Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/07/2023 in all areas

  1. 6 points
  2. 4 points
  3. 3 points
    Il Real Madrid con l'ex campione del mondo Magnus Carlsen ha fatto di TUTTO. Calcio d'inizio Eventi Collaborazioni di ogni tipo. Il nuovo campione del mondo Ding Liren (CINESE, mercato enorme) subito dopo la vittoria ha dichiarato che il suo unico desiderio è quello di andare a Torino per vedere la sua squadra del cuore. Nel frattempo gli scacchi sono esplosi. In Italia (e nel mondo, dalla pandemia in avanti) si registrano picchi di tesserati e di curiosi mai visti nella storia. Ding Liren è diventato campione del mondo ad aprile. Siamo a luglio. Nessuno in società lo ha cagato. Neanche mezza riga su twitter. Pubblicano video dove ci prendono per il c**o, ma questa storia gli è sfuggita. PORTATE MIO FRATELLO DING ALLO STADIO p***o ZART.
  4. 3 points
    Penso che almeno a livello di portieri siamo già apposto così
  5. 3 points
    Non incide molto sul gioco, non rifinisce, non ha occhio e poca corsa. Quando c'è da difendere non lo vedo molto aggressivo, non pressa...l'unica cosa positiva è la sua pericolosità in avanti...ma per un centrocampista questo è troppo poco. Non sto dicendo che non sia bravo, ma non è un campione. Giocatore abbastanza normale che da il meglio in un contesto a suo favore. Se la squadra gioca per lui allora potrebbe anche andare bene. La domanda allora bisogna farsi, la Juve può adattare il suo gioco ad uno come Savic? E poi non lo vedo un cc ben assortito con Pogba, Rabiot e Savic...
  6. 3 points
    Finché non arriva il VAR e ti dice che Candreva non esisteva... Aspe' che nel racconto di prima ho dimenticato il pezzo migliore... Anziché avere una proprietà che si difende dicendo " cari signori della FIGC, a voi se Scanavino non usa lo spazzolone alla Continassa non deve interessare, anzi se dovete proprio, penalizzate i dirigenti delle altre squadre che addirittura cag.ano per strada". Invece no, sai che fanno? "eddai, patteggiamo va"
  7. 3 points
    "I discorsi li porta via il vento, le biciclette i Livornesi"
  8. 3 points
    La cosa migliore è che è toscano Perchè tendenzialmente ai toscani stanno terribilmente sui coglioni altri toscani di diverse città ...
  9. 3 points
    La serietà del calcio italiano Meno male che il calcio italiano, con le sanzioni alla Juve (per chi fa ironia, esclusione dalla Champions significa, in termini pratici, 80/100 milioni persi), è stato ripulito.Niente più quotazioni fantasiose di carneadi scambiati per l'occasione, niente più partnership sospette tra società amiche, pronte a favori reciproci, niente più aggiustamenti di bilanci traballanti, ecc.O quasi.Lo “Scansuolo”, società per tutti da sempre asservita ai poteri forti di Torino in danno della regolarità del campionato italiano, dopo aver “dato una mano” (cit. Carnevali) alla Roma, non si è tirato indietro neppure di fronte all'Inter, perché di amici è sempre bene averne tanti.E così Frattesi, pezzo “pregiato” del mercato più scarso della storia del calcio italiano, è passato all'Inter, in prestito oneroso e riscatto in comode rate pluriennali, compresi il set di lenzuola matrimoniali e la bicicletta con cambio shimano.Tutte cose per le quali si è, fino a qualche settimana fa, gridato allo scandalo se fatte da altri.Ma non basta; visto che i prestiti “onerosi” bisogna, per l'appunto, pagarli, in mancanza di possibilità di provvedere, lo “Scansuolo” è pure venuto incontro all'Inter comprando contestualmente, casualmente per lo stesso importo (ma non lo si può dire) tale Mulattieri, fenomeno di rientro da Frosinone dove, a 22 anni abbondanti, ha segnato ben 12 gol, a soli 5 da fenomeni quali Cheddira e Brumori, il quale, valutato anni fa ben 3 milioni scarsi, guarda caso fu considerato una plusvalenza farlocca.Ma, come ci hanno assicurato i vertici del calcio italiano, il fenomeno è stato debellato con la punizione dei soli cattivi e, quindi, possono tutti continuare a dormire sonni tranquilli.
  10. 2 points
  11. 2 points
  12. 2 points
    L' amore per la Juventus è eterno, su questo non ci sono discussioni. Per quanto mi riguarda, come già ho detto, Allegri sulla panchina della Juventus, è un "ottimo" deterrente. Se andasse via lui, riprenderei a guardare le partite della Juve, ma a gratis, di riabbonarmi non ci penso nemmeno, e chuaramente zero gadget fino a quando non cambiamo proprietà.
  13. 2 points
    La differenza è che i padroni di prima dicevano che si emozionavano alla vista della J oppure che vincere non è importante è l'unica cosa che conta. Questo diceva che stava vicino alla squadra e poi dopo una settimana manda Zaccone a chiedere la B.
  14. 2 points
    Se vuoi te lo spiego. Ho votato la seconda opzione. Seguirò sul forum, e risultati su rete o televideo stile anni 90. Ma con distacco, già ora le discussioni su calciomercato, rosa, ecc. le sto praticamente abbandonando. Come si fa? Quando ti tolgono una passione, solitamente ci sono solo un paio di modi di reagire. - O ti allontani più che puoi e ti rimane un mix di delusione e disillusione. - Oppure ti incaponisci e ti foderi occhi, orecchie, ma soprattutto cu.lo di prosciutto, anzi nell'ultimo caso sarebbe meglio mutande in ghisa. Parlo per me, ma sono abbastanza sicuro che chi ha votato per la seconda opzione come me, si chiederà invece.. Ma come si fa a seguire e tifare come prima? Cioè ma veramente come caspita si fa??? Cioè.... Successo niente... Come cavolo fate a seguire una roba, appassionarvici alle partite, che poi magari verso fine stagione si sveglia un personaggio qualsiasi e vi dice: "no guarda, sai quella partita? Quella dove sei stato fino al 95' e l'hai vinta all'ultimo secondo? Massi dai, proprio quella dove l'arbitro è anche stato un quarto d'ora al Var perché cercava un pretesto per toglierti il gol, ma purtroppo non lo ha proprio trovato? Ecco, si l'avevi vinta quella partita, ma non vale lo stesso, anzi togliamo qualche punto alla tua squadra perché abbiamo intercettato una conversazione dalla quale sappiamo che Scanavino ha cag.ato e ha lasciato la sgommata sulla tazza del cesso, Spiaze, - 10." Come caxxo fate a seguire sta cosa?
  15. 2 points
    si è dimostrato più gobbo lui in 5 minuti che tutta la dirigenza juventina in quest'ultimo anno
  16. 2 points
    -non ha il cognome latino -non ha fatto il fenomeno in mezza partita di una competizione per nazionali giovanili -non gioca nel campionato regionale della regione sud ovest del Paraguay -ha fatto addirittura 60 gol in serie A (che tu penserai “beh è na cosa buona”, ma no…non lo è) -sua madre sa che faccia ha
  17. 2 points
    Non stai sui co*****i a tutti solo perchè fai meglio degli altri, stai sui co*****i a tutti anche perchè nell’ambiente juventino da sempre aleggia quella presunzione di esser meglio degli altri…sto senso di superiorità e di puzza sotto al naso che han gli juventini tante volte sta in c**o pure a me che son juventino, figurati agli altri
  18. 2 points
    Tu pensi che in una scacchiera 50 x 50, dove si gioca con le mani e hai 30 secondi per la mossa vincan gli schemi? Continua così che fai bene
  19. 2 points
    4a maglia a scacchiera bianca e nera in onore del campione del mondo. E la marketizzi in Cina.
  20. 2 points
    Poi dopo due giornate va a dire " eh, ma questi sono giohatori da Sassuolo!"
  21. 2 points
  22. 2 points
    Vi sarebbe la soluzione. Fuori dai co*****i il livornese e a f****o altrove Berardi
  23. 2 points
    Alvino, al cuore non si comanda. Comunque uno juventino ti ha fatto vincere uno dei tuoi episodici scudetti, quindi ringrazia e vattelapijanderculo.
  24. 2 points
  25. 1 point
    Molti diranno Del Piero , io vorrei vedere Platini, ma non penso accadrà.
  26. 1 point
    Dove ho scritto che non mi vanno bene per quello per cui eventualmente tiferebbero? Al contrario, se tifassero Torino o Napoli o quello che vogliono loro non mi importerebbe niente. Ho messo in risalto quello che conta per loro, ed alla fine realmente per noi. Se non farà bene ce ne fregherà assai che è juventino È proprio citando una persona che gode di un'alta considerazione diffusa nonostante non tifi juventus che volevo dimostrare che cosa si tifa non conta niente.
  27. 1 point
    ma puoi ancora recensire il precedente però..appena fatto ricordando le gesta della moglie
  28. 1 point
    Chi era quello che prendeva i nomi dal cassetto di Paratici? Questo il cassetto l'ha scavato
  29. 1 point
    Spero sia solo una voce di disturbo...
  30. 1 point
    Ho scritto di questo proprio nel topic sulla semifinale del 1982. Ci sono tanti settori dove invece la vita, secondo me, è sicuramente migliorata. Pensa solo che 30/40 anni fa, i miei genitori, ma tutti in generale, passavano mezze giornate se non giornate intere, nei vari uffici Inps, poste, Asl, agenzia entrate, anagrafe, gli stessi servizi bancari erano un'odissea dove dovevi cmq farti la coda anche solo per fare un bonifico o prelevare quando ancora non c'erano i bancomat o erano pochissimi. Cambiare medico di base era un supplizio. Ora fai praticamente tutto in 2 minuti, a casa o dove ti trovi, dal tuo smartphone. Proprio di recente ho cambiato medico di base, tramite smartphone sdraiato sul mio divano, 2 minuti netti. Il calcio invece è terribilmente peggiorato in tutto, a partire dalla qualità dei giocatori ma soprattutto di ciò che parlavamo prima.
  31. 1 point
    Io ti ho visto sempre come un utente genuino e che ama la Juve in maniera incondizionata (potrei definirla addirittura pura). Il problema é che la proprietà non é indifferente, é proprio collusa con il nemico: é lei stessa il nemico numero 1. @gianky99 lo chiama perfettamente: Quisling.
  32. 1 point
  33. 1 point
    ecco il var fa schifo anche a me, proprio perche' a volte nel dubbio non esulto il resto come ho gia' detto certo mi fa inca**are con chi non ci difende (proprieta') , ma non mi fa' tifare di meno la juve , la juve non e' la proprieta', la juve e' la maglia, la storia, i tifosi ecc abbiamo tifato anche blanc e cobolli se per questo e anche montezemolo , giraudo era granata ecc , dirigenza e proprieta' non centrano con il mio tifo per la maglia
  34. 1 point
    solo quando la giustizia sportiva diventerà uguale per tutti., e finirà questa mafia figc e questo circo seria a
  35. 1 point
    POI tralascio ogni commento su chi ha risposto ''tifero' contro'' (a parte che non ci credo, macome si fa solo ad immaginarlo ? )
  36. 1 point
    In questa immagine si può scorgere un indizio di mercato. De Sciglio, platinato per darsi carisma e sintomatico mistero, tende la mano molto più di quanto non lo faccia Giuntoli, che quasi la ritrae.
  37. 1 point
    PERIN DANILO GATTI BREMER PARISI RABIOT SAVIC POGBA ZANIOLO DUSAN CHIESA ALLENATORE LANDUCCI
  38. 1 point
    Direi più un galliani, non vedo nei nomi uno che abbia quelle competenze, di governance e politiche.
  39. 1 point
    pero' scusatemi, non vi capisco proprio... come si fa' a non tifare piu' ? ma persino ''di meno'' non capisco spero cambierete idea alla prima giornata
  40. 1 point
    Risposta da 300 punti elo Credo con il lockdown Prima della pandemia, nel mio circolo la tessera base costava 20 euro (annuale). Ora costa 50. Prima bisognava mettersi d'accordo per essere sicuri di trovare qualcuno dentro. Ora ti rimbalzano perché è pieno di gente. Poi ora perdo sempre. Sono passato da giocatore nella media a sega.
  41. 1 point
    Appunto. La squadra più forte. No il manico
  42. 1 point
    Cmq Max ha stile Mi garba assai Mi sta sul càzzò come allena e fa giocare la mia juve, ma uno mica può essere perfetto
  43. 1 point
  44. 1 point
    Thuram è uno degli esseri più squallidi che abbiano indossato la nostra casacca. E ancora qualche redazione bianconera lo invita per interviste. Uno che s'è messo gli occhialini per fare l'intellettuale, quando avrà letto sì e no 8 testi, cartelli stradali compresi. Auguro al figlio un colossale fallimento calcistico
  45. 1 point
    Io ricordo il vecchio trofeo Luigi Berlusconi...negli anni '90 era una partita dal peso specifico non indifferente, qualcosa più di una amichevole. Io la vivevo con una certa tensione, beata gioventù....
  46. 1 point
    La zavorra massima è il tizio in panchina, sia come stipendio che come disastro annunciato; inutile comprare pure mbappé. Sarebbero tutti soldi buttati nel cesso.
  47. 1 point
    Senza considerare che il livello del campionato italiano è ormai di secondo piano ed ampiamente alla portata delle casse del club, a lui sta bene così, passata questa fase di transizione con la vecchia dirigenza si tornerà a vincere in campo nazionale e a vivacchiare in Europa, tanto la maggioranza dei tifosi juventini ha dimostrato che può sopportare tutto, poi con qualche scudetto qua e là torna il sorriso; ormai gli scenari futuri sono abbastanza delineati soprattutto dopo l'ultimo patteggiamento e con la retromarcia in superlega.
  48. 1 point
    vabbè ieri contro la pastorizia lo aspetto con polonia e portogallo però backup di pogba a parametro zero ce lo vedevo tutto e il principale club italiano doveva muoversi è nettamente il più forte di quella generazione là forte in quanto geneticamente non italiano ovviamente io sono la nemesi di lollobrigida
  49. 1 point
    Formazione tipo 2023-2024: PERIN DESCIGLIO GATTI DANILO SANDRO RABIOT LOCATELLI FAGIOLI KOSTIC MILIK WEAH Da correre subito a fare l'abbonamento!!
  50. 1 point
    Forza Vediamo di dare una sistemata a 'sta squadra (squalifica per caso Oshimen quotata a 0.1)
×
×
  • Crea Nuovo...