Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/05/2022 in all areas
-
6 points
-
6 pointsPirlo meglio di allegri quasi in tutto. La juve di pirlo costruiva meglio, attaccava con più uomini, sfruttava meglio l'ampiezza e la profondità (non a caso morata...). 132 grandi occasioni, prima in serie A, con gli stessi "scarpari" in mezzo al campo e sulle fasce. Punti e gol a parte, lo scorso anno diversi singoli... Quest'anno invece c'è stata la moria delle vacche (cit Totò).
-
6 points
-
5 pointsFinalmente anche a loro càpitano infortuni muscolari dell'ultimo momento! Salterà la partita.... Vecino
-
4 pointsIl "leggermente meglio" è talmente leggero che rientra dentro l'episodico. Nel girone di ritorno l'anno scorso vinciamo contro l'inter con un rocambolesco 3-2. Perdiamo la stessa gara quest'anno in modo discutibile. Ed in quel leggermente meglio o peggio sono sopraggiunte tante altre situazioni, non solo la prestazione dei due tecnici. Capirei il discorso se si stesse parlando di una stagione da 90 punti seguita da una di 70, di uno scudetto seguito da un quarto posto.
-
4 pointsa forza de parlà de allegri, se fate chiude pure sto topic @Morpheus © po' tirà fori er vecchio topic de Sanremo
-
4 pointsAddirittura? 13 partite e 6 gol in 3 mesi. Le s********e che sparano i giornalai confrontiamole sempre con la realtà e facciamoci un'idea nostra.
-
4 points
-
4 pointsFossi un Dybala, o un Vlahovic, ringrazierei ogni giorno per aver giocato o per giocare nella Juventus. E ci metterei l'anima per meritarmelo
-
3 pointsIl suo rinnovo sarebbe indolore dal punto di vista delle risorse impiegate (sarebbero 3 lordi come costo annuo complessivo a bilancio, cartellino ammortizzato del tutto, praticamente costerebbe quasi nulla), ma francamente fatico a capire Non parliamo di un ventiquattrenne che ancora puoi indirizzarlo partendo dalle basi che ha, parliamo di uno che ad ottobre farà 30 anni, il calciatore questo è
-
3 pointsA proposito di "buone sensazioni"... ma Juventus Mea Lux che fine ha fatto?
-
3 pointsLa valorizzazione dei singoli dovrebbe essere un parametro pure per chi percepisce 7/9 milioni ed è chiamato a ricostruire. Ma per simpatia hai deciso, in un'annata in cui son calati tutti, che non bisogna discuterne. Analizzare la stagione in toto non è incoerenza e nemmeno reato. Nessuno ha incensato pirlo per il 4o posto finale, il miracolo, secondo qualcuno, l'ha fatto Allegri quest'anno.
-
3 pointsMai capito perchè si sminuisce la Coppa Italia in questo modo; vincerne tante stà portando alcuni tifosi a valutazioni cervellotiche.
-
3 pointsPurtroppo è così Drew....in crucconia danno Gravenberch al Bayern già da oltre un mese. Era da prendere al posto di Locatelli, alias il Toni Kroos dell'Eurospin ! Se parli di Badiashile, ottimo direi.....poi fuori dai koglioni quell'essere insignificante di Rugani e dentro Gatti. Io pretendo un terzino sinistro con i controkazzi. Da troppi anni la nostra fascia sinistra è assente dal campo di gioco....e parlo anche di chi giostra davanti al terzino. È troppo chiedere coppie terzino/esterno d'attacco sia a destra che a sinistra ?
-
3 points
-
3 pointsDomenica un trentaquattrenne argentino ha dipinto calcio al parco dei principi. Per chi se lo stesse chiedendo non è Messi xd #teamdimaria
-
2 points
-
2 pointsESATTO, ecco il vero punto, ecco perchè parlo di COMPETENZA, un termine sconosciuto da anni alla juve, dove non esiste un progetto sportivo di nessun genere, solo occasioni, scambi per plusvalenze e giocatori proposti alla juve fa procuratori vari, niente di quel che serviva VERAMENTE.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVincere anche di cortissimo muso domani sera. Preferibilmente con rimpallo sulla chiappa destra di Cuadrado al 94simo..
-
2 pointsL' anno scorso in finale e quest anno semifinale che al 90esimo era finale , proprio male male non ha fatto. E cmq sono usciti contro il Real non contro qualche semisconosciuta spagnola.
-
2 points
-
2 pointsMiretti bene, si vede che capisce il calcio e sa interpretarlo Ovviamente deve crescere e migliorare a 360°, per lui un anno di prestito in Serie A non sarebbe uno scandalo imho, detto che se lo tenessero mi farebbe piacere e sarebbe comprensibile ugualmente Più che altro, ripeto, penso alle opportunità sprecate negli ultimi 2/3 anni di dare minutaggio e spazio ai vari Miretti dell'U23, nelle partite in cui andava fatto e si poteva fare (penso a Juve Crotone anno scorso, ma la lista è lunga), a causa della vaccata immane "eh ma non fanno la differenza neanche in Serie C", che è una roba che oltre a significare Zero denota mancanza di conoscenza dell'argomento in questione. Cmq ormai è andata, spero faccia 180 minuti nelle ultime 2 contro Lazio e Fiorentina
-
2 pointsForse perchè nello stesso periodo non sarà il primo, ma addirittura l'unico, ad essere arrivato primo per cinque anni di fila.
-
2 pointsLa partita andrebbe vinta solo per il motivo di impedire ai porci incestuosi neroblu di fare il triplete italico. Il beelan sta facendo la sua parte, noi non dobbiamo essere da meno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMa cosa hanno in comune udogie e thaete? Uno gioca sul centro sinistra in una difesa a 3 e l'altro esterno con dietro una difesa a 3.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsParliamone, appunto. Locatelli, rotto per settimane. McKennie, rotto per settimane. Giocheremo domani sera senza nè l'uno nè l'altro.
-
2 pointsSì, ma è una gara vinta o persa. E ti ricordo come l'abbiamo persa. Non una competizione intera dove un anno arrivi in finale avendo la meglio su 10 gare e l'anno dopo ti fermi al primo turno. Pure tutto sto peso di una supercoppa, dimensioniamolo. Che del resto l'allenatore di quest'anno ne ha un armadio pieno ma quando le vince nessuno se le incula.
-
2 pointsper vincere in Italia (ma un po' ovunque) serve continuità nei risultati. Dopo 3 mesi con Pirlo mi sembra che il massimo delle vittorie consecutive sia stato 4. Troppo poco anche solo per sperare Con Allegri, gioco involuto, troppo portato a difendere e risultati consecutivi positivi avvenuti troppo tardi. Infatti c'ha permesso di scalare posizioni, complici le sconfitte di quelle davanti ovviamente, perché uno scala posizione se quello davanti perde, altrimenti facciamo il trenino
-
2 pointsanche senza fare 36 gol, non trovi plausibile che avere un ronaldo in più in tutto il girone di andata avrebbe portato almeno quei 7/8 punti che ad oggi, al netto dell'annata non esaltante, potevano farci lottare per il titolo ? anche dando per scontato che allegri e cr7 non si apprezzassero, se ronaldo fosse rimasto in rosa sarebbe stato sfruttato o panchinato fino a gennaio ? io direi che avrebbe giocato, e molto spesso (per usare un eufemismo). ipotizziamo anche che allegri non volesse in assoluto cr7, secondo te era felice di vederlo andar via a 2 gg. da fine mercato, senza possibilità di comprare un centravanti di livello e di farlo allenare con la squadra nel pre stagione ? insomma, Allegri non ha fatto una bella stagione, questo è evidente a tutti. detto questo, negare che l'addio di ronaldo a 2 gg. da fine mercato non abbia influito pesantemente sui primi mesi di campionato mi pare poco oggettiva come visione.
-
2 points
-
2 pointsMa guardate in tutta onestà, io a Pirlo gli chiederei pure scusa, ma almeno qualcuno mi dica cosa gli ho fatto. Ed evitate di scrivere robe del tipo "lo sai benissimo" oppure "pensaci" o ancora "ed hai pure il coraggio di chiederlo?" Ditemelo e facciamola finita
-
2 pointsMa i punti sono relativi alla stagione. Ma scusa tu ad uno che vince lo scudetto con 86 punti dici "ehhh insomma, l'anno scorso è stato vinto con 91". Che parametro è?
-
2 pointsNon vedo come si possa vincere. Speriamo nel Milan per non vedere un trionfo dei prescritti
-
2 pointsPer te cambia niente. Per un giocatore una stagione positiva o negativa non è la stessa cosa. Per la società che ha investito forte su locatelli, chiesa, kean, vlahovic etc. cambia cambia. Per me e tanti altri tifosi, per gli appassionati, vedere gli attaccanti in palla che fanno giocate e gol...
-
2 pointsQuindi uno fa meglio perchè le grandi occasioni sono state 132. Poi non importa che, nonostante avesse Ronaldo, abbia acciuffato la qualificazione grazie al Verona. Mah.
-
2 points
-
2 pointsSe punti su di un core con 3-4 cc FORTI, 1 buon cambio e 2 giovani promesse avrebbe senso eccome. Noi sbagliamo a voler livellare titolari e panchinari, come quando avevamo 4 dc che potevano fare i titolari ovunque. Quando hai 14-15 giocatori FORTI davvero, poi 3-4 affidabili e il resto giovani promesse sei a cavallo. P.s. ovviamente non devono rompersi ogni 2 partite.
-
2 pointsBonucci non può essere Titolare. Troppi difetti che poi con l’età vengono amplificati. Inoltre con De Ligt forma una coppia male assortita. Imho il 19 dovrebbe levarsi dai co*****i.
-
2 points
-
2 pointsVincere perché di finali di Coppa Italia perse malamente ne ho viste fin troppe. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsVabbeh dai, anche tu... non fare il pignolo! La dimostrazione di come venga trattato l'argomento l'ho avuta ieri attraverso un "esperimento sociale" in altro t3d. Riferendomi all'heatmap di Vlahovic contro il Genoa, postato da un utente sul topic di Allegri (temporanemente chiuso), con cui si voleva dimostrare come Vlahovic non fosse assolutamente sfruttato per le sue caratteristiche di "attaccante d'area di rigore", ho postato una heatmap sempre di Vlahovic contro il Genoa sostanzialmente identica. Dopo aver convenuto sul fatto che li due heatmap fossero sostanzialmente identiche, ho svelato che quella postata da me era l'heatmap di Vlahovic contro il Genoa quando il serbo giocava con la maglia della Fiorentina di Italiano, allenatore da molti considerato "moderno", tanto che qualcuno l'avrebbe anche candidato a successore di Allegri.
-
2 pointsVeramente perderei la testa in caso di ennesimo trofeo perso contro ste mutande sgommate
-
2 pointsPer le finali mi trasformo in un mero risultatista. Sporca, giocata male, vinta con un autogol e 0 tiri in porta. Magari rubata Basta vincerla
-
2 pointsGesto di fair play, hanno aspettato che tornassimo in parità numerica
-
2 pointsTevez ha fatto carrettate di goal, Higuain idem, Ronaldo pure, Dybala prima delle due cose idem, Manzo ha fatto stagioni in linea col suo passato. Per me in attacco può arrivare anche mandrake, ma se ti innescano degli scarponi palle pulite nemmeno col cannocchiale.
-
2 points