Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/07/2019 in all areas
-
5 pointsMi sono già invaghito di Aaron! Si è presentato in conferenza parlando italiano, lo sta imparando al contrario di altri che arrivano e si limitano a cavarsela in inglese. Mi ricorda lo stesso entusiasmo che ebbe Llorente da noi. Mi piace, mi gasa tantissimo, si vede lontano un chilometro che ha una voglia matta di Juve.
-
4 pointsPensandoci, mi piacerebbe vederlo arrivare al Napoli. Una Serie A in cui si vedono più calciatori che sanno giocare al pallone schifo non mi farebbe. Preferisco giocarmela con più difficoltà che vincere facile sugli scarponi.
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsNelle grandi transazioni finanziarie le garanzie bancarie sono prassi. Non cerchiamo il buio dove non c'è. Per il resto, se teniamo conto che AA possiede una piccola ma significante fetta dell'accomandita di famiglia (che controlla EXOR tra l'altro), diciamo pure che potrebbe comprarsi l'intero Ajax per giocarci a Subbuteo a San Siro e con il resto far recintare la Bulgaria per scendere i cani e pisciarli un po'. Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
3 pointsmi sembra di leggergli nel pensiero - devo trovare qualcosa da dire… mmmhh… - "è il pallone originale??? " idem per rabiot con il pallone d'oro di pavel.. ahahhahhaha sti video mettono in crisi quasi tutti…
-
3 pointsprima in auto ascoltavo radio sportiva, ho acceso mentre c'è in collegamento da Napoli un "giornalista" partenopeo che sta parlando di James Rodriguez, dice che il giocatore ha già l'accordo con il Napoli ma il Real vuole comunque monetizzare per recuperare l'investimento ma soprattutto "non vuole dare Rodriguez ad una diretta concorrente"... Diretta concorrente?????
-
3 pointsNeanche sbarcato a Caselle e già pensate a quando vorrà andarsene. m*****a, oh
-
3 points150 milioni di clausola rescissoria è tutto a vantaggio nostro. Come fate ad avere da ridire su questo, a 150 milioni non ci abbiamo venduto manco Pogba. Ma magari ci fosse un pazzo interessato a spendere 150 milioni per un difensore centrale 150milioni scritto volutamente più volte. 150milioni
-
3 pointsAbbiamo preso Cristiano Ronaldo E Mattias deligt nel giro di un anno solare.. ..Conditi da un Rabiot ed un Ramsey a ZERO ..e forse riusciamo a f***e icardi ai prescritti per un tozzo di pane.. E qui c'è gente che piange lacrime amare.. Che il Signore vi assolva Vi voglio bene.
-
3 pointsCmq Maguire 89 milioni, Barella una cinquantina, per Lukaku ne vogliono circa 70. A confronto De Ligt è un affare clamoroso, vedendo certe trattative.
-
3 pointsBatosta Juve!!!! dirigenza bianconera che non si dimostra all altezza e ripiega su De Ligt quando con una quindicina di milioni in più poteva prendere maguire
-
3 points
-
2 pointsLa abbiamo vista fino a pochi giorni fa al Mondiale Femminile in Francia, competizione in cui è stata protagonista con la sua Nazionale, la Svezia, fino alla conquista del terzo posto, ottenuto battendo l’Inghilterra, in una gara in cui lei era titolare dal primo minuto. Parliamo di Linda Sembrant, classe 1987, ruolo difensore centrale. Una giocatrice di talento e soprattutto di esperienza internazionale: Linda ha militato dal 2014 nel Montpellier, in Francia, dopo le esperienze in patria con Balinge, AIK, Goteborg e Tyreso, con cui ha disputato una Finale di Women's Champions League nel 2014 a Lisbona. Nel suo palmarès figurano un campionato svedese (2012) e una Coppa di Svezia, conquistata nel 2011. Soprattutto, però, sono da menzionare le esperienze con la maglia della Nazionale svedese, in cui Linda ha militato fin dalle giovanili. Sembrant ha infatti al suo attivo un argento olimpico a Rio 2016, oltre che un doppio bronzo mondiale: oltre a quello appena conquistato, quello dei Mondiali di Germania 2011. Benvenuta alla Juventus, Linda! https://www.juventus.com/it/news/news/2019/benvenuta-in-bianconero-a-linda-sembrant-.php
-
2 pointsÈ ancora in aria da oggi pomeriggio Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
2 pointsOra non so se effettivamente, come ultimo dettaglio, sia solo una questione di garanzie, se così fosse però pure tu Juve è un mese che hai in piedi questa trattativa e sai che, per chiuderla, poi ci vuole una la garanzia.... ma caxxo, chiama la tua banca (o falla chiamare da mamma Exor) e dille di predisporre già una fidejussione in bianco, dove manca solo da mettere la cifra... eccheccaxxo!
-
2 pointsIo fossi in John comprerei tutti i tulipani d'Olanda e gli darei fuoco, così per sfregio.
-
2 points"Sapete come è l'Olanda, è un paradiso fiscale..." Sto koglione di Overmars andasse a ruttare al camping insieme ai tifosi di Verstappen.
-
2 pointshttps://www.lfootball.it/2019/07/linda-sembrant-e-una-nuova-calciatrice-della-juventus-women?fbclid=IwAR1MfY1nGk4vdXVaRJSEUw35OrJNP-zp1lYq84jsY1D1dMZp7xzdq-rdoSA
-
2 pointsMarc non l'ha presa benissimo mi sa. Non posso volergli male però, per me rimane l'esterno con il motorino che mi faceva vincere tutte le partite di ISS Pro Evolution 2 (o winning eleven 5 non mi ricordo.... Poi diventato PES)
-
2 pointsLo vorrei vedere al Napoli proprio per le stesse ragioni. E in più sarebbe molto appetibile per il fantacalcio
-
2 pointsA me risulta ( ho lettp questo in giro) una clausola di 150 ed un ingaggio di 7,5 più bonus che potrebbero far raggiungere i 12 milioni. Se vuoi i giocatori buoni lì devi pagare. Vedi Mbappe.. se è forte lo devi pagare. Punto. C'è poco da discutere. Il mercato funziona così.
-
2 pointsCioè, in un mondo fatto di calciatori che se vogliono cambiare maglia piantano pippe colossali e di società che, pur di accaparrarseli, smiliardano a volontà, voi state a piangere perchè c'è una clausola e allora dio mio la clausola se arriva qualcuno e la paga siamo fottuti... Se De Ligt vuole andare via, va via con o senza clausola, è il mondo che vi sta dimostrando che va così. Ma poi tu guarda che roba, manco è arrivato e già partono i piagnistei perchè andrà via con la clausola, roba da matti veramente.
-
2 pointsRiccioli d'oro al Barca è passato per 160 milioni di clausola eh, non capisco le vostre paure
-
2 pointsVan djik 85 Allisson 90 Joao Felix 124 Rodrigo 70 Maguaire 80 Per non parlare dei vari Mbappe neymar e Dembele.. Ma io non capisco di che cacchio state parlando. Senza offesa. (Anzi offendetevi pure )
-
2 pointsÈ in questo caso che vedi i veri trollazzi venire fuori. Io non so come altro chiamarli.
-
2 pointsIl massimo lo raggiungerebbe con la vittoria della champions: in pratica, un vuoto a perdere...
-
2 pointssconfitta di una crudeltà indicibile...non si meritava una roba del genere...mi sento quasi male per lui, per me una delle delusioni sportive più grandi è mancato nei punti importanti, mostrando l'atavico difetto della mancanza del killer instinct quando la battaglia è feroce...il tennis è infame, giochi 5 ore, ma i punti che contano sono pochi ne mancava uno...un fottutissimo maledetto punto...era la chiusura di un cerchio, il punto finale di una carriera...38 anni, 9° Wimbledon, battendo in semi e finale i 2 più forti in 2 partite epiche...niente, finito tutto con un'amarezza assurda
-
2 pointsLe critiche a Vettel sono francamente ingenerose. Quel giorno era a meno 3 da Hamilton in classifica. Doveva approfittare dell'occasione per vincere, non poteva accontentarsi. Se Verstappen ti supera non lo passi più. Molti non considerano il fatto che Vettel sia riuscito due volte a lottare per il titolo per due terzi di stagione contro un team più forte che ha dalla sua tutti (Fia, commissari ecc.). E' difficile competere così. Lo stesso Hamilton in Ferrari sarebbe impazzito a meno che, per questioni di immagine e razziali, gli avrebbero concesso un Mondiale. Faccio presente che nel 2017, finchè la Ferrari non è stata costretta a modificare la vettura per i dettami Fia, Vettel aveva 25 punti di vantaggio su Hamilton ..........
-
2 pointsNon è da juve ma mi piace molto come giocatore in se è per se, spero che il cholo glielo freghi il prima possibile.
-
2 pointsmaledetto zazzaminkia. e' peggio dei sciacalli dopo un sisma .
-
2 pointsMa anche basta con sta storia della panza. È il suo fisico. Comunque se gli tiri le pizze se le magna. Ha steccato per altre ragioni, per lo più mentali. A Milano gli si chiedeva di fare il fuoriclasse e di essere un leader assoluto. A Gonzalo servono i Buffon, Chiellini, Ronaldo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSo esattamente che le garanzie bancarie le impone la fifa. Il discorso è che non mi sembra di aver mai letto un dirigente che rilascia dichiarazioni a riguardo, nel mentre di una trattativa tra club così prestigiosi. Sono cose implicite che vanno da se. Eventualmente ne parli in fase di trattativa e non ai giornali. Per me la cosa è volutamente provocatoria, perché a sensazione, ho l'impressione che questi signori non abbiano digerito la destinazione del ragazzo.
-
1 pointAhahah non credo proprio
-
1 pointsenza contare che Exor è ufficialmente una società olandese.
-
1 point
-
1 pointQuella non se la scorderanno mai, erano talmente convinti di essere superiori e aver già vinto che quasi quasi erano infastiditi nel doverla giocare. Nel momento in cui Jugovic gli ha sparato quel razzo cosmico, sono spariti dalle cartine geografiche pallonare...
-
1 pointCos'è sta roba delle garanzie bancarie? Sono italiani, baffi neri, pizza e mandolino? Olandesi del cavolo..
-
1 pointera uscita una stro**ata del genere anche ieri ed era partita proprio da Mundo Deportivo, il quale però diceva che poi non se ne era fatto più niente... non so che interessi abbia juvelive a scrivere queste ca**ate nel momento in cui ci sono anche le dichiarazioni di Overmars che conferma la partenza di De Ligt con destinazione Italia
-
1 pointÈ un po come con le vacanze...quando parti poi pensi al ritorno...
-
1 point7,5 è lo stipendio base, 12 sono il massimo raggiungibile con tutti i bonus. Tra l'altro, c'è da considerare le nuove norme fiscali che prevedono la tassazione sul 50% dell'imponibile per chi viene dall'estero (a patto di mantenere la residenza in Italia per almeno due anni) quindi il costo effettivo per la Juve, senza i bonus, sarà probabilmente inferiore al costo dello stipendio di Bonucci
-
1 pointper me la cifra per barella ci sta...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointFederer ha una fan base di storica data formata da chi lo vedeva trionfare a ripetizione e da chi ama il tennis estetico, di classe e d'eleganza tipico dell'epoca del serve and volley duro e puro. Io, d'altro canto, per declinazione personale amo tutti coloro i quali sono meno dotati da un punto di vista del talento, ma riescono a mettersi in pari, se non a superare, i primi della classe grazie all'applicazione, alla ferocia, alla voglia di vincere, alla mentalità d'acciaio che esce fuori quando il gioco si fa duro. Ecco perchè preferisco Ronaldo a Messi e Djokovic a Federer. In ogni caso, bisogna solo levarsi al cappello di fronte a un signore che all'alba dei 38 anni ha giocato un match di quasi 5 ore con una lucidità e una condizione atletica che credo non abbiano eguali nella storia, non soltanto di questo sport. Emozione pura. Roger rimarrà il più grande e nessuno gli toglierà questo titolo che è suo di diritto. Ma Novak Djokovic, signori miei, è appena quel mezzo scalino sotto, accanto a Rafa Nadal. Ormai è una leggenda consacrata del tennis, e uno degli sportivi più forti che siano mai visti in quanto a tenuta mentale. 2 match point annullati quando era in crisi, quando Federer sembrava avesse la partita in pugno, invece no; il serbo entra in modalità robot, isola completamente le pressioni ambientali da lui e gioca quei due punti in maniera sublime, con una naturalezza disarmante, come se fosse la cosa più semplice del mondo. Non ci sono parole per descriverlo.
-
1 pointA me farebbe piacere se restasse, son convinto che farebbe una grande stagione
-
1 pointLeclerc è un fenomeno altro che Alesi. Certo che senza macchina non vinci. Charles almeno due vittorie le meritava.
-
1 pointPeraltro nell'anno della B fece uno dei gesti atletici più straordinari della sua carriera, una doppia parata su due tiri a colpo sicuro contro il Bologna che avrebbe meritato di essere inserita nel video celebrativo postato sopra. L'unica cosa che non capirò mai e che ormai è passata nel dimenticatoio è perché si impuntò a voler tirare il PRIMO rigore in coppa contro il Napoli
