Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/09/2021 in all areas

  1. 5 points
    C'è una aria frizzantina di catastrofico pessimismo con retrogusto di moriremo tutti
  2. 5 points
    Un giocatore che gioca come un dannato, che ci mette tutta l'energia a disposizione in campo, che ha dribbling, tiro, corsa, pressing....uno che ha DIMOSTRATO ALL'EUROPEO d'essere sulla via per diventare un top, deve sentirsi dire che deve dare di più....È ASSURDO !
  3. 4 points
    no, vuol dire che rileva l'attività dal precedente proprietario dandogli ZERO euro in cambio di impegnarsi ad onorare tutti i debiti. quello che fece mister "lei conosce SBERBANK? BARCLEIS? RAIFAIZEN?" col parma. @Morpheus ©
  4. 3 points
    certi elementi di sto forum (che forse trollano) vogliono ciò
  5. 3 points
    silver, questa è un'allegrata. La classifica conta sempre. Per finire primo a maggio, devi costruire già ad agosto. L'Inter l'anno scorso ha terminato il campionato con 3 sconfitte. Noi siamo già a 2 (e le altre due gare sono pareggi), dopo 4 gare. Mi riesce difficile pensare che nelle altre 34 perderemo soltanto un'altra volta. Sono troppi punti.
  6. 3 points
    Cioè, dai... Si perculava mezza serie a durante l'estate Quanta arroganza
  7. 3 points
    Allegri non è di certo un allenatore che si impanica del non saper dove mettere i calciatori. Quando aveva quattro centrocampisti forti, Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal, ed era complicato lasciarne uno fuori, ha detto uno dei quattro lo mettiamo davanti agli altri. Quando aveva pochi centrocampisti e tanti attaccanti, ha messo due attaccanti come lati di un 4231. E sono stati i due livelli più alti raggiunti dalla sua Juventus. Gli allenatori messi in croce da rose ingovernabili sono altri.
  8. 3 points
    Parole ragionevoli e condivisibili. In generale ogni giocatore dovrebbe cercare sempre di migliorare, non c'è niente di strano. Se poi si vuole leggere solo il titolo per fare polemica contro Allegri è un altro discorso.
  9. 3 points
    Qua urge un topic "qui non ci si rende conto che..."
  10. 3 points
    ricordo male o è l'azione in cui chiellini ha sbagliato il passaggio e da lì è nato il contropiede? no perchè se è quella, è già un miracolo che chiesa sia arrivato fino a lì. allegri aveva dato disposizione di giocare 433 alla fine, quindi chiesa sarebbe dovuto stare alto a sinistra
  11. 3 points
    Per me vinciamo lo scudo con una giornata d'anticipo.
  12. 3 points
    Vai a raccogliere la plastica nell'Oceano Indiano.
  13. 3 points
    cesny danilo - de ligt - bonucci - sandro locatelli cuadrado - dybala - mandzukic (co.co.pro) kean - chiesa
  14. 3 points
    Al limite la rissa la può subire e poi va a piangere dalla mamma
  15. 3 points
    Da davvero quell'impressione... che gli frega giocare o non giocare, segnare o no... tanto faccio il calciatore, faccio una bella vita e prendo cmq 7 milioni... Lo odio
  16. 3 points
    Chiesa non si è risparmiato domenica... Solo alla Juventus si fanno menate su alchimie tattiche... Non deve imparare a stare da nessuna parte... Deve giocare stop!!!!
  17. 3 points
    235799 post sempre uguali....un martello pneumatico sui koglioni darebbe meno fastidio
  18. 2 points
    Inter squadra scolastica. Giocatori giusti nei posti giusti con i ruoli coperti. Ottimo lavoro di Marotta nonostante la crisi. Mi rode tanto averglielo lasciato per prendere quel buffone di Paratici. È un errore che ha cambiato la storia, un po come quando il Milan ci lasciò Pirlo.
  19. 2 points
    Si la cambierei immediatamente perche' la nostra non e' allenabile ed e' impossibile fare alcun tipo di gioco. Non e' difficile da comprendere. Ovviamente preferirei cambiare solo i 2-3 a centrocampo. Ma con quelli li in rosa la risposta e' scontatissima.Chiunque capirebbe che non si va da nessuna parte con il nostro centrocampo.
  20. 2 points
    Ovviamente no, è l'allenatore che sta facendo danni incalcolabili.
  21. 2 points
    Nulla di personale Silver ma sembri un misto tra Zuliani e Balzarini... stipendiati per difendere l'indifendibile, a prescindere. Ok guarda, le cose vanno benissimo, siamo ad un soffio da chi ci precede e vinceremo il.titolo in carrozza. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  22. 2 points
    beh con una milanese non li hai fatti tirare in porta x 80 minuti
  23. 2 points
    Inzaghi li stava per togliere tutti e 2
  24. 2 points
    È un classico di Allegri e del suo staff....infortuni muscolari e giorni di stop triplicati rispetto al normale.
  25. 2 points
  26. 2 points
    e prendevi Suarez che, così su due piedi , mi viene da dire che ci avrebbe fatto comodo.....
  27. 2 points
    Comunque, è più importante per lo Spezia che per noi.
  28. 2 points
    Ma meglio di noi, ora come ora, ce n'è una caterva
  29. 2 points
    Vuole rovinarlo, farlo giocare terzino, deve coprire le avanzate di Cuadrado, vuole snaturarlo, vuole farlo partire, vuole umiliarlo, vuole picchiarlo. Com'è il proverbio? Tipo "se si dice una bugia tante volte, questa diventa verità"... Si è parlato per, boh, decine di pagine di non-dichiarazioni, ma vabbè
  30. 2 points
    Ma è una questione abbastanza logica eh...se gli avversari ti attaccano con due giocatori sulla fascia tu devi difenderti con due...e la soluzione più ovvia è che il secondo che difende sia l'esterno. Puoi anche far aprire la mezzala...ma se una mezzala si apre per coprire un terzino e l'altra si apre per coprire l'altro il co*****e che rimane da solo in mezzo fa la trottola e non la prende mai. Nel calcio 10 giocatori ce li hai tu e 10 ce li hanno loro (escludiamo i portieri), se gli avversari ti attaccano con 8 giocatori e tu difendi con 7 perché gli attaccanti dietro la metà campo non possono tornare sennò è lesa maestà gli altri hanno sempre un uomo libero...
  31. 2 points
    Quasi tutte! Mancano solo Cagliari e Salernitana!
  32. 2 points
    Su Chiesa sto totalmente dalla parte del calciatore. Ha messo testa, gambe e fiato per tutta la stagione scorsa e per tutto l'Europeo, molto ma molto di più di CR7. Allegri trovi la collocazione giusta per farlo rendere al meglio perché Chiesa deve essere il nostro presente e il nostro futuro, differentemente dagli allenatori.
  33. 2 points
    Cmq a fine anno un mazzo di rose a Beppone e una lettera di scuse supplicandolo di tornare la farei
  34. 2 points
    Spero di no dannazione Se è così mal messo si fa un 3421 e amen Deligt Bonucci Chiellini Cuadrado Benta Loca Sandro Dybala Chiesa Morata Ma Chiesa DEVE giocare e DEVE stare davanti
  35. 2 points
    Vero, esempio più che azzeccato...non voglio insegnare nulla a nessuno, figuriamoci se posso discutere con un mister che allena in serie A, però alcune scelte mi lasciano alquanto perplesso. Ho giocato a calcio a buoni livelli, proprio come esterno destro d'attacco, non ho mai trovato un mister che mi chiedesse di rincorrere il terzino. I miei compiti difensivi erano quelli di pressare i loro difensori ed al massimo rinculare fino a centrocampo, perché se mi spompavo per 90 minuti, perdendo lucidità in avanti, poi chi segnava? Se fai entrare una punta è perchè cerchi il secondo gol, se vuoi uno che difenda metti dentro un difensore. Se invece inserisci un attaccante chiedendo di difendere per non sentirti dire che sei un catenacciaro sbagli due volte, una perché metti in difficoltà il calciatore in un ruolo non suo e secondo perché ti manca comunque un uomo di copertura. Vuoi difendere il pareggio? Metti Deligt e spazziamo la palla in tribuna ogni volta che si avvicinano all'area, però non ti alteri se ti definiscono difensivista, non c'è nulla di male, basta esserne consapevoli.
  36. 2 points
    Tutto era ampiamente preventivabile , Allegri come allenatore vale un Giampaolo, ha avuto la fortuna in carriera di allenare grandi giocatori che gli hanno fatto vincere degli scudetti. Lui di suo, per sua stessa ammissione, ci mette realmente poco. Si rifà a un concetto di calcio vecchio dove non c'è collettività se non nella organizzazione difensiva. Quando lo abbiamo dato via abbiamo esultato tutti e ora ci siamo ricordati il perché. La cessione di Ronaldo è stata una sua precisa volontà e Chiesa avrà grossi problemi ad imporsi da titolare con lui in panchina perché troppo anarchico.
  37. 2 points
    Questa cosa mi ricorda Sacchi ai.mondiali del '94 quando praticamente mise Signori a fare il terzino
  38. 2 points
    Rega, mi sa che abbiamo un filino esagerato con le Bestemmie par la partita con il Milan
  39. 2 points
    Per me cambiamo tattica. 89 minuti a subire gli assalti degli speziali e poi quando saranno finalmente stanchi... zaaaaac, contropiede di rabiot....
  40. 2 points
  41. 2 points
    Che fessi...invece di difendere l' 1 a 0 fino al novantesimo hanno perso tempo a fare altri 3 gol...poracci....
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
  45. 2 points
    Romero qui dentro veniva etichettato come un bidonazzo, poi all'Atalanta ha fatto un'ottima stagione ma menava impunito. Vediamo come si comporterà in questa stagione. Per me de Ligt gli dà almeno 3 piste, con l'Ajax l'ho visto affrontare i migliori attaccanti europei senza batter ciglio. Ma tanto verrà venduto pure lui.
  46. 2 points
    Ma mica è un tablet che si rovina usandolo come vassoio per la moka. Dai...
  47. 2 points
    Dicono che abbiamo discusso con il polacco. Ce lo vedo proprio Rabiot che accende un rissa...
  48. 2 points
    Ormai i gruppi organizzati sono stati eliminati. Senza lancia cori ognuno va per conto suo. Milanisti invece con tamburo e compatti. Abbiamo giocato in trasferta. Vediamo se dopo questo comunicato si ricomincia a tifare come si deve. https://www.sportpeople.net/viking-juve-tutti-o-nessuno-non-aderiamo-piu/ Basterebbe poco, anche solo una decina in balconata a dare il via… la materia prima esiste, la voglia di gridare è tanta, almeno al derby torniamo a sostenere la squadra che ne ha tanto bisogno.
  49. 2 points
    Ma che doveva fare ieri? era da solo in avanti, la squadra non accompagnava, praticamente doveva scartare tutta la difesa e segnare no?
  50. 2 points
    Vabbe a 21/21 anni sei in tempo per migliorare, non sarai mai ambidestro come Chiesa ma vista la situazione neanche lo pretendo Ma il problema non è tanto l'usare solo il sinistro per tirare o passare ecc... Problema è che è solo l'interno sinistro, non usa quasi mai il collo. Ma soprattutto il problema è l'impostazione del corpo quando riceva palla, sempre sul sinistro precludendosi linee di passagio e quindi tempi di gioco... problema è la conduzione della sfera quando corre palla al piede, sempre sbilanciata sul sinistro.. Fosse solo l'usare il sinistro quando calcia uno ci passerebbe anche sopra francamente
×
×
  • Crea Nuovo...