Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/11/2024 in all areas
-
4 pointsQuelli forti son forti punto e basta... Ronaldo ha sempre segnato... ADP segnava con del neri ferrara e Zaccheroni... La verità è che sto ragazzo ha un ego enorme rispetto alle sue capacità.
-
3 pointsUno dei centrocampisti più forti della storia del calcio con una delle teste più stupide della storia dell'umanità. E quando non hai la testa, finisce male.
-
3 pointsIn effetti i gol che sbaglia a porta vuota sono perchè deve fare lavoro difensivo. vattene pippa.
-
3 pointsparla meno, fai meno il ruffiano nelle dichiarazioni...non fare le tue esultanze polemiche quando segni un gol e rendi per quello che guadagni.... grazie
-
2 pointsPer me sta trovando scuse sempre e comunque. Prima c’era Allegri e non poteva segnare perché non giocava avanti (e di gol se ne mangiava lo stesso), ora viene fuori che non vuole giocare unica punta. I grandi campioni parlano poco e fanno tanti fatti. Lui sicuramente non è un fuoriclasse ma a sto punto non è nemmeno un buon giocatore. Uno dei tanti pacchi della Fiorentina,d’altronde se non lo vuole nessuno un motivo ci sarà
-
2 pointsCambiaso e Locatelli usciti dal campo sani. Il resto non mi interessa.
-
2 pointsHo appena visto gli highlights. Direi che il nostro secondo portiere non è del mestiere.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAddio al perno del centrocampo dell'instant team "La Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot, Paredes e Pogba a centrocampo, più Locatelli a fare il primo che subentra." Allegri quando le prendeva da mezza Serie A È rimasto solo il quarto e nelle mani di Motta si sta ritrovando.
-
2 pointsmadonna che palle ... se bisogna per forza dare un giudizio OGGI senza avere un po di pazienza, allora bisogna anche dire che non sono stati 90 Mio (perché ha inserito contropartite) e bisogna allora anche dire che ha saputo rifilare pacchi sopravvalutati a destra e sinistra (tra Soulé, Hujsen, Iling, Barrenechea, Chiesa, De Winter, Kaio Jorge ci ha ricavato quasi 100 Mio e NESSUNO di questi si sta facendo rimpiangere...guardiamo anche questo allora ...)
-
2 points
-
1 pointNon fregherà niente a nessuno, ma secondo me se Panatta fosse affiancato da un telecronista serio sarebbe un'eccellente seconda voce.
-
1 pointLa discussione parte dall'utente che si poneva una domanda "Statistiche e giornali inglesi, Chi probabilmente non han la conoscenza di alcuni su questo forum è ovvio.." Volevi fare il ganzo con noi e ti sei incartato sulle statistiche e i giornali.
-
1 point
-
1 pointQuindi ammette che non incoraggia il giocatore a rispettare l'arbitro, ma studiano solo coloro a cui potrebbe mancare di rispetto.. Questo club è un bidone della spazzatura.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNella Juve questo non si deve fare mai, neanche in una situazione un po' estrema come quella dello scorso anno. Nella Juve ci vogliono Uomini con le Palle Fumanti, capaci di risolvere a porte chiuse e guardandosi negli occhi qualsiasi diatriba inerente lo spogliatoio.
-
1 pointLa Juve di Elkann...dal 2006 al 2010...ora dal 2023 ad oggi...i peggiori anni della nostra vita calcistica..
-
1 pointPoesia https://x.com/sissio78/status/1857843461614928263?t=CC1yi0lwdpCkd7Jb2ZT-bw&s=19
-
1 pointMandato via il livornese dichiarò che non poteva fare un calcio difensivo, di Motta dichiarò che nel suo modulo e idea di calcio si trovava meglio perché offensivo, adesso il motivo che fa schifo in ogni partita e sbaglia anche a porta vuota è perché non arriva lucido sotto porta. È semplicemente un fiasco. Mezzo giocatore che non ha nessuna qualità tecnica. Sempre più convinto che non ci sia nessuna strategia per il suo rinnovo concreta ma che ci sarà una "finta" proposta al ribasso che verrà rifiutata così da poterlo metterlo sul mercato. Il problema è qui, speriamo che l'offerta dell'Arsenal abbia qualche fondamento...
-
1 pointDa ducatista sono contento di avere una moto così perché significa che hanno lavorato meglio. Vediamo al cambio di regolamento che succede... io spero sempre in una ducati vincente
-
1 pointsi vince anche così il Mondiale.....quanti secondi posti lo spagnolo ?
-
1 pointComunque con quella combo ingaggio/cartellino sperare di trovare qualcuno che se lo prenda mi pare utopia
-
1 pointSe prendono Skriniar si portano avanti col lavoro, credimi Un altro rottame.
-
1 pointIn estate notai questa cosa qundo fu postato il video dell'arrivo di koop e l'ho scritto piu volte, lui fu l'unico che quando entrò l'olandese nello spogliatoio se ne stava in un angolo a testa china ad armeggiare con uno scarpino e quando koop si avvicinò a salutarlo come stava facendo con tutti gli altri, lui si alzo di malavoglia e gli fece un mezzo cenno prima di risedersi... l'immagine stonava rispetto a tutti gli altri che scherzavano e ridevano tra loro e con il nuovo arrivato. Spesso i gesti, le espressioni e la postura, ti dice tanto di una persona.
-
1 pointAncora credi alla storia sull'Arsenal? Vlahovic in Premier League non lo vogliono, Comisso ci ha fregati alla grande. Il serbo poteva andare in Inghilterra l'anno scorso, ma nemmeno un club di incapaci come il Chelsea se l'è preso. L'unica speranza è il PSG, altrimenti rimarrà fino a scadenza.
-
1 pointSì, anche gli obiettivi della Juventus per gennaio si infortunano prima ancora di arrivare
-
1 pointQuesta dichiarazione segna l'inizio della fine dell'esperienza bianconera di Vlahovic.
-
1 pointE' stato anche sfortunato perché gli hanno messo intorno un accozzaglia di giocatori, spesso saccheggiati dalla I squadra. E poi ha un figlio bravissimo. Tanti auguri Montero e grazie anche per quel cazzottone sul faccione inespressivo dell'intertriste Di Biagio.
-
1 pointRonaldo "il fenomeno" è stato distrutto da medici che si credevano dei luminari ma in realtà lo hanno massacrato volendo creare il giocatore perfetto. Poi lui chiaramente ci ha messo del suo, ma ai tempi se ti rompevi male il ginocchio a 20 anni non recuperavi più come prima. Questo Ronaldo è un robot ma è sicuramente anche più intelligente, non si è mai affidato completamente ai metodi dei preparatori (a volte indegni) delle varie squadre, ma si è sempre portato dietro un equipe personale....e poi si è sacrificato dal punto di vista personale per diventare il migliore.
-
1 point
-
1 pointSbaglio o post 2006 non abbiamo più avuto uno sponsor di maglia al di fuori della galassia Exor? New Holland e poi Jeep e basta?
-
1 pointCalcio e Finanza "In una stagione normale, il costo di Pogba per la Juventus sarebbe stato pari a 10,48 milioni lordi, la cifra dello stipendio lordo considerando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita (dei quali la Juventus godeva per questa operazione). Inoltre, come comunicato nell’estate 2022 a impattare erano presenti anche i costi accessori dell’operazione che ha riportato Pogba a Torino, per un peso complessivo a bilancio pari a 11,1 milioni. Dal bilancio della Juventus chiuso al 30 giugno 2024 emerge come Pogba sia già stato svalutato per 1,77 milioni di euro, motivo per cui il suo valore residuo a bilancio è pari a zero. Se fosse tornato effettivamente in campo a marzo 2025, è presumibile immaginare che da quel mese in avanti la Juventus avrebbe dovuto corrispondergli lo stipendio nuovamente per intero. Considerando le mensilità rimanenti nel 2024/25, si tratta di 3,5 milioni lordi circa. Se effettivamente la Juventus non dovesse corrispondere nulla al calciatore con la risoluzione dell’accordo, questa sarà la cifra che il club bianconero eviterà di spendere nella stagione in corso. Dato in aumento per il 2025/26, quello che sarebbe stato l’ultimo anno di contratto e che eviterà alla Juventus di spendere 10,48 milioni lordi di stipendio."
-
1 pointScalvini , crociato a Giugno , convocato prossima partita , meno di 6 mesi..... ...da noi il doppio del tempo....mah !
-
1 pointspero per lui di si, non ha senso rischiarlo per qualche partita di fine stagione. Si fa la riabilitazione per bene, 6-7 mesi e poi la preparazione estiva. Così ce l'abbiamo nuovo fiammante per l'anno prossimo! Anche per Bremer farei lo stesso nonostante 1 mese e mezzo di vantaggio.
-
1 pointIo comunque sono uno dei criticoni che non avrebbe speso 60 bombe per lui. Lo volevo a due lire quando disegnava calshio in Eredivisie. Detto questo, è forte. E ha un'intelligenza calcistica rara.
-
1 pointNon permetterti, è costato 60 milioni, dovrebbe fare queste cose mentre suona il clarinetto, legge un trattato di fisica quantistica e fuma 7 sigarette contemporaneamente, dormendo.
-
1 point
-
1 pointinter-Juve degli ultimi 6 anni: 9 rigori per loro, 1 per noi (con campionato già matematicamente vinto dall'inter). E frignano. Ingiocabili.
-
1 pointLa storia della banca venduta da OakTree dimostra che la vera mafia oggi è a Milano. Tra l'altro le tempistiche sono interessanti: vendita della banca un mese fa. Sebbene la storia riguardi gli attuali proprietari più che l'Inter, andrebbe sottolineato che OakTree è presente nella società Inter da quando ha concesso il pegno a Zhang. Andrebbero indagati meglio i rapporti del fondo con l'ambiente economico-finanziario milanese per capire meglio i legami di causa-effetto in tutta questa storia.
-
1 pointIl tribunale di Milano scopre le porcate della banca i cui proprietari sono gli stessi dell'Inter (tifata dal capo procuratore e da mezzo tribunale), ma guarda caso l'hanno venduta un mese fa. Si potrebbe addirittura arrivare a pensare che un uccellino li abbia avvisati in anticipo, ma la realtà è che è solo una combinazione, sono stati proprio fortunelli questi di Oaktree!!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointhttps://www.calcioefinanza.it/2024/10/24/banca-progetto-finanziamenti-ndrangheta/ Sono disgustosi! Cosa aspetta ceferin a espellerli per 3 anni!
-
1 pointSinner è probabilmente lo sportivo dell'anno, stagione pazzesca e, anche oggi, una dimostrazione di forza e maturità incredibili. Djokovic, nel complimentarsi con l'italiano, ne ha esaltato la capacità di mettere costantemente pressione agli avversari, vera arma vincente anche del serbo. Un enorme attestato di stima dal giocatore più titolato e solido della storia. Alla luce di tutto ciò, sembra ancora più assurdo il ricorso fatto dalla Wada. In questo momento Jannik è la vera icona del tennis mondiale.
-
1 point
-
1 point
