Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/03/2021 in Risposte
-
6 pointsUna cosa è certa: se non vi siete goduti Ronaldo non riuscirete a godervi più nessun giocatore
-
3 pointsHo visto per due anni un allenatore, Capello, stare a braccia conserte dal primo all'ultimo minuto, calcio di rigore contro o a favore, goal preso o fatto, anche all'ultimo secondo (tipo punizione di Del Piero a Milano nell'1-2 contro l'Inter). Il carattere non fa un allenatore. Possiamo criticare la sua gestione della rosa, ma la reazione caratteriale ad un evento non fa il risultato, né il carisma, anche perché chi lo conosce bene afferma più volte che Pirlo ne abbia a pacchi. I problemi sono altri.
-
3 pointstra l'altro stiamo crocifiggendo demiral quando chiellini in champions ha fatto ANCHE questo: qui tra l'altro era espulsione per chiara occasione da gol.... quindi il discorso "se c'era chiellini" non c'ha un c**** di senso
-
3 pointsBellissimo articolo, perchè sottolinea che è il NOSTRO numero 10. Per questo io sono contrario alla sua cessione, Dybala è IL NOSTRO GIOCATORE. Quello che è arrivato qui dal Palermo ed è diventato grande da noi.
-
3 pointsNon condivido la sua scelta di ostinarsi a giocare le partite in nazionale, ma non mi sento di muovergli critiche particolari. Sempre grato a Giorgio per quanto fatto con la nostra maglia, per me resterà sempre uno dei più grandi in assoluto e, seppur con un ruolo più marginale in stile ultimo Barzagli, finché starà alla Juve potrà sempre farci comodo
-
2 pointsQuesta nel podio delle figure di M***A è seconda solo al tuffo di Cravero ad Amsterdam.
-
2 pointsAbbiamo bisogno di un allenatore che sappia ricompattare il gruppo e, secondo me, Mancini in questo è il numero uno.
-
2 points1) perchè percepisce un lauto stipendio DALLA JUVENTUS 2) perchè il 99% dei giocatori che hanno il suo fisico fragile si dedicano ad un solo club A fine anno potrà dedicarsi ad un solo club, la nazionale, così la juve risparmierà qualcosina per un giocatore che non c'è MAI quando serve, ma da anni
-
2 pointsStephan Lichtsteiner: "L'Inter ha capito che aveva bisogno di ex Juventini per vincere la Serie A" Antonio Conte ha trasformato le fortune dell'Inter da quando è stato nominato capo allenatore nell'estate del 2019, con l'Inter che ha ora sei punti di vantaggio sul Milan (dopo aver giocato una partita in meno) con 11 partite ancora da giocare. Beppe Marotta é stato anche di capitale importanza per vincere lo scudetto, dopo aver riformato il duo (con Conte) che aveva riportato la Juventus ai vertici del calcio italiano nel 2011. Giovedì, in un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex difensore e centrocampista della Juventus Lichtsteiner ha detto: "Dobbiamo fare i complimenti all'Inter, perché hanno capito che per vincere dovevano ingaggiare ex Juventini. Ricordiamoci che dopo il temporale esce sempre il sole". Lichtsteiner ha vinto sette titoli consecutivi di Serie A con la Juventus tra il 2011 e il 2018, di cui i primi tre se li è assicurato con Conte come capo allenatore. Lichtsteiner ha collezionato 258 presenze con i bianconeri in tutte le competizioni prima di concludere la sua carriera con l'Arsenal e l'Augsburg.
-
2 pointsa me non interessa sono pagati milioni di euro per dare un contributo e chiellini sono 3 anni che non ne da, se non in minima parte
-
2 pointsSecondo me faremmo una cazzata. A giugno fa 33 anni, viene da stagioni con diversi problemi fisici e quest'anno ha giocato poco. Se potessimo fargli un contratto di un anno con opzione per il secondo, a pochi mln di €, potremmo anche rischiarlo, ma presumo che sia in cerca dell'ultimo contratto importante della carriera, oppure vuole semplicemente tornare a casa alla Tevez. E dubito che si accontenti di un 1+1 a 3 mln (ipotizzo), ne chiederà il doppio e vorrà almeno 3/4 anni garantiti. Io penso che dovremmo puntare ad altro.
-
2 pointsVedendo il titolo, lo Juventino con piu' presenze nel decennio, e i commenti, che lo bollano come pippone immondo, viene da pensare che sia stato un decennio di sconfitte amare.
-
2 pointsInfatti non vinci la Champions da 26 anni e quando l'hai vinta avevi gli equivalenti di Ronaldo dell'epoca in squadra (Vialli, Dl Piero). E quando l'hai vinta la volta prima, pure (Platini, Boniek). Se vuoi salire l'ultimo step, serve il passo che ha fatto Agnelli. Altrimenti ti accontenti di "fino al confine".
-
1 pointImmagino l'utilità, uno che dice " guardiola ha rovinato il nostro calcio " sicuramente darà un grande contributo.
-
1 pointRiviviamo insieme quel momento magico.... Lo potrei rivedere cento volte in loop senza stancarmi. Bellissimo da questa angolazione inedita con il sottofondo dei tifosi che anche in 10 contro 11 (espulsione di Lich assurda, ma vabbe’ i ladri siamo noi) a 10 secondi dal termine ci credono ancora. SEEEEEEEEEEE grandissimo Pagno !!!
-
1 pointPurtroppo non ci sono andate, il progetto Ronaldo è fallito
-
1 pointMa per curiositò, di che numeri parli? A parte che non gioca da dicembre se non per una partita e mezzo contro degli scappati di casa Ma poi quali numeri deve fare, esattamente. Non è basket, e cmq già li le statistiche vanno interpretate con enorme attenzione. Gioca a centrocampo, per cui ancor meno... giocasse in attacco almeno elenchi gol e assist diretti. Parliamo di uno che gioca a spizzichi e mozzichi, davanti la difesa, una partita si e 10 no perchè nelle 10 no sta in panchina in prima squadra. Nel mezzo, negli ultimi 2 anni, ha giocato nelle giovanili sempre da centrocampista basso, e in mezzo ha avuto problemi anche cardiaci Quali numeri devi giudicare. Se è non all'altezza come dite NON DEVE ESSERE CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA MA VA LASCIATO CRESCERE ALL'U23, CHE ALMENO LI PUò GIOCARE E MAGARI TRA QUALCHE ANNO SI CI FA QUALCHE MILIONE RANDOM. Se invece è all'altezza (e visto che ormai è sempre in prima squadra voglio sperare che lo sia, altrimenti abbiamo un enorme problema perchè vuol dire che nella prima squadra della Juventus ci può giocare chiunque) , non si capisce perchè non debba vedere il campo neanche in caso di epidemia di peste. E intendo all'altezza di dare quantomeno respiro, non dico che debba essere Xavi. Io non so quale sia la risposta giusta tra le 2 opizioni, non ne ho idea. Ma di sicuro vi è dell'incoerenza di fondo in quello che sta accadendo
-
1 pointPorca miseria, questa nera è SPET-TA-CO-LA-RE. La prima è bella, tranne per il troppo bianco dietro e per il collo (non mi piace, preferivo un girocollo normale). Comunque molto meglio degli ultimi anni. La terza, se è quella che ho visto, è invece una cosa orribile, tipo pigiama anni Ottanta. Ma a fronte di una prima buona e di una super, me la faccio andare.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointper me de ligt va fatto capitano domani mattina. via tutti i vecchi e chiavi in mano a lui.
-
1 point.. E che non abbia nemmeno chiamate in nazionale :
-
1 pointPerché si sta allenando in gruppo. O almeno è quello che dicono i media.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE' in scadenza nel 2022, se tra un anno non vuole trovarsi a spasso a mendicare dal primo buon samaritano che passa, sarà meglio che abbassi le sue pretese.
-
1 pointLa butto lì occhio ad uno scambio Kean Rabiot con l'everton, ancelotti fece esordire Rabiot al psg e bloccó la sua partenza verso di noi già quell'anno.. L'everton non vuole più Kean in rosa ma vuole cederlo, se il psg a cui hanno chiesto una cifra spropositata per l'italiano non dovesse accettare tornerebbe in Inghilterra in attesa di un offerente... Un Rabiot con valutazione pompata e relativa plusvalenza più un conguaglio economico potrebbe interessare agli inglesi... Non voglio gurare é un mio pensiero...
-
1 pointBen Wallace-Rasheed Wallace-Tayshaun Prince-Rip Hamilton-Chauncey Billups. La so ancora a memoria.
-
1 point
-
1 point.....ma che tifoseria siamo diventata....... ...unica tifoseria al mondo che sch.....a i suoi giocatori in nazionale........una volta era un vanto......vedere la nazionale con tanti juventini , adesso si spera che non vengono convocati , esortare i giocatori a lasciare la nazionale.........poi a mondiali ed europei tutti con la bandierina in mano....mi raccomando.... .....ammiro Chiellini , giochi e dia l anima anche in nazionale finche se la sente........da italiano e' un onore avere giocatori attaccati alla nazionale come lui....... ....vallo a dire ai Zoff , Scirea , Tardelli , Cabrini cosa vuol dire giocare in nazionale........... .....all estero ci ridono dietro quando parliamo di queste cose.....
-
1 pointE avremmo preso per i fondelli il suo isterismo per due settimane più o meno. Sul "fermare la squadra" ragazzi un po' di realismo, quando mai avete visto l'arbitro cambiare idea davanti a scenate isteriche? Se Pirlo "fermava la squadra" ci davano 0-3 a tavolino e tanti saluti. E giustamente direi, è inaccettabile che un allenatore fermi una partita perché non è d'accordo con l'arbitro. Cerchiamo di criticare Pirlo nel merito delle sue evidenti lacune, e lasciamo stare ste cose.
-
1 point
-
1 pointIo quando domenica ho visto il rigore non dato su Chiesa per poco non spaccavo il televisore. Lui è rimasto quasi impassibile con una faccia ebetita di stupore. La era da fermare la squadra fin quando l'arbitro non andava a rivedere lo scempio. Conte si sarebbe preso 5 giornate di squalifica per una cosa così. Purtroppo il carisma se non ce l hai non lo puoi imparare a Coverciano e chi guida un gruppo di 30 professionisti di quel livello deve avere soprattutto carisma e leadership. Le conoscenze, se ci sono, vengono dopo. Molto dopo.
-
1 pointSi ma allora facesse un po' pace col suo cervello però, perché è da troppo tempo che tira avanti sta storia tra rinnovo e infortunio un po' insolito. Dovesse rimanere può e ha il dovere di dare ancora un grande contributo alla Juve, e quest'anno la sua mancanza ha pesato come un macigno nell'economia della stagione, ma basta perdere tempo, perché ne ha già perso fin troppo
-
1 pointperché gli paga milioni di euro di stipendio per stare per la maggior parte del tempo infortunato da almeno 3 anni?
-
1 point
-
1 pointRagazzi se dite che l'ultimo Higuain, un ex calciatore che passeggiava per il campo, è meglio di Morata significa che avete la memoria corta o che siete in malafede. Morata ultimamente non sta passando un buon periodo ma ha comunque fatto 16 gol e 11 assist per noi in questa stagione, numeri ottimi. Per fare un confronto, Dybala l'anno scorso (MVP Serie A) ha fatto 17 gol e 14 assist in totale. Comunque Morata ieri sera ha fatto un gol bellissimo per la Spagna, andatelo a vedere perché merita.
-
1 point
-
1 pointUna delle 100 cose che mi fanno imbestialire di questo raccomandato, è il suo immobilismo durante i novanta minuti.....giocatore meraviglioso ma come allenatore, lasciamo perdere. E non è una questione d'esperienza.....
-
1 pointVedere il Principino accanto a quel monnezza raccomandato di Varriale mi fa rivoltare lo stomaco. Non dovrebbe neanche accettare di stargli vicino.
-
1 pointsi la penso come te anzi per me rimane anche se non vince la coppa italia ma si qualifica per la coppa campioni comunque era nel aria una situazione del genere e pirlo e' e sarà un capro espiatorio le colpe gravi son di chi sta in alto
-
1 point
-
1 pointNel migliore dei casi... sottovaluti il “eh, ma segna solo lui” che per me stravince il premio Critica Scema
-
1 point
-
1 pointComunque ricercando nel forum non ho trovato un solo messaggio che accosti robben a kulusewski. O sono incapace io o si scrivono stronxate
-
1 point35 pagabili in 5 anni io non vedo altri campioncini in rampa di lancio venduti con queste modalità Facevano l'esempio di Vinicius preo a 30 +15 a 16 anni dal Brasile
-
1 point
-
1 point
-
1 pointVAAAAAAAAMOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS AAAAAAAAAAAA COURMAYEURRRRRRRRRRRRRRRRRR