Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/04/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
    La risposta di Medhi, al limite, è un po' infantile (il classico "ti aspetto fuori" delle medie). Detto questo, che deve fare, Mehdi? Vive in un paese dove ha sperimentato sulla sua pelle che gli si può dare del "marocchino di me*da" su un canale pubblico SENZA ALCUNA CONSEGUENZA. Vi prego di notare che viviamo in un paese dove vige un politically correct unto e peloso. L'unica deroga è la Juventus. Se hai a che fare con la Juventus, allora si può dire che sei "un marocchino di me*da e pure fr*ocio pilliancvlo". Poi si fanno i balletti gay, si fanno vincere i Sanremi e le Missitalia a ciechi e neri per dimostrare a noi stessi quanto siamo buoni e antirazzisti.Quando abbiamo una storia di razzismo (e colonialismo straccione ma sanguinario, con la simpatica ciliegina dell'impiego di gas asfissianti e iprite) secolare. Mehdi, era più razionale denunciarlo e basta, a 'sto omofobo fallito e lecchino. Però ti capisco. Anche perchè non sei solo f*ocio, marocchino (quindi addirittura quasi negro+islamico...terrore puro!!)..sei pure Juventino.
  3. 4 points
    questo forum ha raggiunto il livello di coraggio di smerdare Mandzukic e Khedira, ovvero 2 dei campioni più forti totali e vincenti degli ultimi 10 anni, e 2 di coloro che maggiormente hanno hanno contribuito alla LEGGENDA della Juventus di Massimiliano Allegri non mi addentro in discussioni tecnico tattiche (chi discute calcisticamente Mandzukic e Khedira dovrebbe abbastanza darsi all'atletica pesante o al lancio del martello, ma lasciamo stare), semplicemente constato una situazione
  4. 4 points
    Alcuni juventini mi fanno incazz.are piu' di Crozza e compagnia
  5. 3 points
    ecco un'immagine in anteprima della macchina di crozza ad ore...
  6. 3 points
    macchè satira e satira... per fare la satira occorre anche l'intelligenza,questa è semplicemente un'offesa personale dettata dalla necessità di avere del consenso... io gli avrei pisciato in testa altrochè...
  7. 3 points
    No. Paratici, Nedved, Mazzia, ecc non c'entrano nulla, credo. Si parla solo di quel segmento, dove l'unico celebre è Agnelli, che cmq è rimasto su livelli di civiltà. Vanno valutate le colpe in eligendo e chi detta le strategie complessive. Non si tratta di licenziamenti tonti a raffica, s'intende. Poi io la butto giù dura, perché la situazione è disastrosa, ma in realtà sarebbero scelte molto più serie e chirurgiche di quello che sembra. Anche perché io do per scontato che una società e una proprietà (nell'esempio IO) vuole che il club venga tutelato. Ma potrebbe non essere così, potrebbe tranquillamente aver ragione gianky99 (lo sbandieratore scatenato). Rendiamoci conto che Crozza ha detto nel suo spettacolo che Benatia deve andarselo a prendere nel didietro come se fosse una cosa normale. Una cosa per cui non ci si dovrebbe offendere, perché il comico fa satira. Sta passando questo concetto eh. E si discute sulla parola "stupro". Ok. Va bene. Ma allora si potrebbe discutere della parola "apocalisse" tutte le volte che c'è una sconfitta epocale. Sulla parola "ecatombe". Sulla parola "battaglia". Robe utilizzate quotidianamente da giornali e addetti ai lavori. Ma loro lo sanno cos'è una battaglia durante una guerra? Pensano che sia la puzza di sudore e i segni dai tacchetti sul ginocchio? O la rete che si gonfia per un gol con colpo di tacco o una rovesciata? L'hanno mai visti morti divisi a metà dalle spade, o spezzettati dalle bombe, o bucherellati dai proiettili? Col sangue ovunque, le viscere per terra, i pezzetti di cervello qua e là? Ci dobbiamo scandalizzare anche per questo quindi? Perché i termini a volte usati come metafora non ci piacciono? O è perché adesso fa figo, soprattutto dopo il caso Weinstein, fare i politically correct a tutti i costi? E allora ci prendiamo poi la libertà di mandare a prendersela nel didietro chicchessia, come al bar sotto casa? Sembra quasi una tonta strategia volta ad occuparsi solo di unire la tifoseria (che poi è quella che caccia la grana), contro i nemici antijuventini. In modo che questi non vedano quello che c'è da vedere, ossia che la Juve tra andata e ritorno col Real poteva fare complessivamente 6 gol e subirne 10.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Si sta andando troppo oltre, comunque. Potrà piacere ai tifosi, ma bisogna rientrare nei ranghi. Ci facciamo solo del male così. Ci immergiamo nella M***A, habitat naturale di altri e dove gli altri sono molto più a loro agio.
  10. 2 points
  11. 2 points
    Hanno votato ministri che non saranno ministri, deputati che avrebbero dovuto dimettersi perchè dicevano che restituivano e non restituivano, una lista singola ad oltranza che sta cercando alleati per governare indifferentemente a destra e sinistra, sai cosa gliene fotte se cambiano il programma, che nel delirio del partito non partito del non statuto cangiante ha da sempre il valore della carta straccia.
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    Si ma Benatia è stato provocato/insultato. Mica è stato solo criticato. Con la scusa della battuta Crozza è andato giù pesante. Fino a quando dice che poteva evitare quell'intervento negli ultimi secondi lo posso seguire, è una battuta come un'altra, fa parte del gioco, ma dopo no. E allora uno sbrocca. Male quanto si vuole, ma è anche un fatto fisiologico. Ti insultano, ti prendono per i fondelli, ti deridono, e allora perdi la tramontana. Io non me la sento di prendermela troppo con Benatia, per quanto avrei preferito una risposta volendo anche più cattiva e incisiva, ma più ragionata e meno istintiva. Si è incazzato e.... Eh, capita.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Benatia ha risposto in quanto Benatia e non calciatore della Juventus, c'è stato un attacco personale alla persona di Benatia e non al calciatore Benatia, ha fatto benissimo in prima persona a rispondere per le rime, la Juventus non c'entra un cacchio, se mi attaccano personalmente e non professionalmente non spetta al mio datore di lavoro prendere posizione ma al diretto interessato. Detto questo state facendo un pulciaio, Crozza and co., fanno molta più informazione facendo satira facendo ridere, che la somma di tutti i giornalisti italiani (scribacchini e non). Il FC Juventus naturalmente non multa Benatia, perchè trattasi di una reazione ad un attacco personale, Mehdi ha scelto di difendersi con la stessa moneta, non essendoci alcun estremo per querele e cose varie. Facciamo i tifosi, che alla Juventus ognuno fa in maniera ottimale il ruolo che gli compete.
  17. 2 points
    I Have a Dream... I HAVE A DREAM... Dal pulmann Scudettato per il Settimo esce uno striscione retto da tutta la squadra con Agnelli e Marotta in primo piano che recita: “E ora Crozza, il fallo (DI GIOCO) ficcatelo nel c...o!”
  18. 2 points
    Uno spuntodi riflessione. https://www.curioctopus.it/read/12946/quest-artista-lascio-che-usassero-il-suo-corpo-come-un-oggetto-per-6-ore:-ecco-cosa-avvenne
  19. 2 points
    Detto che Crozza, con la sua scenetta, ha scelto le parole anche peggio di come ha fatto Benatia, al termine della partita e non dopo averci pure pensato sopra..., son d'accordo con il post quotato al 100%
  20. 2 points
    Le opinioni di tutti hanno spero lo stesso valore, quindi per carità leggo di qualcuno che lo considera un grande. Per me questo personaggio di grande ha solo la testa di c****.Forse tanti anni fa, all'inizio della sua carriera poteva considerarsi un comico. Ma ne ho visto a centinaia come lui. Molto paraculato, non dovrebbe esercitare la professione da mo', e mi tengo ben al largo dalle sue trasmissioni. Per inciso credo anche che Benatia manco sapesse chi fosse sto demente, e penso che mai le strade di queste due persone avrebbero potuto incrociarsi, di fatto (l'unico..senza prova contraria sia chiaro) se è successo, il "merito" è tutto di Crozza. Dal momento che la cosa non finirà qui, perché di sicuro sto essere riprenderà la faccenda, cominciamo a porci dove bisogna stare, piaccia o meno. Crozza è un co*****e, Benatia è un giocatore della Juventus...ora fate voi...
  21. 2 points
    Alcuni juventini mi fanno incazz.are piu' di Crozza e compagnia Che battuta sarebbe quella sulla raccolta differenziata? Roba da 5 elementare. .. Tra l altro basata sul preconcetto e strizzando l occhio alla platea compiacente. La satira dovrebbe fare l opposto, riflettere e schokare. Quelle battute non erano degne nemmeno di Zelig. (quelle non offensive intendo.. Le altre sono da querela )
  22. 2 points
    Ero allo stadio esultai in mezzo ai catanesi incazzatissimi che per fortuna non se ne accorsero o pensarono che stessi protestando o insultando Terlizzi (mi pare) che non spazzò quel pallone
  23. 2 points
  24. 2 points
    Ma figurati ! Loro, a livello geografico, si sono fermati a Castel di Sangro ! Manco sanno dove sia Bisceglie...l'avran letto su qualche giornale (rigorosamente usato) trovato al parco del Valentino !
  25. 2 points
    Questo è quello che succede ad avere una società inesistente a livello mediatico. Una società che può essere STUPRATA ogni santo giorno da mentecatti come pistocchi, ziliani, crozza, crosetti e compagnia bella, senza che MAI nessuno faccia mai partire una bella querela milionaria. Credo che se tenessero, sotto questo aspetto, alla Juve come hanno dimostrato di tenere alla Fiat, non ci darebbero ogni giorno dei ladri, dei mafiosi, dei delinquenti, dei banditi. Quindi è normale che uno come Benatia, risponda x le rime a un demente come crozza, se la società non fa mai niente x tutelare i propri tesserati. Stile Juve una bella sega, a forza di stile Juve siamo arrivati a questo. Ognuno può dire quello che vuole contro di noi, tanto rimarrá impunito, anzi diventerá l'idolo del popolino idiota. Fosse x me domani sera Benatia è il Capitano.
  26. 2 points
    So benissimo cos'è l ironia, cos'è la satira e la differenza tra le due. La mia non era ne satira ne ironia nei tuoi confronti . Era l' imitazione di un' offesa. . Perche' per me quella di Crozza era semplicemente un offesa.
  27. 2 points
    Solo un demente può sentirsi offeso dall’uso metaforico di un termine in un contesto completamente sconnesso dal proprio. Un demente che ha subito un abuso sempre demente è, non gli devo più accortezza assecondando la sua demenza.
  28. 2 points
  29. 2 points
  30. 2 points
    Ma non è questo che ha fatto, dai Ha preso un'uscita infelice (io non sapevo che avesse detto quella parola, se l'ha detta davvero anche Benatia ha fatto un'uscita sbagliatissima e si presta benissimo al bersaglio della satira) e gliel'ha rigirata contro, è esattamente quello che fa la satira, prendere una frase moralmente discutibile e attaccarne il potere per esprimere un punto di vista avverso Il problema è che è una battuta priva di qualsiasi arguzia o meccanismo comico (se non quelli da bar), quindi venendo meno la base comica o intelligente è percepita come un semplice sfottò (quale è ) La battuta su Buffon invece è semplicemente misera, cioè il mio gatto (che non ho) mi fa più ridere
  31. 2 points
    Sarò ripetitivo e petulante ma la società juve è sempre più assente in questi casi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  32. 2 points
    Non l'avevo mai visto. Fino a Buffon ci sta. Ma la roba su Benatia è allucinante. Ero entrato per scrivere che Benatia ha in realtà sbagliato (pur facendomi godere). Vedendo il video, ha sbagliato a non far peggio.
  33. 2 points
    La grande sinistra moralizzatrice di questo paese così medievale.
  34. 1 point
    incomincio a pensare che la risposta di benatia sia stata la cosa migliore medhi sa essere veramente bastardo la violenza verbale con cui il minkione si è espresso andrebbe posta all'attenzione di un legale davvero
  35. 1 point
    Dobbiamo evitare cali di concentrazione dovuti al vantaggio di 6 punti perché abbiamo ancora partite difficili da giocare e non possiamo complicarci la vita prendendo sottogamba una partita sulla carta facile. Dentro i migliori e vincere!
  36. 1 point
    Mai fidarsi troppo di wiki-puremiziociscrive-pedia https://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_15413.asp
  37. 1 point
    il pene logora chi ce l'ha (nkoulou) - pseudocit che piace a gnokko virgineo winono
  38. 1 point
    Votati, postati, rimossi. I programmi del M5s. Storia di una truffa Ahi. Di Maio ha fatto sparire il programma votato dagli iscritti e l’ha sostituito in segreto con uno diverso e non votato da nessuno. Venti pdf scovati dal Foglio riscrivono la storia del M5s (e mettono nei guai il capo grillino) di Luciano Capone capone@ilfoglio.it 17 Aprile 2018 alle 06:19 Luigi Di Maio (foto LaPresse) Roma. Luigi Di Maio ha incaricato il prof. Giacinto della Cananea di esaminare i programmi di Lega e Pd per indicare il più compatibile dei due con quello del Movimento 5 stelle. Ma esattamente quale programma del M5s? Quello pre o quello post elezioni? Perché la versione del programma elettorale attualmente disponibile sul sito del movimento è completamente diversa da quella che c’era a febbraio. Qualcuno al vertice del partito, probabilmente Di Maio che ne è il capo politico, con il placet di Davide Casaleggio che attraverso l’Associazione Rousseau gestisce il sito, ha sostituito il programma votato dagli iscritti con un altro completamente differente. “In Italia è nato il primo e unico programma politico basato sulla partecipazione e sulla democrazia diretta online grazie al Sistema Operativo Rousseau”, si legge sul sito del M5s. Ma non è così. I venti pdf che componevano il programma votato online – creati materialmente dall’agenzia di comunicazione Web Side Story – sono stati sostituiti da venti pdf diversi, a cui ne sono stati aggiunti quattro su temi mai proposti né votati su Rousseau (Smart nation, Sport, Editoria, Unione europea). Una manipolazione della volontà degli iscritti, una presa in giro degli elettori, una violazione delle regole del partito (democrazia diretta e trasparenza), la negazione della retorica sul cittadino vero “sovrano” e il politico semplice “portavoce”. Per recuperare il vecchio programma basta andare su “Internet Archive” – la più grande biblioteca della rete – e utilizzare la funzione “Wayback Machine”, che consente di risalire alle pagine web modificate o cancellate. Fino al 2 febbraio sul sito del M5s c’era un programma, il 7 marzo – tre giorni dopo le elezioni – ce n’era un altro. Totalmente diverso e spesso diametralmente opposto. E’ il caso del “programma Esteri”, un tema che, viste le vicende che riguardano la Siria, è di fondamentale importanza e stringente attualità. Gli iscritti avevano votato per un’impostazione radicale, terzomondista, filo russa e anti atlantica. Il nuovo “programma Esteri” è stato bonificato: tolte le contestazioni alla Nato e agli Stati Uniti, addolcite le critiche all’euro e all’Ue, smussati gli elogi alla Russia. Il capitolo su “Sovranità e indipendenza” si apriva così: “Il caos che regna in Libia dimostra che l’unilateralismo dell’intervento umanitario è fallito”. E ancora: “Ripudiamo ogni forma di colonialismo, neocolonialismo e ingerenza straniera”. Tutto sparito. Nella nuova versione si parla di “affrontare insieme in Europa” le sfide del domani “come stati sovrani liberi e indipendenti” nel mondo multipolare. Un’altra musica, più soft. Il capitolo sul “Ripudio della guerra” partiva secco: “Iraq, Somalia, ex Jugoslavia, Afghanistan, Libia, Ucraina, Siria. L’elenco dei paesi distrutti dall’unilateralismo occidentale potrebbe essere molto più lungo”. E proseguiva catastrofico: “Le guerre di conquista dell’ultimo periodo hanno portato il mondo a un passo dall’Apocalisse e hanno prodotto centinaia di migliaia di morti, feriti, mutilati e sfollati. Territori devastati, smembrati, economie fallite, destabilizzazioni estese a intere regioni e milioni di persone”. Tutto cancellato. Ora il tono è più posato e burocratico, si parla di “ricerca del multilateralismo, della cooperazione e del dialogo tra le popolazioni” e si ribadisce che “le operazioni per il mantenimento della pace debbano svolgersi in stretta ottemperanza ai principi della Carta dell’Onu”. Il passaggio dall’“Apocalisse” alla “stretta ottemperanza” è niente rispetto alla metamorfosi della posizione sulla Nato: “Il ‘sistema di sicurezza occidentale’ non solo non ci ha reso più sicuri, ma è il primo responsabile del caos odierno. Dall’invasione della Libia fino alla distruzione pianificata della Siria – c’era scritto – il sistema di sicurezza occidentale ha registrato una serie di fallimenti che hanno portato alle popolazioni dei paesi membri, miliardi di euro di perdite, immigrazione fuori controllo e destabilizzazione di aree fondamentali per la sicurezza e l’economia dell’Europa”. L’Alleanza atlantica veniva descritta come la causa principale dell’instabilità globale, arrivando a vagheggiare una rottura del patto: ci sarebbe ormai “una discordanza tra l’interesse della sicurezza nazionale italiana con le strategie messe in atto dalla Nato”. Per questo il M5s proponeva un “disimpegno da tutte le missioni militari della Nato in aperto contrasto con la Costituzione”. Tutti gli attacchi alla Nato sono stati eliminati. Nella nuova versione, cambiata poco prima o poco dopo le elezioni, il passaggio più duro parla dell’“esigenza di aprire un tavolo di confronto in seno alla Nato”. Anche la parte sul “medio oriente” era una dura accusa all’occidente: “I nostri governi hanno distrutto intere popolazioni, come quella siriana, seguendo l’interventismo occidentale della Nato, cui l’Italia ha colpevolmente prestato il fianco rompendo le relazioni diplomatiche con Damasco”. Ora è stato tolto ogni riferimento al regime di Assad e compaiono le responsabilità dei paesi arabi, che hanno “un sistema di governo a dir poco inadeguato agli standard universali”. Analogamente sono state riviste le critiche all’euro (da “La situazione italiana nella zona euro è insostenibile. Siamo succubi della moneta unica” a “Questo non significa abbandonare perentoriamente la moneta unica”). Il capitolo sulla Russia è stato emendato da alcune critiche sulle sanzioni. “L’Ue, adeguandosi agli Usa – c’era scritto –, ha gradualmente imposto misure restrittive nei confronti della Russia” e si aggiungeva che le “azioni di Mosca” in Crimea e Ucraina erano “volte al mantenimento della sua sfera di influenza nello spazio ex sovietico a fronte del progressivo allargamento della Nato”. Tutto sparito. Questi esempi riguardano solo le dieci paginette del “programma esteri”, ma vanno moltiplicati per le altre diciannove aree tematiche più le quattro aggiunte senza alcuna votazione. Nel “programma Banche” sono state inserite proposte mai votate, dal “programma Lavoro” è stato rimosso il capitolo sui “Sindacati senza privilegi”. Ci sono programmi stravolti come quello sullo “Sviluppo economico” sceso da 92 a 9 pagine e altri rielaborati da capo a piedi come quello sull’Agricoltura. Chi ha scritto il nuovo programma e deciso di sostituirlo a quello votato dagli iscritti? Probabilmente Di Maio e la sua cerchia ristretta. Ma di certo il ruolo di Davide Casaleggio, che materialmente attraverso Rousseau ha cambiato i documenti, mostra come chi si è posto al di sopra di tutti non sia il “garante” della democrazia diretta ma il suo “manipolatore”. Questa manovra, che riguarda il principio più sacro (la democrazia diretta) e lo strumento più importante (il programma) della vita politica del partito, svela la grande finzione del M5s e la potenza totalitaria del suo meccanismo. La storia è piena di partiti che hanno tradito il programma elettorale, non è la prima volta e non sarà l’ultima. Ma qui si fa un passo ulteriore: il programma viene stravolto in segreto per far credere a militanti ed elettori che è quello che loro hanno sempre voluto e consacrato con il voto. Più che la volontà generale di Rousseau, è un sistema che ricorda la fattoria degli animali di Orwell. Come sono onesti Come sono trasparenti
  39. 1 point
    solo i cafoni hanno diritto ad una reazione maleducata
  40. 1 point
    ma cosa stai dicendo? La satira deve essere pesante e dissacratoria???? Io dico allora a uno o a te per esempio che "è figlio di p*****a" mentre faccio uno spettacolino satirico e quindi mi è concesso? Spero di aver inteso male cosa intendi perchè allora c'è da alzare le mani veramente a sto mondo e poi multare il giocatore? Per me chi si difende ha diritto maggiore di chi attacca a usare le maniere forti, che siano parole o altro.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Io ho visto Crozza in diretta venerdi e mi chiedo come mai questo topic sia stato aperto solo dopo 4 giorni.
  43. 1 point
  44. 1 point
    OT Sulle bestemmie dovremmo imparare a essere un po’ meno tolleranti, per questioni di rispetto della sensibilità altrui. A me che sono Cattolico senza virgolette e praticante, da molto fastidio. Non è che io vada in giro a dire “tua madre pvttana” o “p***o tuo padre” a ogni caxxata che mi capita, eppure qui va bene. Peraltro poi - molto cristianamente - mi sale il senso di empatia e “vedo” chi bestemmia come una persona in un momento di difficoltà, che se la prende con qualcuno più grande di lui come farebbe un bimbo di sei anni e mi passa tutto l’astio. Probabilmente se chi bestemmia si vedesse come li vede qualcun altro da fuori, smetterebbero per amor proprio.. ma siamo andando OT sull’OT. Preciso che non sono un beghino, baciapile o ciellino, anzi sono per idee politiche e sociali consonante con la teologia della liberazione e oltre.. EDIT: la risposta non è riferita personalmente a te, prendo solo spunto per l’argomento.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Giocatore che adoro ma ad oggi non vale più di 50 ml,cioè cedere Dybala per 150 ml spendendone 100 per lui sarebbe una clamorosa follia.
  47. 1 point
    Vai Crozza, vai a Vinovo che Medhi ti sta aspettando o hai paura forse? Attento che non venga lui da te.
  48. 1 point
    Crozza non fa ridere da anni. Solo in Italia può avere successo
  49. 1 point
    Segna al Crotone e per la prima volta in carriera si toglie la maglia!!
  50. 1 point
    Senza Mandzukic questa rimonta semplicemente non sarebbe stata nemmeno concepibile Se come credo ci diremo addio, grazie di aver rappresentato questi colori nella loro luce migliore, quella che mi fa brillare gli occhi, quella di chi non si arrende mai.
×
×
  • Crea Nuovo...