Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/02/2020 in all areas
-
6 pointsVoi non avete idea del danno che fanno stì ciarlatani visto che ormai, a tutti i livelli, non si analizzano più le partite ma si cerca solo l'errore dell'arbitro. Io faccio il dirigente in una squadra dei dilettanti che è partita benissimo ma adesso ha un momento negativo e, da quando è iniziato quest momento negativo, non si fa che scaricare tutte le colpe sugli arbitri, allenatore compreso e siamo rimasti solo io e 2 giocatori a parlare di Calcio, gli altri son tutti persi dietro complotti plutogiudaicomassonici della lobby di stigrancazzi. E' avvilente per chi vuole fare davvero Calcio, ritrovarsi la squadra composta da due generazioni che hanno già l'alibi per la sconfitta,un alibi proprio radicato culturalmente. Due generazioni che perdono prima ancora di entrare in campo.
-
5 pointsVediamolo giocare più di una gara in quel ruolo. Sono sicuro che farà bene utilizzato lì.
-
5 pointsBoh... classica partita come centinaia che ho visto a Torino. Squadra nettamente più forte dell’avversario di turno in cui ha tutto da perdere. Partita prima dell’impegno di CL in cui l’obiettivo è sempre stato vincere con il minimo sforzo e possibilmente senza infortuni. Vittoria netta. Due goal entrambi di fattura pregevolissima, 2-3 pali, un goal annullato per 30 cm, il ritorno di Chiellini, poche energie spese sia fisiche che mentali, praticamente zero rischi, i pesi massimi tenuti a riposo, primo posto in solitudine, buoni esperimenti con Cuadrado a sinistra, Danilo buon rientro, ottimo Dybala. L’unico neo il solito infortunio a Pjanic. Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, dico solo che a tanta gente farebbe bene un ritorno di Blanc e Del Neri e un paio di settimi posti consecutivi per tornare con i piedi per terra. Adesso sotto il Lione: magari a tanti non andrà bene una vittoria tipo quella di Allegri in cui vincemmo ma patimmo le pene dell’inferno. A me invece andrebbe benissimo cosi’. Avanti Juve !
-
5 pointsIntanto l'inter vince a Roma contro la Lazio Ma poi ha perso
-
4 pointsBisogna distinguere tra chi ha dubbi tecnici genuini e il gruppetto di utenti che ha organizzato la claque e fa semplicenente flame, qualunque cosa Sarri faccia o dica. È un po' come con Allegri: c'era chi lo criticava con argomenti e chi diceva che 4 o 5 scudetti consecutivi, 4 coppe italia e due finali di Champions sono state solo cu.lo. È la social-infanzia: atteggiamenti infantili al tempo dei social, che vanno presi così. Intanto, forza Juve e forza Sarri.
-
3 pointsLo ripeto, il centrocampista piu sarriano che abbiamo in rosa. Basta vedere solo cinque minuti per capire la grande comprensione del gioco di questo giocatore. Purtroppo non ingrana. Per adesso, non dimostra la stessa rapidita di una volta. Comunque ieri e'stato abbastanza reattivo in riaggressione e sulle seconde palle e dinamico nei movimenti. Troppi errori tecnici, specialmente nel dosaggio del passaggio, per un giocatore del suo calibro. Alcune volte anche scoordinato/sbilanciato nel primo controllo. Ma il ''vero'' Ramsey ci puo aiutare tantissimo. Speriamo che cresca per il periodo clou della stagione (...ormai vicinissimo).
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOra servono 4/5/6 partite consecutive da titolare nel ruolo da mezzala....che è il SUO ruolo !
-
2 pointsE intanto Urbano presenzia l' inaugurazione di un nuovo megastore alla sagra del peperone a Carmagnola
-
2 pointslo interpreta da mediano moderno, per me è perfetto li. Gli errori li commettono tutti i calciatori ma con l'esperienza, la maturità e la fiducia se ne commettono sempre meno.
-
2 pointsNemmeno Benta è un regista nato, però quantomeno da ritmo alle giocate e ha gamba.
-
2 pointsSì ma vuoi metterti a contare gli screenshots? Da tramandare HAI posteri
-
2 pointsIo sono ancora curioso di vederlo sano e in forma, soprattutto per 4/5 partita di fila e da mezzala destra, sono fiducioso, purtroppo è in ritardo di condizione visto che fino a poche settimane fa era più in infermeria che in campo. Ha corsa, grinta e inserimenti, mi piacerebbe avesse continuità, sono sicuro che sia un ottimo giocatore.
-
2 pointsEsatto, non possiamo rischiare Chiellini per paura di una diffida
-
2 pointsIntanto Pistocchi continua imperterrito a deliziarci con le sue perle di inestimabile fattura
-
2 pointsMa possiamo dirlo che chi contesta Dybala, oltre ad assere cieco e non vedere le partite, i colpi, la tecnica e le giocate, non capisce un c...o di calcio?
-
2 pointsMeglio rispetto alle ultime uscite. Certamente aiutati dal rosso e dalla punizione di Dybala, ma per la prima volta dopo tempo si sono viste alcune cose molto positive: 1.Siamo riusciti di nuovo ad attaccare l'area di rigore con tanti uomini e anche prima dell'episodio chiave abbiamo creato qualche pericolo concreto nonostante il pulmann bresciano. Una palla dentro per Higuain da un taglio di Ramsey, la svirgolata d Dybala di destro fuori di poco, la stessa azione del rigore avviene per stoppare Ramsey che si sarebbe trovato totalmente libero di calciare con la porta sguarnita dai difensori. 2.Non abbiamo concesso quasi nulla agli avversari e continuiamo a concedere davvero pochissime ripartenze agli avversari(abbiamo preso solo 3 gol in tutta la stagione in questa maniera ed è un dato interessante che non fa mai notare nessuno). 3-E' stato molto bello rivedere Chiellini in campo. Di contro abbiamo decisamente bisogno di velocizzare il palleggio per poter trovare meglio gli spazi attraverso le maglie difensive avverarie e soprattutto di sbagliare meno ultimi passaggi. Cuadrado, Ramsey in particolare, nei primi minuti anche Bentancur hanno sprecato troppi ultimi passaggi una volta vicini all'area avversaria. Ramsey in compenso nei movimenti senza palla è apparso in crescita, al contrario di Rabiot, che a parte qualche buona interdizione dà sempre l'idea di non capirci più di tanto, soprattutto senza palla. Bene, molto bene i 3 davanti nel complesso. Cuadrado torna nel suo ruolo sposandosi anche a sinsitra(l'azione del gol è "ficarreggiante"). Higuain sempre nel vivo del gioco, un salvataggio fortuito sulla linea gli nega un gol che ai punti avrebe meritato. Dybala quest'anno ha abbinato alla sua tecnica sublime una cattiveria agonistica che gli altri anni non aveva. All'infortunio di Pjanic ho attivato il lanciamadonne. Speriamo nulla di grave. Mi aspettavo un po di sovrapposizioni in più da parte di Danilo.
-
2 pointsè entrato e in 5 minuti ha fatto quello che le mezzali tecniche (che però sbagliano tutti e dico tutti i passaggi= che aspettiamo da luglio perchè poverini devono ambientarsi, poverini di qua e poverini di la, non hanno fatto in tutta la stagione se l'avesse fatta matuidi la partita horror di ramsey l'avrebbero impalato in piazza san carlo
-
2 pointsCredo che ci perda di più il Bologna che noi se dovessimo interrompere ogni tipo di discorso con sti pezzenti
-
2 pointsCome al solito, durante la partita riceve un'infinità di critiche per alcune scelte errate. Oggi sul contropiede doveva fare meglio. Ma corre come un dannato e crea costantemente superiorità numerica. Nel dribbling secco è il più forte della squadra dopo Costa. Oggi bene anche a sinistra. A Firenze lo ha fatto spesso e come scrivevo prima della partita, da quella posizione vede la porta. Stiamo parlando di un cristiano che ha giocato terzino, mezzala, ala destra, ala sinistra, tornante. A volte sbaglia, ma è veramente utile in una squadra come la nostra.
-
2 pointsHa risolto le partite quando Ronaldo non c'era mentalmente, ha risolto grane come contro la Lokomotiv, ha risolto il Milan, è stato uno dei decisivi nella vittoria con l'Inter, si è inventato una magia contro l'Atletico, fa l'assist per Ronaldo nel 2-1 di Parma. Insomma ho detto le prime cose che mi son venute in mente: ed anche quando non ha né segnato né fatto assist nei voti è sempre andato oltre la sufficienza
-
1 pointPaulo a me continui a far godere....soprattutto vedere alcuni qui dentro con il fegato marcio, a causa dei tuoi 12 gol e 11 assist. Continua così.....forza Joya !
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointOrmai ci si lamenta quasi a prescindere. Ho addirittura letto critiche a Bonucci, reo di aver fatto un brutta partita
-
1 pointPreferisco milinkovic Savic ... Che di ingaggio e commissioni ci costerebbe molto meno. Pjanic lo terrei ma ci aggiungerei Tonali Via Ramsey e Rabiot
-
1 pointNon è solo un discorso economico. L'arrivo di un CR7 in squadra significa stravolgere i piani, significa far ruotare tutto attorno a lui, volenti o nolenti, significa mettere una stella come il Sole di fianco ad una gigante rossa, resti una stella ma inevitabilmente ogni singolo giorno, ogni singola partita vieni costantemente confrontato e la misura diversa non si può nascondere. Può essere il là per farti esplodere ma anche per demoralizzarti. E Dybala, ad oggi, spiace ma non ha fatto quel salto in avanti che molti speravano con CR7, speranza forse un po' troppo facile e semplicistica. Se la juve puntava su Dybala (e non basta un numero sulla maglia) affiancargli CR7 non era la mossa migliore che potesse fare, visto anche come il giocatore dimostrasse anche in nazionale di soffrire un pluripallone d'oro a fianco. Marotta secondo me avrebbe voluto invece insistere sull'argentino creando e rafforzando la squadra attorno a lui. Che non significa prendere giocatori più scarsi intendiamoci ma adottare una strategia (anche mediatica) diversa.
-
1 pointMa anche no, gli "onesti" avversari n1. Più stanno lontani da una vittoria meglio è.
-
1 pointBeh, se è per questo moufrigno ha cercato di esportare il modello cartonati in premier league, stavano parlando dell'esclusione del city dalla champion per due anni e lui ha chiesto cosa ne sarebe stato della classifica del 2018 (lui era l'allenatore dello united arrivato secondo a distanza abissale n.d.r.) dopo si è messo a ridere come se fosse una battuta ma intanto il sasso l'ha lanciato
-
1 pointIeri, mentre tornavo in macchina dallo stadio (non sono di Torino) ho visto in Via delle Pervinche un bambino con il cappello del Toro insieme al suo Papá, mi ha guardato negli occhi e ho visto in lui uno sguardo amaro. Magari non c'entrava nulla con il calcio, ma mi ha fatto immaginare come ci si possa sentire ad essere parte del 75% a Torino
-
1 pointPeccato che Dybala debba sempre dimostrare quanto vale...ce ne sono pochi come lui al mondo. La Juve deve costruirli la squadra intorno, questo e un fenomeno e sarebbe un peccato non usarlo come si deve...
-
1 pointAvrà tremila difetti ma le sue partite son piene. Si fa il mazzo e porta palloni alle punte per 90 minuti. In questo momento l'equilibrio è precario, abbiamo bisogno di Cuadrado sulla linea dei cc.
-
1 point
-
1 pointÈ innegabile che con l'avvento del Sumero i ciucci si siano un po' ripresi: ora hanno una parvenza di squadra mentre prima, con Masocarlo, i giocatori giocavano ognuno per se e c'era da ridere ad ogni partita. Non che ora i ciucci non siano esposti al rischio di figure barbine (vedi il 2-3 contro il Lecce) ma prima risultati di prestigio come le vittorie contro noi, laziesi e prescritti erano un miraggio. Peccato che l'avvicendamento in panchina sia arrivato così presto: avrei preferito che Angellotto rimanesse ancora un po' per completare l'opera di distruzione del Napule. Ora forza prescritti per la TIM Cup: i maledetti ciucci sculati non li vorrei affrontare mai e poi mai. Ci resterei troppo male se dovessimo soccombere ancora una volta. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
-
1 pointCaro Jules come ho già scritto da anni, se la nostra società non si difendesse in un eventuale attacco per illeciti sportivi inventati io chiuderei qua. Di certo questo andazzo va limitato. Non possiamo rimanere inerti. Prima o poi ci eslpode in mano qualcosa. Ti ricordi quando invocavo la proprietà russa per difenderci da questi attacchi ?
-
1 pointChiellini non ha 90 minuti nelle gambe, non pensate che possa partire titolare con la Spal. Sarri ha detto che vuole fargli fare una o due partite con la primavera o con l'u23.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcosì Silvione ed il Geometra si riprendono indietro tutte le perculate tirate dopo l'andata (0-4)
-
1 pointil tifo acceca e fa delirare, il milan vive uno dei periodi più buii della sua storia e i suoi tifosi si aggrappano a tutto, pure all'impossibile ma non mi preoccupano le dichiarazioni di un tifoso qualunque (perchè questo è salvini), a me preoccupa invece la malafede dei "giornalisti", delle televisioni, dei media in genere che possono indirizzare sul serio l'opinione pubblica come da decenni fanno.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAssolutamente no 20 anni, lesione Spiace solo che ha perso mesi dove era importante