Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/12/2018 in all areas

  1. 8 points
    Non fosse per lui staremmo davvero a credere che l'Inda meritava sul serio lo scudo di cartone 28 e 29 a casa!
  2. 6 points
    Fa piacere vedere il Direttore di nuovo in contatto col mondo Juve
  3. 5 points
    Chi pensa ancora che la Juve sia finita in B o abbia.subito danni di immagini a causa di Moggi o della Triade, o non si é ben informato (malgrado ormai non manchino libri in merito o siti documentati), oppure si trovava su Plutone... Mi cadono le braccia a leggere certe affermazioni !
  4. 5 points
    eh... per alcuni juventini magari lo è... sono sempre più convinto che con calciopoli tutto sommato c'è andata di lusso...
  5. 4 points
  6. 4 points
    Esattissimerrimo. PS Stavo scrivendo la solita rancorosa filippica in merito ma ho desistito e cancellato tutto. L'oblio ha comunque vinto e noi quattro cariatidi che abbiamo seguito processi e letto atti rimaniamo qui a farci il sangue amaro perchè nel circus del calcio spopola l'ipocrisia (addetti ai lavori in primis) e in buona parte del mondo juventino regna l'ignoranza.
  7. 4 points
  8. 4 points
    E perchè? non c'è nulla da nascondere.
  9. 3 points
    Tu devi essere Zaccone....(che peraltro non giudico responsabile diretto di alcunchè..l'avvocato nelle cause segue le direttive del cliente). Moggi personggio pittoresco, bravo/bravissimo nel suo lavoro, fu un piccolo soldato, al limite sottufficiale in una guerra molto più grossa.Non è che fece "il bullo" (o non più di quello che era il suo carattere). Fece sbobinare A SUE SPESE le migliaia di telefonate senza le quali non sapremmo quanti REATI ha commesso il Fu Già Cinto. E bada: io non ne faccio un eroe, di Moggi. Si difese perchè LUI e praticamente SOLO LUI fu "dato in pasto". Senza un lavoro che fece per difendere la sua persona saremmo rimasti alla versione di Drive Reds e di "non ci sono telefonate dei Prescritti". Le telefonate C'ERANO. Giraudo accettò di sparire rapidamente CONSCIO CHE C'ERANO IN BALLO RAPPORTI DI POTERE PIU' GRANDI DI LUI. Economicamente, tra entrata in borsa e stadio di proprietà, se ora vedi segnare quel signore lì col 7, LO DEVI IN GRAN PARTE A GIRAUDO.
  10. 3 points
    Aspetta però... Non sono stati i diavoli che hanno dipinto, ma non sono neanche stati dei santi. Erano "adeguati", diciamo così, a quel mondo, piuttosto sporchetto, cui appartenevano loro ed altri con strisce diverse. Credo che in tanti bramino una seconda Calciopoli, ma oggi credo sia molto più difficile trovare le pezze di appoggio per ottenerla. Non credo che Agnelli abbia il numero del capo degli arbitri di adesso. Sarà per noi sempre molto difficile fare una lettura oggettiva di quel periodo, siamo troppo coinvolti, forse anche dolorosa, ma non credo sia corretto fare le verginelle illibate.
  11. 3 points
    Che poi a questi poteri forti glielo vogliamo dare un nome? Questi augurano la morte a Vialli su facebook firmandosi con nome e cognome, mostrano orgogliosi le sciarpe del Liverpool e le magliette con -39 e hanno paura a scrivere il nome del cattivone che sta dietro a tutta questa azione di danneggiamento agli alti valori morali dei cagata? Sta a vedere che i poteri forti sono Andrea Agnelli e Nedved... fino a ieri c’era anche Marotta, che però adesso “è vivo e lotta con noi” (cit.) Un po’ come farsopoli, dove hanno assolto tutti gli arbitri e condannato solo il potere forte che si sceglieva gli arbitri e truccava le partite, tutto da solo ovviamente...
  12. 3 points
    e per l'ennesima volta anche questo topic dimostra come la riconoscenza abiti da un'altra parte. Lucianone sempre benvenuto!
  13. 3 points
    A NOI è andata di lusso!? Quelle due squadre di m**da lì hanno vinto una Champions a testa, utilizzando anche i nostri campioni per plusvalenze e accumulare titoli nazionali, il tutto mentre noi facevamo la nostra bella Serie B per telefonate TOTALMENTE IRRILEVANTI, TOTALMENTE IRRILEVANTI SE PARAGONATE ALLE CHIAMATE DI MEANI, GALLIANI, FACCHETTI, MORATTI, TRONCHETTI & CO. Dov'è che ci sarebbe andata di lusso!? Scusa il Caps Lock ma quando leggo 'ste cose rabbrividisco.
  14. 3 points
    io a moggi gli darei volentieri un incarico secondario in società , fin quando le fogne si tengono lo scudo cartonato.
  15. 2 points
    Per dimostrare qualcosa bisogna prima che la cosa esista. Io ancora non ho capito chi e' stato corrotto da Moggi , quali arbitri hanno preso soldi o ricevuto favori e quali partite sono state truccate , quando qualcuno mi spieghera queste semplicissime cose allora ti daro' ragione. Mi accontento anche di un tentativo di corrompere qualcuno non pretendo di vedere una foto con moggi che da la mazzetta a qualche arbitro Sul suo carattere sorvolo perche ho visto presidenti fare il gesto dell ombrello e alcuni pure tentare di mettere le mani addosso a qualcuno e questo senza mettere nel piatto nipoti di presidenti egiziani o tasse sulla bolletta per finanziare chi brucia residui di lavorazione del petrolio , quelli si che sono signori
  16. 2 points
    Può capitare E pensa che a qualcuno son sfuggite un paio di telefonate ... Che vuoi che sia Spinazzola
  17. 2 points
    Avevano mandato una bozza di finanziaria senza le modifiche concordate con la UE ora sembra che la discussione della fiducia avverrà come segue: finanziaria mandata alle 20, dichiarazioni di voto che iniziano alle 22 (quindi la bellezza di 2 ore per analizzare il provvedimento più importante dell’anno, che ad oggi non ha visto nessuno, commissioni parlamentari incluse), e voto subito dopo Dove sta chi diceva che anche quelli di prima trattavano così a pesci in faccia il parlamento? DOVE c**** SIETE???
  18. 2 points
    Riabilitazione da cosa ? Se non fosse per una rete in off-side e un arbitraggio scandaloso forse la juve avrebbe vinto qualche coppa campioni in piu , e tralascio i campionati persi in piscina e regole cambiate una settimana prima della partita piu importante. Ha avuto la sfortuna di stare dalla parte dei perdenti nella guerra per il controllo dell impero degli Agnelli (anche se per me il vero bersaglio era Giraudo )o forse sarebbe ancora li al suo posto.
  19. 2 points
    ora ragazzi a tutto c'è un limite tipo considerare spinazzola (fermo da 1 anno) fondamentale per vincere la champions
  20. 2 points
    In nessuna telefonata el Direttore c'era UNO STRACCIO di indizio. E non dimentichiamoci che la Juve venne condannata per una somma di violazioni dell'articolo 1, che diventò articolo 6. La matematica applicata alla giurisprudenza...solo da questo dettaglio si capisce perché NOI juventini non dovremmo chiamarla MAI "calciopoli", bensì "FARSOPOLI" ! E ribadisco, che 12 anni dopo ci siano ancora persone che non han capito, trovo la cosa inconcepibile, deludente e rivoltante ! Specie dopo tutto il gran lavoro fatto da alcuni. Ah, e Moggi ha permesso che saltasse fuori il marciume perdazzurro. Certo, se poi in questo Paese, la (in)giustizia non funziona, questo è un altro discorso.
  21. 2 points
  22. 2 points
    Quella di @agedsigh è una palese provocazione che personalmente condivido, dopo aver letto certi commenti. Che amarezza.
  23. 2 points
    Trovo quantomeno strano che vari juventini(non solo qua ma in generale)censurino moggi e la visita e poi magari invece parlino bene di marotta,che oltre a non capire a differenza di moggi e ad aver fatto molto meno di moggi ha messo la ciliegina sulla torta di andarsene all'inter,per me e' assurdo,ha straragione nedved e spero che la visita di moggi oltre che per cortesia sia stata fatta da lui e concessa da noi anche per dare un segnale a chi esulta gia' per I gol prescritti come se nulla fosse e in modo vomitevole!
  24. 2 points
    Il deceduto era quello che corrompeva davvero gli arbitri.
  25. 2 points
    Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Talmente era appestato Moggi, che per un lungo periodo circolava la voce che proprio Moratti voleva portarlo all'Inter. Alla fine abbiamo pagato solo noi, é Moggi é stato descritto come Satana mentre qualcuno altro, dirigente dell' Inter deceduto, é stato sempre considerato limpido e dalla condotta impeccabile. Sempre grato a Moggi
  26. 2 points
    I primi che avrebbero fatto carte false per averlo (anzi le hanno provate tutte) sono state le *****e assolute nerazzurre, un po' come successo con Marotta e con i giocatori che sono andati in quella fogna. Andrebbe ricordato ogni tanto, visto che sono gli "onesti". Detto questo, che già spiega tutto, credo che Luciano abbia il diritto di farsi un giretto...poi sul pubblicare o meno le foto dell'evento, francamente mi interessa una pippa al sugo.
  27. 2 points
    Sempre con te, Direttore. E gli altri, i forcaioli a senso unico, si incvlassero.
  28. 2 points
    Che poi ha meno colpe di altri, ma come sempre paga l’allenatore...
  29. 2 points
  30. 2 points
    Bellissima cosa 14 anni di lavoro appasionato per noi, la Juve deve essere casa sua
  31. 2 points
    E perché mai? L'unica cosa da evitare era quella di subire e accettare passivamente farsopoli. E Moggi in questo non c'entra nulla.
  32. 2 points
    Siamo stati gli unici a pagare, decisamente oltremisura, cose che facevano in tanti, di lusso direi proprio di no.
  33. 2 points
    Invece florentino perez,hoeness tornato al Bayern dopo la galera,preziosi ecc sono per addetti ai lavori e giornalai personaggi leciti
  34. 1 point
    no Con il cambio di server si son persi per strada i numeretti. Se ricordi più o meno quanti messaggi avevi, possono risistemarli.
  35. 1 point
    Li odiavano prima, immagino adesso... I "piastrellisti"... ecco, questi dovrebbero i veri rivali di quei poveretti: Sassuolo, Udinese, Chievo, Parma, Genoa, Lecce, Perugia... Se fossero intelligenti dirigerebbero le loro poche energie verso squadre del loro rango invece di pensare di potere essere alla nostra altezza. Se fossero intelligenti.. . Eh già, proprio qui sta il problema...
  36. 1 point
    Mi sta sul pazzo il natale... Potenzia per 1000 la stupidità umana. Firmato: Il Grinch
  37. 1 point
    Lascia perdere va’... che c’è da farsi marcire il sangue per l’eternità. Pensiero natalizio: il mondo è una schifezza E qui stiamo parlando solo di calcio, se cambiamo argomento c’è da impazzire di rabbia.
  38. 1 point
    Tu parli a vanvera...non avevo ancora letto quest'altra perla...
  39. 1 point
    Anche io..... Mitici ju29ro, ho ,e USO ANCORA, polo, maglietta bianca ,maglietta nera,felpa .........
  40. 1 point
    Se Marotta fosse andato all'Udinese ci sarebbe andato pure paratici... Magari questo dettaglio sfugge Magari avremmo messo tutto nelle mani di uno come l'adorato Sabatini.
  41. 1 point
    - 22-12-2018 - Juventus-Roma https://www.file-pdf.it/2018/12/21/juvetoro-n-9juventusromabassaok/
  42. 1 point
    Comunque, l'avete sentita la storia di Mendes con CR7? In gennaio lui si incontro con Nedved e Paratici.. In maggio si incontro con Nedved e Paratici.. A giugno si incontra con Agnelli.. A luglio si incontra con Agnelli, Nedved e Paratici.. Alla presentazione c'è Paratici.. Dov'è Marotta?? Traete le vostre conclusioni..
  43. 1 point
    Grandissimo Direttore, fa sempre piacere rivederlo tra di noi
  44. 1 point
    Moggi ha 81 anni, credo che la cosa migliore per lui sia godersi la pensione.
  45. 1 point
    Io aspetto il vaticinio di padovan, mi aspetto almeno "roma: puoi farcela"
  46. 1 point
    Moggi rimane comunque un pezzo di storia della Juventus, trovo naturale che possa passare qualche volta a Torino.
  47. 1 point
    ma chissenefrega del giochino, io voglio alzare la champions, basta con queste cagate, Agnelli caccia i soldi, Soros ed i giocatori di colore, Rotschild e la setta dei calciatori ebrei, gli illuminati, era crollata la casa, il terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non e' stata colpa mia lo giuro su DIo! (semicit.)
  48. 1 point
    Si parla di record riscritti a ripetizione, stiam parlando di robe che non fa nessuno, eppure di squadre forti ce ne sono e ce ne sono state. Normale non è. La nostra assuefazione lo fa percepire come normale.
  49. 1 point
    Purtroppo è questo che molti non capiscono, sembra tutto scontato, tutto normale, ma invece qua di normale non c'è niente, vincere per così tanti anni di fila è una roba pazzesca, soprattutto per una questione di stimoli e difficoltà varie, ma noi stiamo facendo la storia
  50. 1 point
    in pratica ha ribadito quanto detto sabato. si è solo soffermato di piu sulla differenza tra dirigenti che possono stare ovunque e dirigenti che in certe squadre non andrebbero ( che è comunque una banalità che abbiamo scritto anche qui sul topic credo. un nedved non andrebbe altrove a fare il dirigente, ma vale pure per totti o zanetti o maldini nei rispettivi club immagino ). a livello pratico però non ha aggiunto nulla di nuovo. quindi resta il "mistero" del perchè volerlo dire per forza, se sia solo una sua personale punta di astio per la scelta altrui o se c'è dietro altro
×
×
  • Crea Nuovo...