Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/01/2020 in all areas

  1. 4 points
    Se kuluseski non fa almeno na doppietta ci mandano i nas in sede. #Parmentus. #Scansuleski.
  2. 3 points
    perché Rivoli in minuscolo, che è discriminazione territoriale?
  3. 3 points
    Quindi arrestano Bonucci così Rugani scala titolare?
  4. 3 points
    Sto leggendo, è intervenuto anche Ravezzani
  5. 2 points
    Pietro era per i tifosi il Pele' bianco. Giocatore molto tecnico. Segnò due reti in rovesciata ad Atalanta e Milan che ben hanno rappresentato la definizione sopra indicata. Mitica la coppia formata con Bettega. Io me lo ricordo come commentatore di Telepiu delle partite della Juve. Non ha mai rinnegato la sua juventinita'. È sempre rimasto un cuore bianconero. Che la terra ti sia lieve Pietro.
  6. 2 points
  7. 2 points
    Adoro Io lavoro a napule e in azienda sono circondato dai ciucci... Fino allo scorso anno le parole sul napule si sprecavano mentre quest'anno quasi non si parla più di calcio... Godo a vederli ridotti così e spero che le cose per loro vadano sempre peggio. Devono assaporare l'amaro sapore della privazione della loro più grande passione. [emoji48] Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  8. 2 points
    Boh vedere un 10 in maglia bianconera che si prende sulle spalle la Juve come sta facendo lui mi fa emozionare. Quest’anno a me personalmente sta trasmettendo qualcosa di magico, non so nemmeno che parole usare. Paulo portaci dove tutti desideriamo.
  9. 2 points
    Spero di no....voglio vederli soffrire
  10. 2 points
  11. 2 points
  12. 2 points
    Spero di trovare qualcosa di meglio di Rabiot per il futuro.
  13. 2 points
    Marco Bellinazzo, esperto di bilanci delle società di calcio e FPF, spiega... poi puntuale arriva il collione che non capisce e insiste.... eh eh eh
  14. 2 points
  15. 2 points
    Secondo me però Lukaku ha senso solo nell’Inter e per Conte. Mi tengo volentieri Paulo, lascia stare...
  16. 1 point
    Brutte cose. Un grandissimo. Purtroppo, per ragioni d'età, non l'ho mai visto giocare ma lo ricordo con piacere a tifare Juve negli studi di QSVS. Grandissimo Pietro.
  17. 1 point
    L’unico numero 10 è Big Romelu Lukaku @mma fighter
  18. 1 point
  19. 1 point
    Lo dici fra' !? Io sono di quelle zone, li sopporto e li prendo per il c**o da una vita....la loro esaltazione in questi anni, ha raggiunto picchi elevatissimi ! Per questo spero che ricadano di nuovo nell'oblio, ritornando ai suoi standard abituali...detto nel mio dialetto, "me' stann' n'gopp o' cazz' !"
  20. 1 point
  21. 1 point
    Può essere sempre pericoloso....meglio così fratello
  22. 1 point
    Chi critica Dybala deve darsi ....all’ ippica
  23. 1 point
  24. 1 point
    Gervinho infortunato. Menomale perché contro di noi gioca sempre come se fosse la finale dei mondiali. Ora basta che Kulu non ci faccia brutti scherzi, altrimenti lo mandiamo un anno nella U23.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Alcuni lo davano recuperato, altri no. Non so se stamattina si è allenato.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Tempo al tempo. Mettilo mezz'ala con facoltà di inserirsi e ne riparliamo. Prendi ad esempio il gol annullato in casa del Napoli.
  29. 1 point
    Ciabattini, consulente FPF Uefa, diciamo che fa già ridere così. Poi, un consulente Uefa va parlando di bilanci emettendo giudizi tendenziosi e parziali(con annessa scarsa conoscenza della realtà Juve, che ha già rispetto allo scorso anno circa 50 milioni in più dai rinnovi con i vari sponsor). Io, che sono consulente (sul serio però) non azzarderei mai "previsioni" pubbliche sulle società presso le quali lavoro. Mi prenderei un cazziatone epico dai miei superiori e da chi mi paga la consulenza Non possiedo la palla di vetro e non so sicuramente come andranno le cose su ambiti altamente aleatori (leggasi CL)
  30. 1 point
    HD?una pippa sopravvalutata buona a segnare solo con le piccole e un vecchio panzone bollito. Questo ho letto in più occasioni e chi l'ha scritto farebbe bene ad ammetterlo. Coppia stellare,altro che
  31. 1 point
    A me sto ragazzo piace parecchio. Sarebbe un colpaccio. E poi mi piace vedere promesse italiane da noi
  32. 1 point
  33. 1 point
    insistete con questo Pjanic...se vuoi cambiare il modo di giocare (lento e prevedibile) devi cambiare per forza uno come Pjanic
  34. 1 point
    Concordo...Tonali e Bentancur sarebbe un centrocampo veramente forte, considerando l'eta questi diventeranno dei fenomeni
  35. 1 point
    La storia non mente... ...napoletano perdente Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  36. 1 point
    Nei prossimi anni i puffi spariranno dalle zone alte di classifica....torneranno ai suoi standard abituali, tra l'altro la storia non mente !
  37. 1 point
    Buonanotte a tutti i troll esistenti.....
  38. 1 point
    Modric Casemiro Kross Isco Benzema C.Ronaldo I pretoriani
  39. 1 point
    La garanzia di parargli e pararci il kulo. Non credo che vi sia un morbo che infetti Deschamps, Allegri e Sarri quando vedono Matuidi.
  40. 1 point
    Mi chiedo....se tra qualche partita Cristiano sarà in linea con l'ultimo difensore, ma con un'evidente erezione a causa della Leotta a bordo campo, sarà sempre fuorigioco !?
  41. 1 point
    Sinusite !? Je' piaciuto bombarsi Georgina in piscina l'altro giorno e queste sono le conseguenze ! Bravo...complimenti !
  42. 1 point
    Ma se poi avviene a 11 si lamentera chi è a 11. Cambiano solo le soglie. Solo che la soglia 10 non è misurabile a video, la soglia zero sì
  43. 1 point
    La coppia HD a livello d'intesa la migliore degli ultimi 9 anni.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Vabbè, ci sono però certi peli di fica...
  46. 1 point
    Raga non lamentiamoci del fuorigioco vi prego, perché il giorno prima ne hanno annullato uno a Lukaku per un pelo di fica
  47. 1 point
    In realtà ho visto casi di fuorigioco fischiati con le due linee rossa e blu ancor più vicine: sembra tutto il piede in fuorigioco, saranno 20 cm
  48. 1 point
    stamattina scoltavo radio sportiva, tra titoli di giornale e vaneggiamenti degli ascoltatori, in pratica: inter - cagliari 3-1: "inarrestabili" "lukaku devastante" ecc milan - spal 3-0 "grande milan" "spettacolo Castilleco" juve - udinese 4-0 "vittoria juve ma l'udinese dov'era?"
  49. 1 point
    C'è finalmente un criterio oggettivo, sei oltre la linea di 1 mm? il ciuffo è 2 peli più in là? sei barzotto e vai oltre la linea? Fuorigioco e va bene così.
  50. 1 point
    dopo avrai le stesse lungaggini, solo che il goal come ieri sera sarà dato in certi campi e in altri no..... andrà a finire cosi, perchè se parliamo di "tolleranza", ogni arbitro la interpreterà un pò a modo suo, anche fossero pochi centimetri. ad oggi invece c'è un criterio oggettivo, e le polemiche ce le creiamo da soli perchè semplicemente non siamo in grado di accettarlo ( noi e gli avversari).
×
×
  • Crea Nuovo...