Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/03/2023 in Risposte
-
4 pointslo diceva , ma sai con la pandemia si e' beccato il covid (due volte) poveretto!! tutti sappiamo che e' un virus che attacca anche il cervello e quindi come dice Checco Zalone :E' CAMBIATO DI CARATTERE unica cosa per noi e fargli ritornare la memoria un modo comunque ce : farlo spaventare di brutto! e farlo ca**re adosso!! l'unico che puo' riuscirci è ELKANN , deve solo sussurrargli la parola magica nel orecchio e di incanto gli tornera' la memoria !!!............. a parte le battute ,concludo che ce bisogno da parte nostra non solo di una difesa ferrea ma anche di un attacco frontale giocare sporco come fanno loro scovare i loro scheletri del armadio!! e minacciarli di renderli publici!! credetemi a quei livelli nessuno e' un santo!! e tutti hanno qualcosa da nascondere!! e tutti possono essere ricattati
-
4 pointsChe società assurda. Vedrete il Milan che coreografie farà col Napoli. Noi manco le sciarpe. Veramente uno tifa solo perché si è innamorato da bambino, altrimenti non ci sarebbe nulla di nulla che ti faccia affezionare a sta società. (E adesso datemi del troll)
-
2 points
-
2 pointsCerto mettere Inter e Feyenord bella stessa posizione e' un arbitrio che annulla ogni valutazione scientifica della cosa. Così come dite che il Leverkusen sia inferiore allo Sporting Lisbona o che la Roma sia peggio della Juve.
-
2 pointsTrevisani per me è peggio di Pardo
-
2 pointsDirei che è molto semplice: finora chiunque ha avuto vita facilissima a penalizzare la Juve, con la società che non si è MAI difesa ed una tifoseria indolente e sparsa ai 4 angoli del globo con difficoltà a mettersi insieme e un nucleo di tifosi torinesi totalmente anestetizzati da più di 30 anni di disinteresse della società nei loro confronti. Questi erano convinti di fare il catzo che volevano come nel 2006. Per la primissima volta la gente juventina si è incazzata sul serio. E questi quattro figli di troja non erano per nulla preparati. E non sanno più che pesci pigliare. Fanno proclami bellicosi e poi si guardano allo specchio e pensano "e adesso? Che facciamo?".
-
2 pointsnon lo so. stavolta non sono così convinto. mi sa che a sto giro qualcuno s'è incazzato per davvero. ci sono tanti soldi di mezzo e quando gli tocchi quelli....
-
2 pointsI boicottaggi stanno funzionando davvero, per adesso, stanno proponendo offerte parecchio al ribasso per riprendersi due spicci. Gli stiamo facendo male. Anche per questo cominciano a girare voci di possibili retromarce o trattative sulle sentenze e sui punti. Il calcio è davvero sull'orlo del baratro. Le trattative sui diritti sono arenate. Gli investitori hanno la strizza. E' il momento di convincere più gente possibile ad insistere con disdette e boicottaggi. "Come può uno scoglio, arginare il mare?" Affoghiamoli.
-
2 pointsMa quale troll, ti metto in bel cuoricino. Io ho la stessa sensazione da quando: -abbiamo tolto il vecchio logo (moderno e bellissimo) mettendo questa cosa strana della doppia J -ci mettiamo a scherzare con la prima maglia, tanto che a volte mi domando sr chi non segue la Juve riesca a riconoscerla -il nostro stadio è diventato una specie di modellino di plastica, senza anima, colore e tifo. Siamo un club di plastica, rappresentiamo il peggio del calcio moderno. E bisogna ringraziare Andrea Agnelli.
-
2 pointsLa GnokkoTV prevede ospiti da ogni parte del mondo Stiamo cercando interpreti per l'Arabia, Giappone, Korea e Ibra Sent from my SM-S908U using Tapatalk
-
2 pointsBuoni sorteggi per le italiane Che anno di M***A, calcisticamente parlando
-
2 pointsI sorteggi tutto sommato sono stati a dir poco benevoli per le italiane . Ribadisco quanto detto poco tempo fa, se malauguratamente una di quelle 3, soprattutto cartonati o pulcinella, dovesse vincere la champion, è meglio che ci andiamo a nascondere nelle profondità della terra e non ne usciamo più.
-
2 pointsnotare le mani giunte siamo passati alle suppliche DISDIRE QUALUNQUE COSA!!!
-
2 pointsCome ha detto Del piero ieri "Ha segnato. Quindi rigore perfetto".
-
1 pointMa come lo scorso anno era tutto merito di pioli perché aveva dato un'identità di gioco e aveva scoperto i vari leao tomori Ernandez ecc ecc ... mo invece è colpa dei giocatori perché perde... Strano che invece non contano i giocatori per un'altro mister...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMilan umiliato dall'Udinese...Kalulu e Thiaw sono scandalosi, Leao è chiaramente con la testa da un'altra parte (e credo che la testa non l'avrà mai per fare una carriera importante), Pioli deve ringraziare tantissimo Ibrahimovic, TheoHernandez e Giroud per quello che ha ottenuto...penso che il Napoli se li mangia già all'andata al San Paolo Maracoca
-
1 pointripeto MAI UN ABBONAMENTO A STE *****E, neanche prima di farsopoli 😆
-
1 pointLasciamo queste paranoie dei sorteggi... possiamo dire che il Napoli e l'Inter hanno le squadre più scarse dei quarti, ma noi siamo stati presi a pallonate nel ritorno contro il Benfica. Eravamo sotto 4a1, ad un certo punto... all'andata meritavamo di vincere, ed invece abbiamo perso in casa contro il fortissimo Benfica
-
1 pointMa ti ripeto, siamo ad un punto della stagione troppo enigmatico per pensare ad una cessione così sicura di Vlahovic. Ci sono tantissime variabili che possono cambiare improvvisamente il destino della nostra società, gli stimoli dei nostri calciatori ecc.. Perché se esci adesso dalla Coppa o la vinci con grande entusiasmo cambia tutto, se ti lasciano la penalizzazione e non entri nemmeno in CL oppure te la tolgono e arrivi secondo cambia tutto.. Ma anche se prendi l'esempio di un calciatore come Rabiot che essendo in scadenza e guadagnando uno stipendio altissimo comporta tantissime ipotesi che oggi non hanno una risposta..
-
1 pointmatematicamente puoi aver ragione ma in pratica come potrebbero aver fatto a truccare il sorteggio ? e come potrebbero essere smascherati ?
-
1 pointDomandina semplice semplice: posto fosse fondata la convinzione degli inglesi, dove sarebbe la sorpresa? Ormai , in questo calcio marcio e bacato NULLA può più suscitare sorpresa.Quindi....
-
1 pointMa avete letto le parole di De Laurentiis su UEFA e nuova Champions? Letteralmente ha s*****ato Ceferin e tutto il resto del carrozzone, tra l'altro si sa che usava la sagoma di AA per spingere sulla Superlega ma parandosi il c**o dalla M***A che poi ci siamo presi SOL ED ESCLUSIVAMENTE noi. Ditemi come è possibile che vogliano favorire questi qua. Semmai dovrebbe favore il PSG o il Bayern, ma soprattutto i primi ogni anno si beccano il sorteggio più difficile 😂 Questione Europa League. State facendo una tragedia per il sorteggio solo perchè lo Sporting Lisbona ha battuto ai rigori l'Arsenal, ma la stessa squadra è QUARTA in Liga e ha faticato contro il Mydtlland... dilagando al ritorno solo grazie alla superiorità numerica e alla mediocrità dell'avversario. Poi il Man UTD se non lo becchi in semifinale (ad arrivarci però) te lo beccavi magari in finale (ad arrivarci!) e siccome sappiamo che noi siamo dei draghi in finale vero? Su, questi discorsi si facevano anche prima della proposta Superlega, al tempo il vostro bersaglio era proprio quel Perez a cui molti complottisti ora leccano il culetto.
-
1 pointLa quotazione in borsa non è per forza legata a dove hai la sede...Exor era quotata nella borsa di Milano fino all'anno scorso, adesso è quotata su Amsterdam
-
1 pointAttenzione, perché per questi qua conta in primis la loro calda poltrona. Laddove si creasse una situazione in cui vacilla tutto, davvero, e sono a rischio loro stessi, sono capacissimi di retromarce vere. Quantomeno quelli meno idioti e più scaltri. Le dichiarazioni sono spesso contro di noi, concordo, ma qualche volta anche tipo un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto per tenersi aperta qualche via secondaria. E' gente che, se ne vale la pena, è disposta a rimangiarsi tempo zero tutto ciò che hanno detto anche solo due ore prima. Detto questo, io lo dico apertamente, io tifo per la nostra serie B. Forse è la volta che ribaltiamo davvero il tavolo. Se salta tutto, anche solo per qualche mese, in tanti chiuderebbero proprio bottega. E pure Exor si beccherebbe uno schiaffone non da poco. Uno schiaffone che per loro è assorbibile ma che merita da qualche decennio.
-
1 point
-
1 pointFagioli ha avuto un anno di esperienza in B, Miretti è stato lanciato subito da noi. AL netto che sono due giocatori diversi, conta molto anche questo a quell'età.
-
1 pointil bello è che lo stesso concetto viene sbandierato in ogni dove proprio nelle situazioni più sbagliate. per difendere chi? quasi sempre si tratta di gente con pochi talenti e molti soldi (ereditati). scusate, ma preferisco invidiare la ragazza precaria che ha mappato per prima il covid. E DI GRAN LUNGA!
-
1 pointEcco il suo vero problema è sfiancato da troppa attività fisica
-
1 pointsta me.r.d.a.c.c.e.t.t.a qua è contenta perchè pensa di aver vinto la coppa pretino. calciatore mediocrissimo e personaggio disgustoso. ben oltre il ridicolo.
-
1 pointè la stessa mentalità di quelli che godono a distruggere quello che altri sono riusciti a fare. "siccome non ce la faccio io, allora non ce la devi fare neanche tu. e se ce la fai, devi cadere".
-
1 pointPossono aprire tutte le inchieste che vogliono, tanto a breve risponderemo solo alla giustizia olandese... così la finiamo con queste pagliacciate all'italiana. Exor e Juventus erano una delle poche realtà italiane che scommettiamo sull'Italia. A breve avranno un investitore olandese che gestisce la Juventus, a sua volta quotata nella Borsa olandese.
-
1 pointIo veramente non so in che mondo vivono questi della Federcalcio. A Napoli e Roma in pochi pagano l´abbonamento e alla fine ci sono solo tre squadre che mandano avanti il sistema delle paytv; Juve, Inter e Milan. Tra questi la Juventus é nettamente al primo posto. Come fanno a pensare che affondando la Juventus per chissá quanti anni il tutto possa continuare a funzionare come prima? Conosco molti juventini che hanno disdetto non per protesta ma semplicemente perché gli hanno fatto passare la voglia di seguire questo calcio in cui tutti - giornalisti inclusi - ci insultano un giorno si e uno no. Per non parlare poi dei mille milioni (di soldi veri) che la Juventus ha messo nella Serie A nei ultimi dieci anni, del calcio femminile che grazie alla Juventus ha fatto un passo in avanti enorme, della Serie C che la Juventus aiuta a mandare avanti con la Next Generation, dei stadi sempre sold out in trasferta, di Ronaldo portato in Italia e mille altre cose... È stato un grave errore di Gravina e Chine ascoltare chi vuole distruggere la Juventus. Sulle retromarce peró nonostante tutto ho dei dubbi, dalle ultime dichiarazione di Gravina e Torsello non c`é nessuna apertura anzi danno proprio l´impressione di essersi venduti pure l´anima alla guerra contro la Juventus. Ho l`impressione che se ne fregano altamente se il calcio italiano ne esce distrutto. :/
-
1 pointChe troll e troll, hai perfettamente ragione Siamo una cosa irriconoscibile
-
1 pointIn questo momento sarebbe fondamentale. Mi sento di elogiare il lavoro che sta facendo Allegri. Mantenere la squadra compatta ed impegnata su tre fronti mentre giornalmente arrivano attacchi alla società non è da tutti. Lo sta facendo egregiamente e gli va riconosciuto. Poi il discorso sulla tattica ora come ora lascia il tempo che trova.
-
1 pointAh ecco. In effetti qualche dubbio m'era venuto!
-
1 pointQuello con la samp per la verità era ottimo, angolatissimo e potente.
-
1 pointLa samp a momenti non ha neanche gli occhi per piangere, ha avuto fino a ieri un presidente che ha lasciato in giro buchi che neanche negli studi di brazzers si sono mai visti e il problema sono ovviamente i 3 s.t.r.o.n.z.i che si sono scambiati con la rubentus. Pio cane, vi devono morire di metastasi le pareti del buco del c.u.l.o.
-
1 pointGodo a veder piagne ste m.e.r.d.e Vi piacevano i nostri schei, eh? Andate a tritare il ghiaccio antartico col c.u.l.o.
-
1 pointgrazie, buon appetito anche a te
-
1 pointE' una delle più grandi incognite del giuoco del calcio Può essere che ora faccia bene perchè in scadenza, o perchè si è finalmente ambientato, o perchè si trova bene col mister, o perchè ne ha voglia, o perchè gli piace il ruolo di leader tra i giovani. Non si capisce se sta overperformando adesso o se stava sottoperformando prima, non si capisce se ci tiene davvero o vuole solo strappare il prossimo contratto. Auguri a pescare quella giusta
-
1 pointLa Galizia soprattutto la costa è un bel posto. No deve andare a sudare nei campi sotto un sole cocente dove un suo connazionale di Casal di Principe lo incita a sbrigarsi aiutandosi con un pungolo elettrico da bestiame.
-
1 pointche ragazzo chiesa chiede scusa per non essere al meglio , da tenere stretto e fare capitano in futuro.
-
1 point
-
1 pointBella la vita dei giocatori Soldi, belle ragazze, se giochi bene sei un Dio se fai cacare è colpa dell'allenatore
-
1 pointultras atalanta in trasferta a napoli per gemellarsi coi crucchi e spaccare tutto qualche mese fa ultras inter che cacciano con minacce le famiglie regolarmente paganti dalla curva a san siro in ricordo della morte di uno di loro avvenuta non so come zero comunicati di dissociazione da parte di inter e atalanta tappost
-
1 pointquesto invece lo è... su Berardi...la colpa è delle M gobbe..che ...non solo con lui purtroppo..comprano giocatori lasciandoli in prestito...ora giustamente hanno messo un limite..ma è sempre troppo ...mi pare 300...Lui avrebbe potuto fare più carriera altrove...ma non lo hanno permesso...qualche anno fa ..avendo richieste ...ed essendo libero...non accettate e la gobba voleva portarlo da loro..ma lui giustamente ha rifiutato dicendo che ormai preferiva finire la carriera dove è sempre stato.....bravo !!! applausi !!!
-
1 pointParliamoci chiaro: l’errore di quel che resta dei gruppi organizzati in sud (ma anche dei singoli tifosi che vorrebbero sostenere la squadra) è quello di continuare ad andare allo Stadium sapendo benissimo di trovarsi di fronte ad una società che tratta i suoi tifosi come pezze da piedi e che fa tutto quanto in suo possesso per farglielo notare… non ha nessun senso andare lì a lottare contro i mulini a vento e vedere che agli ospiti è concessa qualsiasi cosa che a te vietano.. io non metto piede allo Stadium da ormai tre anni ed è stata la scelta migliore possibile per quanto mi riguarda, se voglio vedermi la Juve mi organizzo una trasferta europea con gli amici, mi diverto, sto un giorno in giro e posso sostenere la mia squadra senza che ci sia uno steward all’ingresso che mi dica se la mia sciarpa bianconera gli piace o se quel giorno si è alzato male e devo buttarla
-
1 pointÉ la stagione che allontanerà la massa dal calcio. Capiamoci, io tifo solo i colori bianco e nero, ma quando ti trovi palesemente davanti agli occhi una società che se ne frega totalmente di difendere la squadra, i suoi tesserati e i suoi tifosi, da tutta la schifezza mediatica, politica, e delle giustizia o ingiustizia sportiva, la voglia di continuare a sostenere la squadra, cala, soprattutto per chi ha vissuto il 2006. Non riesco a capire come colui che gestisce una società, una holding, che fattura 130 miliardi di euro all'anno e che può con una telefonata far liberare il fratello arrestato nello stato di New York perché aveva finto un rapimento, prendere pesci in faccia da tutti i media italiani, presidenti di altri club e soprattutto dalla Lega di Serie A come se fosse un babbeo. Quindi le cose son due, o sei favorevole al massacro o sei incapace, in tutti e due i casi la pagano i tifosi, quei tifosi che però devono sempre, secondo loro, stare vicino alla società e riempirla di soldi, sfruttando la passione di ognuno di noi nel motto del "bisogna stare uniti". Ecco a me hanno rotto le uova. Io ormai non riesco nemmeno a guardare più una partita intera, pensa che domenica mi sono ricordato della gara contro l'Atalanta quando eravamo già sull'1 a 1, e non penso di essere l'unico ad aver avuto un distacco del genere.