Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/25/2021 in all areas

  1. 10 points
    1) Morata è sfiga, pura e semplice, e prendersela con qualcuno (O PEGGIO ANCORA COL CALCIATORE STESSO, SI è LETTO ANCHE QUESTO) perchè il ragazzo da un mese a questa parte non si regge in piedi è semplicemente patetico. Come se qualcuno che sul rendimento e sul valore dello spagnolo è dovuto stare zitto e ingoiare rospi, non aspettasse altro. Che roba 2) Morata è l'unico centravanti, come lo scorso anno l'unico centravanti era Higuain. Questa NON è sfiga, non è PER NIENTE sfiga
  2. 8 points
    Entro qui per leggere news sul rientro di paulo e vedo sti commenti, uno che in meno di 6 anni ha giocato 244 partite, segnato 98 gol e fornito 40 assist, definito pacco in maiuscolo e grassetto. Un giocatore che in 5 stagioni piene ha vinto 5 scudetti e altre coppe nazionali, oltre ad averci portato avanti in champions in più occasioni, di cui una fino alla finale. Io credo che un commento del genere sia davvero da frustato che ha voglia di spalare mer*a su uno dei nostri giocatori più forti perchè va di moda ultimamente nella difficoltà della stagione. E purtroppo non è il solo che leggo. Quanti infortuni ha avuto prima di quello della scorsa estate? Te lo dico io, aveva saltato 23 partite in 5 anni, meno di 5 partite/anno saltate. E' colpa sua se si è preso il COVID sintomatico lo scorso anno? E' colpa sua se ha dovuto portare avanti la baracca alla ripresa del campionato, portandoci a vincere il 9° alla ripresa dallo stop ai campionati, perchè higuain non era pervenuto? E' colpa sua se a giocare ogni 3 giorni dopo 4 mesi di fermo e il covid si è fatto male alla coscia? E' colpa sua se sarri lo ha rischiato poi in champions e ha avuto una ricaduta più pesante dell'infortunio che lo aveva stoppato per 15gg? E' colpa sua aver saltato quel poco di preparazione di quest'anno perchè era appunto infortunato? Quando è rientrato finalmente stava iniziando a ingranare, vedi partita col Milan, poi si è fatto di nuovo male, dopo una CONTUSIONE, quindi neanche colpa del suo "fisico" soggetto a infortuni, di cui infatti in carriera non ha mai patito. E non tiro fuori i numeri sul rendimento di gol assist, inficiati dalla sua stagione di "tuttocampista" a 40 metri dalla porta, che altrimenti sarebbero ancora superiori a quelli già notevoli attuali. Qua gli unici PACCHI che continuo a vedere siete voi tifosi che invece che sperare che uno dei nostri più forti rientri presto, state li a mistificare la realtà pur di poter gridare con soddisfazione al pacco. Ma vedo che è un gioco che piace a molti, e il fatto che sia in fase di rinnovo e che molti si sentano ragionieri amplifica questo tipo di caccia alle streghe.
  3. 6 points
    Oggi il gol di Muntari compie 9 anni, auguri!
  4. 5 points
    ma tu che ne sai che paratici agnelli e nedved non lo sopportano? ma la smettiamo con questa autorefenzialità e con questa cattiva abitudine di spacciare una propria idea per notizia? dybala è da noi da 5 anni non da quando nedved lo ha ripreso, ma di che parliamo? bo. io una cosa mi auguro nella vita: che la juve MAI sia gestita da un tifoso/tifosi in qualsivoglia forma. sarebbe la FINE. e colgo nuovamente l'occasione per far presente che questo ciclo di 9 scudetti si rivelerà devastante, perchè ha mandato buona parte dei tifosi juve sulla luna e pensano che sia la normalità vincere per 9 anni. ormai si pretende e basta. siamo in corsa per tutto ma ogni giorno leggo che: paratici è un incapace pirlo non capisce nulla la stagione è un fallimento dybala non viene sopportato dai dirigenti (come se avesse rilevanza sul giudizio di dybala calciatore) ho persino letto dopo il Porto che morata stava benissimo e pirlo ha detto una bugia per pararsi il c**o. poi si guarda il city e si fa finta: 1. che guardiola sia al suo primo anno (Quando è al QUINTO). 2. che guardiola abbia stravinto tutto da quando è al city (eppure ha perso proprio contro il chelsea di Conte senza coppe al primo anno. rendiamoci conto del livello. mettere in discussione il valore di dybala è una roba immonda. a me è buona parte della tifoseria che mi fa passare la voglia di seguirmi la juve.
  5. 5 points
    Guarda, quello che dico sono numeri che finiranno nelle statistiche del calciatore da qui a fino a quando si giocherà a calcio 244 Presenze 98 gol 40 assist in 5 anni e mezzo. Vuol dire che nel 56% delle partite giocate ha inciso con un assist o segnando, da seconda punta e con le ultime stagioni con CR7 allontanato dal suo ruolo naturale di seconda punta. E questi sono i FATTI. Poi ci sono le cospirazioni come le tue, quelle delle "strigliate" interpretate come fa comodo a te, insieme alle vicende legali o altre cose che hai scritto, tutte rigirate come ti fa comodo per avvalorare non so che tesi. Perchè ovviamente delle interviste a Chiellini o altri dove pregano che torni presto o lo coccolano, o al fatto di dargli la fascia, quelle non contano, perchè ovviamente non avvalorano lo spalare M***A. E' incompatibile con CR7 in campo? Probabilmente CR7 è più forte di lui? Sicuramente, pochi al mondo sono al livello di Ronaldo Aver oscurato Dybala per mettere Ronaldo in squadra TECNICAMENTE ci sta favorendo? Risultati alla mano non mi pare, la squadra gioca evidentemente peggio di quando avanti c'erano Dybala/Higuain. Prima che arrivasse CR7 era il nostro giocatore più forte? Molto probabilmente. Poi sui 2 mesi all'anno o altre minch**te simili, basate su sensazioni, le lascio a voi. Faccio solo presente vari "episodi" scudetto negli anni - gol alla Lazio al 92' e assist per il 2-3 al pipita nella stagione dello scudo contro il napoli di sarri - gol andata e ritorno all'inter lo scorso anno (e che gol), più altri decisivi nella ripresa post covid - caterve di gol e assist in campionato nella prima stagione con Madzukic accanto e nella seconda con il pipa In champions poi, molti leggo che "contestano" che si è visto solo nel 3-0 al barca del 2017, dimenticando poi alcune partite decisive per passare i gironi, oppure il 1-2 a wembley contro il tottenham, con gol e assist. Poi, gli si vuole dare la colpa di non essere decisivo come messi e Ronaldo? Facciamolo pure, ma mi sembra anacronistico e oggettivamente inutile, dato che lo stesso Dybala in una squadra come quel Real/Barca non ci ha mai giocato, non essendo noi stati mai a quel livello. La chiudo qui e vi lascio al vostro mood.
  6. 5 points
    Sarò strano, ma godo per quel pagliaccio di Gasperini e per tutti i media che piangono. In 7 anni ho visto una marea di torti arbitrali contro la Juventus, ma nessuno ha mai aperto bocca.
  7. 5 points
    se penso che dopo il Porto c'era chi "Pirlo ha detto che non era al top come scusante per non averlo fatto giocare" rabbrividisco. e non erano pochi. la dimostrazione che da fuori noi non sappiamo un beneamato c**** di quello che succede.
  8. 5 points
    Dovete smetterla di fare gli isterici, che vi piaccia o no Pirlo è l'allenatore e se è adatto o no non lo puoi dire ne io ne tu, lo dirà solo il tempo. State calmi, bevetevi una tisana ed imparate ad avere pazienza, che in società sanno quello che fanno, e i progetti non si completano in un giorno. Il progetto Pirlo fallirà? Bene, gli faremo tutti i processi del caso, ora bisogna avere un po' di fiducia e cercare di guardare un po' più in là, che sembrate pronti sempre a celebrare il nostro funerale ogni volta.
  9. 4 points
    La Champions e l’invidia per chi ce l’ha più grosso (il fatturato) “Hai visto il Bayern? Mercato intelligente, valorizzazione dei giovani, solidità, bel gioco e dominio.” In 10 anni di dominio Juve in A, ma senza Champions (le finali non sono un trofeo, ma coltellate) ogni anno invidiamo il modello altrui. Qualsiasi modello di chi alza la Coppa. Abbiamo invidiato il modello Barca/Cantera/TikiTaka (anche se avevano Neymar e Suarez e un Luis Enrique prima flop in A e poi sull’orlo dell’esonero dopo i primi mesi con Messi); Abbiamo invidiato poi il modello Real/Galacticos/CR7/Zidane (anche se il Real veniva da 10 anni senza Champions, con lo stesso modello). Poi è arrivata l’invidia per il modello Klopp-Liverpool perché “la vinci solo con un Grande Allenatore” (che cozza però con l’esperienza europea di Pep finora al Bayern e al City), modello sconfessato da Flick che ha vinto tutto in 18 mesi. In mezzo i “disastri” della dirigenza Juventina (modello decennale per i media in altri Paesi e per i tifosi di Real, Barca e della altre di volta in volta battute, prima di cadere sul più bello). Due banalità sul modello Bayern. Il Bayern è IL club solido per eccellenza: fatturato enorme, tradizione, ambiente, competenza stellare, contesto florido, sistema calcio anni luce più avanti del nostro, dominio sul mercato interno. In questi anni, dopo la vittoria con Heynckes, i bavaresi hanno preso (ad es.), Lewandovski (Hummels) o Goretzka e Sané a parametro zero o a prezzi bassi, con ingaggi dai 10 ai 15 milioni e fatto investimenti super-redditizi su giovani come Coman, Gnabry, Davies e cannibalizzando il mercato tedesco. Ma, sempre in questi anni, ha preso Pavard a 40 milioni, Hernandez a 80, Tolisso a 45 o la meteora Renato Sanches a 60 (bonus inclusi). Fino a 18 mesi fa l’esperienza Bayern era fallimentare in Champions ....................... Col cambio allenatore in corsa (solo 13 mesi fa) i “vecchi” hanno svoltato (Neuer, Lewa, Muller, Kimmich), i “nuovi” hanno trovato continuità fisica esplodendo (Coman, Gnabry, Davies, Goretzka). Quando hai basi solidissime non solo ti rialzi, ma voli. Un fatturato da 700 milioni puri (senza plusvalenze e player trading) ti consente di reggere a qualsiasi errore sul mercato o sulla scelta dell’allenatore e di riprendere a marciare, anzi asfaltare tutti. Al contrario, se -come la Juve- hai un fatturato base da 450 milioni (più ogni anno i 100 di plusvalenze obbligate), se sbagli 2-3 acquisti sbandi, se sbagli l’allenatore ti areni. Sei costretto a vendere pezzi utili e non colmare lacune in cui sei scoperto. Se avessimo avuto negli ultimi anni il fatturato Bayern (non il miliardo di Real, Barca o United né i budget infiniti -in barba al fair play- di City e PSG), in un sistema ricco avremmo potuto trattenere i rimpianti Pogba, Vidal e Coman (o egregi sostituiti) e non avremmo sacrificato Cancelo, Kean, Spinazzola, Can, aggiungendo comunque i Ronaldo, de Ligt, Chiesa e Arthur, senza ricorrere a cessioni per fare plus o a parametri zero. Col lusso di poter sbagliare. Avremmo avuto meno “remore” nel dare quei milioni per Verratti dieci anni fa o per Haland 12 mesi fa. Se avessimo avuto la tacita “accettazione” del dominio interno che ha il Bayern avremmo fatto razzia dei vari Donnarumma, Zaniolo e Barella e avremmo un decennio in più di Squadre B e dei suoi frutti. In sintesi, inutile invidiare il “Modello Bayern” se le basi e il contesto sono totalmente diversi. In assoluto –difficile, lo so– quando “invidiamo” le altre e diciamo “Vedi? Così si fa!”, dobbiamo guardare al lungo periodo e pensare che in questi 10 anni di Presidenza Agnelli, la Juve è passata da: – Dal 45° posto al 4° posto nel ranking UEFA, – Da due 7° posti a 9 scudetti e 18 trofei (e le 2 coltellate delle finali Champions), – Dal rifiuto di Di Natale al SI di Ronaldo e de Ligt – Da 150 a 450 milioni di fatturato fisso (più quei 100 milioni da plus obbligate nel tentativo di competere contro club dai 700 milioni di fatturato in su…) – Da una A che fatturava nel 2006 come Liga e Premier e più di Bundesliga ad una A che fattura la metà dei tornei ricchi e genera diritti TV inferiori anche a quelli di Ligue 1. La Juve ha fatto tutto questo in un sistema in cui biglietti e abbonamenti costano la metà di quelli di Premier (in uno stadio con la metà della capienza delle big europee), in un Paese in cui il merchandising tarocco eccede quello ufficiale e in un mondo in cui la A è totalmente trascurata all’estero. Gap di visibilità e strategie di marketing di lungo termine che la Juve ha colmato con l’acquisto di Ronaldo. .................. Quindi è solo invidia per chi ce l’ha più grosso, il fatturato? Come un tifoso romanista o napolista qualsiasi? Forse, con la differenza che la Juve ha vinto tutto quello che poteva vincere e ha combattuto, con trionfi e sconfitte cocenti in Europa col 12° fatturato, arrivando ad un passo dal tetto del mondo. Come se il Torino (12° fatturato in A) combattesse sempre per la zona Champions… In realtà non invidio il budget infinito degli sceicchi, non invidio le ricche proprietà straniere (che scappano appena si accorgono dei debiti), non invidio la cultura dei “giovani” (senza i vecchi Neuer, Lewa e Muller cosa sarebbe il Bayern? Quanti anni hanno de Ligt, Demiral, Kulusevski, Chiesa, Bentancur?) e posso anche invidiare il Grande Allenatore di ManCity e Liverpool (ma senza i 3 miliardi spesi dal City o i 500 milioni spesi dal Liverpool?), però alla fine Flick ha fatto meglio di loro. Io invidio a Liverpool e Bayern solo due cose: 1. Il sistema calcio in cui agiscono, sperando arrivi presto il momento di far parte tutti di un “nuovo” sistema calcio chiamato SuperLeague; 2. Il fatto di aver beccato in finale un Tottenham con Kane acciaccato o un PSG con Kehrer, Kimpembe, Paredes, Herrera e Choupo-Moting e non Messi-Suarez-Neymar-Xavi-Iniesta o Ramos-Kroos-Modric-Bale-Benzema-Cristiano come capitato a noi. Lo so questa è da rosiconi, ma l’invidioso in fondo un po’ rosicone lo è… Articolo completo -> https://www.juventibus.com/champions-invidia-fatturato/
  10. 4 points
    A me quello che da noia che tipi come te non scrivono spesso...e si sono eclissati lasciando totalmente terreno ai catastrofisti e/o sputamedda su tutto e tutti.
  11. 4 points
    condivido ...ma la cosa piu' bella e' che quando succede a noi in europa.....( tutte le partite basti ricordare Madrid e Lione ) tutta l italia antijuventina e i media contenti e proni a giustificare e prendere in giro......quando succede ad altri tutti a gridare allo scandalo.... ....non me ne puo' fregar di meno , idem l atalanta , dove rano i tifosi atalantini o lo stesso Gasp quando ci inc.....no a Madrid con un rigore all ultimo minuto farlocco...a prendere in giro Buffon.... ....tifo contro tutte le squadre italiane a parte la Juventus....l italia calciastica non merita nulla , posso capire i tifosi ma dove sono i media e i rappresentanti di altre squadre dopo i continui ladrocini perpretatti contro la juventus in europa......
  12. 3 points
    A prescindere da Fagioli, il problema è culturale Da noi i diciannovenni vengono trattati come scemi da proteggere poichè non in grado di badare a se stessi, per cui percepiscono e respirano solo sfiducia, e si comportano di conseguenza. Ripeto, a prescindere da Tizio o Caio Ovviamente parlo dei top club, ovvio che in un club piccolo il ragazzo gioca di più, sia perchè ha meno concorrenza, sia perchè prima gioca prima matura prima può essere venduto
  13. 3 points
    a 20 anni nelle altre squadre i giocatori segnano in CL da noi forse riescono a entra contro il crotone a risultato acquisito
  14. 3 points
  15. 3 points
  16. 3 points
    Abbiamo una moltitudine di difetti, di cui alcuni anche parecchio evidenti, come ad esempio le voragini a centrocampo soprattutto quando manca l'unico centrocampista di livello superiore, secondo me, cioè Arthur, tuttavia bisogna sottolineare alcuni aspetti: - Abbiamo già vinto 1 trofeo (che negli ultimi anni non faceva parte della nostra bacheca); - Siamo già in finale di Coppa Italia (cosa non scontata, avendo battuto i futuri campioni d'Italia..... ) - Siamo potenzialmente a -1 dalla fantastica/splendida/magica stagione del Milan e a -5 da Conte; - Siamo in gioco per accedere ai quarti di finale di Champions (nonostante la scandalosa partita d'andata) Tutto ciò dovendo fare a meno di: Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Dybala e Morata. E' come se l'Inter dovesse giocarsi la stagione (completa, non solo il campionato come fa sempre, ma anche le coppe alle quali Conte rinuncerebbe proprio volentieri non iscrivendosi a inizio anno) senza Skriniar, De Vrij, Hakimi, Brozovic, Lautaro e Lukaku. So che è facile parlare degli assenti, ma sono sicuro che senza questi i giudizi sull'Inter sarebbero un tantino diversi, così come lo sarebbero su di noi se avessimo tutti al completo. Detto questo, è dovere morale vincere col Porto ed accedere ai quarti: un'ulteriore eliminazione agli ottavi di champions sarebbe un fallimento clamoroso, perché non siamo l'Inter, appunto.
  17. 3 points
    post dell'anno quotissimo moratazo capelli troppo scuri troppo poco ariano
  18. 2 points
    Incrociare dita, braccia, gabe, occhi, peli ascellari e pubici.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Si ok sono usciti ma a testa alta! non come la juve è il suo fino al confine.
  21. 2 points
    Il virus funziona che per qualche settimana potrebbe tormentare chiunque, figuriamoci un atleta che è sì generalmente in buona salute ma che deve avere a disposizione tutte le energie possibili e un virus del genere te le può togliere. Un mio collega (guarda caso anche lui con figli piccoli, tipica fonte di contagio) lo ha avuto l'estate scorsa: aveva in continuazione malessere, stanchezza, mal di testa, febbre che andava e veniva....esami su esami per escludere problemi più grossi fino a quando il suo medico (fenomeno) gli ha fatto fare quello del citomegalovirus che è risultato positivo..è stato in ballo qualche settimana. Se vi capita una situazione del genere chiedete subito al vostro medico di fare gli esami per il virus di epstein-barr (mononucleosi, come è capitato a me) e citomegalovirus: probabilmente risparmierete tempo e soldi.
  22. 2 points
    un grosso in bocca al lupo ai contagiati, specie a quelli non più in età verdissime.
  23. 2 points
    allegri aveva gli stessi problemi di pirlo oggi. i giovani si lanciano quando c'è una quadratura ed una certa solidità tra quelli in campo. Sia Pirlo sia Allegri non hanno mai l'11 disponibile titolare, quindi i giovani giocano in contesti di "work in progress", quindi spesso hanno responsabilità che non dovrebbero avere. Quello che sta succedendo al Barça. Si aspettano che Dembelè risolva le partite da solo. Non succede OGGI perché il Barça oggi non è quello di 5 anni fa. Magari 5 anni fa spaccava culi a tutti. Ecco perché oggi il Bayern sembra azzeccare tutti gli acquisti dei ragazzini ma in realtà ha una spina dorsale tale che può permettersi di gestire il cambio generazionale. Noi no perché il CC non è più una certezza da 4/5 anni ormai. Aggiungici pure il fatto che si infortunano tutti a turno..... Povero Fagioli. Lo bruciamo in mezzo secondo imho
  24. 2 points
    in realtà prova l'anticipo, però Mendy è molto rapido e quindi sposta il pallone. è una cosa che tipica del gioco dell'Atalanta, arrivano spesso alla situazione "o palla o avversario" quando va bene siamo tutti lì a fargli i complimenti, quando va male l'avversario può andare in porta oppure il difensore si prende il giallo (o il rosso, come in questo caso). è un po' come la costruzione dal basso, se agisci con criterio il 90% delle volte ti dà dei benefici, però quel 10% di errore salta molto più all'occhio.
  25. 2 points
    La state mettendo sul personale, ovviamente non poteva mancare la filastrocca sulla fidanzata e il troppo sesso. È capitato anche ad altri campioni di perdere un anno per infortuni del caxx.
  26. 2 points
    Forse Meglio cosi, quando dobbiamo speculare noi italiani a volte la prendiamo nel bumbum
  27. 2 points
    ma il fatto che un ragazzo di 20 anni avesse giocato solo in C ed ora tutti lo vogliono titolare in una squadra considerata tra le top in europa non vi fa nascere qualche dubbio? 2 mesi fa, Fagioli era sconosciuto al grande pubblico. Oggi sembra sia il salvatore della patria.
  28. 2 points
    Ste *****e hanno poteri non si infetta nessuno dei giocatori
  29. 2 points
    o toni kroos nel 2014 per una cifra "bassina" perchè in scadenza l'anno dopo. Emre can lasciato andare per due spicci. Ma è normalissimo, nessuno, in nessun ambitolavorativo, è perfetto. I dirigenti dl bayern non fanno eccezione. C'è da fare solo un grande riepilogo alla fine della giostra. E questo riepilogo pende nettamente a loro favore.
  30. 2 points
    Sembra sia attivo un focolaio nell'Inter per adesso nessun calciatore coinvolti, chiedo gentilmente all'utente che poche ora fa ha fatto una macumba contro gli interisti di contattarmi per ingaggiarlo a fare macumba, pago bene
  31. 2 points
    Non sarò mai una vedova di Cancelo manco se diventa la copia sputata di Dani Alves per diversi motivi: - nella nostra esperienza ha fatto degli errori individuali (quindi tutti di sua responsabilità) non meno gravi di quelli che sta facendo Bentancur adesso(Ajax e Atalanta le prime che mi vengono ma posso pure citare il Chievo nella primissima giornata di campionato); - al suo posto è arrivato Danilo che sta avendo un rendimento MOSTRUOSO in tutti i ruoli in cui è stato messo sarò strano io ma ho solo un grosso rimpianto legato alla Juve,si chiama Thierry Henry
  32. 2 points
    Cancelo ha due piedi divini e lo si era visto anche alla Juve. Dopo Ronaldo era il giocatore di maggior classe che avevamo. Dopo averlo ceduto esclusivamente per reperire soldi qui è diventato un brocco come altri. Le cessioni di Cancelo, Emre e Kean sono state devastanti.
  33. 2 points
    Ma se qui c'erano tanti che dicevano che era meglio de sciglio perche sapeva fare le diagonali... Era trattato come una pippa cancelo da molti incompetenti, invece di trattare da incapace allegri che lo stava rovinando.... Dopo un inizio top ha cominciato a bacchettarlo, cambiarli 87 ruoli e poi perderlo.... Guardiola che è un vero fuoriclasse dimostra come andasse usato cancelo,e che era forte a parte i ciechi o gli incapaci si vedeva.... Giocatore perfetto per il calcio europeo... Durato un anno.... Idem alves..... Si preferiscono i terzini cesso alla de sciglio e compagnia e questi sono i risultati ....
  34. 2 points
    @Ibra ma quali qualità avresti voluto piuttosto che quelle visibili in Chiesa? Perché l'uomo lo salta, veloce è veloce, le situazioni pericolose le crea, i gol sa farli di rapina e dalla media distanza, i compagni li mette in porta e l'azione la ribalta perché è un treno. Io immagino a questo punto che il problema siano il gioco nello stretto ed il dribbling secco, magari non vedi la tecnica sopraffina per giocate di grande fantasia? Perché ovviamente da quel punto di vista si, ci sono ali migliori, però credo che si possa eventualmente giocare cercando di esaltare certe caratteristiche, perché i gol valgono sempre uno, sia che tu sia bello ed elegante o no, non so se mi spiego. In generale io credo Chiesa possa diventare uno degli esterni della Juve, ha caratteristiche fisiche, tecniche e di spirito molto interessanti, certo se chiedi a me direi che dall'altra parte poi ti serve uno con tanta fantasia per bilanciare.
  35. 2 points
    Si sa, ci sono tanti che aspettano la appostati pronti a stracciare i co*****i appena le cose non vanno nel verso giusto, la vera zavorra della Juve. Sabato c'è un grosso buco a destra, e non è roba da poco ora come ora, sono curioso di capire chi giocherà a prescindere dal modulo.
  36. 2 points
    l'inter la sfangherà senz'altro, questo è pressochè certo. bisogna però vedere chi è che in un periodo storico come questo avrà voglia di buttare TANTI milioni in un settore storicamente mangiasoldi come quello del calcio. io ho come idea che verranno ceduti per molto meno del valore sbandierato dai media (addirittura 1 miliardo!!!) e che il piano di rientro dai debiti coinciderà con una MASSICCIA operazione di riduzione dei costi. e mi sa tanto che molto presto i vari romelu, lautaro e barella verranno svenduti a tranci al mercato del pesce.
  37. 2 points
    Come dicevo ieri nel live... di real-juve 1-3 ricordan tutti il famoso "rigore dei fruttini"... nessuno ricorda all'andata il rigore CLAMOROSO non dato su cuadrado nel finale.
  38. 1 point
    Beh aver fatto due gol fuori casa aiuta
  39. 1 point
    I loro calciatori sono immuni a quanto pare Soprattutto Lukagu e Lotaro
  40. 1 point
    noto una tendenza a sottostimare gli acquisti e sovrastimare le vendite mi sa che per 100mil di Haaland ti fanno vedere il prepuzio, in fotografia. anche 70 per Pogba mi paiono pocherelli Dyabala 80? meh, boh, mah... Berna 20? Rabiot 30? Ramsey 25? sti 3 sono i tipici profili che rescindiamo dopo 2 sessioni di mercato in cui abbiamo cercato inutilmente di regalarli ovunque
  41. 1 point
    Ieri sera a vederlo a rallenty mi è sembrato anche a me esagerato, ma a vederlo adesso mica lo so eh... Se non fa fallo sta dritto in porta, non lo prendono più gli altri non sono vicinissimi e lui è già lanciato.
  42. 1 point
    Ma speriamo in una epidemia nella rosa.
  43. 1 point
    In italia questa cosa paga (sempre se non sei la juve, lì ti si ritorce contro e basta). In europa magari meno. E poi con la pressione mediatica (sempre ripeto se non sei la juve) quell'arbitro in italia rischia di essere fatto fuori...
  44. 1 point
    Allora le cose son 2 , o lo hanno passato a marzo quando lukaku disse che andarono a giocare tutti o quasi con la febbre , o i cinesi gli hanno fatto il vaccino. Non è possibile in tutto sto tempo neanche un caso[emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
    Che è stato pagato troppo è già stato scritto oggi ?? No perché altrimenti, qua c’è gente che rischia di non prender sonno stanotte se non lo legge !!
  46. 1 point
    L'unico rimpianto è che per l'ennesima volta non gli è stata costruita attorno una squadra con la S maiuscola
  47. 1 point
    Come al solito grande marketing di amazon Ha scelto la stagione in cui sarà il doppio degli ascolti, i nostri e quelli dei non Juventini
  48. 1 point
    Ecco, forse le aveva dette Raiola. Sicuramente sarà una cazzata per giustificare che sia andato li piuttosto che da noi, magari c'è andato perchè gli piace Dortmund, o perchè ha il padre napoletano o chissà per quale altro motivo.. Però ecco: ricordo di averle lette, attribuite a qualcuno dell'affare..
  49. 1 point
    Comunque dallo sguardo, deduco che tra lei e lui non sommano nemmeno la carisma di mezzo canarino.
  50. 1 point
    Il calcio è uno sport che si basa sugli episodi, e a noi in Champions vanno sempre male.
×
×
  • Create New...