uno yoko geri degno di Bruce Lee e mi dissero che avevo subito io fallo ed ora??"
-
2 pointsSiamo d'accordo, ma se vedi che non funziona, a prescindere dagli interpreti e/o problemi strutturali , devi cambiare sistema di gioco per cercare di far rendere al meglio i tuoi e di sfruttare a dovere la rosa è qui che si vede il lavoro di un allenatore (parole sue!!), non incaponirsi in qualcosa che x motivi vari non riesce. Visto che nessuno corre, ma occhio alla Roma nostra competitor, siamo ancora in tempo per cambiare le cose. Lo fece il talebano Conto ed anche il talebano Sarri con Ronaldo in squadra!!
-
2 pointsLa verità è che Tudor andava bene come traghettatore e non come mister per tutta la stagione. Come fanno i nostri a stare già con la lingua da fuori dopo neanche 10 partite e considerando che siamo una delle rose più giovani della serie a... Per quanto riguarda il gioco è chiarissimo l'andazzo, palla ad Yildiz o Zhegrova e "io speriamo che me la cavo".
-
2 pointsMi piacerebbe vedere gente nel proprio ruolo Perin Kalulu Gatti Kelly Mario McKennie Thuram Cambiaso Yildiz David Vlahovic
-
2 pointsEro contrario alla sua conferma 3 mesi fa, ora tutti i limiti di questo allenatore mediocre, perchè questo è, vengono al pettine. Ricompattare il gruppo dopo Motta lo psicopatico è un valore aggiunto ma penso chiunque avrebbe saputo farlo. E' un talebano, fissato con un modulo, poche idee, vive solo di intensità, ma dietro quella non c'è altro. Altra stagione buttata nel cesso, perchè tanto non lo cacciano. Ma si sapeva. ps: tatticamente Motta gli dà due piste, ed è tutto un dire (non rimpiango Thiago, sia chiaro).
-
2 points
-
2 pointsMagari! Meglio lui del giuda leccese Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsVa beh dai lo scudo glielo ha regalato l'Inter che ha fatto di tutto per perderlo con una squadra nettamente superiore........sono 5 anni ce l?inter è spèra a tutti e ha vinto 2 scudi.......alla faccia di chi dece che è facile vincere campionati di fila.......
-
2 pointsMette kalulu perchè per lui gli da piu copertura, perchè ha paura come il 99% degli allenatori in italia. Infatti fa entrare il portoghese solo quando è con l'acqua alla gola, insieme ad altri giocatori offensivi gettati alla rinfusa sperando possano riequilibrare la partita. Per dire Ciaomario io non lo metterei mai terzino di una difesa a 4 perchè è un suicidio, ma lo si può disciplinare per fare il quinto per come la vedo io.
-
2 pointsASD mctominay ormai in italia è considerato na sorta di steven gerrard MCTOMINAY D*****E
-
1 pointSeguiamo qui le gesta dei nostri giocatori in prestito. Sperando non tornino Arthur Melo - Gremio - Prestito secco 12 presenze in Brasilerao Betano 1 espulsione in Brasilerao Betano Facundo Gonzalez - Racing Santander - Prestito secco 9 presenze in Liga 2 1 gol in Liga 2 1 presenza in Copa del Rey Nico Gonzalez - Atletico Madrid - Obbligo di riscatto a determinate condizioni (pare 21 presenze in Liga da almeno 45 minuti) per 32 milioni + 1 milione di bonus 13 presenze in Liga (10 presenze da 45+ minuti) 1 gol in Liga 5 presenze in Champions League Douglas Luiz - Nottingham Forest - Obbligo di riscatto a determinate condizioni per 25 milioni + 3,5 milioni di bonus 4 presenze in Premier League 1 presenza in Carabao Cup 3 presenza in Europa League 1 assist in Europa League Timothy Weah - Marsiglia - Obbligo di riscatto a determinate condizioni per 14,4 milioni + 4,1 milioni di bonus 13 presenze in Ligue 1 1 assist in Ligue 1 1 gol in Ligue 1 5 presenze in Champions League 1 gol in Champions League 1 assist in Champions League
-
1 pointPerò Magrin si sapeva che non era un fenomeno (il nuovo grande numero 10 doveva diventare Zavarov che arrivò in seguito) L'acquisto di Koopmeiners ricorda più quello di Salas, arrivato in pompa magna come un fenomeno e clamorosamente non lasciò traccia. Ma Salas almeno ha l'attenuante di essersi rotto di brutto.
-
1 pointah alberto costa tornato da un infortunio dall'ultima il 30 agosto 21 minuti da subentrato e assist siamo a 5 partite 5 assist che poi fatti in 353 minuti che sono meno di 4 partite eh ma joao mario col borussia oh cit.
-
1 pointMi aspetto che schieri la peimavera in gempionz per non rischiare infortuni in campionato
-
1 pointma non scherziamo neanche. Locatelli almeno una certa copertura te la garantisce e spartire i palloni a destra e sinistra lo sa fare anche meglio....Sto olandese è veramente una sciagura...
-
1 point
-
1 pointDietro non hanno granché, e vero, la Juventus sulla carta la vedo messa meglio. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo mononeurone e la sua pochezza ha ripercussioni negative sia sul fronte d'attacco sia in fase difensiva. Domenica la vedo nera, anche perché i nostri torneranno spremuti dalla trasferta spagnola, spero di venire smentito ovviamente.
-
1 pointSinceramente non ritengo tudor un grande allenatore, ma c'è lui e lo supporto al 100%, però ho paura che si stia "mottizzando" tatticamente con il modulo 3 4 2 1. Partiamo dal fatto che la rosa è costruita molto male, x quel modulo abbiamo una voragine a dx e a cc. locatelli è un "tacchinardi", cioè un buon sostituto ma in mezzo ci vogliono gli emerson e vieira, koop è anche quest'anno una scommessa nei centrali. kalulu a dx non rende al 100%, joao mario fin'ora rende di piu quando subentra. Abbiamo 3 prime punte, yildiz treq sulla sx e chico e zhegrova a treq dx. Dietro la batteria non è male, se kalulu giocasse centrale dx. Diciamocelo, abbiamo tanti, troppi giocatori adattati al modulo di tudor. La squadra non rende, la manovra non è liscia e fluida come dovrebbe essere e la difesa non è inespugnabile. Parliamoci chiaro, abbiamo fatto 5 partite di campionato + dortmund, 3 vittorie e due pareggi, ma quanto abbiamo rischiato? Le partite con *****e e dortmund ti capitano qualche volta nell'anno, non è la regola. Qual'era e quale è tra le tanti, una dote di spicco di allenatori come lippi (che tudor ha avuto cacchio)? Adattare il modulo ai giocatori!!!! Kalulu ala no, kalulu e un difensore centrale, yildiz è un trequartista/2 punta, david è un c**** di centravanti, openda giocava punta in coppia con sesko! Ok, ha ricostruito il gruppo dopo i disastri di motta e chef, ma ora devi dare un segnale a livello tattico. Questa rosa NON è adatta a quel modulo, prova a cambiare. Non sai fare la difesa a 4? Allora non sei da juve... P.s. Piccola idea mia personale: non capisco questa mania di giocare con una punta e non considerare l'idea delle 2 punte... o hai dei fenomeni come centravanti, hai fenomeni come attaccanti esterni e centrocampisti, o l'attacco non funziona. Quale squadra al mondo senza fenomeni ha vinto giocando con una punta? Ok yildiz, ok zhegrova (spero) ma gli altri non sono fenomeni, e giocare da soli davanti fanno una fatica inenarrabile. Detto ciò spero vivamente di sbagliare e che da mercoledì iniziamo a non subire e creare di piu
-
1 pointMettere i giocatori nella loro vera posizione. Dirò che anche mia nonna lo capiva.. Se non ci sono giocatori adattati al tuo sistema... Direi che dobbiamo cambiare il sistema per adattarci ai giocatori e non il contrario. Persino Elkann sarebbe riuscito a capirlo
-
1 pointE niente, è una sega di dimensioni epiche. Peccato.
-
1 pointIl livello tecnico si è abbassato anche per come la gente ha voluto che il calcio si evolvesse... ormai il calcio fatto tutto di intensità, pressing, ritmi alti è il mantra universale...ma sono tutti elementi che vanno a discapito della tecnica...la giocata tecnica va pensata e va effettuata... per la velocità con cui si pretende di giocare oggi non pensi e non effettui una sega se non i passaggetti di tre metri, la differenza ormai la fa solo chi fa più velocemente quelli
-
1 pointUn amico ultras Hellas dice che a Verona non hanno mai visto giocxare così bene la squadra come quando c'era Tudor... Relata refero, absit iniuria verbis e tutto il resto...
-
1 pointSarebbe stata tosta pure se non venissimo da queste prestazioni così così, il Villareal, come tante altre squadre europee, se non ci sta davanti poco ci manca. Per mille motivazioni.
-
1 pointquello è stato il capolavoro maximo della storia umana
-
1 pointimpossibile, lui è scarzooh, è un non allenatore, al max potrà arrivare dietro di noi di almeno 6 punti
-
1 pointCon la quota scudetto sotto i 90 pt, una partita a settimana, e il tipo di giocatori che ha, allegri vince lo scudetto agile, lo dico dal minuto successivo alla notizia che gond non non sarebbe venuto e lo ribadisco ho vacillato solo quando ho saputo della partenza di theo, ma mi sa gli bastano questi
-
1 pointIo non vedo analogie tra i due casi: Zappacosta vede benissimo il pallone e le braccia non sono in posizione congrua. "Esattamente uguale" proprio per niente!
-
1 pointComplimenti a Massimiliano. Il parrucchino merita le più atroci disgrazie sportive.
-
1 pointAllegri ha vinto piu di tutti eppure e trattato come un emarginato.
-
1 point
-
1 pointEro ovviamente ironico. Modric a 40 anni vale 1000 Koop di 27 anni
-
1 pointConcordo, da quando Tudor ha ricominciato ad affidarsi a Koop stiamo prendendo gol a raffica e ci sono giocatori che stanno con la lingua a terra dopo il primo tempo…Locatelli non è un fenomeno ma copre molto meglio dell’olandese ed ha portato un minimo di equilibrio…
-
1 pointhttps://youtube.com/shorts/nIKd-F1yU-I?si=lRYKzK3_8xyA4xWO Mi ricorda qualcosa
-
1 pointGioca in una posizione in cui dovremmo vedere João Mario.. Tudor gli fa un disservizio. È tecnico come Chiellini con la pesantezza di Matuidi.
-
1 pointEh certo, sta a vedere che sono state povere vittime. A parte che le situazioni erano diversissime, Sarri era stato preso per fare grande gioco in una squadra che veniva da 8 scudetti e da ottimi cammini europei, era stata solo una suggestione di provare a giocare in modo diverso, ma eravamo così pieni di campioni che era un po’ dura riuscire a convincere tutti se non sei un leader, e Sarri di sicuro non si è posto bene con la Juve quanto la Juve non si è posta bene con lui. Motta invece aveva una squadra modesta come ora, spacciata per ottima dopo una campagna acquisti rivelatasi fallimentare, e si è intestardito in idee decisamente irrealizzabili con quel gruppo. In comune avevano una cosa: la convinzione che bastasse uno diverso da Allegri per volare,invece ci si è resi presto conto che non era lui l’unico problema. Tudor ha giocato nella Juve più forti, esattamente di cosa dovrebbe avere paura? Semplicemente è un gruppo insulso di giocatori modesti, spacciati per ottimi dati in mano a X y e z, e per l’ennesima volta, non si possono fare paragoni con squadre che lottano per la salvezza, noi facciamo più punti di Como e Cremonese, siamo più forti di loro, ha importanza se loro giocano meglio(per i loro obiettivi)?
-
1 pointNon hai messo Adzic tra le riserve,ma comunque concordo, sarebbe una cosa più equilibrata una squadra così. Ma mettere i giocatori tutti nel loro ruolo alla Juve non si può fare, bisogna metterlo a c**** almeno qualcuno 😄
-
1 point
-
1 pointAnche io penso che in attacco openda e David siano mezzi calciatori. Spero di sbagliarmi, ma non credo
