Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/07/2020 in all areas
-
9 points
-
9 pointsHo memoria di 45 campionti disputati dalla Juve. Vinti o persi che siano, NESSUNO ci ha mai regalato nulla, anzi!!! La nostra vita "calcistica" non è mai stata facile, è sempre stata un battaglia contro tutto e tutti per cui non capisco davvero lo sminuire questa ennesima vittoria che prosegue una striscia epocale. Leggo che non ce lo siamo guadagnati, che ce l'hanno regalato, che abbiamo perso molte partite ma che altri ne hanno perse di più. Averne perse di meno non è un merito? Significa comunque aver fatto più punti degli altri e quindi averlo meritato. Io disprezzo le sconfitte, mai le vittorie. Nei lunghi anni di miseria, dei bocconi amari, dei Rino Marchesi, dei Maifredi e compagnia cantante, pensare ad una sequenza di trionfi simili era puro miraggio ed utopia. A distanza di tempo la Juve ha davvero realizzato un sogno. Grazie di cuore (bianconero) a TUTTI coloro che vi hanno contribuito!! Poi si può certamente disquisire sul gioco, sull'allenatore, sui giocatori, sul dove siamo carenti e sul dove migliorare. Ma non mescolerei i due ragionamenti a sostegno di tesi che mi aspetterei da altre tifoserie.
-
4 pointscomunque spero che domenica non sia decisivo, c'è Lecce-Parma, magari il Lecce vincendo si salva e il Genoa finalmente torna in b, sarebbe ottimo...
-
4 pointsAbbiamo vinto lo scudetto e non scriveva nessuno, si perde a Cagliari una partita inutile e siamo una squadra da serie c [emoji23][emoji23] Comunque Bernardeschi non si può vedere lo stesso [emoji52]
-
3 pointsPurtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove
-
3 pointsPinsoglio Under23 Rugani Demiral Under23 Ramsey Under23 Muratore Zamacchia Under23 Under23
-
3 pointsLeggere che non ce lo siamo meritato fa venire l'orticaria.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSte le lamentele su un calendario che per ovvie ragioni è affollato lasciamole a Conte. Grazie. Che poi giocando sabato abbiamo più tempo per preparare il Lione quindi di che si lamenta? Di due gare inutili a scudetto vinto? Eddai.
-
2 pointsLa gente è qui e sui social per dire di avere ragione a proposito di qualcosa. Che sia Sarri, Paratici, Dybala, poco importa. Per loro è molto più gratificante poter dire "ve l'avevo detto", piuttosto che gioire per uno scudetto vinto malgrado credessero fosse impossibile ottenerlo con Tizio e Caio, perché a loro proprio non piacciono Tizio e Caio. 28 pagine per il topic del NONO scudetto di fila. Le fa in un giorno il topic "degli insider", dove ormai gli insider non ci sono nemmeno più e quando si palesano, parlano per enigmi citando Ungaretti. Mah. What a time to be alive.
-
2 pointsLa Juve ne vince 9 di fila ,quindi stufa, annoia e non va bene osì,ok. Peccato che lo scorso anno alla Domenica Sportiva celebrarono la Pro Recco di pallanuoto che ne ha inanellati 10 consecutivi, loro non sono la Juve quindi sono leggendari, ok.
-
2 points
-
2 pointsBeh, per la legge dei grandi numeri, prima o poi (speriamo molto poi) ci azzeccherà ed a quel punto potrà dire "io l'avevo detto"
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOrmai è tutto a simpatia, lo era con Allegri , lo è con Sarri. Onestà intellettuale questa sconosciuta. Ma anche dignità da tifoso, perché allinearsi a chi ci seppellisce di M***A pur di poter continuare a dare addosso al pungiball di turno è surreale.
-
2 pointsLe ultime sconfitte (esclusa quella di ieri) sono nate proprio dall'atteggiamento che tengono i nostri avversari che ormai hanno imparato a conoscerci: 2 uomini costantemente a marcare CR7 e/o Dybala, grande densità di uomini a centrocampo che bloccano le vie laterali e fanno mucchio a centrocampo impedendo sia appunto che le ali crossino in mezzo oppure che si possa sfondare centralmente. A questo si ovvia quando ci si riesce, con le giocate dei singoli che riuscendo a smarcarsi, o conquistano una punizione o riescono ad infilarsi tra le maglie avversarie. E' lo stesso, identico, preciso difetto che aveva il Chelsea. In Inghilterra avevano imparato questo metodo che è stato adottato da diverse squadre anche qui da noi
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsÈ qui che per l'anno prossimo siamo già spacciati?
-
2 points
-
2 pointsConcordo pienamente. Chissenefrega del capocannoniere e della scarpa d'oro quando hai un ottavo di finale di Champions da vincere a tutti i costi tra otto giorni.
-
2 pointsChe oggi non doveva assolutamente giocare. Nessuno dei possibili titolari per il Lione doveva essere a Cagliari oggi.
-
2 pointsDomanda: questa rosa non è all'altezza DI COSA? Perchè qui stiamo vedendo una squadra che perde con Cagliari e Udinese, che si fa cappottare dal Milan, che lascia la Coppa Italia al Napoli, che concede 15 palle gol al Sassuolo, che si salva per puro caso contro l'Atalanta.... La rosa non è all'altezza di giocarsela alla pari con queste squadre qui?
-
2 points@Bradipo76 @pjaca20 Rugani @Zico1982 Coccolo @dolgar75 @hopper Matuidi @PP6 Higuain @Kar3rd Questi i miei undici per domenica !
-
2 pointsIo non provo tristezza....vieni pagato milioni e milioni, non può passare 9 mesi l'anno in condizioni fisiche pietose ! E questo da sempre eh.... Poi può farti il golletto, ma fisicamente ha sempre lasciato a desiderare...
-
2 pointsNoi dobbiamo fare una statua a murriel e al suo fallo di mano altrimenti sto campionato ce lo sognavamo
-
2 points
-
2 points
-
1 pointHa altro da fare Cristiano da qui a venerdí prossimo .....
-
1 point
-
1 pointquindi tu vorresti fregarmi il posto ok te lo cedo, tanto ti trovi tra @dolgar75 e matuidi capirai a tue spese il concetto di "farsi il kulo per la squadra"
-
1 pointIn verità sono almeno tre anni che facciamo letteralmente ca**re a livello di gioco. E' questo da una squadra che vince 9 scudetti di fila è inaccettabile. Semplicemente stiamo assistendo ad un lento declino, forse inevitabile, a cui non riusciamo a mettere un freno. Aver vinto gli scudetti contro il nulla assoluto, perchè Napoli e Roma sono il nulla calcisticamente parlando, ci ha alienati facendoci credere di essere più forti di quanto in realtà siamo. Come il PSG, forti in un campionato senza avversari validi. Solo da quest'anno è in parte ritornata l'Inter che potrebbe portare nel futuro una certa concorrenza di livello superiore. In Champions invece abbiamo fatto la fine ovvia di chi si crede forte e invece non lo è. Pertanto, se in società non si danno una bella svegliata, cominciando finalmente a trovare giocatori validi ed arruolati (non gli scandali presentati quest'anno, eccetto l'olandese) allora possiamo finalmente considerare chiuso il ciclo vincente. Questo a prescindere se l'anno prossimo ci sarà in panchina Sarri o pinco pallino qualunque.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIl punto è che puoi anche perdere ma un minimo di capacità tattica la devi dimostrare. Palleggiamo infinitamente per sbattere contro sette otto giocatori avversari, se non ti inventi mai nulla per scardinare sto tipo di difese, sei destinato a fare sempre lo stesso tipo di partite, sia in avanti che là dietro. Preoccupa questo, non il risultato in sé.
-
1 pointComunque era molto preventivabile una partita così post scudetto eh. Sembra che non abbiate visto manco mezza partita post scudetto degli ultimi 4/5 anni Per dire, io ho schierato Cragno nel mio fantacalcio. Ero abbastanza sicuro che avremmo fatto pochi gol
-
1 pointCentrale tra dolgar e matuidi. Avrò il kulo rotto alla fine
-
1 pointSi partita inutile ma si sono viste le stesse schifezze che si erano viste nelle partite utili.
-
1 pointse non avessimo vinto con la samp, sto scudetto non si portava a casa sicuro zenga, interista maledetto, li avrebbe caricati a mille come è successo col crotone l'anno che poi abbiamo vinto in albergo
-
1 pointBernardeschi ha la stessa visione di gioco della mia ragazza quando deve parcheggiare in retro
-
1 pointNella loro fogna scoramento, autoironia, delusione. Ma poi arriva il 7 cavalleria a indirizzare la mandria verso il vero nemico: the Lambs !!! QR_BBPOST Però ragazzi pensiamoci bene:avere un toro controllato permette ai gobbi di partire ogni anno con sei punti di vantaggio rispetto alle concorrenti che oltre al favore degli arbitri non è poca cosa.Sappiamo benissimo che il Toro contro la Lue begli ultimi anni si scansa,evita proprio di giocarla la partita.E allora è chiaro che non possono rischiare di avere un Toro libero,costi quel che costi.Controllare il Toro significa controllare la città anche se ormai hanno preso ogni cosa da anni.Cairo non può e non potrà mai vendere se non a chi dicono loro.Ma questo deve essere chiaro una volta per tutte.Venisse anche il sultano del Brunei.Mi sono solo chiesto una cosa:ma prima di ogni derby secondo voi il nostro amato ricorda alla squadra di non metterci la gamba o cose simili per evitare di mettere in difficoltà la sifilide oppure ci pensa l’allenatore che viene reso edotto dal Presidente?Perché mi pare ovvio dalle immagini che solo noi giochiamo contro di loro come impallati.In tutta Italia non c’è una squadra che giochi contro di loro sapendo già di aver perso.Gli altri la partita se la giocano.Allora mi domandavo se gli viene proprio detto oppure se glielo fanno solo capire.Detto questo con Cairo prepariamoci ad altri esaltanti 5 al zero allo stadium o ad altri sette a zero in casa contro l’Atalanta.E con Cimmi funzionava allo stesso modo:se uno si avvicinava per acquistare il Toro lui sparava cifre fuori mercato,ve lo ricordate? E allora di cosa stiamo parlando,Sarebbe meglio sinceramente lasciar perdere perché ormai non saremo mai più liberi.Secondo me la scelta l’hanno fatta quando siamo falliti...lasciarci morire o creare un simulacro utile a sei punti sicuri all’anno?meglio la seconda avrà pensato il Monociglio volante. Così è nato il Torino fc che sta per FINTO CALCIO Ehi coglionazzo, guarda che i sei punti non sono garantiti solo a noi, ma anche a Inter, Milan, Napoli, Roma, ecc. ecc. Siete una squadra ridicola, una società ridicola, dei tifosi ridicoli. Vi cagh.iam.o solo noi di ebat perchè ci fate ridere, ma per gli “Ovini” vi garantisco siete l’ULTIMO dei pensieri.
-
1 pointMa nemmeno lì avessimo cercati noi li avremmo trovati così
-
1 pointCuadrado durante i festeggiamenti ha schiumato Max, ha schiumato Sarri E fece schiumare anche Conte nel calciomercato 2014 Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
-
1 pointÈ cuadrado che non ha voluto lavorare con conte. Si è fatto la Manica a nuoto per tornare
-
1 pointgrande Panita, ha saputo sacrificarsi anche in un ruolo non suo e ha sempre dato tutto...giocatore preziosissimo!
-
1 pointQuesti « giornalisti » fanno proprio ridere. Non sto dicendo che sarà sicuramente un grande allenatore, semplicemente perche non lo so. Ma questi « giornalisti » non sono proprio capaci di rispondere « non lo so », sanno tutto, hanno un opinione su tutto, poi peró fare analisi tattiche vere e proprie ovviamente no eh, non sia mai.