Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/02/2026 in Risposte

  1. 1 point
  2. 1 point
    Un tempo c’erano gli osservatori che giravano i campi di calcio per valutare i giocatori, ne osservavano pregi e difetti, anche caratteriali, costi e via discorrendo. Ora pare che i DS non si basino più su questo lavoro bensì solo sulle statistiche 📈. E quindi non solo Comolli, di cui giustamente perculiamo l’algoritmo, ma anche i Giuntoli. Uno dei pochissimi, pochissimi eh, artigiani del mestiere rimasti è Pantaleo Corvino. Poi detto questo è chiaro che se ti presenti come Lecce il prezzo è di un tipo, se ti presenti come Juventus un altro, se ti presenti come Juventus di Felpa Pig un altro ancora….
  3. 1 point
    Suka Trollazio tu e quella m.... di allenatore che avete
  4. 1 point
    Fabregas deve puntare tutta la stagione su queste 3 partite se vuole dimostrare di essere un allenatore europeo...inutile fare 11 gol alla Cairese
  5. 1 point
    Gioia irrefrenabile per Andonio che finalmente entra nella comfort zone di una partita a settimana.
  6. 1 point
  7. 1 point
    Che nostalgia! Come afferma il sommo poeta: "Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria".
  8. 1 point
    nelle prime 6 stagioni dove era nel prime ha avuto 2-3 infortuni che non gli hanno permesso di giocare sempre, altrimenti a campionato erano 25 fissi. Giocatore fantastico, mi ha sempre colpito la sua capacità di aprire il gioco, di fare sponda, e di segnare in allungo. Ho visto un video incentrato su Ibra qualche giorno fa e il francese finalizza un assist in modo allucinante. Grande colpo dal Monaco! già avevano preparato il post Inzaghi.
  9. 1 point
    Cosa più anacronistica possibile, lui dialogava palla a terra con centrocampisti e attaccanti, uno degli attaccanti più completi mai visti, aveva tutto
  10. 1 point
    ma veramente ha presentato la Ferrari elettrica? credevo fosse uno scherzo... imprenditorialmente è un totale Koglione allo stato brado eh na roba rara ha già bruciato 22MLD in stellantis per il flop elettrico ma i cda che kazzo fanno? perché non lo rimuovono
  11. 1 point
    "Il palo della luce" cit. https://youtu.be/wllHgq1v76w?si=MXM9hcYS4b2FEAlj
  12. 1 point
    Ci sono dei passaggi comici in questo articolo: 1) La Juve non ha nascosto, pur in forma privata e senza dichiarazioni roboanti, una certa insoddisfazione per il trattamento ricevuto in tante, troppe occasioni dalla classe arbitrale in questa stagione. 2) La società si è fatta sentire con i vertici arbitrali: una richiesta di spiegazioni, che fa trapelare una sana e sincera voglia di comprendere il metro di giudizio. Nessuno ha alzato la voce in maniera pretestuosa dopo la Coppa Italia (riferimento al tocco di Bremer, costato il vantaggio all’Atalanta firmato Scamacca), sebbene anche sui falli di mano manchi uniformità di giudizio. Ma dopo la Lazio il club ha approfondito i discorsi coi fischietti, chiedendo maggiore attenzione. 3) La Juve avverte questo fastidio e l’ha fatto presente, con l’auspicio di ricevere un riscontro puntuale Mi raccomando: con rigore, pacatezza e senza arroganza. Nel frattempo in ogni luogo di comando c'è un interista (ormai neanche si nascondono più, vedi infantino che va a vedere inter-monza e ci fa anche un post strappalacrime su ig), l'AIA risponde solo alla Juve (dicendo stronz*te), il VAR continua a comportarsi in maniera opposta a seconda di chi ha davanti, ma noi mi raccomando: niente dichiarazioni roboanti, nessuno alza la voce, e soprattutto "abbiamo approfondito".
  13. 1 point
    Ripeto un mio concetto datato….. Per battere questi “sicari” ci vuole una juve forte, anzi fortissima! In passato avevamo corazzate che facevano passare i torti arbitrali in secondo piano proprio perchè avevamo una squadra che, volenti o nolenti, otteneva comunque risultati nonostante gli arbitri contro! Oggi abbiamo una squadra modesta, debole mentalmente e senza carattere. Se a questo ci uniamo gli evidenti errori, anzi complotti, il gioco è fatto! Viene da se che per creare una juve forte ci serve necessariamente un cambio di proprietá che pensi a tutelare la juve! Con proprietario tifoso, non tifoso, mafioso, autoritario, dittatore, emiro o il c**** che volete! Contro sti maledetti ci vuole uno fottutamente più bastardo di loro!
  14. 1 point
    Il giorno che dovesse fallire il Carnevale di Rio sembrerà il 2 novembre al confronto. Ma tanto lo aiuterebbe lo Stato
  15. 1 point
    Che poi alzare il livello significherebbe non prendere 2 gol su 2 tiri nello specchio in una partita…
  16. 1 point
    A Monza ha fatto oggettivamente bene, il problema è che da noi alterna buone parate a errori che costano punti. Abbiamo voragini in alcuni ruoli e si darà la priorità a quelle, ma se Di Gregorio non alza il livello delle prestazioni mi sa che non dura più di un altro annetto.
  17. 1 point
  18. 0 points
    Ma questo è vivo ancora? Si sa qualcosa? Ora noi ci siamo rassegnati e ci ridiamo su ma sta roba è inaccettabile da qualsiasi punto di vista la si veda. Se anche ti costasse un tozzo di pane trova un modo per rescindere un contratto se un atleta è palesemente inefficiente. È come se io mi proponessi per un lavoro manuale tipo scavatore o sollevatore di pietre e fossi evidentemente sottodotato per tale impiego. Poi boh, sarò io che non ci vedo più logica in nessuna scelta di questa società.
×
×
  • Crea Nuovo...