Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2022 in all areas

  1. 6 points
    Udogie quest'anno 4 gol e 2 assist, da noi portebbe fare l'attaccante
  2. 6 points
    Pirlo meglio di allegri quasi in tutto. La juve di pirlo costruiva meglio, attaccava con più uomini, sfruttava meglio l'ampiezza e la profondità (non a caso morata...). 132 grandi occasioni, prima in serie A, con gli stessi "scarpari" in mezzo al campo e sulle fasce. Punti e gol a parte, lo scorso anno diversi singoli... Quest'anno invece c'è stata la moria delle vacche (cit Totò).
  3. 6 points
  4. 5 points
    Finalmente anche a loro càpitano infortuni muscolari dell'ultimo momento! Salterà la partita.... Vecino
  5. 4 points
    Il "leggermente meglio" è talmente leggero che rientra dentro l'episodico. Nel girone di ritorno l'anno scorso vinciamo contro l'inter con un rocambolesco 3-2. Perdiamo la stessa gara quest'anno in modo discutibile. Ed in quel leggermente meglio o peggio sono sopraggiunte tante altre situazioni, non solo la prestazione dei due tecnici. Capirei il discorso se si stesse parlando di una stagione da 90 punti seguita da una di 70, di uno scudetto seguito da un quarto posto.
  6. 4 points
    a forza de parlà de allegri, se fate chiude pure sto topic @Morpheus © po' tirà fori er vecchio topic de Sanremo
  7. 4 points
    Addirittura? 13 partite e 6 gol in 3 mesi. Le s********e che sparano i giornalai confrontiamole sempre con la realtà e facciamoci un'idea nostra.
  8. 4 points
  9. 4 points
    Fossi un Dybala, o un Vlahovic, ringrazierei ogni giorno per aver giocato o per giocare nella Juventus. E ci metterei l'anima per meritarmelo
  10. 3 points
    Il suo rinnovo sarebbe indolore dal punto di vista delle risorse impiegate (sarebbero 3 lordi come costo annuo complessivo a bilancio, cartellino ammortizzato del tutto, praticamente costerebbe quasi nulla), ma francamente fatico a capire Non parliamo di un ventiquattrenne che ancora puoi indirizzarlo partendo dalle basi che ha, parliamo di uno che ad ottobre farà 30 anni, il calciatore questo è
  11. 3 points
    A proposito di "buone sensazioni"... ma Juventus Mea Lux che fine ha fatto?
  12. 3 points
    La valorizzazione dei singoli dovrebbe essere un parametro pure per chi percepisce 7/9 milioni ed è chiamato a ricostruire. Ma per simpatia hai deciso, in un'annata in cui son calati tutti, che non bisogna discuterne. Analizzare la stagione in toto non è incoerenza e nemmeno reato. Nessuno ha incensato pirlo per il 4o posto finale, il miracolo, secondo qualcuno, l'ha fatto Allegri quest'anno.
  13. 3 points
    Mai capito perchè si sminuisce la Coppa Italia in questo modo; vincerne tante stà portando alcuni tifosi a valutazioni cervellotiche.
  14. 3 points
    Purtroppo è così Drew....in crucconia danno Gravenberch al Bayern già da oltre un mese. Era da prendere al posto di Locatelli, alias il Toni Kroos dell'Eurospin ! Se parli di Badiashile, ottimo direi.....poi fuori dai koglioni quell'essere insignificante di Rugani e dentro Gatti. Io pretendo un terzino sinistro con i controkazzi. Da troppi anni la nostra fascia sinistra è assente dal campo di gioco....e parlo anche di chi giostra davanti al terzino. È troppo chiedere coppie terzino/esterno d'attacco sia a destra che a sinistra ?
  15. 3 points
    E senza nessun precampionato E sì giocava praticamente ogni 3 giorni
  16. 3 points
    Domenica un trentaquattrenne argentino ha dipinto calcio al parco dei principi. Per chi se lo stesse chiedendo non è Messi xd #teamdimaria
  17. 2 points
    E io spero che gli Agnelli non lo facciano mai. Non voglio vedere la Juve nelle mani di arabi, sceicchi o miliardari stranieri. Mi piace la storia della Juve, il fatto che sia ancorata a certe tradizioni e che sia legata ad una famiglia. Per questo motivo possiamo spendere meno? Non fa nulla. Mi importa di più delle nostre radici.
  18. 2 points
    ESATTO, ecco il vero punto, ecco perchè parlo di COMPETENZA, un termine sconosciuto da anni alla juve, dove non esiste un progetto sportivo di nessun genere, solo occasioni, scambi per plusvalenze e giocatori proposti alla juve fa procuratori vari, niente di quel che serviva VERAMENTE.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Logico. Tirano dentro altre squadre e fanno più partite. Così accontentano i piccoli e prendono ancora più voti
  21. 2 points
    Consiglierei un account non sgamabile. Miconsenta2
  22. 2 points
  23. 2 points
    Il rigore inventato lo preferisco contro la Fiorentina....
  24. 2 points
    L' anno scorso in finale e quest anno semifinale che al 90esimo era finale , proprio male male non ha fatto. E cmq sono usciti contro il Real non contro qualche semisconosciuta spagnola.
  25. 2 points
    Locatelli, Danilo e Pellegrini recuperati.
  26. 2 points
    Miretti bene, si vede che capisce il calcio e sa interpretarlo Ovviamente deve crescere e migliorare a 360°, per lui un anno di prestito in Serie A non sarebbe uno scandalo imho, detto che se lo tenessero mi farebbe piacere e sarebbe comprensibile ugualmente Più che altro, ripeto, penso alle opportunità sprecate negli ultimi 2/3 anni di dare minutaggio e spazio ai vari Miretti dell'U23, nelle partite in cui andava fatto e si poteva fare (penso a Juve Crotone anno scorso, ma la lista è lunga), a causa della vaccata immane "eh ma non fanno la differenza neanche in Serie C", che è una roba che oltre a significare Zero denota mancanza di conoscenza dell'argomento in questione. Cmq ormai è andata, spero faccia 180 minuti nelle ultime 2 contro Lazio e Fiorentina
  27. 2 points
    Forse perchè nello stesso periodo non sarà il primo, ma addirittura l'unico, ad essere arrivato primo per cinque anni di fila.
  28. 2 points
    La partita andrebbe vinta solo per il motivo di impedire ai porci incestuosi neroblu di fare il triplete italico. Il beelan sta facendo la sua parte, noi non dobbiamo essere da meno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 2 points
    avevamo quasi capito come liberarci degli errori del passato, di quei pesi che ti porti sul groppone e che non ti fanno avanzare ...ma niente! restaurazione quasi completata!
  30. 2 points
    Ma cosa hanno in comune udogie e thaete? Uno gioca sul centro sinistra in una difesa a 3 e l'altro esterno con dietro una difesa a 3.
  31. 2 points
    Ma a volte anche con i giocatoroni...vedi gli emiri
  32. 2 points
    è irrealistico pensare che passare da Ronaldo a Kean e Kaio Jorge a campionato già iniziato non abbia inciso neanche per un punto in meno fatto. Non solo dal punto tecnico, ma anche da quello psicologico. Ti sei ritrovato alla seconda giornata a dire "e mo?"
  33. 2 points
    anche senza fare 36 gol, non trovi plausibile che avere un ronaldo in più in tutto il girone di andata avrebbe portato almeno quei 7/8 punti che ad oggi, al netto dell'annata non esaltante, potevano farci lottare per il titolo ? anche dando per scontato che allegri e cr7 non si apprezzassero, se ronaldo fosse rimasto in rosa sarebbe stato sfruttato o panchinato fino a gennaio ? io direi che avrebbe giocato, e molto spesso (per usare un eufemismo). ipotizziamo anche che allegri non volesse in assoluto cr7, secondo te era felice di vederlo andar via a 2 gg. da fine mercato, senza possibilità di comprare un centravanti di livello e di farlo allenare con la squadra nel pre stagione ? insomma, Allegri non ha fatto una bella stagione, questo è evidente a tutti. detto questo, negare che l'addio di ronaldo a 2 gg. da fine mercato non abbia influito pesantemente sui primi mesi di campionato mi pare poco oggettiva come visione.
  34. 2 points
    Io sono volubile quando si parla di Juve. Mi esalto quando CR7 salta 2 metri contro la Sampdoria e vorrei dare fuoco al server quando perdo col Benevento. Con Pirlo non vincevamo per più di 3 partite di seguito. Poi si presentava ai microfoni e diceva sì sì no no, con quella faccia da Chuck Norris. L'unica scusante è che aveva firmato per l'under23 un mese prima. Pirlo è stato preso per i buffi che avevamo in quel periodo. Con Allegri pronti via 2 cappelle del portiere e l'ho difeso. Passa il tempo e facciamo male invece di vedere concretezza. Non schierava mai un 11 titolare neppure dopo 3 mesi di gioco. Moduli e formazioni diverse ogni volta. A dicembre getto la spugna perché era diventato tutto troppo imbarazzante: gioco, interviste pre e post partita e intenzioni future. Quindi ti rispondo con un no alla tua domanda per tutti e 2 i protagonisti
  35. 2 points
    No in quel caso sono io che pretendo delle scuse
  36. 2 points
    Ma guardate in tutta onestà, io a Pirlo gli chiederei pure scusa, ma almeno qualcuno mi dica cosa gli ho fatto. Ed evitate di scrivere robe del tipo "lo sai benissimo" oppure "pensaci" o ancora "ed hai pure il coraggio di chiederlo?" Ditemelo e facciamola finita
  37. 2 points
    E' diventata una barzelletta questa di Cr7, primo perchè lo stesso Allegri non lo voleva alla juve, secondo perchè il portoghese quest'anno è calato ulteriormente di rendimento (ha ormai 37 anni), infatti potrei dirti che l'anno scorso il MU arrivò secondo SENZA ronaldo, quest'anno con lui è fuori dalla champion pensa te. Trovate altra scusa per giustificare i fallimenti del livornese, grazie.
  38. 2 points
    Non vedo come si possa vincere. Speriamo nel Milan per non vedere un trionfo dei prescritti
  39. 2 points
    Quindi uno fa meglio perchè le grandi occasioni sono state 132. Poi non importa che, nonostante avesse Ronaldo, abbia acciuffato la qualificazione grazie al Verona. Mah.
  40. 2 points
    Antony e Chiesa ai lati. E torna il sorriso a Vlahovic!
  41. 2 points
    mckennie l'hai pagato un 22-23 milioni. Kean (prima di ricomprarlo nell'operazione scellerata della scorsa estate) era un prodotto del vivaio. Il senso era quello. Investire solo su giocatori top (o potenziali top) e completare la rosa con gente del settore giovanile (che non significa avere 10 persone di 19-20-21 anni in squadra eh).
  42. 2 points
  43. 2 points
    Sisi, infatti vedo come sta al pensiero di vincere lo scudo dopo un decennio di digiuno. Diciamo che le sue sensazioni sono analoghe alle mie poco prima che vincessimo il primo scudetto del filotto. Con la differenza che per un certo periodo lei ha nutrito speranze di vittoria già l'anno prima mentre per noi lo scudo arrivò dopo due anni di schifo assoluto. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
    Vincere perché di finali di Coppa Italia perse malamente ne ho viste fin troppe. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  45. 2 points
    Vabbeh dai, anche tu... non fare il pignolo! La dimostrazione di come venga trattato l'argomento l'ho avuta ieri attraverso un "esperimento sociale" in altro t3d. Riferendomi all'heatmap di Vlahovic contro il Genoa, postato da un utente sul topic di Allegri (temporanemente chiuso), con cui si voleva dimostrare come Vlahovic non fosse assolutamente sfruttato per le sue caratteristiche di "attaccante d'area di rigore", ho postato una heatmap sempre di Vlahovic contro il Genoa sostanzialmente identica. Dopo aver convenuto sul fatto che li due heatmap fossero sostanzialmente identiche, ho svelato che quella postata da me era l'heatmap di Vlahovic contro il Genoa quando il serbo giocava con la maglia della Fiorentina di Italiano, allenatore da molti considerato "moderno", tanto che qualcuno l'avrebbe anche candidato a successore di Allegri.
  46. 2 points
    La Roma vuole vincere anche la prossima Conference League
  47. 2 points
    Per le finali mi trasformo in un mero risultatista. Sporca, giocata male, vinta con un autogol e 0 tiri in porta. Magari rubata Basta vincerla
  48. 2 points
    Già che ci sei non fare il tirchio.... Metti De Jong al posto del Loca..
  49. 2 points
    E Longo M***A Longo Longo *****aaaa!!! In Serie C bovino.
  50. 2 points
×
×
  • Create New...