Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/01/2025 in all areas

  1. 6 points
    Klopp la prima stagione al Liverpool ha fatto la finale di EL, Guardiola primo anno al Barca vince la CL, al primo anno al Bayern vince il titolo, la coppa di Germania, Supercoppa Uefa e mondiale per club, al primo anno al City terzo in PL. Fare ridere è oggettivamente un’altra cosa e non capisco perche ci si ostini a propagandare queste leggende metropolitane.
  2. 5 points
    dai koopmeiners a conte e dai mctominey a noi. risultato: koopmeiners 10gol 10 assist in 20 partite mctominey il nulla
  3. 5 points
    Grande dusan, ogni tanto tiri fuori la perla che mi fa vacillare lipsia un camion di troje dai
  4. 4 points
    la Juventus deve fare pace col cervello. Se vuole sistemare i bilanci deve strizzare l'occhio... a chi ha i bilanci a posto. Fare scouting, prendere il calciatore di talento con potenziale inespresso (il Lookman di turno), il giovane potenzialmente crack a prezzo umano, il 30enne a 2 soldi che poi sposta in campo (Darmian, Barzagli, ecc.ecc.). Non è facile? sicuramente non per Kenpachi di tifosibianconeri, ma per chi fa quel lavoro da anni,è il più pagato d'Italia, e ha uno staff ai suoi ordini... Tutto ciò esclude acquisti come Koop e Nico, 26enni strapagati che prendi per vincere oggi. Solo che poi giochi con Yildiz, Mbangula e Savona. Che poco hanno a che fare con una squadra che vuole vincere (ma anche arrivare in champions). Lo stesso Yildiz, tolta la (bellissima) doppietta con l'Inter, ha un gol in campionato in 17 partite. Obiettivamente pochissimo se vuoi andare in champions e obiettivamente ridicolo se vuoi vincere lo scudetto. E' un 2005 e devi aspettarlo? perfetto, ma allora invece di Koop prendevi 3 giocatori a 15-20-25 milioni e costruisci con più calma, fai davvero un progetto triennale e tutto quanto. Perchè così non fai niente, non valorizzi i giovani, non ottieni risultati in campo e per quanto riguarda abbassare i costi... voglio vedere se non riescono a valorizzare koop, douglas, nico e altri, già avendo Bremer fuori mercato (presumo) per il 2025. Poi per carità mie opinioni. Preciso che l'idea non è quella di diventare un Ajax italiano, ma un invito a fare le cose bene per chi ha il potere di farlo.
  5. 4 points
    Uno dei grossi difetti che ci portiamo dietro da anni è l'assoluta incapacità dei nostri dirigenti di vendere decentemente. Ricordo ancora Llorente regalato a 0 al Siviglia e rivenduto dagli spagnoli l'anno dopo per 7 milioni. Purtroppo in giro per l'Europa siamo visti come i polli da spennare quando dobbiamo comprare e come i disgraziati a cui fare l'elemosina quando dobbiamo vendere.
  6. 4 points
    Il problema è che fino a quando lo stimatissimo cugino avrà convenienza a tenerci, non gliela venderà nemmeno per 300 miliardi di dollari, per me. Cmq si, continuiamo a sperare. Aldilà di tutte le cazzate fatte, AA supportato da gente coi contro-catzi sarebbe grasso che cola, firmerei subito.
  7. 3 points
    this is the greatest thing i have ever seen.mp4
  8. 3 points
  9. 3 points
    Come dicevo, non so come possa essere ancora vivo guardando quella lista infortuni.
  10. 3 points
    Ederson sempre apparso il più forte li in mezzo L Atalanta faceva pure la preziosa per cederlo a 60 mln Sembrava che stessimo rapinando un povero secondo la stampa tra l altro Io penso , ragionando per paradossi, che se ci fossimo tenuti Rovella e caviglia al posto di lui e luiz, avremmo gli stessi traguardi attuali Ma con 100 mln in piu in saccoccia
  11. 3 points
    Vero, però alla fine Trezeguet si mangio' un gol clamoroso davanti a Bucci che ci avrebbe permesso di andare sul 3-2 e di vincere. Per cui in me prevalse l'amarezza su ogni altro sentimento al termine di quella gara.
  12. 3 points
    I grandi goleador sono quelli che, appena capita l'occasione, non perdonano. Vlahovic commette errori fin troppo madornali per essere definito un fuoriclasse del ruolo e denuncia lacune tecniche marchiane, come si evince dai miliardi di stop e di passaggi sbagliati. Inoltre è fragile mentalmente e si lascia prendere facilmente dal nervosismo.
  13. 3 points
    Effettivamente Guardiola è un esempio perfetto di allenatore che ha fatto ridere alla prima stagione... ha solo fatto il triplete al primo anno di Barcellona Se ti tremano le gambe a giocare in casa col Venezia hai semplicemente sbagliato mestiere
  14. 3 points
    Comunque Giuntoli è un po' sfortunato. Non deve essere facile trovare due difensori all'improvviso per sostituire due infortunati dell'ultimo minuto... Anche l'anno scorso avevi perso Fagioli e Pogba e non c'era stato il tempo di sostituirli! No aspetta...
  15. 2 points
    Nel caso li prendono da Giuntoli
  16. 2 points
    E se i pezzi che si rompono sono tutti gli stessi?
  17. 2 points
    Secondo me l'unica paura deve essere la fragilità muscolare, a giugno credo e spero si interverrà in altro modo su chi adesso non si muove (tipo Hancko) a prescindere da cosa deciderà l'uruguaiano. E poi tornerà Gleison (quanto c**** manca)
  18. 2 points
    Che capolavoro era il Muppet Show
  19. 2 points
    Oltretutto sia mai che un nuovo proprietario "scoperchi gli altarini" e dimostri che non solo ci si può difendere ma che sputtani pure tutte le vergognose porcate fatteci dal quisling...
  20. 2 points
    si naviga a vista, i soldi sono stati spesi tutti in estate e c'è l'ansia di non arrivare in champions con tutti i riscatti da fare, che non sono pochi, e con l'ovvio contraccolpo economico in queste condizioni ad errori precedenti sommarne altri di nuovi è più che probabile, temo che il timone non sia in buone mani
  21. 2 points
  22. 2 points
    Però gli sono rimasti 5 mesi di contratto non 5 anni, se proprio non vi sopportate stringi i denti ancora un po' e poi te ne liberi ma andarci a togliere un difensore quando ne abbiamo già altri due fuori per infortunio per andare a fare un favore al Napoli che ci ha dato 12 punti a gennaio onestamente non mi sembra una gran mossa.
  23. 2 points
    52 in realtà... praticamente 152M di monnezza.
  24. 2 points
    Sinceramente Danilo non fece malissimo nelle ultime partite..sbaglio molto per un periodo, ma mi sembrava ok nelle ultime uscite... Non capisco questa decisione...secondo me sono venuti alle mani, altrimenti non si spiega sta cosa... Non parliamo di un Baresi o Scirea, ma il suo nel campionato di serie A lo poteva ancora dare... Sembra che abbiano eliminiato apposta possibili leader. Anche quella pagliacciata del capitano...na volta tu na volta lui ecc... Ma come siamo finiti in questo modo....?!?!?!
  25. 2 points
    Koopmeiners 60 milioni Nico 40 milioni Certo che ora siamo poveri come la M***A
  26. 2 points
  27. 2 points
    speriamo l'abbiano finalmente capito che dall'atalanta di gasperini non si deve più comprare! bottega carissima per giocatori le cui prestazioni sono amplificate dal contesto particolare. oramai la lista di ex atalantini che fuori da bergamo si sono persi è lunga un chilometro!
  28. 2 points
    200 milioni di mercato per mandare in campo una formazione che Pozzo o Lotito avrebbero allestito con 1/10 della spesa... mica giuntoli è il dirigente più pagato delle seria A per niente....
  29. 2 points
    deve prendere qualcuno ma non rinforzare la squadra.. come l'anno scorso.
  30. 2 points
    Per come arrivò il pari (gol in extremis) è stata una grande goduria. Se poi ci aggiungi l'esultanza di Maresca che ha sfottuto Ferrante e i topi la goduria è doppia. E se pensi che quel punticino è stato uno dei mattoni che ci hanno portato a fott33r3 i majali neroblu il 5 maggio... [emoji97][emoji304] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  31. 2 points
    Beh, abbiamo preso il migliore che c'era sulla piazza, mi pare di ricordare... La miglior scelta dopo "uno a caso del forum piuttosto che".. O no?
  32. 2 points
  33. 2 points
    Ancora con sti discorsi... Se hai una squadra male assortita non vai da nessuna aprte, poi se sia stato Motta a pretendere i giocatori che sono arrivati non lo so. Sono sicuro comunque che avremmo più o meno gli stessi punti sia che avessimo Klopp o Luca Gotti.
  34. 2 points
    Siamo ai giocatori usa-e-getta. Giocano 2-3 partite e poi ciao. Praticamente, fungiamo, da discarica per lo smatimento dei rottami di mezzo mondo. Che brutta fine abbiamo fatto.
  35. 2 points
  36. 2 points
    non credo, hanno già raschiato il fondo dalla next gen.
  37. 2 points
    tic toc tic toc e nel frattempo l'unico che parrebbe puntare è araujo, uno che ha una lista infortuni che al confronto Andrade era Iron man
  38. 1 point
    se c'è il riscatto è buono, il giocatore a regime è un bel difensore. Se bisogna solo riabilitarlo per 6 mesi anche no. Di contratto prende 6 mln se non erro, non so come trovano la quadra.
  39. 1 point
    Altro affarone del Napoli che si libera di un giocatore poco più che modesto per me.
  40. 1 point
    Solo 37? Credevo 38. Mi pare chiaro che a Luglio Araujo tornerà direttamente a Barcellona
  41. 1 point
    Le "cose brutte" di Marotta si contano su una mano, quelle di Giuntoli pure. La differenza? 10 anni di lavoro vs 1.
  42. 1 point
    Secondo me intendeva Godin, che all'Inda fece davvero poco e male, ma tutti e due son passati da Milano e han deluso.
  43. 1 point
    Quel mantra se lo sono già dimenticati.......
  44. 1 point
    Pirlo non veniva fatto giocare dal luminare di calcio Allegri al Milan ( ed era reduce da un infortunio serio ) la Juve ha vinto quella che a detta di tutti al tempo era una grossa scommessa.
  45. 1 point
    3 partite di campionato (Toro, Dea e Milan) nel giro di 7 giorni, settimana decisiva per il progetto di Giuntoli e Motta, zero rinforzi. Araujo reduce da infortunio, mi par di capire che stiamo con le pezze al c**o.
  46. 1 point
    Vuoi dirmi che un giocatore che rientra da una operazione al ginocchio spesso ha problemi muscolari? Ma sei sicura? Perché Giuntoli continuava a dire che a fine dicembre sarebbe rientrato senza problemi... Poi parlassimo di Van Basten lo aspetterei anche un anno, ma non è che Milik sia un bomber da 20 reti stagionali. Che degrado!
  47. 1 point
    Forza Rodrigo! Per fortuna è cosciente, ma che spavento https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2025/01/08/bentancur-tottenham-liverpool-malore
  48. 1 point
    Danilo è stato bravo alla Juventus. Se andrà al Napoli, con Conte, sarà ad alto livello E non dobbiamo lamentarci visto che è stato insultato per un anno dai tifosi della Juventus
  49. 1 point
    Credo ci sia poco da discutere: è evidente che NON lo fa. Perchè uno che dà del tu ai grandi del mondo (ed ormai non sono più chiacchiere, ormai è un dato oggettivo), potrebbe pisciare in faccia a marotta, gravina, chinè, ceferin e compagnia bella, SE VOLESSE. O quanto meno potrebbe dirgli:"Signori, io sono gion elcann e voi non siete un catzo, non vi azzardate a condannare la Juve per qualsiasi motivo". Il nocciolo della questione è proprio quello: che NON vuole. Non è un caso che le due "guerre" che ci hanno spazzato via (2006 farsopoli e 2023 plusvalenze) sono avvenute quando LUI non era direttamente coinvolto, nè in prima persona nè con uomini suoi di fiducia. E non è un caso che i "morti" di queste guerre siano state persone che, in un modo o nell'altro, gli stavano mettendo i bastoni tra le ruote: Moggi, Giraudo, il cugino Andrea Agnelli ecc. Sono stra-convinto che fino a che ci saranno uomini suoi fidati al potere nessuno ci toccherà con un dito. Anche perchè, quando "governa" gente scelta da lui, solitamente in campo siamo indecenti, quindi agli altri va bene cosi.
  50. 1 point
    L'importante è avere unità d'intenti coi prescritti fuori dal campo. [cit.] Poi dello sponsor chi se ne frega
×
×
  • Crea Nuovo...