Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/06/2018 in all areas
-
4 pointsBoh io in questo giocatore ci vedo un mostro. Non bisogna pensare a “cosa ha dimostrato tizio” sennò anche Dybala a 40 milioni (che all’epoca era come 70/80 adess) non lo avresti preso. un giocatore lo prendi perché lo analizzi dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e dici “per me questo ci può dare tantissimo per x anni perché é fortissimo in questo é quello, e poi se voglio tra 3/4 anni lo rivendo a di più perché secondo me cresce”. ”cosa ha dimostrato” é una fisima dei tifosi, l’area tecnica ragiona in maniera diversa.
-
3 pointsHa "intervistato" Khedira nel pre-partita, portandogli un biglietto aereo dicendogli che gli sarebbe servito a breve. Khedira con un aplomb da marchese gli ha detto che non ha alcuna intenzione di ripartire anticipatamente
-
3 pointsio invece credo sia inutile mandarvi tutti e 3 a fare in culo a velocità di curvatura
-
3 points
-
3 pointsIl topic ciclico per eccellenza o regà son passati 20 anni, allora l’urss, la Prussia, l’impero napoleonico?
-
3 pointsio lo seguivo tantissimo e mi dispiace...
-
2 points
-
2 pointsAnche io. Ma è una persona con un'enorme considerazione di sé, e quando uno cosí decide di rimanere indirettamente dà un grosso segnale sulla stima che ha della società.
-
2 pointsDiscorso più filosofico che calcistico, anzi io azzarderei antropologico. Ricordo che guardavo le partite del campionato Jugoslavo su TV Capodistria e vedevo della gente fare delle robe...e non parlo degli Dzaijc o dei Surjak o dei Petrovic ma anche di gente misconosciuta che giocava con lo Sloboda o col Kragujevac; e mi dicevo pensa se questi potessero venire a giocare in occidente. E qualcuno ci veniva pure facendo a modo suo la differenza tipo Skoblar nel Marsiglia o Vasovic che Michels volle a tutti i costi all'Ajax trasformandolo nel primo regista arretrato del calcio moderno. Poi però mi sono reso conto che a fronte di un talento smisurato c'era tanta incostanza o meglio una componente artistica sulla quale non si poteva fare affidamento. Oggi ti fanno il partitone domani li faresti uscire a calci. Che dire? Un peccato sicuramente, per me il calcio della Jugo è stato e rimarrà sempre un mistero glorioso.
-
2 pointsIn realtà c'erano tanti contenuti validi nel canale.
-
2 pointsUna gioia in piú per noi perché Tortu é tifoso della Juventus. I campioni d'Italia gli hanno inviato questo tweet: “Complimenti a Filippo Tortu per un record italiano, ottenuto questa sera a Madrid, che lo fa entrare nella leggenda dello sport azzurro! Dopo 39 anni, infatti, un italiano scende sotto i 10” nei 100 metri: 9.99”.
-
2 pointsChe noia senza le figure barbine dei cagata ! Mi tocca andare a vedere dei vecchi film, se voglio ridere !!!
-
2 pointsvedi il primo mondiale senza Dio e sorridi di gusto neuer de gea allisson tek yogy e bubu possono solo lustrargli la cappella nei giorni feriali due anni a otto milioni sono il minimo per il più grande di tutti i tempi dovesse anche stare seduto col sole24ore in mano a defecare sulla linea di porta ascoltate un demente l'unico portiere degno tra la gioventù è quell'oblak lì (f0ttutissimo atletico madrid mi manda all'esaurimento) Gigi fai il kazzo che ti pare sei uno dei pochissimi che nella vita può dar conto solo a sé stesso
-
2 points7 supercoppe italiane in teoria ci sarebbe anche una coppa intertoto, ma meglio dimenticarla. Tra l'altro in questo periodo di tempo non ci superano nemmeno nei campionati di B vinti; e dire che ne hanno giocati...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcon ottimi risultati direi
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSi può dire che Werner, se gli va tutto bene, può raggiungere il livello di Immobile?
-
1 point
-
1 point100 ml in 5 anni di sponsorizzazioni non ce li da nemmeno la Jeep a noi
-
1 point
-
1 pointConcordo. Ho letto commenti folli che mi fanno anche capire come mai ci troviamo Salvini al Governo, scusate l'ot. Detto questo sono dispiaciutissimo. A me Jtv piaceva. Potevo seguire pre e post partita in serenità. Adoravo i programmi sulla nostra storia. Su internet non è la stessa cosa. Anche perché molti scordano che in Italia la rete non è al top per tutti.
-
1 pointDisastro no. Dispiace perdere le finali ma alla fine sei arrivato in fondo in quasi tutte le categorie, mentre negli anni passati facevamo davvero ridere.
-
1 pointanche l'under 15 maschile è andata in finale....finita male ......
-
1 point
-
1 pointAutorete allo scadere da codice penale
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPerche Golovin viaggia a velocità tripla
-
1 pointEh sì, perchè è meglio seguire Caressa e Varriale
-
1 pointQuesto ragazzo è un autentico prodigio, uno scherzo della natura nato in Italia (come lo fu Mennea a suo tempo). Ha demolito record su record a livello giovanile, e ora si fa sentire eccome pure fra i grandi, pure fra gente che dalla sua ha un'impronta genetica e delle strutture di allenamento molto più rodate per la corsa veloce. Spero che l'Italia sportiva riesca a dare il massimo per supportare la crescita di questo gioiello raro. L'atletica leggera nostrana solo così può uscire dall'impasse micidiale in cui si trova: con un fenomeno che funga da traino per tutto il movimento.
-
1 pointIl lavoro di chi sceglie consiste anche nel credere e scommettere su un talento, sperando di non sbagliare: troppo facile andare dritti sul campione conclamato (se puoi permettertelo, ovvio).
-
1 pointAppunto quindi non ha senso dire che tizio vale tanto perché ha dimostrato tanto o caio non vale così tanto perché non ha dimostrato nulla
-
1 pointOgni Mondiale o Europeo sempre 'sta leggenda...la Jugoslavia è stata unita e non ha vinto niente lo stesso. Ha vinto solo nel basket (e credo nella pallavolo ma non sono ferrato). Io mi immagino l'Impero Romano quanti cacchio di mondiali avrebbe vinto...O l'impero Macedone...
-
1 pointPeccato. Questo significa che sparisce pure la telecronaca "tifosi" immagino. Zambruno era piacevole nel raccontare i match.
-
1 pointDopo il sorrisino di Aguero (cfr. luglio 2011), il sorrisino di SMS
-
1 pointIl centrocampo è tutto Guardare Croazia Argentina per capire
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMah, lui è il primo che avrei ceduto.
-
1 point
-
1 pointMettendo Can davanti alla difesa e riportando Pjanic qualche metro più avanti potremmo ritrovare con molta probabilità i gol di Miro. In rosa continueremmo poi comunque ad avere Khedira che i suoi gol li fa sempre. Ma comunque, in ogni caso, quando sulle corsie esterne hai i Sandro, i Cancelo, Costa, Cuadrado e Berna (e magari pure Pjaca), oltre a Dybala e Higuain davanti, io credo che il numero di reti delle mezzeali diventi abbastanza relativo
-
1 pointè giusto così vedendo certe prestazioni dei portieri ai mondiali, deve continuare se la testa dice così. deve essere un motivo di grande orgoglio per lui trovare una squadra comunque tra le prime 7-8 d'Europa a 40 e mezzo Buffon ha carisma ed esperienza e non per ultimo va a guadagnare ancora bei soldini. La Juve invece ha giustamente staccato il cordone dopo 17 anni, ed ha in dote 2 portieri ottimi che sono sotto i 30 anni. Sarà strano ritrovarlo rivale, ma il calcio presenta anche questo.
