Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/02/2023 in all areas
-
9 pointsComunque l’opera di sensibilizzazione che alcuni stanno facendo qui sopra per convincerci tutti che non è etico disdire, dovrebbero andare a farla sui forum di scampia convincendoli a mollare il pezzotto.. è ridicolo leggere qui sopra che per colpa nostra rischia di rimanere a casa gente, quando è zeppo di gente che non ha mai pagato una lira di paytv.. dovreste indignarvi con loro anziché frantumarle a noi
-
6 pointsdeve venire giù tutto. Voglio la distruzione del calcio italiano.
-
5 pointssi f.o.t.t.e.s.s.e.r.o a cane. se l'azienda per cui lavorano ha deciso di investire bidonate di soldi in un prodotto gestito DA QUATTRO PAGLIACCI sono problemi loro e del loro datore di lavoro. c'è gente che è a casa perchè ha sempre lavorato bene solo perchè ad un certo punto a putin hanno iniziato a prudere le mani, stai a vedere che mò bisogna andarci coi guanti di velluto con gente che ha dimostrato A PIU' RIPRESE di averci sui c.o.g.l.i.o.n.i al punto tale da perdere l'imparzialità. vedrai che se vanno sul c**o la prossima volta ci pensano 86483 volte prima di s.p.u.t.t.a.n.a.r.e chi gli porta i clienti in casa!
-
5 pointsSiete il motivo principale per cui ci fanno tutte le porcate possibili ed immaginabili. Finanziare i propri carnefici che tra l'altro comprendono pure quelli della nostra proprietà.
-
5 pointsNo, per me devono proprio fallire e lo ribadisco. Perché sono proprio dei principianti a livello commerciale. Non puoi bastonare in maniera scientifica il tuo più grande bacino di utenza e lisciare quello che ti bipassa col pezzotto. Te lo meriti punto e basta.
-
4 pointsStiamo parlando del secondo giocatore più forte della nazionale campione del mondo (dietro a Messi che è un alieno) e qui qualcuno ne parlava come se fosse un Brahim Diaz qualsiasi (con tutto il rispetto per lo spagnolo).
-
4 pointsMa poi mi chiedo che cosa c entra l etica con il pagare un servizio. Se ad esempio io ho un abbonamento in palestra e ad un certo punto mi stufo di andare, devo continuare a pagare l abbonamento perché c è gente che ci lavora? Qui semplicemente la serie A offre un tipo di entertainment che fa schifo ex è un mio sacrosanto diritto non pagare una cosa che non mi interessa più.
-
4 pointsAddirittura pure Topolino fece una tavola con la "Rubentus" ma non mi risulta che la società querelo'...il sentimento popolare forcaiolo nasce pure per colpa nostra, dall'essere stati sempre degli "ignavi" nei confronti di chi ci insulta.
-
4 pointsDavvero non riesco a comprendere le ragioni di un Gobbo che continua a pagare per seguire questo campionato... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsPrima intervista pre-partita dopo la penalizzazione, domanda dallo studio Dazn a Scanavino gli chiedono se il nuovo corso dirigenziale” ha intenzione di ri-pulire la Juve” quindi si, confermo il pensiero di molti prima di me
-
3 points"In abbondanza e in carestia siamo tutti figli di Di Maria" Giocatore tecnicamente sontuoso che sta reggendo praticamente da solo la baracca dal punto di vista qualitativo. A dispetto dell'età rimane uno dei più forti giocatori al mondo. Nel deserto tecnico della juve attuale, Angel equivale ad un oasi. Rinnovare almeno per un altro anno.
-
3 pointsDi autogol la Juve ne ha già fatti da diversi anni trasformandoci in clienti...inizi a farsi un esame di coscienza pure la proprietà/dirigenza
-
3 pointsMettiamola così: tu vai abitualmente in un ristorante perché fa molto bene il tuo piatto preferito, che ne so, il brasato al Barolo. Dopo un po', ti accorgi che il locale non è proprio pulitissimo. Vabbè, il brasato è super. Poi, un giorno scopri che il gestore racconta in giro che non paghi il conto. Continui ad andare, ma ti girano. Un'altra volta vedi che al tuo vicino di tavolo danno più attenzioni, propongono menù ricercati, fanno prezzi migliori, e a te invece lanciano il piatto sul tavolo con un grugnito e se fai richieste sbuffano. Alla fine, un bel giorno, il brasato che ti arriva in tavola è un pezzo di carne putrefatta. E' ovvio, te ne vai, chiami la ASL (sapendo già che non farà niente), non ci metterai più piede e gli augurerai ogni male. Se falliranno sarà solo la giusta conseguenza delle loro azioni. Il vero problema è: perché non sono falliti prima?
-
3 pointsbah, io sono vecchio, e ricordo collina fare un carrierone dopo averlo visto con l'ombrello a perugia a farci giocare lo scudetto in un acquitrino
-
3 pointsCapito perché ho disdetto? Per gli antijuventini ma anche per chi sta dentro e abbassa la testa. La mia dignità di tifoso viene prima di tutto.
-
3 points
-
2 pointsAllora alzo le mani. Mi sa che abbiamo guardato emittenti diverse.
-
2 pointsGuarda caso l'episodio non ha generato alcun clamore a livello mediatico, sulla falsariga della indifferenza che accompagnava anche le offese razziste a Mandzukic. Se non ti chiami Koulibaly il razzismo non fa notizia a quanto pare.
-
2 pointsIeri bersagliato da trogloditi razzisti all'uscita dal campo, ha risposto con ironia limitandosi ad alzare il pollice. Da Juve in tutti i sensi.
-
2 points
-
2 pointsPer Kean due anni fa i giornali chiesero la squalifica perché - dopo aver subito insulti razzisti - aveva "guardato la curva del Cagliari in segno di sfida".
-
2 pointsleggere ste cose, di speaker che ci annunciano come Rubentus, di Topolino che ci chiama Rubentus.... mi fa pensare che i primi a dover fallire forse siamo noi! Mi sto convincendo che con questa proprietà non abbiamo futuro, è semplicemente incomprensibile, ingiusticabile, fuori da ogni logica il NON prendere mai le difese e contrattaccare! Personamente vedo sempre più lontana la Juve, la mia Juve!
-
2 points
-
2 pointsComunque da ieri non ho più DAZN e vivo benissimo lo stesso. Gita in giornata al Lago di Como, partita ascoltata in macchina di ritorno sulla Milano Torino. Unica rottura di co*****i i frequenti collegamenti con la partita di volley Civitanova Piacenza. Tutto bellissimo. E martedì derby allo stadio in curva sud.
-
2 pointsQua la prima a muoversi dovrebbe essere la procura federale con almeno una bella multazza...ma figurati.
-
2 pointsOggi un altro assist per il "Bernardeschi serbo". Sicuramente uno dei giocatori più vivi di questa stagione.
-
1 pointElkann si compra il Napoli e prende la loro licenza sportiva.
-
1 pointL'ampolla trafugata col sangue di San Gennaro?
-
1 point
-
1 pointNaaah impossibile, é andata in Uruguay con un amica (anche lei sposata) e un noto ex difensore... Pare girino un film o qualcosa del genere ⚫️🟠
-
1 pointNon è nemmeno un obbligo sputare sistematicamente in faccia ai clienti che ti danno da mangiare. Se lavori in una realtà simile, direi che il minimo sarebbe tenere gli occhi e le orecchie aperte per altre offerte di lavoro e alla prima opportunità ABBANDONARE LA BARACCA. Tu l'hai mai vista un'azienda che sta in piedi trattar male sistematicamente il cliente che ti fa più fatturato? Io no. E se un'azienda si comporta così È GIUSTO che il mercato la selezioni per l'estinzione.
-
1 pointIl mio odio contro i media e le istituzioni di questo paese é totale. Non amassi il mio angolo di Piemonte me ne sarei andato tanto tempo fa'.
-
1 pointAh beh, allora corro a rifare l'abbonamento Però poi non venite a lamentarvi del "sentimento popolare" Il sentimento popolare è stato creato dalle tv, ha cominciato biscardi e continua tutt'ora sia sulle tv generaliste, sia sulle pay tv, l'ultima uscita è di oggi, se vuoi puoi leggertela qui https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/20-103833892/costacurta_allegri_e_le_cazzate_attacco_al_tecnico_juve_in_diretta_tv e questo è solo l'ultimo episodio. Con tutte le altre squadre si appecorano, con noi fanno i fighetti e straparlano, non solo davanti al diretto interessato, ma soprattutto alle spalle dell'interessato E non mi dire che su cazn queste cose non sono mai successe
-
1 pointSi sente molto furbo... vediamo che fine farà. Ricordiamoci che c'è gente che è riuscita a diventare Senatore della Repubblica, grazie allo spessore politico e umano, risultando un ottimo esempio da imitare... Senatore. Ma come siamo messi male e purtroppo le cose vanno sempre peggio. Siamo quasi al punto più basso degli ultimi 100 anni.
-
1 pointcom'era quella dell'humus dei poteri forti che ha fatto venire la cacarella a Sandulli?
-
1 point
-
1 pointQui chiediamo che fallisca qualunque cosa ogni 3x2.... Come da quando sono bambino mezza Italia chiede il fallimento della Fiat per danneggiare la Juve... Detto questo io credo che parecchi lavoratori di dazn confluirebbero o riconfluirebbero in Sky o in altre emittenti che a quel punto andrebbero a trasmettere i diritti
-
1 pointMa è solo uno dei tanti esempi. In questo caso il vignettista sarà, facile fare il pronostico, o un caga.ta o un prescritto, o altra robaccia. CHIUNQUE da anni, si sente in dovere di sputtanare la Juve in qualsiasi modo gli venga in mente. Tanto sa che può farlo tranquillamente, anzi facile diventi un "eroe del popolo". E quando dico chiunque, intendo proprio chiunque. Gente dello spettacolo, mass media di vario genere, istituzioni del calcio, addirittura parlamentari, giornalisti più o meno tifosi di squadre avversarie, fino all'ultimo cretino che popola i social. E la società ha sempre colpevolmente lasciato correre.
-
1 pointE tu ti meravigli dell' esistenza dei messi, ovvero quelli mandati a insinuare il dubbio? A volte si fa fatica a crederlo, ma esistono davvero quelli mandati a crear confusione. Ne ho incrociati diversi, solo che a volte si camuffano bene, fanno i signorini.......Appartengono alla specie Evellina Cristillin....
-
1 pointAnni fa in Germania uno speaker fece un gioco di parole sul nome della squadra avversaria --> licenziato il mattino dopo. In Italia é folklore.... p.s. Sul sito dello Spezia si trova facilmente il loro indirizzo email, chi vuole mandi una email a spiegare (con toni gentili) che siamo stufi di queste cose. E pensare che hanno la maglia bianconera anche loro...
-
1 pointSofferenza morale da mancata partecipazione dell'Italia ai mondiali.
-
1 pointChi lavora a Dazn? 1)Giornalisti e veline: E per me questi possono tranquillamente fallire. 2) tecnici: regia, cameraman etcetc: E questi ti posso garantire che hanno contratti al limite dello sfruttamento. Conosco personalmente un cameraman di Mediaset premium e sky. Troveranno altro. 3) Call center.. lavoro ignobile Sinceramente sticazzi. Anzi... spero che la stessa sorte capiti ad ogni network italiano.
-
1 pointFa davvero piacere vederlo così...un ragazzo che ha affrontato un calvario che avrebbe spinto molti a smettere, davvero bravo...e l'occasione di fare il primo se la meriterebbe pure a sto punto
-
1 pointAltro livello, se gioca concentrato...mezz'ora basta per fare la differenza. Abbiamo una ciliegina senza la torta.
-
1 pointDelusione incredibile. Ha appena detto che non ha mai visto Pulp Fiction.
-
1 pointIo personalmente no! Per me non era un problema economico visto che aveva un vecchio abbonamento e giá pagavo meno dei nuovi abbonati. Per me è questione di principio. Infatti pur avendo, forse non ricordo la data di distacco precisa, ancora la possibilitá di accedere e vedere le partite, non ne ho vista alcuna. Si fottano DAZN, SKY, la FIGC e tutto il carrozzone. Io boicotto, veramente dal 2006 tutto quello che era ed è stato profondamente ingiusto con noi. Poi visto che siamo tornati a vergare culi mi sono riavvicinato al calcio ma guardavo solo le partite e poi solo questo forum. Ad oggi, dopo questa ennesima presa per il c**o, ho abbandonato tutto……. Da me non vedranno più un centesimo.
-
1 pointMi rifiuto anche di andare di pezzotto. Sono davvero disaffezionato
-
1 pointIo non ho accettato. Vedremo l’anno prossimo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
1 pointe perchè mai, mica ha sbagliato a favore della Juve
-
1 pointNo, lo trovo orribile, ho già scritto che preferisco di gran lunga quello precedente. Tra l'altro porta pure sfiga: da quando abbiamo cambiato logo per essere più "fighi" abbiamo collezionato solo cappellate tremende. Invidio i milanisti solo per il fatto che mantengono lo stesso logo da una vita. Innovazione, in una squadra nata nel 1897, significa innanzitutto mantenere i colori e i simboli che hanno portato al successo e poi si costruisce il "nuovo" intorno. Noi non solo abbiamo cambiato ciò che tradizionalmente riconoscevamo come simbolo del successo, ma abbiamo anche portato morte e distruzione all'interno.