Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/02/2019 in all areas

  1. 6 points
    strano che i più preoccupati per l'assenza di Cuadrado siano gli stessi che sono convinti che al 99% usciamo contro l'Atletico...
  2. 6 points
    Ma perche' dobbiamo andare off topic parlando della finale della Coppa Campioni del 1983 quando abbiamo una squadra tecnica e non fisica che non riesce a fare 3 passaggi di seguito e che ha una condizione fisica indecente? Che ha fatto due partite VERGOGNOSE contro la Lazio e l'Atalanta e per giunta siamo appena usciti dalla Coppa Italia. Parliamo dei problemi attuali ed in ultimo dell'utilizzo del piu' grande investimento economico-finanziario della Juve di Andrea Agnelli. Totalmente ISOLATO sulla fascia sinistra. Dybala mediano e Matuidi attaccante.
  3. 6 points
    a te della juventus frega realmente una mazza sei la classica persona che utilizza la juve come un'altra può utilizzare un iphone: status symbol. a te basta che la juve vinca per ritenerti soddisfatto, dici agli altri che sono antijuventini ma il primo a cui non frega nulla sei tu. utilizzi le vittorie di questa squadra come soddisfazione personale, probabilmente la serie B non l'hai nemmeno seguita. di gente come te ne conosco un bel po', oltre ad essere tifosi occasionali, hanno la presunzione di dire agli altri cosa e come devono pensarla. ti sorprenderà sapere che al mondo esistono 7miliardi e mezzo di persone diverse, tutte rispettabili, insieme ai loro pensieri. probabilmente risponderai in maniera "simpatica" per dire "vedi classico post anti allegriano", ma dì la verità.. c'ho beccato in pieno eh ps. a me antijuventino non lo dici, perché sei il nulla mischiato col niente
  4. 6 points
    Io non supporto Allegri, io supporto la Juventus. Credere che mi faccia piacere essere usciti dalla Coppa Italia solo per avere ragione sull'opinione che ho del gioco dell'allenatore non solo è follia, ma follia offensiva. Non si è tifosi solo se si sostiene ad oltranza che tutto vada sempre bene. A me il gioco di Allegri non piace, e non piace perché temo che sia inadatto a trionfare in Europa. Nessuno più di me si augura di essere smentito, subito, immediatamente. E se lo sarò, ciò farà di me l'uomo più felice del mondo. Ma che discorsi sono? Si è liberi di avere un'opinione, un'idea, un timore? Mah. Passo e chiudo. Ah, aggiungo: a me Max è anche simpatico, l'ho conosciuto personalmente visto che ha passato due anni qui sotto casa mia, quando giocava a Pescara. Un pazzo, un giocatore d'azzardo e un bravo ragazzo.
  5. 6 points
    Mai detto che con il calcio di Mr.X potremmo vincere di più, ho detto che con un allenatore all'altezza dei nomi della nostra rosa potremmo vedere il gioco del calcio contro il nulla di Allegri. Ti chiarisco anche cosa intendo per "il nulla". Con una rosa composta da Ronaldo, Dybala, Costa, Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo, Pjanic e Sandro non puoi perennemente giocare con il freno a mano, é la stessa squadra che ti impone un gioco offensivo. É palese che non puoi tutte le partite giocare in attacco rischiando l'imbarcata, ma é altrettanto palese che non puoi affrontare tutte le partite come fa Allegri. Mi aspetto di soffrire contro squadre come Barca, Atletico, Bayern per dirne alcune, ma non mi aspetto di soffrire nella stessa maniera contro il Frosinone o il Chievo di turno solo ed esclusivamente perché dobbiamo impostare una gara tutta sulla difesa, facendoci prendere a pallonate da tutti e sperando che il classico lancio lungo a caso in avanti sia quello buono per i giocatori più forti, che, grazie alla loro classe di livello assoluto, ti sculano la partita. Questo non mi va più bene, anzi non mi é mai andato bene ma accettavo questa condizione quando c'erano i Matri, con tutto il rispetto. Non mi va bene che superato il centrocampo come idea su cosa fare ci sia il nulla, non mi va bene che un giocatore come Dybala, una prima punta, venga rovinato letteralmente da Allegri perché in avanti deve per forza giocare Mandzukic. Per me la Juve sta andando verso una direzione dove Allegri non ci sta, si sta europeizzando. Ad inizio anno abbiamo giocato 3 partite a due tocchi, un calcio veloce che faceva ben sperare, che fine ha fatto? Semplicemente non essendo il gioco o non gioco di Allegri, siamo tornati al vecchio possesso lento e compassato, sempre gli stessi tipi di passaggi, sempre lo stesso giro palla inutile che facciamo da anni, sempre il solito 1 a 0 e tutti in difesa fino al fischio finale. Il suo calcio a me non rappresenta, mi spiace vedere tanto spreco a livello di qualità. Lo ringrazio per tutte le vittorie, per tutti i trofei, ma se va via non mi dispiace. Così come non mi é dispiaciuto di Marotta, che ci ha sempre e solo bloccato il mercato preferendo giocatori decenti ai campioni, non voleva nemmeno Ronaldo, non mi dispiacerà per lui che con la sua paura frena l'evoluzione della squadra. E lo scrivo adesso, anche se dovesse vincere la Champions e glielo auguro davvero, non lo voglio più alla Juve.
  6. 5 points
    Ha passato mesi a dire che la Champions la vince chi ha Ronaldo e Messi...ora "se hai Ronaldo non è scontato" Ha detto che se Dybala non segna più è colpa di Ronaldo Ha ammesso che senza Mandzukic non ha schemi Dopo aver sparato la s******a su Khedira nuovo acquisto e su Desciglio Capace di fare il centrale Vi prego non fatelo più parlare vi prego che mi viene l'ulcera
  7. 4 points
    Nonostante sia molto amareggiato per la partita (per quello visto in campo, più che altro) e abbastanza pessimista per il prosieguo della stagione, un topic di ringraziamento per le 4 coppe Italia di fila, record assoluto italiano, mi sembra doveroso. Per questo ringrazio anche Allegri che, per quanti difetti gli si possano addebitare, sicuramente ha il merito di aver messo fine al tabù di questo trofeo, che prima veniva snobbato. Prima o poi purtroppo doveva finire.
  8. 4 points
    Evita di fare lo spiritoso, sei fuori luogo. Se vuoi ragionare proviamo a farlo, se vuoi fare il clown avvisami che evito di perdere pure tempo a risponderti.
  9. 4 points
    E intanto a gennaio 2019 è uscito il benchmark digitale delle squadre di calcio. Abbiamo superato il Liverpool (!) e l'effetto Ronaldo ha portato a ben 25 milioni di contatti in più rispetto ad agosto. Non abbiamo comprato un giocatore di calcio, abbiamo comprato una risonanza mondiale (cosa che non ha prezzo) http://digitale-sport-medien.com/gdfb19/ Ma loro dove sono ? Proviamo a sfogliare le pagine: Tra il 16 e il 30 posto ? No non ci sono. Vabbè Inter, Roma, Al-Hilal (?) saranno nella pagina dopo... Tra il 31 e il 45 posto ? C.è il Lione con una città metà di Torino, ma loro non ci sono. Vabbè, saranno subito dopo Tra il 46 e il 60 ? Nada... Neppure lì. Eppure c'il Valencia, il Persia Jakarta (!) ma loro no Tra il 61 e il 75 ? azz... Neppure li', eppure ci sono squadre del calibro del Greenland Shenhua... Tra il 76 e il 90 ? Urca... Neanche lì. Ci sono i loro amici lividi e persino gli Orlando Pirates, ma loro no. Tra il 91 e il 105 ? No qui ci devono essere sicuramente: Torino ha un milione di abitanti e sono tutti bovini. Come ? Neppure qui ? Ma se c'è persino il Real Betis e lo Stoke City ! Tra il 106 e il 120 ? Niente... Nessuna traccia tremendista Tra il 121 e il 135 ? Niente... Persino il Lille (233.000 abitanti) Tra il 136 e il 150 ? Niente... Tra il 151 e il 165 ? Eh no, non è possibile ! Tra il 166 e il 180 ? Ma come ? C'è persino il Bologna e i Mamelodi Sundowns e loro no ? Tra il 181 e il 195 ? SIIIIIIIIIIII Eccoli !!!! 195 posto !!!! dietro il Bournemouth e il Toronto di Giovinco !!! Sono persino dietro l'Espanyol "Eh ma lo sanno tutti che a Torino sono tutti cagata" cit. Come ha scritto uno sulla loro fogna ""Siamo anche mediocri come tifosi da tastiera"
  10. 3 points
    Si è scontato, come è scontato in Francia e Germania, abbiamo una rosa che vale quasi un miliardo di €, praticamente 2 per ogni ruolo, un fatturato che è più del doppio rispetto la seconda, in Italia attualmente per noi vincere è scontato, la notizia sarebbe se non vincessimo, ora più che mai con il Caciarore ( insieme a messi) più forte degli ultimi 30 anni.
  11. 3 points
    Si critica pure questa scelta. Ok.
  12. 3 points
    Io ho sempre detto che 3/4 dei nostri tifosi lo sono a convenienza e per avere soddisfazioni in ambito sportivo che compensano delusioni nella vita reale. Ultimamente le cattiverie e offese che leggo qui dentro non fanno altro che confermare la mia tesi. Compagni di tifo di cui farei molto volentieri a meno.
  13. 3 points
  14. 3 points
    Quelli come te mi fanno sorridere. Tu parli di ragionamenti, ma ti limiti a dire, Allegri ha vinto, mi fido di lui. Tifo Juve da 35 anni, vorrei sempre vincere, e mi fa male vedere quando non ci riusciamo, mi arrabbio molto perchè vedo una squadra che non sa fare due partite di fila, e devo sentirmi rispondere di non cantare vittoria. Amo la Juve, e non mi piace vederla perdere o giocare così male. Sono 4 mesi che stiamo giocando da schifo, e l'abbiamo sempre sfangata, ma prima o poi le scoppole dovevano arrivare. Speriamo sia solo un passo falso, ma ci sono segnali preoccupanti che molti di voi non vogliono vedere solo perchè Allegri ha vinto quel che ha vinto. Se poi Dybala fa il centrocampista, CR7 non tira più, Matuidi fa l'ala e tu sei sereno e fiducioso, beh, che dire, invidio il tuo ottimismo fratello, io non lo sono per nulla. Abbiamo in rosa Cristiano Ronaldo, che ha vinto una marea di CL, e lo vedi sbracciarsi per chiedere alla squadra di salire, per te è normale? Per me è sintomo di un problema. Pure Lippi ha esaurito il suo ciclo dopo aver vinto tutto, ma è arrivato anche per lui il momento di chiudere. La vita va avanti, che la vinceremo o meno, per me è ora di cambiare.
  15. 3 points
    C'entra niente, ma che gioia assurda l'eliminazione dei prescritti in questo modo! Era un giorno che mi prendevano in giro per il triplettino. Solo chi, come me, è uno juventino di Milano, può capire la gioia di questa sera. veramente enorme! Abbraccerei perfino Allegri questa sera.
  16. 3 points
    Uscimmo contro il miglior Bayern degli ultimi 30 anni e forse, Barcellona a parte, la miglior squadra europea degli ultimi 15. Giocammo schierando Peluso su Robben, Padoin mezzala, Quagliarella e Vucinic punte. Chi porta a paragone quella Juve con quella attuale voglio sperare che scherzi.
  17. 2 points
    E magari che definivano cuadrado quello stupido tatticamente
  18. 2 points
    notizia di M***A, mi dispiace un casino sia per noi che per lui
  19. 2 points
    Visto solo ora il topic, pensavo di avere le traveggole. Addirittura un angolo di forum dove si ringrazia la Juventus per le quattro coppe consecutive... proprio vero che nella vita, le sorprese non finiscono mai. Quindi, grazie @TorinoGobba_1897. La mia riconoscenza verso questa squadra e verso il nostro allenatore è enorme come il mio amore per questi colori. Abbiamo perso malamente una partita, amen. Ora ci si rialza e si ricomincia la battaglia.
  20. 2 points
  21. 2 points
    ho visto il mister un po' confusionario in conferenza credo che la sconfitta di Bergamo abbia lasciato comunque un segno domani è vitale vincere e riprendere fiducia
  22. 2 points
    però dice una cosa onesta questa la apprezzo non apprezzo le battute tipo "andate al circo" o "non so cosa significa giocare bene". Quelle sono prese in giro che non aiutano e non gli fanno nemmeno onore, a lui che è persona intelligente.
  23. 2 points
    Ormai può anche leggere le previsioni del tempo e venire massacrato lo stesso. Siamo arrivati allo stesso livello di cattiveria e inettitudine riservata a Ranieri, sono sempre più disgustato dalla feccia che popola il nostro tifo. Per distacco la peggiore in Italia. Spero vivamente che la squadra cominci seriamente a perdere i suoi tifosi non meritano e non hanno meritato minimamente le soddisfazioni che ci ha dato. VERGOGNA.
  24. 2 points
    Massimiliano Allegri. "Giocare bene a calcio è semplice, c'è però differenza con vincere e coniugare le due cose. E ci vuole equilibrio. Tra giocare bene e vincere, sembra vicino, ma non sei vicino, sei lontano. È come fare nei 100 metri 10 e 9.99, dici sei vicino. Invece no, perché 10 lo fanno tanti, 9.99 lo fa uno. Quindi c'è una bella differenza". Beh, per la prima volta in tutti questi anni Allegri ammette questa cosa. Ammette che esiste un giocare bene (di solito aveva detto "giocare bene, non so che significa"). Un passo avanti enorme, e anche serio, onesto e rispettoso, a differenza del riferimento al "circo". Allegri dice anche che coniugare le due cose è difficile, e io posso pure accettarlo, ma intanto c'è un'ammissionei, che mette a tacere anche un sacco di polemiche tra tifosi, e - devo dirlo - anche un po' di sciocchezzuole dette da qualcuno.
  25. 2 points
  26. 2 points
    Sentita ora su Sky sport 24 conferenza Allegri. “Contro Lazio e Atalanta abbiamo creato poco perché mancava Mandzukic”. Possiamo stare tutti sereni, domani rientra e ricominceremo a prendere a pallate gli avversari. Qualcuno spieghi a CR7 che la vera star insostituibile di questa squadra é MM17 e quando manca lui é inutile sbracciarsi per chiamare i compagni a salire.
  27. 2 points
    rispondo a te perchè sei intelligente e non hai come intento la polemica a differenza di altri, riguardo al cambio allenatore torniamo indietro a quel giorno di luglio.... in quanti fuggito il traditore avremmo solo potuto immaginare che dopo 3 campionati e 1 coppa italia ecc... con allegri "quello che aveva perso lo scudetto contro di noi da favorito" .cit avremmo continuato a vincere? addirittura 4 campionati 4 c.italia ecc... ? nessuno qua dentro avrebbe mai immaginato fosse possibile vincere con allegri per 4anni ( e speriamo diventino 5 ). Questo per dire che già al tempo in un cambio mister sembravamo rimetterci invece fu il toccasana perchè la rosa era finita mentalmente e non fisicamente o tecnicamente. Ora a me sembra la stessa situaizone, questa rosa per come interpreta il calcio allegri ha dato tutto è stat spremuta, necessiterebbe di un cambio mentale. Al tempo si diceva che la rosa fosse finita e logora, si credeva necessaria una rivoluzione come rosa, non avvenne allegri ereditò l'oosatura portante e qualche innesto come avviene ogni anno, quello che cambiò furono gli stimoli nella testa dei giocatori. Ecco ora citiamo come non adeguati gente come pjanic matuidi costa dybala, come facevamo al tempo con quelli di allora. Per questo alcuni di noi vorrebbero vedere un cambio mister e ti dico io vorrei vedere zidane ora da noi perchè non ci sarebbe una rivoluzione come se arrivasse un klopp per dire, sul campo il cambiamente sarebbe apparentemente minimo ma sarebbe epocale il cambio di mentalità, sarebbe una finta rivoluzione che per me gioverebbe alle prestazioni sul campo senza che sia effettivamente avvenuto un cambiamento così significativo. Se poi parliamo di un guardiola o di un klopp ci sarebbe da mettere in preventivo almeno un anno di transizione, per me con zidan quel anno non sarebbe necessario ad esempio. Quello che alcuni non vogliono capire è che non si critica allegri a prescindere, si critica la sua cocciutaggine a questa sofferenza quando ha dimostrato di saper far giocare la squadra con molta meno sofferenza ottenendo gli stessi risultati . In CL abbiamo fatto le prime 3 partite giocando totalmente al contrario di come facciamo solitamente, fino al 75 della 4° partita saremmo stati a punti pieni giocando bene, segnando, vincendo e divertendo, prova assoluta che si può giocare bene e vincere, poi da quel 75 del secondo tempo nel momento in cui siamo tornati a giocare per soffrire abbiamo perso in CL 2 partite e anche in campionato siamo tornati ad avere più difficoltà. quindi i fatti in caso dimostrano che un calcio più propositivo spesso porta anche migliori risultati e non il contrario.
  28. 2 points
    Domanda sulla Champions sui tifosi della Juve che lo criticano che vogliono la Champions ecc "Io ricordo che quando sono arrivato alla Juve alla prima partita contro il Malmoe in tanti nell'ambiente pensavano di avere difficoltà nel vincere quella partita,io invece pensavo che quella squadra aveva il potenziale per fare grandi cose e infatti quell'anno abbiamo disputato una grande Champions"
  29. 2 points
    Oh, facilmente ribaltabile. L'Allegri - Talebano sogna la canonizzazione di Allegri contro tutto e tutti, con beatificazione del suo calcio cagon come unico calcio vincente dell'unverso. Tutto questo acuito da un disturbo paranoide della personalità che gli fa credere che qualunque critica mossa a qualunque gioco o squadra, o qualunque encomio a qualunque altro allenatore, sia in realtà un attacco all'Allegri pensiero. E tutto ciò nascosto dal falso convincimento di supportare la squadra, mentre invece auspica la demonizzazione ed il ridimensionamento di ogni giocatore (pure CR7) che diventa uno scarpone, ma che il sublime genio della panchina riesce comunque a far vincere. E, senza scomodare Maya, ne viene fuori un anti juventino. Oh si scherza eh...
  30. 2 points
    Io vorrei tanto vincere una partita 6-4 per vedere Allegri che implode nonostante la vittoria!!
  31. 2 points
    la differenza è che se giochi organizzato e sei abituato a fare azioni "di venti passaggi" e hai un "possesso totale" vuol dire anche che avrai piu possibilità di fare azioni da gol e sarai meno esposto alle azioni avversarie proprio perchè gestisci tu la partita. Se al contrario lasci il pallino all'avversario, hai poche occasioni da gol, e ti affidi a lanci lunghi (con bassa probabilità di riuscita) sarai probabilmente meno efficace e più a rischio. Con questo non contesto la tattica del contropiede che è efficacissima se usata come fa ad esempio la lazio o il liverpool, ovvero con i giocatori adatti e veloci e soprattutto con giocate veloci. Io credo che la Juve possa fare tutte le tattiche che vuole, anche mischiarle durante un singolo match a seconda dei momenti, l'unica cosa che non ammetto è che ci siano tempi interi in cui non si superi il centrocampo, che si faccia un tiro in 90 minuti, in cui l'avversario, anche il più scarso ti domini tatticamente e fisicamente, etc.. Io questo non lo tollero, sia che in panchina ci sia allegri, conte, lippi, il padre eterno in persona.
  32. 2 points
    La soddisfazione? Ma perché chi è contro Allegri deve volere il male della squadra? Ma tu e quelli che parlano come te state male veramente
  33. 2 points
    Se a Verona non giocava quello che ci ha fatto gol l'anno scorso chi era? La controfigura?
  34. 2 points
    Speriamo... Nel frattempo mi preparo al peggio. I calciatori devono annusare quell'arietta d'emergenza totale che fa alzare la concentrazione e giocare col sangue agli occhi. Senza tacchi e suole nella nostra metà campo, come il signor Cancelo l'altra sera.
  35. 2 points
    ci sono anche i ricorsi di cardiff ... quello che un'italiana vince la champions ogni 7 anni ....
  36. 2 points
    e immagina quanto li stai scartavetrando a noi col tuo 7-0-3, se gia ti annoi tu.. lo avrai gia scritto in 15 post
  37. 2 points
    Si infatti, proprio scarso. 4 scudetti di fila, 4 Coppe Italia e 2 finali di CL in 4 anni
  38. 2 points
    Saranno pure stronzi, ma sono stati grandi campioni. Se tutti e 4 hanno praticamente dato del cagon ad Allegri, a me pare probabile che avessero ragione.
  39. 2 points
    Ai rigori dopo aver pareggiato all'ultimo secondo. Proprio una beffa. Godo.
  40. 2 points
    Certo che gli "Allegritalebani" sono forti. A noi Allegri non piace, ma abbiamo torto perchè vince. Ieri ha perso, ma abbiamo torto lo stesso, anzi siamo antijuventini. Ronaldo pare un brocco, è colpa sua. Dybala non segna più, vaga a caso per il campo, è colpa sua. Cancelo che ha già dimostrato che è un grande, fa cappelle inguardabili, è colpa sua. La squadra non fa due passaggi di seguito, è colpa loro. E' colpa di tutti i giocatori nella loro globalità. Che poi quelli dell'Atalanta, nomi mai sentiti, sembrino campioni, è colpa di chi? Boh. Anzi è pure colpa dei tifosi anti Allegri, che portano pure sfiga, sono anti juventini, ce l'hanno con Allegri per chissà quale misterioso motivo. Io oggi oltre che sono come sempre incazzato perchè giochiamo quasi sempre orribilmente, sono ancora di più incazzato perchè abbiamo perso malamente e siamo usciti, altro che contento per poter dire "lo avevo detto".
  41. 2 points
    dopo Berlino coi ricorsi storici mi ci pulisco al massimo le palle Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  42. 2 points
    Quello che intendo dire è che se hai un identità di gioco quando sei fuori condizione puoi perdere, ma l' idea di gioco rimane e la si vede e quindi puoi pensare: "Cacchio, non ce la facciamo perchè non ci reggiamo in piedi ma quando staremo meglio le cose cambieranno" Alla Juve invece non capisci un c****. proprio perchè non sai se giocano così perchè sono fuori forma o perchè non sanno che cacchio fare col pallone. Almeno parlo per me. Io non l ho capito.
  43. 2 points
    Mi stupisce che dopo le ultime due partite dove in oltre 180 minuti abbiamo prodotto 2 tiri in porta e ne abbiamo subito una ventina, vedere che ancora c'è chi difende le scelte di allegri e le sue filosofie. O trova una collocazione a dybala dal centrocampo in su o lo toglie del tutto. Avere un giocatore da 20/25 gol l'anno fermo a 3 dopo 21 partite è un errore grave
  44. 2 points
    Uscimmo ai quarti contro chi poi vinse quella Champions e non fu un cammino disastroso, passammo il girone come primi (per essere la prima Champions e con Matri e Vucinic come attaccanti direi tanto di cappello) l'anno seguente fu abbastanza disastroso, con i turchi non fu una partita di calcio, ammettiamolo E poi incontrammo ci fu il Benfica non lo Sporting
  45. 2 points
    Oggi pare che agnelli alla continassa si sia trattenuto a lungo con allegri. Mi auguro che gli abbia notificato di essersi rotto i goglioni
  46. 2 points
    le critiche a cristiano ronaldo sono folli folli ha inciso in 24 gol su 27 partite giocate con noi molto ma Molto spesso inventandoseli da solo ricomponetevi e salite a bordo kazzo (cit.)
  47. 2 points
    Bella. E anche con le strisce un po' più larghe non sarebbe male. Sarebbe stato bello vedere CR7 con una maglia tipo questa, anche solo per una volta. Vederlo sempre con la magliacca mi intristisce. PS Io chiamo sempre la maglia di questa stagione "magliacca", perché di fatto è una maglia bianca con una grossa acca ( H ) nera sopra. Mi sono abituato a chiamarla così...
  48. 2 points
    Sta cominciando a stufarsi, a volte non scatta manco più, ad inizio campionato era un elastico, ma ha capito che nessuno lo sa servire come dio comanda. La sua azione tipica è quella del primo gol col Sassuolo, verticalizzazione rasoterra, e tiro in corsa. Quante volte lo serviamo così? Pur giocando in ripartenza? MAI Quante volte lui scatta ed i centrocampisti anzichè dargliela la passano indietro? SEMPRE. Io l'ho scritto e lo ripeto, se continua così prima o poi andrà da Agnelli a parlare. Puoi anche comprare Mbappè, Messi, Kroos, Pogba, chi vuoi, ma chiunque, messo nel nostro disordine tattico, farebbe fatica. Guardate Costa, sballottato da una fascia all'altra, come Berna, per non parlare di Dybala, fatto giocare in mezzo come uno Sturaro qualsiasi. Compriamo anche Isco, poi, senza uno straccio di movimento senza palla, con la squadra in 60 metri, voglio vedere a chi la dà, si girerebbe intorno, non vedrebbe compagni, e l'appoggerebbe indietro a Pjanic, che la sbroglierebbe a Bonucci, e cosi via.
  49. 2 points
    Oggi chiude il mercato invernale. La sola giornata di venerdì però potrebbe essere troppo poco per fare il mercato, in virtù del fatto che magari non tutti si accorgono che lo riaprirei. Per dar tempo a tutti di visualizzare il topic e poter operare sul mercato, lo riaprirò al termine del prossimo turno di campionato, quindi da martedì (considerando il posticipo di lunedì 4 Febbraio).
  50. 2 points
    Scusami ma Non c'entra niente. Siamo tutti d'accordo che ieri abbiamo giocato male ma cosa significa far vedere le peggiori schifezze social in cui ci urlano Juve M***A con il gioco del calcio? Già i servizi basato sui social sono a dir poco ridicoli di per sé, figuriamoci un servizio in cui si riprendono le peggiori nefandezze.
×
×
  • Crea Nuovo...