Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/02/2024 in all areas

  1. 7 points
    "Alcaraz viene da un campionato diverso" Lo vedremo in campo a fine Maggio
  2. 5 points
    Cuadrato all' inter perchè voleva giocare la GEMBIONZ Fuori dalla lista Ciao merdina, ritirati
  3. 5 points
    Una generazione di tifosi traviata da Moratti e Tronchetti Provera. Miliardi di Lire bruciati senza vincere negli anni novanta, accusando la Juve di rubare. Peccato che poi gli scudetti che non vinceva la Juve li vincevano altri, persino Lazio e Roma… Apoteosi del fallimento il 5 maggio 2002. Per occultare la propria incompetenza, hanno perpetuato la cultura dell’odio indicando il nemico da dare in pasto ai tifosi e da identificare come il male assoluto, con la benedizione di Farsopoli a completare l’opera. Una (de)generazione di odiatori seriali del bianconero, lobotomizzati, peggio del toro nell’arena quando vedono quei colori. Perdono completamente la razionalità. Ne ho uno così in ufficio, col quale evito accuratamente di parlare di calcio, altrimenti sarebbe un attimo degenerare. Lui cita la nostra squadra in ogni occasione possibile dove ci sia un riferimento alla disonestà, in qualsiasi ambito, in qualsiasi tipo di discussione, anche quando il calcio non c’entra nulla. Pare una patologia. Se non fossi una persona per bene, lo avrei già fatto licenziare un paio di volte, senza arroganza, con pacatezza sabauda…
  4. 4 points
    Davvero qualche anno senza vincere ha trasformato la nostra tifoseria in una banda di "chiagnazzari"? Entro in questo topic e leggo solo di Var, arbitri, gol annullati ancor prima di giocarla. Questo è l'atteggiamento di Inter, Napoli, Roma e Fiorentina quando giocano contro di noi. Dai su, sempre forza Juve!
  5. 3 points
  6. 3 points
    Sicuramente tutto è cambiato, almeno per noi tifosi, dopo il 2006. In passato era già capitato che giocatori, soprattutto a fine carriera, si trasferissero in quella cloaca, senza suscitare scandalo (e viceversa...). Con Farsopoli l'odio verso i prescritti è diventato totale, chi accetta di andare lì, dopo essere stato insultato per anni, delegittimato di ogni vittoria, non ha scusanti. È solo una questione di soldi, l'attaccamento ai nostri colori, è riservato a pochi. Nedved rifiutò di andare a Milano, nonostante Raiola, probabilmente perse la possibilità di vincere la CL, ma fece una scelta di rispetto e amore verso la Juve e i suoi tifosi.
  7. 3 points
    Pendolo vintage: Inter - Juventus 3 a 0 : 3°, 37° e 44° Casarin
  8. 3 points
  9. 2 points
    Per chi ha aperto il topic... il nome di quella squadra andrebbe scritto in minuscolo. Ricordiamoci chi sono, gente senza dignità. Ricordiamoci che si sono impossessati di un nostro legittimo scudetto per volere di magistrati incaricati di colpire la Juventus a senso unico. Io non dimentico il 2006. Nessun rispetto per quelli li' nè ora nè mai. E domani sera vediamo di batterci dando tutto. Dobbiamo distruggerli sul campo.
  10. 2 points
    Ai miei occhi, Asamoah e Cuadrado sono uguali nel loro disgusto per aver scelto questo club. Cuadrado è rimasto 8 anni alla Juventus. Otto anni durante i quali ha avuto modo di apprezzare le malefatte mediatiche di questo club nei confronti della Juventus. È libero di firmare dove vuole, ma nessuno deve stupirsi del trattamento che riceve dai tifosi della Juve.
  11. 2 points
    Questo è il destino di molti giocatori che sono andati alla Juventus. Questa non è una scusa. Anche Marchisio è stato gentilmente respinto, e non ha firmato per l'Inter.. Trezeguet è stato gentilmente invitato ad andarsene e non ha firmato per l'Inter. Chi firma per l'Inter è chi non ha mai veramente abbracciato la storia della Juventus. Amano il club, ma una volta che se ne sono andati, non hanno più alcun legame, non hanno più alcun affetto. Quindi firmano per qualsiasi club. E per i peggiori di loro, firmano per l'inter.
  12. 2 points
    domani comunque ci sarà il loro top player in campo, il VAR!
  13. 2 points
    Non sarei così severo con lui: sarebbe rimasto volentieri alla Juve ma è stato accompagnato alla porta. Ha trovato un bell'ingaggio da quelli ma con 261 minuti complessivi giocati finora, ed un'operazione che lo terrà fuori perlomeno fino ad aprile( forse fino alla chiusura), ha dimostrato di aver capito ed applicato alla perfezione la lezione di Ramsey. Marry pensava di aver fatto l'affare a par 0, Panita si sta godendo 2,5 mil netti pagati da quei miserabili che hanno anche dovuto spenderne altri 7-8 per comprare un sostituto!
  14. 2 points
    Chiesa titolare non avrebbe nessun senso, a meno che non vogliono farlo scassare di nuovo.. Meglio metterlo gli ultimi 30 minuti.
  15. 2 points
    Sono anni che aspettiamo le decisioni. Puntualmente viene presa sempre quella sbagliata. Del resto, basta vedere i due muppets messi a dirigere...
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 1 point
    Viveva tranquilla e godeva nel vedere tutte le farse di questi quattro lustri asfaltate miseramente... fixed...
  19. 1 point
    Nulla... non c'era bisogno meglio non rischiare di "rovinare" il "momento della verità"...
  20. 1 point
    Mi immagino quanti siti pirati hanno dovuto bloccare
  21. 1 point
    Quanto non mi vanno giù quei 2 punti persi contro sti segaioli dell’Empoli
  22. 1 point
    Per quanto mi riguarda Conte è stato il peggiore di tutti, ma sono consapevole di essere un rancoroso senza speranza. È stato il nostro capitano, quello che godeva il 5 maggio, quello accusato di ogni malefatta, corrotto e dopato, insultato ripetutamente da tutto il mondo Inter, preso per i fondelli, disprezzato dal Materazzi di turno e da quel circo di prescritti. Indubbiamente è bravo, ha grandi meriti nell'aver fatto rinascere la Juve, sicuramente ha l'anima bianconera, ma si è venduto al nostro peggior nemico, senza remore. Poteva andare ovunque, non lì!
  23. 1 point
    Rapporto dei cartellini 3 a 1 con quelli loro che poi saranno sostituiti subito dopo E po tempo di recupero corto se la partita la stanno vincendo e lungo se devono segnare loro
  24. 1 point
    Più che altro il nostro primo ammonito, al primo falletto ... Mentre barella picchierà come un fabbro impunemente.
  25. 1 point
    Nei primi 15 min. se non riescono a sbloccare subito il risultato
  26. 1 point
    Non è neanche quotato. Si scommette sul minuto.
  27. 1 point
    Governo: "non vi daremmo più sussidi" Stellantis:" facciamo altri 10/15 punti di penalizzazione per la Juve?" Governo:" beh...allora se ne può parlare..."
  28. 1 point
    L' unica cosa certa è che ad ogni fischio arbitrale avverso vedremo il loro allenatore in panchina sbraitare e i suoi giocatori in campo accerchiare il direttore di gara.
  29. 1 point
    Auguri fratello Socrates: altri 124 di questi giorni!
  30. 1 point
    La fiorellina si è scansata anche ieri
  31. 1 point
    L'ultima parita disputa, pochi minuti col Napoli, è stata due mesi fa. Poi l'infortunio per cui l'Atletico ce l'ha rispedito perché ancora incerti i tempi di guarigione. Da noi gli infortuni sono sempre coperti da un alone di mistero e situazioni soprannaturali...
  32. 1 point
    Grande Lecce! Fiorentina e tifosi fiorentini squallidi. L' augurio sincero di ogni cocente insuccesso sportivo, ora e per sempre.
  33. 1 point
    Ahahahahahahahahahahah che poveracci
  34. 1 point
    Ha fatto una grande cazzata. C'è pure da dire che se ti chiama un totem come Mou, a 18 anni, è difficile avere le idee chiare...poi se non sbaglio il padre ha pure lavorato con il portoghese in passato. Speriamo questa musata gli faccia bene per il prosieguo della carriera.
  35. 1 point
    Puo essere un’enorme s******a, ma resta il fatto che l’ingaggio di Chiesa, alla prima esperienza alla Juve, è esagerato proprio in prospettiva di una sua eventuale richiesta di aumento. Figuriamoci quanto sia esagerato quello di Vlahovic…….
  36. 1 point
    Come sempre viola M***A! Squadra inutile da sempre……
  37. 1 point
    Scordatelo Elkann pur di andare contro il cugino preferirebbe fallire e mettere di tasca propria 2 miliardi.
  38. 1 point
  39. 1 point
    Hahahahahahahaha Questi sono piu stolti e menefreghisti di quanto possiamo immaginare... A me sto circo che usa il bianconero non provoca piu nessuna emozione.
  40. 1 point
    In realtà sembra che avesse firmato con il Bayern in tempi non leciti, secondo consolidata tradizione dei bavaresi in Germania, ma il Leverkusen tenne duro e lo cedette alla Juve che, nel frattempo, ufficialmente contendeva Inler al Napoli, facendone così schizzare la quotazione ( Pappone lo pagò 18 mil); caldeggiato da Paratici che l'aveva notato in un match seguito per visionare un altro calciatore, e poi rivisto più volte, era il cileno il vero obiettivo della Juve, prima ancora di essere eletto "miglior giocatore della Bundes 2011". La rabbia del Bayern? Certo, attraverso delle dichiarazioni di Kallebaciamilep..le sulla scorrettezza della Juve, talmente improvvide da essere contraddetto, zittito e censurato dalla sua stessa dirigenza ( per poco l'imbexille non diceva pubblicamente che aveva sottoscritto un contratto con loro mentre era vincolato con le Aspirine!).
  41. 1 point
    Li arricchiva grazie ad una autentica corazzata. Come mai adesso non vince? Zero trofei nel suo secondo ciclo. "La società ha pensato che li valga" eh, infatti la seconda metà di presidenza agnelli e paratici mi dicono sia stata proprio un successo 🤣 Le giustificazioni sono solo le tue....allegri nella conferenza di addio lo ha detto forte e chiaro: se non vinci sei scarso. Senza contestualizzare rose, penalizzazioni, infortuni etc. Ergo l'allegri del secondo ciclo è totalmente fallimentare
  42. 1 point
    Soldi buttati. Pilota di 40 anni con pochi stimoli.
  43. 1 point
    1 anno ciascuno contro 9 anni Tra stop covid, senza pubblico, polmonite, giocando ogni 3 giorni tutto l'anno Una bella differenza nel tempo concesso per vedere le idee (nel bene e nel male) dell'allenatore in campo Davvero difficile fare confronti Inaccettabile per me essere tornati indietro dopo aver avuto il coraggio di cambiare per qualcosa di diverso
  44. 1 point
  45. 1 point
    Scelta demenziale che solo Elkann poteva fare. C'era solo un pilota da portare in Ferrari. Verstappen. Hamilton va bene con la mostarda, oltre a costituire un fastidio per Charles.
  46. 1 point
    Gatti ne fa 26 quest'anno, vlahovic e caviglia ne fanno 24, solo in italia li trattiamo da ragazzini. Insieme non li abbiamo mai visti tutti. Così come al 99% tornasse uno come soule, non giocherebbe mai insieme a yldiz, in un tridente magari. Non siamo l'atalanta, ma come acquisti sappiamo tutti che non possiamo spendere chissà quanto, per un volta che, mentre stiamo andando al risparmio, escono così tanti giovani promettenti, di nostra proprietà, non vedo perchè non puntarci.
  47. 1 point
  48. 1 point
    mi spiace clic ma non fanno capire quello che tu dici. è una tua lettura fatta dal divano e senza la più pallida idea delle logiche/processi/tempistiche che stanno dietro al mercato. va bene contestare il gioco il campo etc ma davvero non riesco a capire in base a cosa giudichiate la programmazione. senza contante poi che nella stragrande maggioranza di casi si pensa che "programmazione=successo" quando è pacifico che non per forza sia così. dalle cifre che si stanno leggendo tra prestito oneroso e riscatto è una enorme forzatura dire "altro aiuto next gen", senza consinderare che lo scorso anno ha fatto 4 gol in 18 gare in premier essendo arrivato a gennaio. non mi sembrano pochi.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Il mio è un dovere civico. Se vedi i ladri svaligiare le case tu non avverti le autorità? Ogni volta che giocano quelle *****acce è naturale che a uno venga spontaneo gridare "al ladro!!!!!!"
×
×
  • Crea Nuovo...