N.Halden 611 Joined: 27-Apr-2021 1506 messaggi Inviato ieri alle 09:37 15 minutes ago, Sean75 said: Palladino non ha retto le pressioni alla Fiorentina Spalletti è uno spacca spogliatoio Mancini, manco commento… siamo messi malissimo e non ne usciremo Palladino è stato vilizzato dai tifosi viola, ma ha continuato il suo lavoro e ha overperformato. Tra l’altro ha anche cambiato modulo per adattarsi alla squadra, cosa che gli ultimi geni sulla nostra panchina rifiutano di fare. L’incognita rimane, riuscirebbe a svegliare un po’ di orgoglio, lotta e personalità da una squadra di uomini deboli? Non so chi ci riuscirebbe, imo abbiamo molti elementi dannosi nello spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2692 Joined: 23-Aug-2005 5575 messaggi Inviato ieri alle 09:42 Palladino non ha l esperienza per gestire una situazione catastrofica come questa. La Roma l anno scorso dovette prendere Ranieri per salvarsi. Anche in questo caso serve qualcuno di navigata esperienza, altrimenti si affonda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2963 Joined: 05-Jun-2005 6675 messaggi Inviato ieri alle 09:57 io sono piuttosto perplesso, non credo che l'arrivo di un nuovo allenatore cambierà la rotta, se non le classiche prime partite. Uno Spalletti o un Mancini (ma non c'è nessun altro di livello?) sono anche spaccaspogliatoi, rischiamo anche di perdere quel poco valore che ci è rimasto. CI sarebbe da cambiare tutto e tutti dalla cima della piramide, azzerare e ripartire con gente capace e soprattutto che tenga alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 72 Joined: 02-Nov-2007 181 messaggi Inviato ieri alle 10:11 Spalletti è un buon allenatore ma non ha mai vinto niente da nessuna parte, tranne che al Napoli dove però ha avuto in squadra Osimen e Kvara. Inoltre non è un allenatore " aziendalista" e disposto a lanciare giovani, come serve alla juve attuale ( il che può essere un merito a patto che hai soldi da spendere, e non mi sembra il caso della Juventus). Poi per quello che so la Juve non gli garba tanto eh ! Mancini vorrà rilanciarsi e non credo che accetterebbe limitazioni "aziendali" come invece sta facendo Tudor . Palladino, mi piace ma non credo porti qualcosa in più. In conclusione , io di Tudor, per ora, mi fido e sono convinto che recuperando gli infortunati darà una svolta alla stagione. Certo che avessimo avuto Kolo Muani ad es....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 11:00 Per me il Mancio non fa miracoli, ma sicuramente lo preferisco a Spalletti. Io continuo a pensare che un Palladino potrebbe essere la scelta giusta....l'ho seguito parecchio con il Monza e con la Fiorentina...a me piace molto e credo che farà tanta strada. Lo so che tanti non lo vogliono e lo mettono sullo stesso piano di un Tudor e di un Motta...ma questo solo perché non l'hanno mai seguito. Ci vuole carattere in questo momento alla Juve perché senza una dirigenza e con la rosa in confusione e fragile mentalmente non puoi fare l'ennesima scommessa.Poi magari ti va bene eh, nessuno ha la sfera di cristallo, ma Palladino ha lo quasi lo stesso CV di Motta e ad oggi servirebbe un allenatore con esperienza che sappia come nascondere sotto al tappeto le mancanze di questa squadraInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato ieri alle 11:16 11 minuti fa, Kris ha scritto: Ci vuole carattere in questo momento alla Juve perché senza una dirigenza e con la rosa in confusione e fragile mentalmente non puoi fare l'ennesima scommessa. Poi magari ti va bene eh, nessuno ha la sfera di cristallo, ma Palladino ha lo quasi lo stesso CV di Motta e ad oggi servirebbe un allenatore con esperienza che sappia come nascondere sotto al tappeto le mancanze di questa squadra Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Corretto. Nessuno pensa che sia facile, anzi. La scelta è estremamente complicata. Però il traghettatore sta affondando la chiatta (perchè questo è...) e non c'è molto da aspettare. In questo momento c'è bisogno di uno che sappia portare ordine in questa confusione, senza chiedergli miracoli, ma solo cose semplici. Tipo: mettere i giocatori nei loro ruoli e dar loro un paio di istruzioni su cosa fare quando hanno la palla nei piedi. Un minimo di ABC, nulla più. Per arrivare dignitosamente a fine stagione e nel frattempo, MAGARI, pianificare bene quella successiva. Ma, di nuovo, è chiedere troppo, considerando che comanda Johnny e che qualsiasi decisione dovrà essere da lui avallata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 11:32 Corretto. Nessuno pensa che sia facile, anzi. La scelta è estremamente complicata. Però il traghettatore sta affondando la chiatta (perchè questo è...) e non c'è molto da aspettare. In questo momento c'è bisogno di uno che sappia portare ordine in questa confusione, senza chiedergli miracoli, ma solo cose semplici. Tipo: mettere i giocatori nei loro ruoli e dar loro un paio di istruzioni su cosa fare quando hanno la palla nei piedi. Un minimo di ABC, nulla più. Per arrivare dignitosamente a fine stagione e nel frattempo, MAGARI, pianificare bene quella successiva. Ma, di nuovo, è chiedere troppo, considerando che comanda Johnny e che qualsiasi decisione dovrà essere da lui avallata.Sembra facile a dirsi.Ma proprio in base al tuo discorso un Palladino potrebbe essere pericoloso.Altro allenatore che predilige spesso la difesa a tre, costruzione dal basso e palleggio. In pratica mi sembra un simil Motta.Questi allenatori giovani per mancanza di esperienza si affidano a quei tre o quattro concetti che hanno imparato e da li non si smuovono. Lo stesso faceva Motta e lo stesso ha fatto Tudor. Nessuno ha tentato di cambiare completamente rotta.Paradossalmente ad oggi servirebbe un Allegri, pullman dietro la porta e contropiedi per tentare un gol fortunato. Non hai proprio la squadra per poter pensare di fare un gioco ragionato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato ieri alle 11:44 5 minuti fa, Kris ha scritto: Sembra facile a dirsi. Ma proprio in base al tuo discorso un Palladino potrebbe essere pericoloso. Altro allenatore che predilige spesso la difesa a tre, costruzione dal basso e palleggio. In pratica mi sembra un simil Motta. Questi allenatori giovani per mancanza di esperienza si affidano a quei tre o quattro concetti che hanno imparato e da li non si smuovono. Lo stesso faceva Motta e lo stesso ha fatto Tudor. Nessuno ha tentato di cambiare completamente rotta. Paradossalmente ad oggi servirebbe un Allegri, pullman dietro la porta e contropiedi per tentare un gol fortunato. Non hai proprio la squadra per poter pensare di fare un gioco ragionato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non è facile e non sono un fan di Palladino in particolare. Ma Tudor ha fatto solo confusione, ad oggi mi basterebbe uno qualsiasi in grado di ripartire dall'abc con decisione e smplicità. Inutile cercare di correre se non sai camminare. Ricominciamo a camminare, per gradi. Per il momento vediamo se il Brambilla almeno raddrizza il timone. Dovrebbe quantomeno sapere dove far giocare Kenan... Poi speriamo che Comollì sia in grado di scegliere un allenatore e proporgli un piano accettabile e sostenibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 578 Joined: 05-Jun-2006 2171 messaggi Inviato ieri alle 11:51 ricordo (anche a me stesso) che spalletti è andato via dalla nazionale quasi litigando con la figc dunque sarebbe la scelta giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3560 Joined: 06-Oct-2021 11882 messaggi Inviato ieri alle 11:54 Arriva Palladino, vedrete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1668 Joined: 28-May-2007 4141 messaggi Inviato ieri alle 11:57 Gli allenatori toscani alla Juve portano bene, comunque per me torna Motta… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58096 messaggi Inviato ieri alle 12:02 Solo Spalletti può fare il miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10590 Joined: 02-Jun-2005 11397 messaggi Inviato ieri alle 12:09 Spalletti nella sua carriera ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, con grandi cose fatte, a Napoli ovviamente, ma anche in piazze difficili come Roma e Milano, dove ha gettato le fondamenta per questi ultimi anni di ottimo livello. Empoli e Udine due piccoli capolavori. Non è simpatico, va bene, ci interessa relativamente, ma è uno che di calcio mastica assai e non si fa mettere di certo la testa sotto ai piedi, da nessuno. La Nazionale secondo me è stato un discorso a parte, fare il CT è un'altra roba. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 12:11 Spalletti nella sua carriera ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, con grandi cose fatte, a Napoli ovviamente, ma anche in piazze difficili come Roma e Milano, dove ha gettato le fondamenta per questi ultimi anni di ottimo livello. Empoli e Udine due piccoli capolavori. Non è simpatico, va bene, ci interessa relativamente, ma è uno che di calcio mastica assai e non si fa mettere di certo la testa sotto ai piedi, da nessuno. La Nazionale secondo me è stato un discorso a parte, fare il CT è un'altra roba.Ad oggi è l'unico che può darti un minimo di garanzia per esperienza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26078 Joined: 12-Jun-2005 28939 messaggi Inviato ieri alle 12:14 spalletti per smherdare i lavativi dello spogliatoio uno per uno del campo non me ne frega più un assoluto chazzo voglio solo impiccagioni random è tempo di lavar vía il muro di ipocrisia che soffoca sto club afuera 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato ieri alle 12:18 3 minuti fa, Ibra ha scritto: spalletti per smherdare i lavativi dello spogliatoio uno per uno del campo non me ne frega più un assoluto chazzo voglio solo impiccagioni random è tempo di lavar vía il muro di ipocrisia che soffoca sto club afuera Mi piaci così battagliero, bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2042 Joined: 02-Dec-2006 20142 messaggi Inviato ieri alle 12:23 Eh certo Perché il curriculum di Spalletti è quello del grande vincente Udinese, Roma, Zenit, Inter e miracolo a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58096 messaggi Inviato ieri alle 12:26 2 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Eh certo Perché il curriculum di Spalletti è quello del grande vincente Udinese, Roma, Zenit, Inter e miracolo a Napoli Aspetta che guardiola viene correndo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3811 Joined: 22-Jul-2011 33459 messaggi Inviato ieri alle 12:27 3 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Eh certo Perché il curriculum di Spalletti è quello del grande vincente Udinese, Roma, Zenit, Inter e miracolo a Napoli Se parliamo di palmares e di risultati tra Udinese e Roma, Tudor sta roba non la vedrà neanche se allena fino a 200 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2982 Joined: 02-May-2006 6098 messaggi Inviato ieri alle 12:34 10 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Eh certo Perché il curriculum di Spalletti è quello del grande vincente Udinese, Roma, Zenit, Inter e miracolo a Napoli Quindi prendiamo Guardiola? Lui ha un super palmares e non vede l'ora di arrivare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1478 Joined: 13-Aug-2010 7171 messaggi Inviato ieri alle 12:44 9 minuti fa, Dr. X ha scritto: Quindi prendiamo Guardiola? Lui ha un super palmares e non vede l'ora di arrivare. Ha già firmato causa esonero dal ManCity dopo sconfitta con Aston Villa. Forse. Ma forse no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4933 Joined: 30-Apr-2009 22007 messaggi Inviato ieri alle 12:47 Guus Hiddink avvistato a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4017 Joined: 06-Jun-2005 8118 messaggi Inviato ieri alle 12:49 Ultime notizie arriva Mazzarri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1668 Joined: 28-May-2007 4141 messaggi Inviato ieri alle 13:03 Io voglio il Riscatto di Del Neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1568 Joined: 12-Aug-2006 17705 messaggi Inviato ieri alle 13:03 Sì metteranno a pregare il povero Ranieri per un contratto di nemmeno un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti