Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/11/2024 in all areas

  1. 4 points
    Quelli forti son forti punto e basta... Ronaldo ha sempre segnato... ADP segnava con del neri ferrara e Zaccheroni... La verità è che sto ragazzo ha un ego enorme rispetto alle sue capacità.
  2. 3 points
    Uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio con una delle teste più stupide della storia dell'umanità. E quando non hai la testa, finisce male.
  3. 3 points
    In effetti i gol che sbaglia a porta vuota sono perchè deve fare lavoro difensivo. vattene pippa.
  4. 3 points
    parla meno, fai meno il ruffiano nelle dichiarazioni...non fare le tue esultanze polemiche quando segni un gol e rendi per quello che guadagni.... grazie
  5. 2 points
    Per me sta trovando scuse sempre e comunque. Prima c’era Allegri e non poteva segnare perché non giocava avanti (e di gol se ne mangiava lo stesso), ora viene fuori che non vuole giocare unica punta. I grandi campioni parlano poco e fanno tanti fatti. Lui sicuramente non è un fuoriclasse ma a sto punto non è nemmeno un buon giocatore. Uno dei tanti pacchi della Fiorentina,d’altronde se non lo vuole nessuno un motivo ci sarà
  6. 2 points
    Cambiaso e Locatelli usciti dal campo sani. Il resto non mi interessa.
  7. 2 points
    Ho appena visto gli highlights. Direi che il nostro secondo portiere non è del mestiere.
  8. 2 points
    Ma Arteta cosa ci farebbe con Vlahovic? Il brodo di pollo?
  9. 2 points
    avrebbe fatto meglio a tacere.....l'ultimo gol con la serbia è datato marzo 2023
  10. 2 points
    L'anno scorso una dichiarazione simile avrebbe avuto già pagine e pagine di commenti
  11. 2 points
    Addio al perno del centrocampo dell'instant team "La Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot, Paredes e Pogba a centrocampo, più Locatelli a fare il primo che subentra." Allegri quando le prendeva da mezza Serie A È rimasto solo il quarto e nelle mani di Motta si sta ritrovando.
  12. 2 points
    madonna che palle ... se bisogna per forza dare un giudizio OGGI senza avere un po di pazienza, allora bisogna anche dire che non sono stati 90 Mio (perché ha inserito contropartite) e bisogna allora anche dire che ha saputo rifilare pacchi sopravvalutati a destra e sinistra (tra Soulé, Hujsen, Iling, Barrenechea, Chiesa, De Winter, Kaio Jorge ci ha ricavato quasi 100 Mio e NESSUNO di questi si sta facendo rimpiangere...guardiamo anche questo allora ...)
  13. 2 points
  14. 1 point
    Sempre bello veder perdere i Gravina Boys.
  15. 1 point
    Non fregherà niente a nessuno, ma secondo me se Panatta fosse affiancato da un telecronista serio sarebbe un'eccellente seconda voce.
  16. 1 point
    Fossi in lui, per l'anno prossimo, proverei a puntare allo slam. Non che sia semplicissimo eh. Però la situazione complessiva è appetitosa.
  17. 1 point
    Dopo Lendl nell' '86, nessuno era riuscito a vincere le finals senza perdere neanche un set
  18. 1 point
    Game interminabile. Grande Jannik
  19. 1 point
    Quindi ammette che non incoraggia il giocatore a rispettare l'arbitro, ma studiano solo coloro a cui potrebbe mancare di rispetto.. Questo club è un bidone della spazzatura.
  20. 1 point
    Faranno qualche altra "magia" contabile
  21. 1 point
  22. 1 point
    Le mèrdè fra un po' fanno il botto
  23. 1 point
    Anche qua, come in campo, hai sbagliato i tempi: se lo avessi detto l'anno scorso avresti avuto la maggior parte del tifo dalla tua parte (chissà perché)....invece l'hai fatta quest'anno...
  24. 1 point
    Poesia https://x.com/sissio78/status/1857843461614928263?t=CC1yi0lwdpCkd7Jb2ZT-bw&s=19
  25. 1 point
    Mandato via il livornese dichiarò che non poteva fare un calcio difensivo, di Motta dichiarò che nel suo modulo e idea di calcio si trovava meglio perché offensivo, adesso il motivo che fa schifo in ogni partita e sbaglia anche a porta vuota è perché non arriva lucido sotto porta. È semplicemente un fiasco. Mezzo giocatore che non ha nessuna qualità tecnica. Sempre più convinto che non ci sia nessuna strategia per il suo rinnovo concreta ma che ci sarà una "finta" proposta al ribasso che verrà rifiutata così da poterlo metterlo sul mercato. Il problema è qui, speriamo che l'offerta dell'Arsenal abbia qualche fondamento...
  26. 1 point
    Si faccia allenare da Zeman e farà un sacco di gol Il boscemo ai suoi attaccanti chiede solo questo Lucidamente farà tanti gol e lotterà per obbiettivi importanti tipo per non retrocedere
  27. 1 point
    Da ducatista sono contento di avere una moto così perché significa che hanno lavorato meglio. Vediamo al cambio di regolamento che succede... io spero sempre in una ducati vincente
  28. 1 point
    si vince anche così il Mondiale.....quanti secondi posti lo spagnolo ?
  29. 1 point
    In estate notai questa cosa qundo fu postato il video dell'arrivo di koop e l'ho scritto piu volte, lui fu l'unico che quando entrò l'olandese nello spogliatoio se ne stava in un angolo a testa china ad armeggiare con uno scarpino e quando koop si avvicinò a salutarlo come stava facendo con tutti gli altri, lui si alzo di malavoglia e gli fece un mezzo cenno prima di risedersi... l'immagine stonava rispetto a tutti gli altri che scherzavano e ridevano tra loro e con il nuovo arrivato. Spesso i gesti, le espressioni e la postura, ti dice tanto di una persona.
  30. 1 point
    Ho sempre ritenuto dei minus habens quelli che in nazionale si sentono liberi di criticare pubblicamente delle dinamiche dei loro club di appartenenza, salvo poi millantare al ritorno al club di essere stati mal interpretati
  31. 1 point
    E' stato anche sfortunato perché gli hanno messo intorno un accozzaglia di giocatori, spesso saccheggiati dalla I squadra. E poi ha un figlio bravissimo. Tanti auguri Montero e grazie anche per quel cazzottone sul faccione inespressivo dell'intertriste Di Biagio.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Sbaglio o post 2006 non abbiamo più avuto uno sponsor di maglia al di fuori della galassia Exor? New Holland e poi Jeep e basta?
  34. 1 point
    Calcio e Finanza "In una stagione normale, il costo di Pogba per la Juventus sarebbe stato pari a 10,48 milioni lordi, la cifra dello stipendio lordo considerando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita (dei quali la Juventus godeva per questa operazione). Inoltre, come comunicato nell’estate 2022 a impattare erano presenti anche i costi accessori dell’operazione che ha riportato Pogba a Torino, per un peso complessivo a bilancio pari a 11,1 milioni. Dal bilancio della Juventus chiuso al 30 giugno 2024 emerge come Pogba sia già stato svalutato per 1,77 milioni di euro, motivo per cui il suo valore residuo a bilancio è pari a zero. Se fosse tornato effettivamente in campo a marzo 2025, è presumibile immaginare che da quel mese in avanti la Juventus avrebbe dovuto corrispondergli lo stipendio nuovamente per intero. Considerando le mensilità rimanenti nel 2024/25, si tratta di 3,5 milioni lordi circa. Se effettivamente la Juventus non dovesse corrispondere nulla al calciatore con la risoluzione dell’accordo, questa sarà la cifra che il club bianconero eviterà di spendere nella stagione in corso. Dato in aumento per il 2025/26, quello che sarebbe stato l’ultimo anno di contratto e che eviterà alla Juventus di spendere 10,48 milioni lordi di stipendio."
  35. 1 point
    Scalvini , crociato a Giugno , convocato prossima partita , meno di 6 mesi..... ...da noi il doppio del tempo....mah !
  36. 1 point
  37. 1 point
    90 milioni buttati con Douglas e Nico ... Il nuovo Fabio Paratici.
  38. 1 point
    ma non è solo i crociati, non hanno proprio infortuni. e se li hanno, tornano addirittura prima di quanto stimato. zielinski è tornato dopo 2 settimane dall'infortunio alla coscia, nico gonzalez 2 mesi. acerbi a 80 anni rientra in 3 settimane dallo stesso infortunio. fateci caso, in qualsiasi scontro diretto importante, sono sempre in formazione tipo, mentre la squadra avversaria è sempre rimaneggiata per infortuni o squalifiche. è una roba assurda. ma questo da almeno 4-5 anni a sta parte.
  39. 1 point
    spero per lui di si, non ha senso rischiarlo per qualche partita di fine stagione. Si fa la riabilitazione per bene, 6-7 mesi e poi la preparazione estiva. Così ce l'abbiamo nuovo fiammante per l'anno prossimo! Anche per Bremer farei lo stesso nonostante 1 mese e mezzo di vantaggio.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Basta che non li stringano troppo i nostri altrimenti gli si rompono pure quelli.
  42. 1 point
    ULTRANGHETE ROSSONERAZZURRE http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6885
  43. 1 point
    Io comunque sono uno dei criticoni che non avrebbe speso 60 bombe per lui. Lo volevo a due lire quando disegnava calshio in Eredivisie. Detto questo, è forte. E ha un'intelligenza calcistica rara.
  44. 1 point
    Non permetterti, è costato 60 milioni, dovrebbe fare queste cose mentre suona il clarinetto, legge un trattato di fisica quantistica e fuma 7 sigarette contemporaneamente, dormendo.
  45. 1 point
    Perché chi lavora all'inter è un incompetente Hanno bisogno de ex Juve per diventare un club
  46. 1 point
    cmq se qualcuno pensa anche lontanamente che questi possano avere una qualche sanzione di qualunque tipo (parlo di squalifiche pesanti ai giocatori ad esempio e non qualche multina ad capocchiam) meglio che dorma sereno perchè NON ACCADRA' MAI. Come da tradizione questo hanno le mani in pasta dappertutto, sono coperti in ogni luogo, ma è SEMPRE stato così, altrimenti avrebbero già pagato in passato con retrocessioni più volte e\o altre sanzioni di vario genere :
  47. 1 point
    inter-Juve degli ultimi 6 anni: 9 rigori per loro, 1 per noi (con campionato già matematicamente vinto dall'inter). E frignano. Ingiocabili.
  48. 1 point
    RA DIA RE Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  49. 1 point
    https://www.calcioefinanza.it/2024/10/24/banca-progetto-finanziamenti-ndrangheta/ Sono disgustosi! Cosa aspetta ceferin a espellerli per 3 anni!
  50. 1 point
    Sinner è probabilmente lo sportivo dell'anno, stagione pazzesca e, anche oggi, una dimostrazione di forza e maturità incredibili. Djokovic, nel complimentarsi con l'italiano, ne ha esaltato la capacità di mettere costantemente pressione agli avversari, vera arma vincente anche del serbo. Un enorme attestato di stima dal giocatore più titolato e solido della storia. Alla luce di tutto ciò, sembra ancora più assurdo il ricorso fatto dalla Wada. In questo momento Jannik è la vera icona del tennis mondiale.
×
×
  • Crea Nuovo...