Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/12/2023 in all areas
-
5 pointsSo di ululare alla luna soprattutto adesso che si vince pocchimmondo che cio sotto i piedi, DISDITE E NON SIATE COMPLICI DI STI ESSERI IMMONDI.
-
4 pointssi potrebbe fare qualcosa di nuovo con un altro allenatore a patto che si faccia mercato, altrimenti la vedo dura per altri allenatori fare meglio di quanto stia facendo Allegri con il materiale che ha a disposizione.
-
3 pointsChe camicia mi consigliate per quando verrò invitato al senza giacca? Quella con i tucani?
-
3 pointsAnche nella scorsa partita si sono viste situazioni che confermano la mia visione le due grosse occasioni che ha avuto nella prima scende, la smista anche abbastanza bene sull’esterno, chiesa fa il panico, la difesa partenopea collassa su di lui, lui è completamente solo, riceve, controlla male e calcia bene, ma trova la ribattuta nella seconda, quella del palo nel st, palla in profondità dietro la linea del napoli, mckennie la mette giù, i centrali sono al pascolo totale, lui tira bene di prima e non trova il gol di pochi cm è pericoloso solo ed esclusivamente quando viene colpevolmente lasciato da solo da difensori sciagurati, lui di suo non mette NIENTE per mettersi in condizione in questo senso per me comincia a decadere anche il discorso “non viene messo in condizione” perchè un gioco che preveda una sua discesa e una conseguente risalita a rimorchio in realtà è un ottimo modo per creare una situazione in cui i difensori perdano il riferimento e gli lascino metri di spazio infatti di occasioni ne ha che poi non ne azzecchi una non è colpa di nessuno se non sua
-
3 pointsDomanda seria. Nel Mondo esiste un giocatore più schifoso di Lautaro Martinez?
-
3 pointsVabbè, dai. Si è capito chi deve vincere lo scudetto. Godiamoci il percorso e i punti di vantaggio sulla quinta in classifica, cercando di aumentare sempre di più il vantaggio. Non sto nemmeno a lamentarmi degli errori arbitrali, ciò che proprio non mi va giù è la diversa narrazione. Rigorello all'inda? Avrebbero vinto lo stesso, sono troppo superiori, allenatore e giocatori supertop. Mezzo episodio a noi? Ladroni che possono vincere solo in questo modo. E questa cosa va avanti da almeno 30 anni e non risparmia nessuno tra giornalai, tifosi e massaie. A una certa viene anche noia di combattere contro i mulini a vento.
-
2 pointsFosse vero ci sarebbe da chiamare i caschi blu per occupare la Basilicata e farla finita.
-
2 pointsVerognoso. Si sono fatti espellere con la Fiorentina per saltare la prossima ed esservi con la Juve e ovviamente Dybala recupera in tempo per noi quando con le schifezze nerazzure avevano mezza squadra out . Campionato sempre più falsato.
-
2 points
-
2 pointsArgomento contro Allegri seguito da faccina Argomento a favore di un allenatore a caso seguito da faccina Così da 100 pagine.
-
2 pointsche non creiamo molto è vero. ma è pure vero che i nostri attaccanti non segnano quasi mai alla prima o seconda occasione, che sia nitida o meno. in questa squadra, per come gioca, sarebbe il massimo avere un attaccante piu lucido e freddo sottoporta.
-
2 pointsAbbiamo un gioco molto prevedibile. La maggior parte delle nostre azioni passa attraverso i corridoi. Puntiamo tutto sui cross di Kostic o Cambiaso. Di tanto in tanto Chiesa tenta di attaccare il centro.
-
2 pointsBremer sta facendo una stagione straordinaria , sempre tra i migliori in campo , quindi la tua critica ha poco senso
-
2 pointsLasciamo stare, guarda.. Allegri ha un parco attaccanti pagato 200 mln (più un certo Angel Di Maria l'anno scorso), stiamo segnando solo con i difensori però sta facendo miracoli... Pioli che vince lo scudetto con Saelemakers, Messias e Leao oggettivamente valorizzato da lui (passato da una stagione modestissima da 5-6 goal l'anno prima al DOPPIO dei numeri) non ha fatto niente di che, è solo frutto del talento (?) dei giocatori
-
2 pointsCapisco la frustrazione per i risultati degli ultimi mesi, ma ormai qui pur di attaccare Allegri si sosterebbe tranquillamente che il cielo è verde e l'erba azzurra.
-
2 pointsDi Maria era un acquisto per il 4-3-3, che Chiesa rotto e con un Iling a Soulè usciti appena dalle medie non era ovviamente praticabile come modulo base. Considerando che Cuadrado e Kostic sono punte esterne solo a FM e forse neanche li. Ma che te lo dico a fare, tanto vai avanti per idee precostituite. A prescindere da tutto, Di Maria sotto contratto per un solo anno, l'anno dei mondiali, è stato un acquisto senza senso. Bisogna capire chi lo ha voluto
-
2 points
-
2 pointsCi sono imprecisioni. Il primo rigore fu in Juve - Cesena, trasformato da Vidal. Nel ritorno in Juve - Roma sbagliato da Pirlo. Poi in Cesena - Juventus sbagliato da Pirlo. E infine quello di Barzagli in Juve - Atalanta.
-
2 pointsGiroud e Leao?Maignan? Tonali? Tutti giocatori che alla juve farebbero schifo in effetti
-
2 pointsSono andato a cercarli. Il primo è alla prima giornata, al 92°. Stavamo già 3-1 col Parma. Il secondo è in casa col Cesena. All'83°. Stavamo già 1-0. Poi trovo quello segnato da Barzagli nel recupero dell'ultima di campionato. Stavamo già 2-1. Il quarto non lo trovo. Magari l'abbiamo sbagliato. Insomma, pochi, a fine partita e non decisivi. Invece ricordo Marchisio travolto dal portiere a Milano con le *****e, Pirlo falciato in area a Parma... Che dire, non se la sentivano. E continuano a non sentirsela.
-
2 pointsIeri avrebbero vinto lo stesso. E a Napoli che hanno fatto una bella rapina. A Torino magari la pareggiavano lo stesso. Poi non so quali altre ladrate abbiano commesso.
-
2 pointsSono il primo detrattore di Allegri bis, ma ad oggi, nonostante la qualità del prodotto proposto sia mediocre, sta ottenendo i risultati minimi sempre sperati. Sarà fortuna, sarà bravura, sarà merito esclusivo dei calciatori, ma va bene così e speriamo duri a lungo. La qualificazione in Champions dovrebbe esserci salvo catastrofi, per lo scudetto dipende anche se le *****e scoppieranno o meno. In ogni caso stiamo facendo il massimo. Ripeto il concetto più volte espresso: così non si mette le basi per nulla a prescindere dal bel gioco o meno, è chiaro non ci sia un canovaccio tattico degno di questo nome e del nostro blasone. Quindi incrociando le dita speriamo di arrivare a vincere il campionato e poi ci possiamo salutare e sperare che la prossima stagione si inizi con qualcosa di nuovo.
-
2 pointsMa certo che è fallo, non si può entrare in campo con un teaser, è evidente che capoccione crolla non per la violenza del contatto ma per la scarica elettrica. E poi El Bue non ha mai sinulato in vita sua, è argentino e gli argentini non sono adusi a certi trucchetti di bassa lega. Ah Roy Keane dove sei....
-
2 pointsil VAR indirizza le partite falsandole, poco da dire, l'arbitro aveva visto giusto, contatto veniale che non giustificava il tuffo da 10 di quella m€rda interista l'arbitro richiamato al VAR aveva due possibilità, o imporsi sul VAR dicendo che aveva visto e giudicato sul campo, ma siccome abbiamo arbitri dalla personalità di un lombrico, ha preferito delegare ai signori che guardano la moviola in campo, che stanno alla percezione del campo come gli eschimesi stanno alle spiagge caraibiche e fin quando ci saranno arbitraggi appecorati a determinate società, tanto da certificare una netta simulazione, fanno bene i simulatori di M***A come Lautaro a provarci sempre
-
2 pointsIl punto non è se hanno meritato o meno, ma il fatto che appena ne hanno avuto bisogno (dopo la sfuriata iniziale avevano rischiato di brutto in 2 occasioni) Lautaro si tuffa ed il rigore arriva tanto in automatico che quel fetente era già sul dischetto col pallone prima ancora che il fantoccio con il fischietto fosse richiamato dal VAR. Il tutto mentre Inzaghi da bordo campo pretendeva l'off field review. In pratica si arbitrano da soli. A te sembra normale? E in ogni caso lo sanno anche i sassi che la cosa più difficile in partite simili è sbloccarle e questo è accaduto in modo truffaldino. Avrebbero vinto ugualmente? Molto probabilmente, ma intanto può darsi che non si sarebbero potuti permettere molti cambi per far riposare i titolari nel secondo tempo. Ed il punto è anche che non si tratta di un singolo o pochi casi, ma di una situazione reiterata sistematicamente., dato che simili cose, unitamente alla gestione dei cartellini da ufficio inchieste (figurati!), accadono da anni, talora più soft, talora a livelli indecorosi come nella finale di Coppa Italia di 2 anni fa.
-
2 points
-
2 pointsAl momento, il paragone non può reggere Ma il ritmo con cui migliora ed impara (a 25 anni) lascia ben sperare per il futuro
-
2 pointsNella stagione 2011/12 quando ancor più mole di gioco la creavamo noi, abbiamo finito la stagione con 4 rigori a favore!
-
2 pointsNulla da aggiungere, se non che questa è la terza partita consecutiva loro dove un episodio dubbio pende sempre dalla stessa parte. Alla terza non è più un caso.
-
2 points
-
2 pointsÈ già tempo di pensare alla prossima e tirare fuori il talismano... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsComunque Gatti ha la determinazione e la grinta di chi ha fatto la gavetta. In questo mi ricorda Barzagli.
-
2 pointsPer me è stata dura allontanarmi, ma da febbraio in modo progressivo ho fatto quasi tutti gli step, oggi non la guardo più nemmeno aggratis e su siti alternativi... Sinceramente mi sono quasi disintossicato, termine usato convintamente perchè il calcio e la serie a era ed è proprio un ambiente tossico.
-
1 point
-
1 pointAbbandona già la @GnokkoTV Durata meno dell'originale Comunque penso siano seri. Su twitter qualche interista è indignato. Per la prima volta sono d'accordo con loro. Sono indignato in tanti modi diversi questa volta. Non saprei da dove iniziare.
-
1 pointMéndez il migliore giocatore dalla Real sociedad rotto tre giorni prima di affrontarli. Questi sono protetti da un mago. Si devono Vergognare e vanno radiati!
-
1 pointUn attaccante normale avrebbe segnato in una delle due occasioni che ha avuto Un attaccante da 80 milioni avrebbe dovuto segnare al primo. Vlahovic non ha segnato in nessuno dei due. Anche Osvaldo avrebbe segnato
-
1 pointAnche fosse vero il bologna alla juve ne chiederebbe 200 per poi venderlo a 30 a qualcun altro
-
1 pointSiamo d'accordo È un vero problema, lo dico sul topic di Vlahovic. Manca di lavoro sull'origine delle azioni e non è ben posizionata Allegri dovrebbe farlo lavorare su questo e sugli altri. Perché c'è stato un problema ricorrente alla Juventus negli ultimi quattro anni, ed è la mancanza di movimento collettivo Ogni volta che un giocatore ha la palla, gli altri sono troppo lontani per offrire una vera soluzione. A questa squadra manca la coesione in movimento
-
1 pointTuttosport l'unica luce che illumina la gente con la verita' Quelli di Milano sono ladri!
-
1 pointMiretti è mezzala. Dici quando è stato usato sottopunta? Quelle poche volte? Mckennie è andato via a gennaio e quest'anno mi pare che, fuori ruolo (?) sia uno dei migliori (e quindi forse sono fuori luogo le critiche di chi dice che gnegnegne). Kean è punta, prima o seconda nel calcio attuale (sic.) fa poca differenza. Punta esterna in un tridente puro faccio fatica a vederlo. Seconda punta alla Dybala quando mai ci ha giocato? Sandro terzino ormai non dà nessun apporto in costruzione. Non mi pare che usarlo da braccetto possa essere considerato una forzatura. Milik, vedi Kean, ha sempre giocato nel suo ruolo. Iling ha giocato in un ruolo non suo per turn-over. E infatti quest'anno non vede il campo. Chiesa parte esterno. Come Ronaldo o Del Piero. Punte. É un giocatore d'attacco. Lo vedrei più adattato esterno in un 4-5-1. Figuriamoci nel 3-5-2. E comunque, parlando dell'anno scorso, a uno che rientra da un lungo grave infortunio non lo sottopongo a un lavoro doppio. Si gioca a 3 dietro. Scrivi questo. Se davvero non scrivi per partito preso come pretendi di farci credere.
-
1 pointFaccio un paragone ma molto alla larga, eh. Chi di voi ha visto la serie winning time sui Lakers di magic Johnson? Nella seconda serie si racconta come, a causa di un lungo infortunio di Magic, il coach abbia cambiato gioco, inventando "il sistema". Pochi scambi, pochissimi palleggi e subito al tiro, più si tira più si segna. Non è lo show time ma i risultati arrivano, anche se stretti. Poi torna magic ma il sistema a lui sta ancora più stretto, non riesce ad esprimersi, il gioco non fa per lui, si innervosisce, litiga con compagni e coach, non sembra più Magic. Alla fine va da Jerry bass, il capo, e dice o lui o me. "Vinciamo di pochi punti partite che possiamo vincere di 20 o 30" dice "non posso fare girare la palla come voglio, sono imbrogliato, così non sono più Magic". Bass ha appena fatto firmare a magic un contratto da 1milione all'anno. Chiama il coach e anche se l'anno prima ha vinto l'anello lo caccia. Il suo posto lo prende pat Raley, riporta il gioco sull'asse magic/jabbar e torna lo showtime. Con questo non paragono dusan a Magic o quei laker a questa juve, ma di certo un gioco difensivo non aiuta gli attaccanti, e non mi pare che chiesa, milik o Kean segnino tanto di più. Dusan è giovane, un gioco che non sente suo lo innervosisce, è facile decocentrarsi e sbagliare i gol più facili. A Firenze era sereno, il gioco gli piaceva e segnava a raffica. L'errore è stato prende un attaccante per un gioco cui non è adatto. Dusan è il nostro centravanti, dobbiamo sostenerlo e tifare per lui. Poi a giugno vedremo.
-
1 pointCon Bologna torino e Roma hanno giocato quasi contro la primavera avversaria. Inter Frosinone. Gol di c**o assoluto e rigore inventano. Napoli Inter gol irregolare e rigore non dato al Napoli. Con l'Udinese rigore inventato. Non giocano una partita regolare da tempo. Con la Lazio faranno punti solo se la Lazio avrà centrali fuori falsando in partenza Lazio Inter. Se quelle *****e giocano una partita regolare non vanno da nessuna parte
-
1 pointOvvio. GLi avversari scioccati dalle porcate arbitrali che devono subire. Ne parliamo fra qualche settimana se affronteranno avversari non falcidiati da infortuni e qualcuno impedirà che il var venga usato per spingerli
-
1 pointOggi più che mai sarebbe corretto parlare di allenatori e staff, ma tendiamo a inglobare tutto in un'unica figura, sbagliando. È pur vero che nella maggior dei casi è il mister stesso a portarsi dietro il suo gruppo di lavoro. Comunque è come quando analizziamo le preparazioni atletiche e gli infortuni senza capirci una mazza...
-
1 point
-
1 pointDiciamo più che altro si, criscito era facile spostarlo sull'esterno, centrale non era proprio cosa ricordo quella partita, fu quella in cui l'ottimo Iaquinta la pareggiò di testa verso la fine, una gioia immensa quel pareggio.
-
1 pointChiellini è sempre stato forte. Ma la prima stagione solidissima è quella con Conte. Il reparto e il contesto di squadra incidono moltissimo su un centrale di difesa. Pure Buffon si è smarrito nel post Ranieri. E i portieri tendenzialmente fanno prestazioni a parte. Te la ricordi Juve-Chievo con Buffon che esce in svicolata quasi a metà campo e viene saltato da Pellissier? Un delirio
-
1 pointio fatto abbonamento a juventus tv e me le guardo in differita e ti confesso che mi gira già ad aver finanziato la "dirigenza" attuale.
-
1 pointma infatti la proprietà fa bene a fare quello che fa. non vedi che anche qui circolano personaggi che si segano al pensiero di quello che ha fatto john elkann quest'anno? tutto quello che ci fanno CE LO MERITIAMO! io dal canto mio non gli do' più un euro. si arrangiassero. dovessimo vincere lo scudetto quest'anno? bene, sarei contento per la squadra. ma finisce lì. io non gli dò mai più un euro fintanto che restano questi BEOTI a comandarci. sto rivedendo PARI PARI quello che è successo nel 2006. con la differenza che oggi è molto più grave perchè c'è già un precedente a riguardo.