Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

’annuncio alla Figc: “Al termine di una lunga e difficoltosa `trattativa´ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”

Al termine di una lunga e difficoltosa `trattativa´ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”. Il capo delegazione degli Azzurri Gianluca Vialli ha annunciato oggi alla Figc la sua assenza in occasione delle prossime gare della Nazionale, attesa nel 2023 dall’inizio delle qualificazioni all’Europeo 2024. “L’obiettivo - prosegue Vialli - è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

Inviato

Ogni volta che penso a gianluca mi viene da piangere. Se c'era qualcuno che non se la meritava sta carognata, quello era lui.

Forza capitano, vinci anche questa partita.

Inviato
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Forza Gianluca!

FXPSrKyX0AA-Mm_.jpeg.jpg

Non ricordo se fu l'1-2 o il 2-2?se era il 2-2 ancora più grandioso che caricasse ancora i compagni

• Like 1
Inviato
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Pensavo avesse superato tempo fa la fase critica, mi dispiace.

Auguroni , che possa superare al meglio questo male.

Eh amico mio... purtroppo il tumore al pancreas è il peggiore in assoluto.

A Gianluca gli si augura ogni bene possibile, ma obiettivamente non la vedo per niente bene...

• Sad 2
Inviato
16 hours ago, Nico Leggieri said:

Eh amico mio... purtroppo il tumore al pancreas è il peggiore in assoluto.

A Gianluca gli si augura ogni bene possibile, ma obiettivamente non la vedo per niente bene...

Uno dei peggiori sicuramente 

• Sad 1