Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/11/2023 in all areas

  1. 5 points
    Le partite di campionato dell'anno scorso gridano vendetta. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  2. 4 points
  3. 3 points
    Ma quindi in che ristorante si va a mangiare? No perché con 10€ oggi manco la pizza ti danno…
  4. 3 points
  5. 3 points
    Sfida fra i peggiori allenatori italiani, mentalità vecchia e sparagnina. Inzaghi per me è un Allegri 2.0, ha solo la fortuna di avere una rosa decisamente costruita bene e sfrutta ancora il lungo lavoro di Conte, un po' come fece Allegri quando arrivò da noi. Ma è anticalcio puro, le assenze non giustificano la noia tattica che si vede ad ogni partita. Il pareggio stava benissimo ad entrambi, se avessimo voluto vincerla bastava provare una punta in più, anzichè i soliti cambi telefonati che potrebbe fare chiunque, una punta per una punta, un cc per un cc. Mai una mossa azzardata. Detto ciò l'assenza di Danilo non si sta facendo sentire, la cosa non mi stupisce perchè a mio avviso non è sta colonna portante descritta da molti. E basta con sta scusa che la rosa è scarsa, per cui se vinciamo è merito di Allegri, se si perde il materiale è quel che è. Si chiede solo di PROVARE a giocare a calcio, non di fare spettacolo.
  6. 3 points
    Ha "già" 23 anni, al di là della prestazione di ieri sera, impalpabile, non mi sembra un profilo da Juve.
  7. 3 points
    Loro devono sempre farsi riconoscere. Devono sempre spiegare agli altri il patriottismo, l'onestà, la sportività, la professionalità, la fessemmammetà.
  8. 3 points
  9. 3 points
  10. 2 points
    L'ho scritto anche nell'altro topic, conte potrebbe riportare una certa disciplina e ordine e su questo siamo daccordo... ma uscire da questa cazz di dicotomia conte.allegri si puo? A quanto pare no, non cresceremo MAI purtroppo, resteremo sempre il porto d'europa.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Cmq conosciamo 2 persone in croce, per quanto lui sia il soggetto giusto per l'anno prossimo
  13. 2 points
  14. 2 points
    Gesù, se riuscito a non azzeccarne mezza: Non vive su marte e vabbè La stampa amica esiste eccome Gli obbiettivi il Nostro nel caso se li cuce addosso Ogni 3x2 i calciatori lo riempiono di frecciatine Allegri non scarica sugli altri? SEI SERIO?!? Non è ai livelli di Inzagni, Sarri ecc. ma si lamenta anche lui detto questo la Juventus di Sarri ha vinto lo scudetto, quella di Pirlo è arrivata in zona champions con una quota Champions bella alta (a differenza dell'anno del ritorno del Nostro). Sono risultati ma si è cambiato. come mai? Poi sul solito commento infantile nel finale stendiamo un velo pietoso.
  15. 2 points
    Molti si fanno ingannare dal nome Juventus ma Stiamo giocando con Gatti ( in b fino a due anni fa) Rugani che non giocava prima di rientrare Miretti Mckennie Caviglia Cambiaso Kostic 7/11 più di mezza squadra... I miracoli sta facendo la Juventus Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  16. 2 points
    ma che discorso senza logica è anche thuram e lautaro nell'inter di vieri e ronaldo sarebbero a lavare i cessi di san siro e nelle loro nazionali guardano gli altri giocare seduti in panca anche leao e giroud nel milan di kaka e sheva immobile e zaccagni nella lazio di nedved e crespo ecc. è TUTTA la serie A che è diventata na tazza del cesso a leggervi pare che solo noi abbiamo abbassato il livello mandiamo i giovani in giro per la serie A e so i migliori giocatori del campionato l'inter c'ha n'età media di 39 anni e corre sei volte più di noi PER SCELTE NOSTRE scelte giuste/sbagliate della società scelte giuste/sbagliate dello staff atletico e tecnico quello che vedi è frutto di SCELTE non sfighe zio che abbaia col collare antipulci
  17. 2 points
    Tevez, Higuain, Dybala e Ronaldo Anche non erano nelle mani di Allegri ? Anche Mandzukic ha segnato circa 20 gol sotto Allegri
  18. 2 points
    È un attaccante, il suo ruolo è segnare. Ieri ha segnato, quindi ha fatto il suo lavoro. Nel gioco, ha mostrato le stesse carenze degli ultimi due anni. Ma mi aspetto solo una cosa da lui, e cioè di fare gol. Nessuno incolperà mai Haaland se non partecipa alla creazione (anche se lo fa). Ieri il nostro centrocampo era così spoglio che Vlahovic è quasi l'ultimo giocatore di cui voglio parlare.
  19. 2 points
    Noi a centrocampo siamo 4 gatti. Se rimani così bastano due infortuni e poi schieri l'under 23. E' talmente evidente che non c'è bisogno neppure di discuterne.
  20. 2 points
    Tutta colpa di quell'incipit su Allegri altrimenti ieri si vinceva
  21. 2 points
    Ho visto l'ultima mezz'ora, il pareggio stava bene a entrambe. L'inda ha spinto senza convinzione, non ha creato grandi palle gol. Mancavano solamente Danilo e Locatelli. Weah è la riserva di mck, che stasera ha giocato nel suo ruolo, il figlio di Giorgio è ancora lontano dall'essere una colonna. Al momento Cambiaso lo può sostituire ad occhi chiusi. Secondo mio padre, ho visto pochissimo fin'ora, Gatti e Rugani stanno facendo meglio di Danilo che aveva iniziato così così. Comunque lui e Sandro sono centrali adattati, non stiamo parlando di Barzagli e Chiellini, per sostituirli bastano giocatori di ruolo in fiducia, soprattutto il secondo.
  22. 2 points
    Buonasera. Bella partita. Mi sono addormentato mentre facevo la live. Ma come si fa a giocare in questo modo? Siamo scarsi? Sarà pure vero, ma è poi vero visto che siamo a soli 2 punti dai mirabilissimi onesti? E come mai alcune squadre, con interpreti mediocri danno spettacolo? Ho 62 anni, quasi 63, ma credo di aver assistito ad una delle più brutte Juve inter che io possa ricordare. 65 minuti di nulla, dove i due portieri potevano andare insieme a bersi un caffè che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno. I due più grandi anticalcio della serie A. Vergognosi. Ma tanto a voi va bene cosi, giusto?
  23. 2 points
    Giocare a calcio si può, anche per più di un azione a partita. Basta con queste buffonate della rosa scarsa come se fossimo la Pergolettese, possiamo fare gol del genere, come già dimostrato, con azioni manovrate, e possiamo farlo molto meglio e molte più volte nell'arco di un'intera stagione. Al di la di oggi, e dell'avversario comunque molto forte, ci vorrebbe a prescindere un atteggiamento e un attitudine diverse, e non vivacchiare di 20 minuti sufficienti a gara. E sono sicuro che qualche giocatore, anche non eccezionalmente forte, overperformerebbe sul serio.
  24. 2 points
    Deve vincere uno slam. Nel tennis solo questo conta. Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  25. 2 points
    Posso dire che il revisionismo storico ha rotto le palle? Eh ma con la vecchia formula, eh ma nell'82 c'erano Brasile e Argentina, eh ma ai tempi di Agostini, eh ma con Fausto Coppi, eh ma quando correva Mennea... l'Italia in questi anni ha riscritto pagine di sport, godiamocele e basta!
  26. 2 points
    Ma si, ormai che finisca la stagione li... Abbiamo già 4 attaccanti, non avrebbe senso, poi con questo modulo.. Vediamo l anno prossimo... Chiesa, Soule' in un 4-3-3, per me potrebbe essere qualcosa di devastante.
  27. 1 point
    ben poco, ma per fare like e visualizzazioni, questo ed altro....
  28. 1 point
    ma a qualcuno piace così ? ce lo ricordiamo che siamo i più titolati in Italia col doppio dei campionati vinti rispetto alle seconde ?
  29. 1 point
    Buon primo tempo , secondo noioso , ma meglio rispetto ad altre nostre partite dove avevamo passato il tempo a difenderci , buona prestazione di tutti , considerando che affrontavamo la squadra con la rosa migliore di tutti in serie a , meglio cosi Ps. Dite a Inzaghi di mettersi gli occhiali , visto che si è immaginato un loro dominio mai visto durante la partita
  30. 1 point
    Solo qua acerbi e Darmian sono scarsi In attacco siamo pari nei titolari Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  31. 1 point
  32. 1 point
    l'inter in pochi anni sugli esterni è passata da PERISIC HAKIMI roba da premier zio caro a dimarco dumfries demmherda in questo cesso a cielo aperto di campionato non se n'è accorto nessuno per una questione di atteggiamento mantenuto comunque propositivo da quella squadra di M***A secca sono SCELTE
  33. 1 point
    Questo è in parte vero Ma possiamo vedere che ci sono molti contro-esempi, quindi la colpa di Allegri non può essere tutta se diversi giocatori hanno avuto successo con Allegri Il problema principale era che Tevez aveva Pirlo Pogba, Marchisio Vidal. Dybala e Higuain avevano Khedira Pjanic Matuidi Rincon Bentancur Lemina Che erano giocatori significativamente più deboli Ma c'erano Dani Alves, Evra, Litsteiner. Oggi la qualità è scesa di nuovo e ci sono solo giocatori molto medi. Tuttavia, questa non è una scusa assoluta. Vlahovic ha evidenti difetti, indipendentemente dall'allenatore. Ma nella partita di ieri, onestamente, non è nemmeno lui il responsabile. È stato orribile a centrocampo.
  34. 1 point
    marione passato terzino causa mentalità sparagnina. Tevez era già campione e non correva il pericolo di farsi rovinare, CR7 è un marziano, ma nessuno dei due ha mancato di dire in faccia ad Allegri quanto sia pusillanime il livornese. P.S. Entrambi sono fuggiti da Allegri.
  35. 1 point
    Ma dall'inizio della stagione, un caro amico di Allegri ha detto che se ne andrà a fine stagione . Che vuole solo partire il più in alto possibile per "riscattarsi" dalle ultime due stagioni
  36. 1 point
    In ogni caso per dire quanto è basso il livello del nostro calcio, è testimoniato dal fatto che la big del campionato ha come titolari gente che pascola nel campionato italiano da una vita e per anni hanno preso schiaffoni come se piovesse. Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Chala, De Vrji. Questo dovrebbe far riflettere in quale buco nero si sono infilate le altre.
  37. 1 point
    non lo è... ed infatti è rimasto in rosa solo per fare numero. In assenza di Fagioli e Pogba (che ovviamente ormai è un ex giocatore), ci serve assolutamente un centrocampista di qualità da inserire a gennaio
  38. 1 point
  39. 1 point
    Il cambio di marcia è stato a ottobre con le vittorie su Medvedev in finale a Pechino e Sofia. Prima il russo era un tabu, così come lo era Djokovic. In questi 2 mesi è stato al loro livello; oggi nessuno parte favorito contro Sinner. Già a luglio a Wimbledon non era così, era chiaramente il semifinalista con meno chance. Speriamo che questo sia il suo nuovo standard, allora ci si diverte.
  40. 1 point
    già che non c'è quel maiale di izzo, va bene
  41. 1 point
    Per vincere bisogna anche giocare. Se no ti affidi alla sorte.
  42. 1 point
    La bellezza del tennis italiano è che non esistono le fazioni come nel calcio ecc pertanto Sinner potrebbe essere destinato a diventare uno di quei campioni che uniscono tutta l'italia come Tomba, Pantani, Valentino Rossi ecc
  43. 1 point
    Non ho dubbi, visto che Insieme han preso 50 gol in 13 partite Credo si divertano un po' meno i loro tifosi.
  44. 1 point
    Ma dire che stasera non avevamo defezioni non è una realtà parallela? Già rispetto all inter siamo inferiori , affrontarla con giocatori assenti e mezzi rotti non è un gran inizio Portare a casa un pareggio è ottimo Poi sulle altre partite e sul nostro modo di affrontarle si può ragionare...
  45. 1 point
    Di questa giornata mi hanno dato più fastidio le vittorie sculate e rubacchiate da Napoli e Milan che sto pareggino squallido
  46. 1 point
    Li vendi solo perché ci sono i tifosi delle tre storiche.
  47. 1 point
    Dite loro che uno Juventino su un forum del Napoli è come un Re in una fogna. Non li vediamo tutti i giorni, quindi che siano felici quando succede.
  48. 1 point
    Perché è la logica di base Se sta giocando e sta facendo un'ottima partita, allora ovviamente l'allenatore ha una parte di responsabilità per il successo. D'altra parte, se non gioca bene, l'allenatore avrà la sua parte di responsabilità. Non si può dire che un allenatore è responsabile solo delle cose sbagliate e dire che solo i giocatori sono responsabili delle cose buone. Un successo è un successo collettivo. Un fallimento è un fallimento collettivo
  49. 1 point
    Concordo con Salvo. Ha fatto bene a sparargli addosso le sue bordate. Ma ormai è tardi. Il Team doveva ascoltarmi quando era ora e tempo, invece di sentirsi rassicurato nella "comfort-zone" scudettata della gestione di AA. Forse oggi ci sarebbe un movimento di opinione più forte, solido, e variegato. Sarebbe stato difficile lo stesso venire fuori dal peccato originale, ossia dalla questione vera che risiede a Torino, per carità nulla c'è di facile in tutto questo disastro. Però oggi forse saremmo in una situazione diversa, magari con qualche possibilità in più di influire anche solo lontanamente in qualche vicenda. Adesso sinceramente vedo una situazione per cui se prima serviva un miracolo, adesso ne servono due. Il boicottaggio ha funzionato per un po', adesso però vediamo quanto dura ancora. Qui stiamo parlando di sold-out allo stadio, riapertura campagna abbonamenti, ecc. E il problema vero, che sappiamo tutti chi è e da cosa deriva, è solido più che mai, saldo più che mai, intoccabile più che mai. Solo grosse vicende esterne ed inattese possono davvero sparigliare le carte e far formare crepe serie nello status quo. Mi sono iscritto nel 2006 a questo forum, e vedermi tanti anni dopo confermate giorno dopo giorno tutte le riflessioni che da sempre faccio qui (e non solo qui), invece di inorgoglirmi e farmi sentire fiero (con l'idea di aver sempre avuto ragione), mi fanno sentire solo triste ed incazzato. Sarebbe stato 1000000 volte meglio che avessi avuto torto su tutta la linea, e che mi sarebbe stato fatto notare che sono un co*****e invasato complottista (tanto chi nella vita non ha mai fatto una cazzata, o una figura di M, o è stato vittima di dicerie, pettegolezzi del gazzo, cattiverie, giudizi affrettati, ecc? Io un miliardo di volte e mezzo. E sono ancora vivo.) Ma la mia Juve sarebbe tornata ad essere la mia Juve, e mi sarei accontentato di non farmi più vedere qui, e di guardare la madama dal buco della serratura, come ho sempre fatto.
  50. 1 point
    Lukaku , quello che segna 4 gol sempre nelle partite inportanti , club o nazionale......lo abbiamo visto segnare 4/5 gol a partita nelle finali di coppa o nelle partite dentro o fuori della sua nazionale.... Oramai qui dentro Vlahovic e' una pi....a , non c'e niete da fare , x il tifoso juventino non ci sono mezze misure , o feticiccio , vedi De Ligt o pip.....a vedi Vlahovic.. Come si sta trattando il serbo quii dentro non lo hanno fatto nemmeno i prescritti con Darko Pancev......
×
×
  • Crea Nuovo...