navigante 1174 Joined: 14-Apr-2008 4582 messaggi Inviato ieri alle 18:04 Spalletti lo vedo malissimo. Quando c'è un minimo di pressione scoppia sempre. Vedremo come andrà ma non sono per niente fiducioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 18:06 Brambilla fino alla fine della stagione. Rimango dell'idea che cmq l'uomo giusto sarebbe stato Gasperini ad inizio stagioneGasperini non si adatta al materiale che passa il convento. Vuole costruire la squadra su misura. A Roma infatti non sta facendo nulla di che, ci vorrà tempo e soprattutto il prossimo anno pretenderà mercato perché già quest' anno l'ho visto abbastanza incavolato.A Roma però navigare tra 6 e 4 posto va ancora bene perché la loro dimensione è più o meno quella. Alla Juve si sarebbe dovuto confrontare con delle pretese più alte senza nemmeno poter avere giocatori a lui graditiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4933 Joined: 30-Apr-2009 22007 messaggi Inviato ieri alle 18:11 Qualcuno spieghi ai napoletani che lo scudetto col numero 3 che Spalletti ha tatuato sul braccio non ci procura alcun fastidio in quanto la rivalità esiste solo per loro. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5800 Joined: 17-Apr-2007 30906 messaggi Inviato ieri alle 18:44 Mi avete convinto, vada per Spalletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 181 Joined: 24-Nov-2008 1398 messaggi Inviato ieri alle 18:58 A me piace palladino e gli darei una possibilità. Ma non adesso. Meglio prendere uno con esperienza. Punto. Poco da aggiungere. Va bene spalletti al momento. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4017 Joined: 06-Jun-2005 8118 messaggi Inviato ieri alle 19:37 1 ora fa, Kris ha scritto: Gasperini non si adatta al materiale che passa il convento. Vuole costruire la squadra su misura. A Roma infatti non sta facendo nulla di che, ci vorrà tempo e soprattutto il prossimo anno pretenderà mercato perché già quest' anno l'ho visto abbastanza incavolato. A Roma però navigare tra 6 e 4 posto va ancora bene perché la loro dimensione è più o meno quella. Alla Juve si sarebbe dovuto confrontare con delle pretese più alte senza nemmeno poter avere giocatori a lui graditi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk La Roma non era prima in classifica da 120 anni.... figuriamoci se faceva bene 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 19:39 La Roma non era prima in classifica da 120 anni.... figuriamoci se faceva benePensi davvero che finirà prima? Per me non va oltre il 4 posto e nel caso ci arrivi significa che siamo fuori noi.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 235 Joined: 02-Jan-2011 801 messaggi Inviato ieri alle 19:39 Serve un allenatore a cui si dice: abbiamo David Openda zhegrova, me li devi fare giocare tutti. Il resto so chiacchiere.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4621 Joined: 15-Mar-2023 10622 messaggi Inviato ieri alle 19:41 Parliamo come se dovessimo salvare la Juventus dalla retrocessione. Ma ci rendiamo conto? La Roma ha preso Ranieri e ha fatto una corsa al campionato Gasperini continua il lavoro con i risultati. Vedremo Inter e Milan ma sono candidati seri. Hanno cambiato allenatore e al momento sta funzionando bene Napoli con Conte. Quindi sì, cambieremo allenatore tutte le volte che sarà necessario fino a quando non troveremo un allenatore che sappia giocare con questa squadra di deficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4017 Joined: 06-Jun-2005 8118 messaggi Inviato ieri alle 19:41 2 ore fa, ampeg ha scritto: o' genio Dite che i napolesi la prenderanno male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4017 Joined: 06-Jun-2005 8118 messaggi Inviato ieri alle 19:43 3 minuti fa, Kris ha scritto: Pensi davvero che finirà prima? Per me non va oltre il 4 posto e nel caso ci arrivi significa che siamo fuori noi. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non vincerà di sicuro lo scudetto (spero) ma come fai a dire che non fa niente di speciale in un momento in cui è primo? Almeno aspetta un po'... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Grova 849 Joined: 02-Apr-2012 1562 messaggi Inviato ieri alle 19:50 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Spalletti è Toscano come Lippi e Allegri. Approvato. anche sarri, occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11936 Joined: 21-Dec-2008 27751 messaggi Inviato ieri alle 19:52 1 ora fa, Kris ha scritto: Gasperini non si adatta al materiale che passa il convento. Vuole costruire la squadra su misura. A Roma infatti non sta facendo nulla di che, ci vorrà tempo e soprattutto il prossimo anno pretenderà mercato perché già quest' anno l'ho visto abbastanza incavolato. A Roma però navigare tra 6 e 4 posto va ancora bene perché la loro dimensione è più o meno quella. Alla Juve si sarebbe dovuto confrontare con delle pretese più alte senza nemmeno poter avere giocatori a lui graditi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk È solo primo in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9303 Joined: 23-Apr-2009 33636 messaggi Inviato ieri alle 19:59 8 minuti fa, Zio Grova ha scritto: anche sarri, occhio Beh, tutto sommato ha vinto anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 20:08 Non vincerà di sicuro lo scudetto (spero) ma come fai a dire che non fa niente di speciale in un momento in cui è primo? Almeno aspetta un po'...Si effettivamente la tempistica è sbagliata.Parto dal presupposto che il suo lavoro si vedrà almeno il prossimo anno.Per ora la classifica gli dà ragione, è anche vero che la Roma segna addirittura meno di noi.Ma il ragionamento che avevo fatto resta, è un allenatore che ha bisogno di tempo e vuole lavorare con i suoi uomini. Difficilmente si sarebbe trovato bene con Comolli e con la pressione immediata di dover fare risultati.Poi di certo piace anche a me come allenatore e lo avrei voluto alla Juve. Ma lo avrei voluto con una dirigenza capace e non come salvatore della patria Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9303 Joined: 23-Apr-2009 33636 messaggi Inviato ieri alle 21:21 Ho letto che il figlio di Spalletti già lavora da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7102 Joined: 12-Apr-2009 14024 messaggi Inviato 23 ore fa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 536 Joined: 27-Aug-2006 6226 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) In primis serve un allenatore che sappia insegnare calcio visti i dementi nella rosa, in secundis servirebbe una società ma quella purtroppo non si trova senza l'avallo dell'interista oggi al comando (Ferrari docet). Modificato 23 ore fa da Juventino qui, bianconero l 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8760 Joined: 18-Oct-2008 79859 messaggi Inviato 23 ore fa 9 minutes ago, Juventino qui, bianconero l said: In primis serve un allenatore che sappia insegnare calcio visti i dementi nella rosa, in secundis servirebbe una società ma quella purtroppo non si trova senza l'avallo dell'interista oggi al comando (Ferrari docet). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14939 Joined: 03-Jun-2005 53192 messaggi Inviato 20 ore fa E se Brambilla vince 6-0 e da spettacolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5723 Joined: 22-May-2006 19617 messaggi Inviato 17 ore fa Voto Mancini. Pretende giocatori di livello e ha le palle, ma probabilmente andremo su Palladino che costa due spicci e accetterà qualsiasi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4585 Joined: 01-Jun-2005 78775 messaggi Inviato 14 ore fa Spalletti a me va bene...non lo conosco molto ma se puo rivoluzionare i comportamenti e portarci più alto benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5604 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato 14 ore fa 9 ore fa, Scramble ha scritto: facciamogli l'inganno della domanda sugli scudetti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9367 Joined: 09-May-2009 25418 messaggi Inviato 14 ore fa Prenderei Mazzarri e proverei a strappare un accordo di sponsorizzazione con la Rolex, sarebbe un binomio vincente che potrebbe portare grandissimi introiti, una mossa commerciale che ci farebbe svoltare, o che farebbe fallire la nota azienda 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5604 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato 14 ore fa poi ricordiamo che vlahovic tra 2 mesi smamma.. quindi tocca giocare con david davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti