Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/03/2020 in all areas

  1. 11 points
  2. 11 points
    "Il campionato è falsato in quanto il rinvio della partita con la Samp ha messo in discussione l'OPTIMUM calendaristico del campionato. A tal proposito, sempre nel rispetto della salute degli italiani, ho chiesto che Inter Sampdoria si giochi oggi stesso, con la Sampdoria che deve giocare senza portiere e che la nostra eventuale vittoria valga 7 punti. Ora passo la parola al mio presidente per insultare Spadafora, Gravina, Giuseppe Conte e 4/5 ministri a caso"
  3. 9 points
  4. 8 points
    Voglio dire una cosa.. Qualcuno dovrebbe porgere delle scuse a Bonucci.. Ieri lo ha STUPRATO Lukaku.. Nel vero senso della parola.. Di De Ligt manco parlo più, un muro insormontabile.. Acquisto pazzesco..
  5. 7 points
  6. 6 points
    Questa è la dimostrazione che se hai le palle di mettere in campo i calciatori per fare il calcio che vuoi, magari i risultati li ottieni.. Bentancur, Ramsey e Matuidi e finalmente un centrocampo dinamico..
  7. 6 points
  8. 6 points
    Ah, non lo so. Appena quindici giorni fa neanche ci ponevamo questi problemi. Tra qualche giorno potrebbe essere che non ce ne freghi poi neanche tanto di questa CL... ogni giorno che passa sembra che il mondo cambi.
  9. 5 points
    Bella vittoria. Ci voleva proprio. Aria fresca in una stanza asfittica. Bravi tutti. P.s. se lava bentancur da quel posto, giuro che ammazzo Sarri, lo incenerisco di bestemmie.
  10. 5 points
  11. 5 points
  12. 4 points
  13. 4 points
    C'è stata un'azione loro, tutta di confusione, che Cuadrado e Ramsey se la stavano passando in continuazione e loro la intercettavano sempre, ad un certo punto è arrivato De Ligt ed ha spazzato in tribuna Cuadrado, Ramsey, pallone, Vecino, Young ed un paio di insetti e formichieri.. Mi sono gasato come una bestia..
  14. 4 points
    Sarò stupido, ma il saluto finale dei giocatori a noi tifosi a casa mi ha quasi commosso
  15. 4 points
    Dove sono tutti quelli che lo stipendio, i soldi potevamo spenderli diversamente, è il nuovo sorensen, scarso, gli mancano le basi, pacco ecc? Dove?
  16. 4 points
  17. 4 points
    Ci siamo chiariti in privato e gli ho chiesto scusa Avevo capito male io
  18. 3 points
    non so a cosa ti riferisci, ma io notavo solo che l'utente Cantabella su 67 messaggi, ne ha scritti 66 su dybala, e tutti negativi. il 67esimo era su de Sciglio ma a dybala ci è arrivato lo stesso si striscio. uno può anche essere critico sul giocatore e può essere in disaccordo con altri utenti.. e magari però nel resto della sua vita forumistica parla anche di altro, di Sarri, di Allegri, del virus e delle pocce di giorgina. lui no, cristo. questo a casa mia si chiama CACAMENTO DI CHAZZO.
  19. 3 points
    Maurizio portaci il coppone e mi compro su ebay la tua tuta del Nabbule.. Con te dentro..
  20. 3 points
    e comunque per vs. norma e regola, Dybala al momento ha in 2077 minuti realizzato 13 gol e fatto 12 assists incidenza di 1 G/A ogni 83 minuti, quindi numericamente, visto che vi masturbate con le statistiche, Dybala e' fin'ora decisivo 1 volta a partita cosi', tanto per mettere un po' di ripieno nelle zucche vuote
  21. 3 points
    Sono andato su FognaFans per farmi due risate.. Dal tenore dei messaggi scritti credo abbiano tutti 13 anni
  22. 3 points
  23. 3 points
    Tanti si fanno i cinque contro uno parlando di DeJong....ma Rodrigo può diventare qualcosa in più in quel ruolo ! Ha più capacità nel ribaltare l'azione, nel pressing…...e ha lancio (mentre l'olandese gioca più nel corto). Un cc con Ramsey Bentancur Pogba è quello che vorrei....cioè due mezz'ali, che possono portarti un bel bottino di gol e assist !
  24. 3 points
  25. 3 points
    Eccomi chiedo scusa a Bonucci mi sta sulle palpebre ma è fortissimo Ora tocca a te: chiedi iscusa a Sarri
  26. 3 points
    Altra prestazione di sostanza da regista atipico offensivo. Mi chiedo, rivolto a chi invoca una punta da 20-30 gol a stagione, davvero pensate che Higuain abbia "dimenticato" come si segna? Appurato che la cattiveria e la finalizzazione nel calcio è una delle caratteristiche che si perdono più tardi ( nn a caso ali, seconde punte e trequartisti finiscono la carriera da prime punte... Del Piero, Totti, Tévez ecc ecc ) noto solo io che Gonzalo non "punta" più verso la porta a testa bassa ma cerca, probabilmente deve farlo, la costruzione?! È scontato che segni meno, nn ha più di una due possibilità di farlo ogni 90'. Consideriamo che di media giocherà un tempo, il conto è presto fatto. Siccome però ho un debole per il Pipa, lascio parlare i freddi numeri del centravanti del Real Madrid. Non il borgo tre case. Gli ultimi due anni di convivenza con CR7 le statistiche di Benzema sono: 29 presenze e 11 gol nel 2016-17 32 presenze e 5 gol nel 2017-18 L'anno in cui Ronaldo viene a Torino 36 presenze 21 gol nel 2018-19 Ha trovato l'elisir della seconda giovinezza?! Io nn credo .... ! Detto questo, qualora siate ancora convinti di volere e che esista un centravanti da 20 o 30 gol che possa coesistere con Ronaldo, ( sarei curioso di sapere un paio di nomi ) quanto ci dovremmo spendere? Siete consapevoli del fatto che se investiamo sul 9 poi a centrocampo siamo con le pezze al cu...?! Io mi terrei il Pipa. Fate vobis.
  27. 3 points
    Dipende cosa preferisci ricordare. Io ricordo ad esempio chiaramente che spessissimo Allegri rimarcava sia a Pjanic che a Benta che in certe fasi verticalizzavano poco. Tu sicuramente ricordi un caso isolato in una fase di partita o posizionamento di squadra dove la verticalizzazione era evidentemente la scelta peggiore.. ogni episodio va contestualizzato, altrimenti prendiamo i singoli episodi che più ci aggradono per dimostrare tutto e il contrario di tutto, e non credo sia una cosa normale da fare. Sia Sarri sia il predecessore chiedono verticalizzazioni in quel ruolo. Pjanic le fa con una certa frequenza quando è in fiducia ed ha brillantezza fisica, Benta ce l'ha nelle proprie corde più di Pjanic, ma non ha i suoi tempi di gioco, che è anche normale comunque, dato che è molti anni più giovane
  28. 3 points
    tutti premono per il blocco della A ok, misura drastica, ma comprensibile e per molti versi corretta (pure se contraddetta dalle mancate decisioni simili su altri fronti) quello che continuo a non capire è: come sia possibile che all'estero non succeda nulla di simile? è credibile che il numero di contagi in Italia abbia raggiunto i livelli che sappiamo (con le conseguenze che sappiamo) e all'estero nemmeno abbiano avviato le più elementari procedure di profilassi? non riesco a credere che da noi si arrivi al blocco del calcio e nel resto d'Europa le cose procedano "regolarmente" di conseguenza faccio fatica a credere che troveremo ospitalità, anzi ove la A si fermasse davvero dubito che la champions possa proseguire
  29. 3 points
    Sono d'accordo su tutto tranne che non mi dispiace per Miralem. Nel senso che è un giocatore meravigliosamente pagato, ha avuto infinite occasioni per fare il salto di qualità e non l'ha fatto, ha giocato titolare cento volte più di quelle che avrebbe meritato, è il giocatore più "aspettato" della storia del calcio...proprio non mi dispiace, no.
  30. 3 points
    è UN MEDIANO. Da mezzala un buono forse ottimo giocatore come ne trovi a svalangate da mediano un futuro top 5 NEL MONDO Pjanic si pigli una coperta e una tisana e non si muova più dalla panchina.
  31. 3 points
    fankulo si ordina la maglia ufficiale match edition su juvestore col coronavirus mi arriverà quando de ligt probabilmente si sarà ritirato mastikazzi adovo follemente sto quattro ante della terra degli spinelli
  32. 3 points
  33. 3 points
  34. 3 points
  35. 3 points
  36. 3 points
  37. 2 points
  38. 2 points
    Il giocatore con più tecnica in rosa
  39. 2 points
    L'unica cosa sensata detta dal coj... negli ultimi mesi. Si sospende il campionato e si recuperano le partite tra un mese/due, se la situazione è migliorata, rimandando il campionato d'Europa al prossimo anno.
  40. 2 points
    Perche Carlo Pinsoglio non è il capo ultras di cui la Juve ha bisogno ma è il capo ultras che la Juve merita.
  41. 2 points
    L'abbraccio a tutta la panchina, con gigi e andrea scatenati... É lui il nostro futuro
  42. 2 points
    Sta cosa la ripeto da agosto, dalle loro prime uscite. Togli Lautaro - Lukaku e metti Matri - Vucinic, non è cambiato NULLA in 8 anni.
  43. 2 points
    Ma cosa dobbiamo più aggiungere? No ma davvero? Dovrebbero farci una sorta di spot televisivo: "Se ami il calcio guarda questo gol". Almeno 2 volte al giorno, come una prescrizione medica, aggiungerei io.
  44. 2 points
  45. 2 points
    Adesso non esageriamo. Khedira al 100% e all'età di Ramsey è un giocatore di un'altra categoria, di un altro livello.
  46. 2 points
    schiere di interisti sui social che hanno ammorbato per far giocare questa partita alle loro condizioni altrimenti campionato falsato solo per prendere poi l'ennesima batosta
  47. 2 points
    oggi il confronto tra Ramsey e Eriksen è stato imbarazzante. Il centrocampo titolare DEVE ESSERE: Bentancur Ramsey Matuidi Mauri non fare scherzi eh.
  48. 2 points
    Dà sostanza...gioca a due tocchi velocizzando l'azione...e poi il lancio bellissimo per Paulo, sul gol !
  49. 2 points
    L'Internazionale Milano in una piena crisi mondiale sanitaria si è fatta in quattro per non giocare a maggio perchè probabilmente aveva visto la ghiotta occasione di giocare allo stadium a porte chiuse pensando di incontrare una Juventus senza pubblico più debole alla fine dopo la più viscida e nauseabonda delle figure è stata accontentata ma è stata asfaltata andata e ritorno anche senza pubblico Ora visto che il campionato probabilmente andrà abbrogato e non vedrà mai fine per beneficenza lo scudetto lo si può dare anche all'Inter tanto loro sono abituati a vincere gli scudetti arrivando terzi senza vincere partite ====== 90 minuti di svago che ci hanno fatto riaffiorare un po di normalità
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...