Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/03/2019 in all areas

  1. 3 points
    Capiscono niente... Mica devono farlo dopo il gol... Il Gesto va fatto dopo aver vinto
  2. 3 points
    sembra che siano già stati staccati più di 26.000 biglietti...............
  3. 3 points
    Tra l'altro Emerson il brasiliano meno brasiliano della storia del calcio. Comunque non è che abbiamo preso Romario ed ha fallito. Abbiamo preso delle seghe ed hanno giocato da seghe.
  4. 2 points
    Napoli, blitz al Real Madrid: Ancelotti vuole Isco, Casemiro e Marcelo https://internapoli.it/napoli-isco-marcelo-casemiro/
  5. 2 points
  6. 2 points
    E l'omino nella stanza dei bottoni colpisce ancora
  7. 2 points
  8. 2 points
    Se devo scegliere preferisco perdere una semifinale piuttosto che una finale. Dio del calcio buono e bello. Se hai deciso che non dobbiamo vincerla facci uscire prima.. Un altra finale no. Potrei commettere una strage ( di antijuventini) prima di togliermi la vita. Fai il bravo por favor.
  9. 2 points
    Zaniolo è potenzialmente un giocatore da Juve. Chiesa no.
  10. 2 points
    Julio Cesar ed Emerson hanno fatto il loro in bianconero. Su Alex Sandro vi siete proprio fissati, alti e bassi ma resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Me lo tengo ancora stretto.
  11. 2 points
    Emerson ha rivoltato il nostro centrocampo come un calzino, poi i problemi fisici lo hanno fermato ma non è un problema di Juve... L'ultima annata soddisfacente l'ha avuta nel 2005. Quello che sorprende dei brasiliani è la bassa capacità a mantenere la concentrazione sul calcio per anni... Forse è questione di mentalità.
  12. 2 points
    Visto ora a Mediaset Tifoso del Madrid "Torna al Real Cristiano" Cristiano "Se vuoi vedermi vieni a Torino"
  13. 1 point
    Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo?
  14. 1 point
    Ed oltre ad essere dotato tecnicamente..è anche una discreta bestiolina. 1e90 è alto il ragazzo..può davvero essere un crack in futuro. Una di quelle mezze ali che spaccano le partite Poi oh è pur sempre un classe 99
  15. 1 point
    peccato non averlo potuto schierare contro l'azienda trasporti milanesi: ne avremmo viste delle belle
  16. 1 point
  17. 1 point
    Ricorso rinviato da 11 marzo a data da destinarsi su richiesta della difesa. Nel frattempo la C.A di Napoli ha emanato una sentenza che può dare una mano sbugiardando Gazzoni Frascara ex presidente del Bologna. Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
  18. 1 point
    Si sicuro potendo scegliere meglio attaccanti che centrocampisti. Adesso in attacco però siamo qualitativamente e quantitativamente a posto, se ci sarà qualche ingresso sarà solo a fronte di qualche pesante uscita. Gli investimenti "netti" perciò andranno fatti a centrocampo. SMS.. più che altro meno male che non l'abbiamo preso l'ultima estate Per me sopravvalutato, comunque anche all'epoca, 10 milioni, sarebbe stato un colpo alla Vidal. Vero che Rakitic & co. non te li danno, ma si può puntare a giocatori che magari sono a pochi passi dal diventare come loro. De Jong tipo, anche se ok, la Juve è con ogni probabilità tagliata fuori, ma ci sono giocatori simili. Che so, su uno come De Ligt, che è praticamente l'analogo di De Jong per quanto riguarda la difesa, siamo in posizione molto favorevole stando a quanto dicono gli insiders. Ci vuole anche un po' di fortuna nel puntare il giocatore giusto un po' prima di altri, e anche la fortuna che altre superpotenze economiche non ficchino il naso (per restrizioni dovute al FFP, reparti pieni, cessioni ancora da fare, eccetera). Ramsey molto sottovalutato, in Premier è un calciatore "normale", ma in un contesto come il nostro farà fare un grandissimo salto di qualità alla squadra, è un brevilineo che abbina tecnica a intensità fisica, giocatore che non abbiamo.
  19. 1 point
    Ve l'avevo detto io che Charles Xavier è basato sul personaggio di AA, noto telepate.. Se c'erano degli increduli, ora SANNO !
  20. 1 point
    “Se al prossimo derby uno dei nostri segnasse e dopo facesse un gesto simile verrebbe prima espulso seduta stante, poi crocifisso e messo all'indice da tutti i media italiani (giornalaccio rosa compresa), ed infine squalificato per minimo 4 o 5 giornate.” Per segnare bisogna anche tirare verso la porta, se non tiri è molto difficle segnare . Non ho statistiche ma penso che negli ultimi 20 derby siano riusciti complessivamente a fare 3-4 tiri in porta . Eh ma l’arbitro, eh ma l’acustica, eh ma il gobbodromo.... Tra 10 giorni scontro fratricida contro i loro amici lividi: uno spareggio, ma spareggio per cosa ?
  21. 1 point
    Planet sicuramente potrà raccontarti nello specifico la sua esperienza. Io posso dirti che sì, tendenzialmente tutti i latinoamericani soffrono un periodo di ambientamento abbastanza lungo (poi dipende anche da dove vengono). La mia ragazza è colombiana. La sua città, Medellín, è chiamata la città dell'eterna primavera. Non fa mai troppo freddo o troppo caldo. Insomma, lei qui soffre d'inverno e d'estate. Ma ci sono tantissimi altri motivi di sofferenza. Il cibo, l'unione familiare, il modo di parlare delle persone. Senza generalizzare, è chiaro che ci siano comportamenti profondamente diversi. Io a volte non la capisco, e lei non capisce me. Ma è anche vero che a volte vediamo le differenze e non ci rendiamo conto che sono molte di più le cose in comune. E se sei un calciatore milionario, puoi tornare frequentemente nel tuo paese, puoi spostare tutta la tua famiglia in Europa, puoi comprarti qualsiasi cibo importato. Il clima non lo cambi, ma hai diverse forme di sollievo. I calciatori non soffrono come i comuni mortali E la mia migliore amica, che è brasiliana, si sente meglio in Italia che in Brasile. Ha trovato la sua dimensione qui e non la sposti neanche con una ruspa. Ogni storia è diversa. In sintesi. Compriamo un brasiliano forte per favore
  22. 1 point
    peccato far tornare su quel topic ma non vedo l ora di vederlo
  23. 1 point
    io intanto ho gia preparato il meme per quell'altro.
  24. 1 point
    Io credo che vincerà il Barcelona. Comunque se dovessimo riuscire ad alzare la maledetta. Ben venga farlo in una finale contro una grande, contro Messi. Sarebbe più bello.
  25. 1 point
  26. 1 point
    quindi non e' un'esortazione al che gli venga praticato del sesso orale ma la manifesta sodomia a cui si sono prestati i tifosi ospiti ci sta pero' non so se messa cosi' (a p greco mezzi) deponga a miglior favore
  27. 1 point
    Si pero' Vidal arrivo' per un tozzo di pane e Pogba a zero. Dybala e' l'unica scommessa perche costo' molto al epoca. Se prendi un giovane a basso prezzo, e' un investimento piu' che una scommessa... perche mal che vada, non ci perdi. Romero a 30 millioni e' una scommessa.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Per cui non è punibile in alcun modo. Non invita nessuno a praticargli una fellatio ma si limita ad esporre in modo puntuale e adeguato la semplice realtà dei fatti.
  30. 1 point
    Rivedendo il gesto a me pare non sia un"suca" quanto piuttosto un "ve l'ho nuovamente piantato lì con forza"
  31. 1 point
    Non è vinto manco ora. Prendendo spunto dal tuo nicknane, sono solitamente i romanisti che vincono a dicembre P.s. si scherza eh.
  32. 1 point
    No non mimi riferivo a De Ligt ma se dovessi pagare 40 milioni per Manolas...
  33. 1 point
  34. 1 point
    Ammazza, sei rimasto ancora al 25 Febbraio? Il mondo è andato avanti sai? Sono ancora di quel parere, non ho la bile nello stomaco, ho le palle piene è diverso. Ora, quando tu o altri vengono a dire a me o ad altri tifosi che scrivono su questo forum riguardo alla nostra bile o altre frecciatine simili, mi fa solo ridere. Quà siamo tutti tifosi della Juventus, possibile che dobbiamo tirarci M***A fra noi stessi? Non ci credo che quando perdiamo a te possa andare bene, ecco, a me non va bene vedere una delle prime 3-5 squadre al mondo giocare sempre in difesa o con passaggi orizzontali, tutto fumo e niente arrosto, per far passare il tempo, per vincere 1 a 0 o portare a casa il pareggino, che se qualcosa va storto rischiamo pure di perdere. Con questo non voglio dire che vorrei vedere il bel giuoco, ma vorrei almeno che la squadra giocasse al 60-70% delle sue potenzialità, non al 2%. Vorrei vedere una squadra più organizzata in fase offensiva, vorrei vedere una squadra senza paura. Visto di cosa siamo stati capaci al ritorno? Non è magia, quello è un esempio del potenziale della nostra squadra, che non viene mai espresso perchè giochiamo sempre con il freno a mano, nessuno rischia la giocata per saltare l'uomo per "paura" di perdere palla, dobbiamo fare 100% di possesso palla sterile e BASTA. La filosofia di gioco attuale è: "cerchiamo di gestire la partita e ... se arriva il gol ..." E' una mentalità da piccola squadra. Se la Juve giocasse almeno la metà delle partite come il ritorno contro l'Atletico mi andrebbe benone, per me Allegri sarebbe intoccabile e potrebbe restare altri 30 anni alla Juve, ma se devo vedere una squadra con il calciatore più forte al mondo, che gioca trascinandosi su se stessa e senza idee allora ci sto male. Non voglio togliere i meriti ad Allegri e lo ringrazierò per quello che ha vinto, per le finali di champions, ma se dovesse arrivare un altro allenatore credo che riusciremmo comunque a vincere scudetti e coppe italia con la nostra squadra (e magari anche la Champions, chissà).
  35. 1 point
    Ammazza se ne hai di bile nello stomaco...
  36. 1 point
    Dovremmo dare 50 milioni più che altro!
  37. 1 point
    Siamo per natura poco brasiliani, per mentalità e anche contesto, poi la si può vedere come una cosa positiva o meno A me la Juve va benissimo così, società/squadra pragmatica
  38. 1 point
    a parte Emerson ( che quasi da solo reggeva due punte piu camo e nedved) per il resto disamina corretta. tra l'altro proprio il Puma era considerato un brasiliano atipico, meno portato alla mentalità "allegra" verdeoro.
  39. 1 point
    Non sono d'accordo su Emerson.. Nei due anni Capelliani alla Juve era di sicuro uno dei metodisti migliori al mondo, se non il migliore in assoluto.. Riuscì a reggere un centrocampo a 4 in cui i due esterni erano quasi due punte (Camoranesi e Nedved) ed era affiancato da Blasi prima ed Appiah dopo..
  40. 1 point
  41. 1 point
    Evitare piu della peste. Ha fatto 3 partite decenti al mondiale 2014 e poi il nulla totale.
  42. 1 point
    Ferrara: "Dichiarazioni di Endt? Forse ci aiutò molto a vincere la Coppa" Ciro ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ai microfoni di Sportmediaset risponde per le rime alle bordate di Endt, team manager e responsabile della comunicazione dell'Ajax ai tempi della finale di Champions di Roma contro i bianconeri vinta da Vialli e compagni. "Senza voler entrare nella polemica vorrei sottolineare come forse proprio il responsabile della comunicazione dell'Ajax (David Endt, come detto) ci aiuto moltissimo in quel successo. Come? Pochi giorni prima della finale, a precisa domanda su chi avrebbe vinto la Champions, l'allenatore degli olandesi Van Gaal rispose 'non so chi vincerà la coppa ma so che quella coppa tornerà sul nostro aereo'. Bene, anche il responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza inca**are".
  43. 1 point
    comunque il sig. David Endt (qui sotto raffigurato con alcuni amici al bagno in procinto di usare la carta igienica) non e' piu' in societa' dell'Ajax dal 2013, da quando Van der Saar (according to Wikipedia) gli ha dato il benservito in pratica mi par di capire che sia un cojone comunque per dire che quando parla non lo fa da dirigente dell'Ajax in quanto non lo e' piu' gia' da 6 anni
  44. 1 point
    Lascia fare! Questi non hanno capito che più M***A ci tirano addosso, più forti saranno le bastonate che piglieranno sui denti
  45. 1 point
    Ne servono due,caceres ex giocatore e rugani non da juve....manolas solo non basta
  46. 1 point
    Caressa che dice "non sono un medico, ma per me Ospina andava tolto" is the new "non sono un medico ma i vaccini provocano l'autismo"
  47. 1 point
  48. 1 point
    Non esiste una vittoria regolare della Juve: se non ci sono episodi a favore della Juve è solo perché l'avversario si è scansato. Oggi abbiamo inaugurato anche, udite udite, il "perde perché ruba": abbiamo dato i 3 punti ai giocattolai perché era compreso nella plusvalenza sturaro! Quindi ora vinciamo perché rubiamo e perdiamo perché rubiamo. Aspetto con ansia il "pareggiano perché rubano" Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
  49. 1 point
    Biglietti in "vendita" su TicketOne, sono nominali, settori aperti: - Nord 1 anello - Sud 1 anello - Family 1 anello - Est laterale 1 anello - Est 1 anello
  50. 1 point
    io invece non riuscivo a dormire e mi sono visto la seconda juve di conte, quella con Marchisio dietro l'unica punta e il 352. oh ha funzionato alla grande, un quarto d'ora ed ero lì che sognavo Charlize Theron che lanciava Vucinic di prima.
×
×
  • Crea Nuovo...