Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/05/2021 in all areas

  1. 9 points
    è vivo!!!!!!!!!!! Sembra che per lui l'ultima giornata non si sia ancora giocata.....
  2. 8 points
    Io manderei il padre di Scamacca a parlare con Ceferin.
  3. 8 points
    Cioè... abbiamo il 175% di prendere qualcuno... andiamo bene...
  4. 7 points
    Non l'ha mai avuto scritto, non alimentiamo fake news. Screen di più di un anno fa come prova:
  5. 7 points
    Via tutti e tre, dentro Scamacca e Icardi.....così gli haters di Ronaldo e Dybala la smettono di massacrare i koglioni ogni 3x2 ! Il primo che si lamenterà, verrò a prenderlo a casa.....
  6. 6 points
    Comunque vada ringrazierò sempre il Dio del calcio per avermi permesso di vedere Cristiano con la nostra maglia. Dopo Platini, Baggio, Zidane e Del Piero (e Bernardeschi ) un altro che mi ha fatto sportivamente emozionare. E questa non mancherà mai nella mia Playlist
  7. 5 points
    Il tuo pensiero é chiaro, non serve spammare 15 messaggi scrivendo sempre la stessa cosa. Il forum diventa illeggibile così.
  8. 5 points
    Quando lo scorso anno misero Pirlo avevo le palle discretamente girate e qua dentro sono stato fra i pochi a non esultare e gasarmi .. In molti però oggi gli state dando così addosso , e con una maleducazione tale , che mi fa cambiare radicalmente idea . Spero vivamente resti magari è la volta buona che un po' di razzumaglia si dirotta a tifare Inter conte e Marotta .
  9. 4 points
    l'errore è stato mandare via Paratici, da quel momento sono cominciati i problemi (mi porto avanti di 2/3 anni)
  10. 4 points
    Scusate l'ot ma sto piangendo dalla commozione Fabio #Paratici lascerà la #Juventus: il suo contratto non verrà rinnovato. [Sky Sport]
  11. 4 points
  12. 4 points
  13. 4 points
    Ma quando la finiamo co 'sta farsa? Siamo rimasti in tre. Non lo so, che vogliamo fare?
  14. 4 points
    Dovrebbero vincerla 58-0 per far vedere a tutti chi può giocare e chi no.
  15. 4 points
    Secondo me gli basta tornare a vincere innanzitutto
  16. 4 points
  17. 4 points
  18. 4 points
    Mourinho con un calcio imbarazzante ha vinto la CL con Porto, Inter; il Chelsea di Di Matteo? Il Real che batté l'Atletico ai supplementari era tutto tranne che europeo, propositivo ecc, la stesso United di Ferguson basava tutto sulla solidità difensiva (Neville, Vidic, Evra...), il City, il Barca del 2015 e il Bayern dello scorso anno sono squadre assolutamente non paragonabili a livello di singoli, a qualsiasi altra squadra europea, figurati alla Juve attuale. Io penso che se con gente come: Morata, Dybala, Manduzkic, Llorente, Tevez e Pereyra sei arrivato a giocarti 2 finali di CL, il miracolo lo hai fatto eccome, o vuoi dirmi che erano gli attaccanti più forti in Europa? Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Rooney, Benzema, Aguero, Lewa, Ibra, Cavani... Le nostre fortune erano figlie di un centrocampo pazzesco e di una difesa di ferro; quella squadra li poteva fare solo quel gioco. Nessun altro gioco era possibile considerando che tolto Dybala nel 2017 e Tevez nel 2015, nessuno sapeva fare due passaggi di fila. Facciamo il tiki taka con Llorente e Manduzkic o con Pereira? Poi se per te 2 partite giocate in modo decente contro un Bologna senza motivazioni e con l'Atalanta sono più che sufficienti per tornare a credere in questo progetto tecnico e addirittura dire che con Allegri e la BBC tutto faceva schifo, allora non sto neanche a discuterne.
  19. 4 points
    Fermi tutti, ritrovato il vice diretur, alla fine lo hanno ritrovato a zonzo nelle campagne con Aurelio
  20. 4 points
    40 anni? È dell’85. Ti serve un pallottoliere. Se volesse potrebbe spalmare l’ingaggio in due anni o tre. Se resta e va a scadenza sono contento. Se rinnova sono contento. Se va via lo ringrazierò. Ha avuto dei passaggi a vuoto quest’anno, come la Juve, ma un giocatore che fa più di 100 gol in tre anni non sarà mai un problema.
  21. 4 points
    Godo anche solo immaginando la sofferenza del kazzone qui sotto......
  22. 3 points
    Attendo notizie più concrete. Nel caso la considero una grossa perdita. Nel lavoro fatto in questi dieci anni è stata una delle mani principali.
  23. 3 points
    Non siete entusiasti? Per me ha fatto un ottimo lavoro,molti degli insulti sono del tutto immeritati. I 10 anni di successi sono anche merito suo
  24. 3 points
    E per una volta sono d'accordo con te....pensa come sto messo Shaft !? Ci sarà da ridere con Cherubini....immagino una cosa così : Cherubini: "pronto Jorge !?" Mendes: "chi è ?" Cherubini: "sono io, Cherubini" Mendes: "chi ?" Cherubini: "Cherubini !" Mendes: "non mi servono aspirapolvere, tu tu tu tu tu tu".
  25. 3 points
  26. 3 points
  27. 3 points
    Se non sbaglio c'era stata una polemica social su sta storia. Moreno aveva fatto tunnel a Nedved. Nedved risposte falciandolo Severo ma giusto.
  28. 3 points
    L'unica certezza se va via Ronaldo è che mancheranno 30 e passa goal in resto è aria fritta
  29. 3 points
    Per chi non conosce l'ambiente romano mi rendo conto che è complicato trovare una logica in sparate come queste, ma vi assicuro che per quanto perversa una logica esiste. Radio Radio, fra l'altro forse la meno peggio delle emittenti che fa sport anche perchè comunque si avvale di qualche opinionista dotato di cerbero é guidata condotta gestita ed indirizzata dal suo fondatore-proprietario al secolo Ilario DiGiovanbattista. Ilario è un self made man, sicuramente abile, capace di ritagliarsi uno spazio importantissimo nell'etere romano e non solo. Ilario vive di iperboli, rivelazioni clamorose e anche di controsensi. Abilissimo a fingersi lui, laziale fracico una volta napoletano una volta interista raramente, molto rararamente juventino ed addirittura romanista. Incline alle fisse ed alle impuntature quando sposa una causa la porta fino l'inevitabile naufragio risultando ammirevolmente impermeabile alle perculate...d'altronde come non potrebbe essere altrimenti vista la sua imbarazzante capacità di sponsorizzare una dieta quasi vegana e trenta secondi dopo esaltare l'eccellenza di una macelleria, oppure dopo un fervente pistolotto sulla malavita e la legalità passare a pubblicizzare una sala giochi salvandosi la coscienza con un "Ma si può anche solo cenare...non è obbligatorio giocare" Insomma mr.marchettaro non ha certo paura di metterci la faccia anche nel caso di cavalcare bufale come quella di CR7 alla riomma, perchè, una notizia come questa in ogni caso installa in dubbio, una curiosità soprattutto in un pubblico come quello romanista umorale e suscettibile all'esaltazione. Ora lui molto furbescamente sta stimolando l'audience peperone perchè questo è il momento di up, già fomentato dall'arrivo di Mourinho, la bomba su CR7 ha il potere di aumentare la temperatura di ebollizione di una tifoseria che non aspetta altro per sognare ad occhi aperti. Ilario prova a cavalcare la Lupa cercando di aumentare l'ascolto in un momento di stanca. It's marketing baby....just marketing
  30. 3 points
    Quindi Klopp prima del 2019, non era un allenatore "Europeo"?
  31. 3 points
    Allegri ha dimostrato di poter allenare a lungo una Big Europea, e non è una cosa da poco, Visto che tanti altri allenatori hanno fallito. Allegri non è l'unico allenatore al mondo, si può vincere/perdere, giocare bene/giocare male anche senza di lui....ma Max è uno dei migliori allenatori al mondo, nella cerchia di altri 4/5 nomi, non di più ed è libero (e anche relativamente giovane visto che ha solo 52 anni). Non capisco perché dovremmo andare su altri nomi quando c'è un TOP libero che tornerebbe anche volentieri probabilmente...poi mi dici "non arriva Allegri, ma arriva Zidane/Klopp/Guardiola " a me va bene uguale, ma bisogna essere anche realisti....Se la scelta deve essere tra Gasperini,Gattuso,Inzaghi,Mihailovic Nome esotico a casaccio ed Allegri, non c'è nemmeno da starci a pensare.
  32. 3 points
  33. 3 points
    sarà attratto dal fascino della Conference League...
  34. 2 points
  35. 2 points
    Ronaldo ti ha aumentato il marketing come nessun'altro prima. Prenderlo é stata prima un'operazione di rilancio del brand Juve e di potenza agli occhi delle altre squadre che di rinforzare la rosa, quella é la seconda motivazione. Arthur non lo considero un pacco, così come non considero pacco McKennie, si meritano almeno un altro anno per vedere come si sono ambientati, i pacchi sono Rabiot, Bentancur e Ramsey. Qua ci si dimentica spesso dei disastri in sede di mercato lato vendita che faceva Marotta, credo che non abbia mai venduto nessuno alle cifre che chiedeva, o li regalava o creava operazione stile Tevez - Bentancur con il Boca, squadra a cui ancora oggi dobbiamo tipo un sacco di % sulla rivendita futura del giocatore. Anche post Ronaldo i soldi c'erano, ma Paratici gli ha spesi a caso prendendo gente non adeguata.
  36. 2 points
    Comumque nessuno sa come andrà a finire, quindi possiamo solo fare supposizioni, certo è che qualcuno sembra "speri" che vada tutto a put***e...MAH!!
  37. 2 points
  38. 2 points
    Mi Stavo facendo la stessa domanda. Forse maicon e ribery
  39. 2 points
    Che Real, Barcellona e Juve sono tutte e 3 qualificate per la Champions
  40. 2 points
    nettamente uno dei migliori al mondo tolto oblak che è in una stanza a parte dico donnarumma è il sottopalla fragrante di sta gente qua in italia dipinto come un incrocio tra yashin buffon e bettino craxi che s'inkula moana pozzi
  41. 2 points
    Si peró forse no lo tolgono ma lo mettono alla guida della Under 23, como doveba succedere inizialmente. Poi comunque ce la possibilitá di essere cacciati dalle Coppe Europee per 2 anni, che creerebbe problemi grossi. Magari aspettono che il Real caccia a Zidane. Non so, ma meglio aspettare che trovarsi con il Sarri di turno. Se avessero tenuto ad Allegri fino ad essere sicuri di avere in mano a Guardiola, avremmo evitato questi due anni sprecati.
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
    Senza senso. Cmq tifoseria in linea con la dirigenza. Altro che Savic kante e halland. Qui si pensa a vlahovic.. Povera juve
  45. 2 points
    zio aurelione non ja fa e salta Sergio Conceiçao Il tecnico del Porto sarebbe dovuto arrivare domani, ma De Laurentiis non era convinto della scelta. Il casting continua. #tusiquevales
  46. 2 points
    In realtà la stagione non la abbiamo salvata noi a mio avviso, ma ce l’hanno salvata gli altri all’ultima giornata. E sopratutto si continua a dimenticare (causa tempistiche, non per malafede) la disastrosa campagna Europea dove siamo usciti contro una squadra imbarazzante che ha giocato pure 80 minuti in 10 vs 11 Adesso si tirano delle conclusioni sull’onda dell’entusiasmo di Coppa Italia+ ultime 2 partite di campionato contro squadre senza motivazioni, ma ricordiamoci che fino a 3 settimane fa abbiamo fatto pena.. la partita col Milan e quella col Benevento sono state peggio dell’anno di Del Neri per quanto riguarda Cioè, se si tiene Pirlo perché non si può arrivare a nessun altro di valido è un conto, ma tenerlo perché lo si reputa un allenatore migliore di Allegri secondo me è abbastanza folle, senza offesa per nessuno ovviamente
  47. 2 points
    Dipende dall'indole del tifoso se volere o meno ancora Cristiano. Il sognatore non riesce a far prevalere la parte razionale, lasciando fluire la sensazione di euforia alla permanenza del portoghese. Il calcolatore non si piega all'emozione del fascino del 7 per eccellenza, spinge quindi convinto per l'addio del vero fenomeno. Se lo teniamo sappiamo cosa rimane, un robot da una valanga di gol assicurati. Se parte si libera un budget che è però tutto da vedere come verrà impiegato..
  48. 2 points
    Per giocare in un certo modo devi avere i giocatori adatti, c'è poco da discutere.
  49. 2 points
    Pazzesco! Quando l'ho visto non ci potevo credere! E il premio scudetto, niente? Solo dei trogloditi con l'anello allo al naso come i tifosi del topo......
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...