Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/11/2023 in all areas
-
5 pointsLe partite di campionato dell'anno scorso gridano vendetta. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
3 pointsMa quindi in che ristorante si va a mangiare? No perché con 10€ oggi manco la pizza ti danno…
-
3 points
-
3 pointsSfida fra i peggiori allenatori italiani, mentalità vecchia e sparagnina. Inzaghi per me è un Allegri 2.0, ha solo la fortuna di avere una rosa decisamente costruita bene e sfrutta ancora il lungo lavoro di Conte, un po' come fece Allegri quando arrivò da noi. Ma è anticalcio puro, le assenze non giustificano la noia tattica che si vede ad ogni partita. Il pareggio stava benissimo ad entrambi, se avessimo voluto vincerla bastava provare una punta in più, anzichè i soliti cambi telefonati che potrebbe fare chiunque, una punta per una punta, un cc per un cc. Mai una mossa azzardata. Detto ciò l'assenza di Danilo non si sta facendo sentire, la cosa non mi stupisce perchè a mio avviso non è sta colonna portante descritta da molti. E basta con sta scusa che la rosa è scarsa, per cui se vinciamo è merito di Allegri, se si perde il materiale è quel che è. Si chiede solo di PROVARE a giocare a calcio, non di fare spettacolo.
-
3 pointsHa "già" 23 anni, al di là della prestazione di ieri sera, impalpabile, non mi sembra un profilo da Juve.
-
3 pointsLoro devono sempre farsi riconoscere. Devono sempre spiegare agli altri il patriottismo, l'onestà, la sportività, la professionalità, la fessemmammetà.
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsL'ho scritto anche nell'altro topic, conte potrebbe riportare una certa disciplina e ordine e su questo siamo daccordo... ma uscire da questa cazz di dicotomia conte.allegri si puo? A quanto pare no, non cresceremo MAI purtroppo, resteremo sempre il porto d'europa.
-
2 points
-
2 pointsCmq conosciamo 2 persone in croce, per quanto lui sia il soggetto giusto per l'anno prossimo
-
2 points
-
2 pointsGesù, se riuscito a non azzeccarne mezza: Non vive su marte e vabbè La stampa amica esiste eccome Gli obbiettivi il Nostro nel caso se li cuce addosso Ogni 3x2 i calciatori lo riempiono di frecciatine Allegri non scarica sugli altri? SEI SERIO?!? Non è ai livelli di Inzagni, Sarri ecc. ma si lamenta anche lui detto questo la Juventus di Sarri ha vinto lo scudetto, quella di Pirlo è arrivata in zona champions con una quota Champions bella alta (a differenza dell'anno del ritorno del Nostro). Sono risultati ma si è cambiato. come mai? Poi sul solito commento infantile nel finale stendiamo un velo pietoso.
-
2 pointsMolti si fanno ingannare dal nome Juventus ma Stiamo giocando con Gatti ( in b fino a due anni fa) Rugani che non giocava prima di rientrare Miretti Mckennie Caviglia Cambiaso Kostic 7/11 più di mezza squadra... I miracoli sta facendo la Juventus Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
-
2 pointsma che discorso senza logica è anche thuram e lautaro nell'inter di vieri e ronaldo sarebbero a lavare i cessi di san siro e nelle loro nazionali guardano gli altri giocare seduti in panca anche leao e giroud nel milan di kaka e sheva immobile e zaccagni nella lazio di nedved e crespo ecc. è TUTTA la serie A che è diventata na tazza del cesso a leggervi pare che solo noi abbiamo abbassato il livello mandiamo i giovani in giro per la serie A e so i migliori giocatori del campionato l'inter c'ha n'età media di 39 anni e corre sei volte più di noi PER SCELTE NOSTRE scelte giuste/sbagliate della società scelte giuste/sbagliate dello staff atletico e tecnico quello che vedi è frutto di SCELTE non sfighe zio che abbaia col collare antipulci
-
2 pointsTevez, Higuain, Dybala e Ronaldo Anche non erano nelle mani di Allegri ? Anche Mandzukic ha segnato circa 20 gol sotto Allegri
-
2 pointsÈ un attaccante, il suo ruolo è segnare. Ieri ha segnato, quindi ha fatto il suo lavoro. Nel gioco, ha mostrato le stesse carenze degli ultimi due anni. Ma mi aspetto solo una cosa da lui, e cioè di fare gol. Nessuno incolperà mai Haaland se non partecipa alla creazione (anche se lo fa). Ieri il nostro centrocampo era così spoglio che Vlahovic è quasi l'ultimo giocatore di cui voglio parlare.
-
2 pointsNoi a centrocampo siamo 4 gatti. Se rimani così bastano due infortuni e poi schieri l'under 23. E' talmente evidente che non c'è bisogno neppure di discuterne.
-
2 pointsTutta colpa di quell'incipit su Allegri altrimenti ieri si vinceva
-
2 pointsHo visto l'ultima mezz'ora, il pareggio stava bene a entrambe. L'inda ha spinto senza convinzione, non ha creato grandi palle gol. Mancavano solamente Danilo e Locatelli. Weah è la riserva di mck, che stasera ha giocato nel suo ruolo, il figlio di Giorgio è ancora lontano dall'essere una colonna. Al momento Cambiaso lo può sostituire ad occhi chiusi. Secondo mio padre, ho visto pochissimo fin'ora, Gatti e Rugani stanno facendo meglio di Danilo che aveva iniziato così così. Comunque lui e Sandro sono centrali adattati, non stiamo parlando di Barzagli e Chiellini, per sostituirli bastano giocatori di ruolo in fiducia, soprattutto il secondo.
-
2 pointsBuonasera. Bella partita. Mi sono addormentato mentre facevo la live. Ma come si fa a giocare in questo modo? Siamo scarsi? Sarà pure vero, ma è poi vero visto che siamo a soli 2 punti dai mirabilissimi onesti? E come mai alcune squadre, con interpreti mediocri danno spettacolo? Ho 62 anni, quasi 63, ma credo di aver assistito ad una delle più brutte Juve inter che io possa ricordare. 65 minuti di nulla, dove i due portieri potevano andare insieme a bersi un caffè che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno. I due più grandi anticalcio della serie A. Vergognosi. Ma tanto a voi va bene cosi, giusto?
-
2 pointsGiocare a calcio si può, anche per più di un azione a partita. Basta con queste buffonate della rosa scarsa come se fossimo la Pergolettese, possiamo fare gol del genere, come già dimostrato, con azioni manovrate, e possiamo farlo molto meglio e molte più volte nell'arco di un'intera stagione. Al di la di oggi, e dell'avversario comunque molto forte, ci vorrebbe a prescindere un atteggiamento e un attitudine diverse, e non vivacchiare di 20 minuti sufficienti a gara. E sono sicuro che qualche giocatore, anche non eccezionalmente forte, overperformerebbe sul serio.
-
2 pointsDeve vincere uno slam. Nel tennis solo questo conta. Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsPosso dire che il revisionismo storico ha rotto le palle? Eh ma con la vecchia formula, eh ma nell'82 c'erano Brasile e Argentina, eh ma ai tempi di Agostini, eh ma con Fausto Coppi, eh ma quando correva Mennea... l'Italia in questi anni ha riscritto pagine di sport, godiamocele e basta!
-
2 pointsMa si, ormai che finisca la stagione li... Abbiamo già 4 attaccanti, non avrebbe senso, poi con questo modulo.. Vediamo l anno prossimo... Chiesa, Soule' in un 4-3-3, per me potrebbe essere qualcosa di devastante.
-
1 pointLa gente ha dimenticato troppo in fretta che uomo di melma è Antonio Conte.. Da come ci ha lasciato, a quello che ha detto, al dito medio quando allenava l'Inter, ecc..ecc.. Spero che il ritorno di quella melma sia un'invenzione
-
1 pointAhahahah È proprio così. La tifoseria più isterica d’Italia insieme a quella napoletana.
-
1 point
-
1 pointSarebbe la decisione più sensata che questa direzione possa prendere. La Juventus ha difficoltà a prendere allenatori stranieri, quindi per prendere un italiano, che è disponibile, Conte è il migliore al momento. Altrimenti Tudor mi piacerebbe
-
1 pointsì certo ma siccome tifo Juventus e l'obiettivo è avere un ruolo importante in europa va alzato ulteriormente il livello anche delle giovanili in italia siamo già il top con distanze siderali sulla concorrenza ma per la Juventus non basta
-
1 point
-
1 pointi centrocampisti ricevono palla, quando non si nascondono, è poi guardano cosa passa il convento perdendo attimi preziosi, gli attaccanti non pressano, il tutto perchè si gioca sottoritmo per scelta. Barella sembra sapere sempre dove sono Lautaro o di Marco, i nostri si fanno intercettare palla con passaggi che ti chiedi perchè li abbiano fatti, sembra abbiano i paraocchi. Gli attaccanti dell'inter vanno ad impensierire il portatore di palla e a rubarla, i nostri guardano. Una volta Dusan è andato aprendersi la palla con forza ed è uscita la rete del vantaggio. Le due squadre hanno viaggiato a 2 velocità diverse, fino al 60° poi si sono appiattite entrambe e sono stato li li per spegnere tutto. Quando è entrato il 12 non ho più retto e ho staccato l'interruttore generale.
-
1 pointsì il sangue di san gennaro liquefatto per me in porta difesa e attacco siamo meglio dell'inter vedi che c**** ti arrivo a dire sommer devrij darmian acerbi ieri eh pare na roba da ottavo posto in romania eh
-
1 pointmi assumo la responsabilità: La Russa è il solito buffone, da parlamentare di governo ed ora da Presidente del Senato la buffonaggine diventa alterigia ai livelli del Marchese Onofrio Del Grillo con la differenza che quella era una commedia mentre questa è purtroppo triste realtà che solo nel nostro paese è derubricato a battuta ma che detta da un uomo di governo passa solo come tale. e ci ho speso anche troppe parole, solo non oso pensare se al suo posto ci fosse stato un omologo di fede Juventina.
-
1 pointAltri anni , altro tennis dove , a parte Borg , il fisico non era cosi importante....le velocita' erano altre , la potenza nei colpi praticamente non esisteva .... Panatta e'stato un grande x il suo tempo...durato poco relativamente , forse ha vinto poco ma c'erano almeno 10 fuoriclasse della racchetta , non 2/3 come adesso.... Con in piu 2 giocatori che a suo tempo rivoluzionarono veramente il tennis , Borg e McEnroe... Mi piace rivedere vecchie partite di tennis di quegli anni......mi chiedo che con gli attrezzi di adesso , quelle velocita' sono quelle che gioco io adesso da dilettante attempato.... vedere giocare Panatta era uno spettacolo, l unico con Mc Enroe che metteva sempre in affanno Borg , che lo pativa sempre , .....solo MC Enroe mi esaltava di piu' , poi giusto Edberg e Federer.....poi una manica di pallettari e picchiatori....ma il nuovo tennis e' questo..
-
1 pointVabé diciamo che Arthur quantomeno la palla se la fa sempre dare e facendo quelle quattro giravolte inutili su se stesso per poi fare il passaggino a due metri da almeno l'idea di avere della tecnica... Nicolussi in fase d'impostazione era mezzo come non averlo perché la palla gliela davano veramente col contagocce. Però si...Arthur è un giocatore da media classifica che abbiam pagato na roba schifosa, Nicolussi è un giocatore da bassa classifica (forse) che almeno non costa praticamente niente
-
1 pointMi aggancio al tuo commento che condivido in pieno e lo sottoscrivo. Detto ciò ho visto una partita abbastanza brutta, prevedibilmente brutta, ma che alla fine non lascia scontento nessuno. La qualità dell'inter è decisamente superiore e devo dire che Inzaghi fa muovere i suoi molto bene. Chiaramente inzaghi deve dimostrare se per la prima volta nella sua storia di allenatore riesce a non far crollare le sue squadre. vedremo. Comunque: Scesney poco impegnato e sul gol poteva fare poco. Difesa bene non concedendo nulla per 90 minuti, anche se sul gol tutti e tre commettono un piccolo errore che alla fine costa. Rugani esce a pressare alto e va completamente fuori tempo. Bremer dovrebbe tenere meglio Turam ed eventualemnte cercare il fallo, subito. Nonostante la bravura di Lautaro, Gatti deve sentirlo, deve tenere il contatto. Comunque bravi loro in tutta l'azione. Mckenney bene ma un pò sotto tono. Rabiot molto bene. Aveva ragione Max che col freddo migliora. Nicolussi per me è stato veramente bravo. Era difficile esordire in un sfida così importante. le gambe tremano e un errore può costare molto caro. per cui direi sufficienza piena considerando tutto. Con Locatelli in campo chiaramente un'altra Juve. Manuel, da me sempre molto criticato, sta diventando un elemento chiave. Le sue pecche le conosciamo, ma con personalità, dedizione e attaccamento alla maglia sta meritando la stima di tutti. Cambiaso a me piace. tatticamente e tecnicamente è molto bravo. Avesse anche esplosività e rapidità sarebbe un top assoluto. Ma comunque bene. Kostic invece nonostante una partita attenta mi sembra che gli manchi un pò di brillantezza che aveva la passata stagione. Chiaramente il suo ruolo è condizionato molto dalla presenza o meno di Sandro che gli copre un pò meglio le spalle sull'esterno. Coppia d'attacco bene perchè confezionano un gol fantastico. Per il resto poco serviti per cui non mi sento di dire altro. Max fa il suo, non credo potesse fare di più. Due considerazioni. 1) Non ho capito il gol subito e perchè in quel momento della partita ci siamo esposti in quel modo alle loro ripartenze. Non è da Juve, almeno da questa Juve. 2) I fischi a Cuadrado giustissimi. Anzi per me sono stati sempre pochi. Ho sempre rispettato il cambio di casacca. Per un professionista è giusto! ma nel suo caso, a fine carriera, idolo della tifoseria, per 2 milioni vai nella società che 2 mesi prima ti infangava e inscenavi una pantomima con Lukacu poco edificante per difendere i tuoi colori. Hai bruciato una reputazione e non l'avrai mai dall'altra sponda perchè resterai uno che la sua carriera è stata bianconera! Forza Juve sempre!
-
1 pointPerin Gatti Bremer Rugani McKennie Miretti Locatelli Rabiot Kostic Chiesa Vlahovic
-
1 point
-
1 pointLa cosa che ti sfugge, è che non vinci non perché non fai il belgiuoco, ma perché abbiamo una squadra che non è all’altezza a per vincere. Quando lo è stata ha vinto sempre con Conte, con Allegri, con Sarri e persino con Pirlo. Io talk show calcistici non ne guardò proprio, qui dentro da quanto leggo c’è una % significativa di persone che li guarda, e gli addetti ai lavori tutti nessuno escluso sono unanimi nel dire la Juventus degli ultimi 4 anni ha avuto un trend discendente sul piano tecnico tattico spaventoso. Però potete pure continuare a pensare che nel calcio esistono i guru. Ne ho letti di guru pompati dalla nostra tifoseria, che avrebbero fatto alzare la Champions persino ai nicolussi caviglia l’elenco è lunghissimo ne cito alcuni: Villas Boas, Pochettino, Ten Haag, alcuni silurati dal Bayern come non all’altezza, oppure quando si dava del bollito ad Ancelotti. Sono i giocatori che fanno gli allenatori e mai viceversa. Se non si fa proprio questo concetto e inutile discutere perché è parlare al muro.
-
1 pointin questo momento sinner fa veramente paura, speriamo arrivi in questo stato di forma anche a gennaio.. il prossimo anno c'è uno slam da vincere!
-
1 pointOddio ...parliamone Impegno e garra non si discutono ma per il resto...
-
1 point
-
1 pointPossono fare la differenza, che è quello che diciamo praticamente di ogni giocatore bravo che arriva. E poi puntualmente "pippa" e "rosa scarsa". Repeat, in loop.
-
1 pointSinceramente Allegri é la morte del calcio. Se io penso che perfino un Marchesi con l'Inter schierò Buso neanche diciassettenne pur di giocare con due punte, questo poteva provare il ragazzo turco per creare qualcosa. Invece nulla. Spero veramente che torni Conte. Darebbe una sveglia a quei rammolliti in società. Giuntoli compreso.
-
1 pointMeglio due feriti che un morto è la frase che meglio sintetizza il secondo tempo, s'è visto davvero poco da entrambe le parti. Resta il rammarico per quel goal preso da stupidi e molto probabilmente irregolare.
-
1 pointArnaldi è l’eroe di giornata. Ricordiamoci che questo ragazzo è arrivato nel grande tennis solo da pochi mesi. Non era per nulla banale battere Popiryin ed evitarci il doppio (che sarebbe stato praticamente segnato). Ma chiaramente Sinner è l’MVP di questo successo. Che bellissimo trionfo. Lo aspettavo da sempre.
-
1 point
-
1 pointGrazie, non avevo avuto modo di leggerlo. Credo che l'intervento interpreti al meglio il generale malessere della tifoseria, in gran parte completamente delusa, rectius schifata, dal modo di agire di proprietà e dirigenza. L'ultima frase, che ho evidenziato, andrebbe esposta, a caratteri cubitali, sia sui cancelli di sede e Stadium che in curva domenica sera, in modo che la leggano in tutto il mondo.