Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/03/2024 in all areas

  1. 8 points
    E' che può capitare, anche a chi si è goduto la vita senza freni e inibizioni, di arrivare ad un punto in cui la vita stessa ti presenta il conto e ti spiattella in faccia con durezza il cosiddetto punto chiave: sappi che l'esistenza, tua e degli altri, vale sostanzialmente zero, è un cesso pieno di M***A dove solo i più fortunati riescono almeno ogni tanto a tirare lo scarico. Spesso e volentieri il cesso è più facile che strabordi, se non per tutti, per molti. La differenza tra le persone è che alcuni lo notano, fin da subito, fin dall'infanzia, senza lasciarsi influenzare dai momenti positivi che vivono, e si accontentano anche solo delle piccole buone cose quotidiane che gli capitano ogni tanto e ne godono, mentre altri corrono veloci, festosi e indifferenti fino a quando un giorno sbattono contro un muro che non avevano mai notato ci fosse. E così, che si sia persi nella tempesta, o che si sia in un mare calmo dove l'acqua sale e stai per affogare, prima o poi, ti accorgi che il senso della vita è sopravvivere il più a lungo possibile, nel miglior modo possibile, cercando di essere la persona migliore possibile. Questo se sei almeno un po' persona per bene, con un minimo di empatia per il prossimo. Ma questo non vuol dire che la vita stessa, o il destino, o il creatore (se vi piace di più), ti risparmierà necessariamente la dose di M***A che ti spetta. E la M***A, nel quantitativo, (bisogna ammettere anche questo), non è uguale per tutti. La democrazia e la giustizia non sono di questo mondo. Oswaldo è uno che semplicemente ancora non ha trovato la sua strada nella vita, perché è uno di quelli che ha corso festoso e indifferente, credendo che "la vita è bella". Ha preso una tranvata, adesso si deve rialzare, prendere coscienza che deve volare come facciamo tutti noi, quasi sempre, come pulviscolo cosmico. Perché questo siamo: il niente. Spero ce la faccia. Fidatevi di me, che sono esperto, mangio M***A fin da bambino. In questo periodo per esempio sono finito al centro di una tragica tempesta schifosa, anche umiliante e offensiva per certi aspetti. E' un KO, però bisogna rialzarsi, e provare ad uscirne, sperando che per una volta, come diceva il vecchio detto, magari dalla M***A possa nascere un fiore. Non ci credo, ma non è che ci sono alternative. Cacca e imbuto, cominciare a mangiare please. Forza Oswaldo. Tifo per te almeno quanto tifo per me.
  2. 7 points
    Ogni volta che faccio un post e vedo la mia nuova foto profilo mi esalto
  3. 6 points
    La depressione è il tumore dell'anima e della psiche. E' un tumore che se sei sfortunato e non hai il coraggio di chiedere aiuto ti porta a spegnerti, se sei fortunato ne esci, cambiato, ma ne esci. Però rimane tutta la vita in agguato, sempre pronta a colpirti.
  4. 4 points
    Quanto doppiopesismo Se invece del blu c'era il bianco, era semplicemente folklore e sfottò
  5. 4 points
    La botta è stata tremanda. Avoja a di che la Champions non era negli obiettivi, che l'importante era la shekondah shtellah e la Coppitalia chissene, ne abbiamo un botto in cantina. Non è così. Tutti i media, i vip, i Barzaghi, i Biasini e tutta la fauna che ad Appiano lecca gli scarpini di Capoccione o del Cascatore, avevano instillato nelle loro testoline che, si l'Inter dei Rekorde poteva vincerla, perchè il Real è a fine ciclo ed il City ha la panza piena, il Liverpool non c'è ed il Bayern è in crisi. Il resto era solo cast di contorno utile come riempitivo per allungare il brodo prima di arrivare a Uemblei per l'inevitabile, inesorabile trionfo nerassurro. Invece... Lo smoking bianco resta nell'armadio, lo spumante resta in frigo e non sarà triplete e neanche biplete, resta la shekondah shtellah che solo a pronunciarla dopo il lancio della sonda Lautaro I suona un po' come una beffa, un contentino appena sufficinete a consolare la nazione cartonata dell'ennesima delusione A @br1JCR7BUFFON vorrei suggerire sottovoce, che oltre a ricordare loro il possibile sorteggio morbido, che l'eventuale enusiasmo per la shekondah shtellah è immotivato almeno per due ragioni, la prima è che noi la seconda stella l'abbiamo cucita 42 anni fa, che ne abbiamo una terza e forse ne avremmo una quarta , la seconda è che la conta degli scudetti è sbagliata, ne mancherebbe uno, perchè quell'uno forse non sarà nostro ma sicuramente non è neanche loro.
  6. 4 points
    il gol dei 102 punti all'olimpico di roma all'ultimo secondo (bell'azione di squadra tra l'altro na volta succedeva spesso) Gasato malamente in bocca al lupo la garra ce l'hai ognuno sulla faccia della terra porta avanti una battaglia di cui noi non sappiamo assolutamente nulla. tenerlo sempre a mente.
  7. 3 points
    Ezio Rossi “E’ LA STAGIONE MIGLIORE DI ALLEGRI, VALE COME UNO SCUDETTO” – “Allegri sta facendo il risultato più importante nella sua storia alla Juve perché la squadra è molto inferiore a quelle allenate in passato. Il secondo o terzo posto attuale vale come gli scudetti vinti negli anni precedenti”.
  8. 3 points
    Pensa se vedi la tua firma
  9. 3 points
    Godo ancora, brutte merde
  10. 3 points
    Dovrebbe arrivare a domenica senza ricadute: difficile.
  11. 3 points
    Speriamo sia solo il preludio di una vendita di quote: magari partono con lo sponsor e poi, gasati, vogliono entrare in società. Lo so, purtroppo quando sei disperato ti attacchi a tutto pur di vedere esaudito il tuo sogno. E io sono senza dubbio tra i più disperati per la presenza di questa sciagura umana.
  12. 3 points
    ssstwitter.com_1710411786625.mp4
  13. 3 points
    il problema è che la gestione delle cose non è una "skill" innata quando accedi a un determinato status e ti si aprono delle strade che prima solo sognavi, è facile caderci con entrambi i piedi se non hai un supporto adeguato tra l'altro in tutto questo lui non cita mai i soldi o i mezzi. anzi li cita ma dicendo che non gliene frega nulla. come in tutti gli altri casi di celebrità che si aprono su problemi psichiatrici, evidentemente il problema dei soldi non è in primo piano, ma nemmeno in secondo. forse qualcosa si potrebbe dedurre da tutto ciò.
  14. 2 points
    Basta la cecità. Allegri fa miracoli
  15. 2 points
    Sì, vabbè, pavard gli ha regalato il goal e l'atm ha avuto la fortuna di giocare il ritorno in casa di mercoledì. Hai dimenticato la temperatura e il tasso di umidità favorevole agli spagnoli. L'Atm ha fatto la partita e ha avuto più occasioni dell'Inda. Simeone, a differenza di Max, non ha difeso lo svantaggio e nemmeno il pareggio, le ha provate tutte e alla fine ha vinto. Non si tratta di mitizzare l'Atm, ma di dare la giusta collocazione europea all'inda. Il divario che hanno raccontato i media non esiste. Oblak, Savic, Witsel, Koke, de Paul, Llorente Griezmann, Morata, Azpilicueta, Saul, Depay, Correa non si cacano sotto davanti a Dimarco, Chalanoglu, Thuram e soci.
  16. 2 points
    Yildiz che. Il livornese sta facendo marcire in panchina
  17. 2 points
    "Quell'uno" è il più nostro di tutti... altro che catzi!
  18. 2 points
    La nuova coppa intercontinentale prenderà il posto del vecchio mondiale per club annuale, ma dall'anno prossimo il titolo di campione del mondo sarà ufficialmente solo per chi vince il mondiale "quadriennale", che mantiene lo stesso trofeo e l'albo d'oro del vecchio torneo "annuale". https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_del_mondo_per_club_FIFA https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Intercontinentale_FIFA
  19. 2 points
  20. 2 points
    avevano apparecchiato un altro sorteggio pro inda....se passavano erano in finale
  21. 2 points
    ai signorotti che mi hanno dato del mongolo per 2 anni e mezzo farei pagare i suddetti risarcimenti. chissà mai che capiscano il concetto di libero mercato...
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
  26. 2 points
    Ovviamente godo ancora per ieri sera ovviamente non considero la serie a come il top campionato europeo ovviamente allegri mi ha sfrangiato i co*****i alla grandissima detto questo piegare la discussione, portando la partita di ieri sera come esemplificativa del fatto che la serie a sia un campionato da terzo mondo, con lo scopo manco tanto celato di dimostrare quanto faccia schifo il lavoro fatto da juventus ultimamente, mi pare poco elegante e pure un po’ intellettualmente disonesto è stato un doppio confronto tiratissimo e pochi come noi sanno quanto gli episodi possano fare la differenza, linda quest’anno è una signora squadra che se la sarebbe potuta giocare anche con altre top europee (e per questo godiamo come maiali alla loro dipartita) e che noi facciamo ca**re non dobbiamo portare ragionamenti forzati per dimostrarlo
  27. 2 points
    Storie che quando si leggono danno da pensare. Rispetto a scrivere le solite cose che scrivo ogni volta che ne leggo, però, questa volta farò una riflessione da un altro punto di vista, un po' più antipatico. Persone come Osvaldo, pur nella loro attuale condizione difficile, hanno due grossi bonus nella loro esistenza: - essendo personaggi famosi, hanno una voce che qualcuno ascolta - hanno avuto possibilità importanti in vita Queste due possibilità migliaia, milioni di persone al mondo che vivono difficoltà meno gravi, più gravi non le hanno e non le avranno mai e se le combattono comunque da soli, e la stragrande maggioranza delle volte hanno la sola "responsabilità" che gli è toccata in sorte. Quando leggo di gente che ha avuto vite dorate che se le son sciupate (pieno così ad esempio di "con la pensione oggi non arrivo"), sinceramente viene un po' di meno da dire poverino. In bocca al lupo, Osvaldo, ma ricordati sempre che nelle tue sfortune t'è stato dato più di quanto è stato dato ad altri. Ne avresti dovuto fare buon uso.
  28. 1 point
    Leggo su Tuttosport un articolo su Daniel Osvaldo e mi è venuto il groppo in gola. Anche se hai vestito poco i nostri colori, sarai sempre uno dei nostri. "Voglio fare questo video per chiarire alcune cose e fare alcune confessioni sulla mia vita, sulle mie decisioni". Poi ha aggiunto: "Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani", ha detto l'ex calciatore. "Questa depressione mi ha fatto cadere in alcune dipendenze, alcol e droga. E la verità è che mi trovo in un momento in cui la mia vita mi sta sfuggendo di mano. Ebbene, volevo parlarvene e condividerlo con voi. Sono in cura psichiatrica e sto prendendo dei farmaci. Ho una malattia molto specifica. Mancanza di autostima, depressione. Molte volte ricado nelle mie dipendenze. Per rabbia sono caduto nell'autodistruzione e questo distrugge anche le persone che mi circondano. Ero una persona completamente diversa, piena di sicurezza, fiducia. Oggi non mi riconosco. E faccio fatica a venirne fuori. So che ne uscirò e che tornerò come prima. Ancora non ho capito come sono arrivato fin qui, sinceramente. Ma può succedere a chiunque. Non ho un lavoro stabile. Ho speso praticamente tutti i miei risparmi perché non avendo alcun reddito i soldi non durano per sempre. Ma questo è il meno, perché i soldi non mi hanno mai interessato. Sono nato povero e posso morire povero e questo non mi importa. Ma ciò che più mi fa male è che sto diventando più povero qui, nella mia anima. Spero un giorno di poter tornare ad essere quello di prima"...
  29. 1 point
    Sparare sulla croce rossa non ha senso. Che dannni ha avuto la Juve? Era in panchina reduce da un infortunio quando s'è fatto beccare... Dovrebbe rescindere, spendere 200k di avvocati e rischiare di infrangere il decreto crescita per guadagnarci...100k ? 50k? No dai...non è cosa. Prefersico il sostegno morale per un ex grande campione che gli stanno dando. Io ho amato Paul, forse anche tu. P.S. Questa settimana "Inter M***A" e "De Laurentis l'hai pigliata 'i c**o" si pò dire? :-) Taccio su Evelina ovviamente sennò mi bannano :-)
  30. 1 point
    buonasera aiutatemi c'è mai stata una prima pagina più servilista e surreale di questa la mediocrità del tutto passata per ganzeria quanto c**** è bello essere italiani
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
    Non è facile trovare esterni da 352 che saltano l'uomo, un problema che avevamo pure noi con licht ed evra. L'inda con questo modulo rinuncia già in partenza a due giocatori che puntano l'uomo, a parte qualche mezz'ala / trequartista arretrato, compito delle ali andare 1vs1. Inda dominante in Italia quest'anno, nessuno dice il contrario, ma in campo europeo i 150 punti in classifica non contano. È uscita contro una squadra di pari livello, nessuna delle due ai livelli di city, real e bayern (tra le favorite nonostante il "flop" in campionato).
  34. 1 point
    Al momento stessa considerazione di un Galderisi qualunque..esordio boom e 2/3 partite buone , poi fase calante e di nuovo in panca..... se fanno girare i c.......ai suoi procuratori faranno del tutto x fargli cambiar aria , specialmente se rimane il fantino...
  35. 1 point
    Ovviamente ai rigori. Le tradizioni vanno tramandate
  36. 1 point
    Intendevo che una tra Roma e Milan ci finiva in finale a prenderne 5 dal Liverpool ..ho editato
  37. 1 point
    no roma milan...conro vincente Bayern Lv west ham
  38. 1 point
    Ma se il sorteggio è libero, perché siete convinti che l’Inter avrebbe incontrato il Borussia? La pallina dell’Atletico è uscita casualmente, mica c’era il tabellone stile tennis
  39. 1 point
    e io spero in un appuntamento con Margot Robbie
  40. 1 point
    Non lo so, ma sto Zio Pasquale mi infonde fiducia totale
  41. 1 point
    Sicuramente sono casi isolati, quanto isolati è difficile dirlo però...non di tutti si viene a sapere perché na volta che cadi nel dimenticatoio a nessuno gliene frega più na sega di te...se Osvaldo non avesse fatto questa intervista nemmeno ti saresti ricordato della sua esistenza e non tutti parlano pubblicamente di queste problematiche. Giudicare poi è sempre difficile perché non puoi sapere cosa passa nella testa a una persona... sicuramente i sudamericani son quelli che han più problemi a trovare un equilibrio perché nella loro vita fan fatica ad averlo un equilibrio... nascono e crescono nella povertà, tante volte si ritrovano giovanissimi sballottati in un mondo di vizi lontani dalla famiglia e non tutti hanno la maturità o l'intelligenza per capire fino a che punto puoi entrare in quel mondo e finiscono per rovinarsi con le loro mani, arriva la depressione, la solitudine...son sempre convinto che la mente umana per rimanere stabile abbia bisogno di un contesto stabile...se non c'è facilmente arrivano i problemi
  42. 1 point
    Ovviamente concordo, ma tutto deriva dal fatto che c'è assoluta indifferenza (anzi fastidio oserei dire) per quel tizio in calzoni rosa e la juventus.
  43. 1 point
    difronte alle difficolta' solo l'amore dei propri cari che ci circondano fanno la differenza e grazie al loro amore che ci ricambiano il dolore e il male guariscono coraggio Osvaldo
  44. 1 point
    Sono frequenti i casi in cui ex atleti non riescono a gestire il post carriera, dissipando enormi quantità di denaro (e mi chiedo come diamine si faccia a bruciare milioni, ma evidentemente è possibile). Oltre alla questione meramente economica c'è il dramma di persone che dedicano una vita intera a una passione, che poi diventa lavoro, un lavoro che ingloba totalmente e a quanto pare impedisce ai più di diversificare interessi e attività. E qui a mio parere subentra un altro problema, ovverosia che molti giocatori, in età giovanile, per raggiungere lo scopo, trascurano gli studi, perché fare entrambe le cose è oggettivamente difficile (ho esempi di ragazzi che conosco da molto vicino). E poi, una volta scesi dalla giostra succede che alcuni di loro non riescono a trovare un posto nel mondo, con le conseguenze del caso. Forza Osvaldo, faccio il tifo per te.
  45. 1 point
    Prima o poi una dobbiamo vincerla, credo proprio sia questa. Se non dovessimo fare risultato spero di svegliarmi Lunedì con Montero traghettatore.
  46. 1 point
    Come avete visto certi timori erano infondati. In Italia vincono grazie a mille protezioni. Raramente per meriti.
  47. 1 point
    Se facciamo questo giochino anche Allegri qualche battuta non proprio carina su di noi la diceva ai tempi del Milan.
  48. 1 point
    Proprità e Società fantasma
  49. 1 point
    Se non accetta contratti più lunghi c'è poco da fare
  50. 1 point
    oh invece alla fine non cambia una sega niente fusione, evenepoel resta alla quick step, roglic va alla bora hansgrohe
×
×
  • Crea Nuovo...