Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/08/2019 in all areas

  1. 3 points
    LA SO! LA SO! Erano in un albergo a Firenze e hanno perso qualcosa.
  2. 3 points
    Sarri se è sveglio dimostra al mondo che lui è ormai Juventino, non che la Juve è Sarriana. Devo dire che la difesa dell'uno a zero contro il Parma tutti dietro la linea della palla l'ultimo quarto d'ora depone a suo favore. Non sono ironico. Mi aspetto di vedere un bel po' di vittorie che non piacciano agli esteti,
  3. 3 points
    La pratica scorretta deve esser stata offire a Rabiot dei soldi.
  4. 3 points
    Non so perchè ma questo ai bovini ce lo vedrei benissimo...
  5. 3 points
    Se uno preferisce stare in provincia è un giovane senza palle, se uno ha l'ambizione di giocare titolare e lo dice nelle interviste è un giovane montato, ma non è che siete voi dei vecchi rompipalle?
  6. 2 points
    mi conforta il fatto che sembra non abbiamo perso la capacità di soffrire anche se il Parma non era tutto questo grande test....vediamo contro le lote in questo momento infatti è importante capitalizzare al massimo e ottenere punti, per l'applicazione completa degli schemi di Sarri bisogna aspettare
  7. 2 points
    forza mister ti aspettiamo, o col napoli o nella prossima.
  8. 2 points
    Credo che mi ucciderebbe... stiamo insieme da 8 anni. Non la posso lasciare perché da quando sto con lei, vinciamo! Con la mia ex era iniziata farsopoli...
  9. 2 points
    - rigore mertens RIDICOLO - rigore NON DATO a ribery nel finale - rigore giusto dato alla violacea (nuovo regolamento, anche se a me non piace) partita STRAFALSATA E QUESTI PIANGONO ANCORA... i chiagn e fott...
  10. 2 points
    "Del Genio" mai natura fu più beffarda a dare un cognome...
  11. 2 points
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    Il giornalista Valter De Maggio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal” raccontando un retroscena che vedrebbe coinvolto l’attuale calciatore della Juventus, Adrien Rabiot. IL NAPOLI AVEVA PRESO RABIOT “Il Napoli aveva praticamente chiuso con Rabiot, c’erano accordi su tutto. Alla fine è però arrivata la Juventus che con una pratica scorretta l’ha acquistato“.
  15. 2 points
    In primis stai parlando con me quindi, capisco il rispetto, ma il voi mi sembra alquanto esagerato. In secondo luogo non "boccio" Rabiot per una partita, ma per la sua intera carriera. Non mi è mai piaciuto come calciatore, tantomeno mi piacque il suo rifiuto alla nazionale. Che la rosa è incompleta non è soggettivo, ma oggettivo dato che non abbiamo una riserva di Alex Sandro, tantomeno è chiara la situazione in attacco con tutti sul mercato, tutti sacrificabili e nessuno ceduto. Ps: con la storia del carro, dei trofei a maggio avete rotto anche un po' 3/4 di catzo. Ho tifato la Juventus di Zaccheroni, di Ferrara, ho tifato la Juventus in serie B. Avranno il mio supporto a prescindere dalle scelte fatte, ma come posso sbagliare io, spesso, sbagliano anche loro, molto meno fortunatamente.
  16. 2 points
    Nonostante tutti i difetti, rimane di gran lunga, il nostro miglior attaccante...(Ronaldo escluso ovviamente)
  17. 2 points
    ah beh se è una verità assoluta alzo le mani... la MIA OPINIONE è ben diversa...
  18. 2 points
    ha ragione sulla prova tv. Infatti la squalifica di Ibra quando giocava con noi, e´venuta fuori da me..aset e quarda caso, lui il pistocchio, faceva la moviola per quella tv.
  19. 2 points
    "giocato bene"... Ha corso. E' già qualcosa. Ma ha fatto 2-3 dei suoi classici passaggi centrali innesca-contropiede che ci potevano costare sangue. Col Napoli ci fa prendere gol regalando palla da destra al centro; non è una maledizione, è solo una scena già vista troppe volte. Sinceramente preferirei giocassimo con Birindelli. Ma non Birindelli dei tempi eh? Birindelli oggi.
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    io non vedo ne sta pesantezza ne sta macchinosità... ha fatto il regista praticamente e ha fatto girar tutta la squadra e nel mentre pressava come un dannato... credo sia quello che ha corso di più... a volte mi sembra si parli per preconcetti boh....
  23. 2 points
  24. 1 point
    'Sarri vuole andare in panchina contro il Napoli', selfie con i tifosi alla Continassa FONTE Maurizio Sarri non si arrende e spera di essere in panchina contro il Napoli nella prima partita casalinga della stagione. Secondo quanto riporta Il Mattino, il tecnico toscano spera di riuscire a convincere i medici a cui, tuttavia, spetta l'ultima parola. Secondo quanto riportato in settimana ci sarà un nuovo consulto medico per fare il punto sulla situazione.LAVORO ALLA CONTINASSA - La Juve ha già confermato con un comunicato stampa che Sarri avrebbe saltato sia la partita di Parma che quella in casa contro il Napoli mentre il "Comandante" continua ad allenare la squadra a distanza grazie all'ausilio del suo staff. Anche oggi è arrivato alla Continassa dove si è intrattenuto con i tifosi per alcuni selfie prima di varcare il cancello del centro tecnico bianconero.
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    Il figlio di Messi esulta al gol del Betis, e Suarez la prende male
  31. 1 point
    Rigore inventato a favore del Napoli? Tutt'appost Rigore inventato a favore della Juve? Interrogazioni parlamentari, scoppio Terza Guerra Mondiale, titoloni a caratteri cubitali sulle prime pagine dei giornali, campionato falsato.
  32. 1 point
    Non mi riferivo a te, ma ad alcuni commenti. L’esordio non è stato buono, su questo credo ci siano poche discussioni al riguardo. È il bocciarlo subito che mi lascia perplesso.
  33. 1 point
    Infatti è proprio scorretto oltre ogni limite, oltretutto pare godere di una "immunità divina"...
  34. 1 point
    Concordo pienamente! Gran bella squadra, con tanti giovani, tanto talento e allenata benissimo da Julien Stephane, il figlio del vice di Deschamps
  35. 1 point
    Comunque è un montaggio E' la cronaca del fallo di Glik su Giaccherini in Juve-Toro
  36. 1 point
    che sia un problema credo sia tutto da verificare. Higuain, a parte l'ultima stagione in cui è stato scaricato in malo modo da noi, ha sempre segnato gol a raffica e credo che negli ultimi 10 anni sia stato uno dei 4-5 centravanti più prolifici al mondo. Dire che con kean andrebbe meglio che con Higuain e Mandzukic mi sembra molto azzardo. Capisco che i nostri due attaccanti siano di età avanzata ma sono giocatori di livello assoluto, mondiale. Kean chi è? Il problema del gol secondo me non esiste e infatti contro il Parma avremmo potuto farne diversi nonostante la squadra sia ancora molto indietro dal punto di vista fisico e tattico. E' comunque la squadra che deve creare opportunità di gol per 5-6-7 giocatori... non ha senso aspettarsi che un unico giocatore la butti dentro perchè altrimenti torneremmo indietro alla filosofia di Allegri: "tutti indietro e speriamo che davanti CR7 si inventi qualcosa".
  37. 1 point
    in inghilterra sono alla 3 giornata..... ...in 3 giornate disponibile ha giocato 2 minuti.....
  38. 1 point
    Secondo Auriemma si è trattato di VAR "da compensazione". Con la seconda chiamata hanno compensato l'errore fatto sul rigore dato alla Fiorentina.
  39. 1 point
    il celibato è una scelta che ha il suo perché Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    ma a me non preoccupa la difesa: abbiamo visto che, in fondo, non siamo così tanto disastrati dietro come si diceva in precampionato. Comunque vedremo, per ora l'allenatore fa bene a puntare su chi gli dà più garanzie, prima o poi comincerà a cambiare. Ad ogni modo, centrocampo e attacco sono pieni di incognite, nel senso che non abbiamo ancora capito su chi voglia puntare davvero.
  41. 1 point
    Ma che miracolo dovrebbe fare scusa? Dovrebbe guarire da una polmonite in pochi giorni? Che poi, cosa dovrebbe scegliere? Mica è una scelta che dipende da lui
  42. 1 point
    Hai già detto tutto tu, aggiungo che la sua voglia di imparare pare enorme, unita alla voglia di lavorare. Non riesco a vederci nessun impedimento nella sua crescita, le letture da difensore sono roba da alta scuola, il fatto che commetta qualche errore è dettato unicamente dalla giovane età. Poi che lo si debba valutare in base all'aspetto economico, sono cose su cui alzo le mani, ma non solo su di lui, in generale, non capendoci più un gazzo del mercato, mi tengo ben lontano da fare valutazioni economiche. Tra l'altro ho appena visto all'opera tal Maguire (maguire, mica cotica) del Man Utd pagato 85 bombe, cosa dovrebbe fare questo?
  43. 1 point
    Un campione senza se e senza ma, che sia andato in panca alla prima, o che ci vada anche alla prossima non cambia nulla, arriverà il suo momento, e lo capisci proprio da come parla...
  44. 1 point
  45. 1 point
    È entrato malissimo ma è un grande giocatore e sarà fondamentale per la Juve quest’anno. Aggiungo che impiegarlo come mezzala destra non lo ha certo aiutato.
  46. 1 point
  47. 1 point
    - Ha bisogno di ritrovare confidenza con il campo, visti i lunghi mesi di inattività. - E' entrato in un momento complicato, con la squadra in apnea. - A destra non è certamente a suo agio nel giro-palla, deve giocare sull'altro lato, o al limite da play. Scusanti ce ne sono, insomma.
  48. 1 point
    lasciamo perdere .... speriamo in ramsey e nella condizione fisica di kedira .
  49. 1 point
    Ah...subito col derby di casa E.T. Che gioia
  50. 1 point
    L'albergo adiacente allo Juventus Training Center da oggi non ospiterà solo la Prima Squadra I campioni bianconeri lo hanno scoperto già da qualche settimana, visto che hanno preso possesso delle loro camere fin dall'inizio della preparazione estiva, ma da oggi tutti potranno goderne, ammirarlo e soggiornarvi. Stiamo parlando del J|Hotel, l'albergo adiacente allo Juventus Training Center che, dopo averlo fatto con la Prima Squadra, ora apre le sue porte al pubblico ed entra a far parte dell’offerta del gruppo Lindbergh Hotels. Uno spazio contemporaneo, accogliente ed esclusivo, in grado di soddisfare le aspettative non solo degli appassionati di calcio, ma di tutti coloro alla ricerca di una struttura all’avanguardia in termini di comfort e funzionalità. Un punto di riferimento per chi viaggia per affari, per chi vuole visitare Torino e le sue meraviglie, basti considerare la vicinanza alla Reggia di Venaria Reale, e naturalmente per chi vuole scoprire il fascino della Juventus e della sua storia. Il J| Hotel è infatti la prima struttura alberghiera realizzata in Italia in collaborazione con un club calcistico, e nasce per offrire la possibilità di vivere da vicino gli eventi sportivi, ma anche scoprire le eccellenze culturali e gastronomiche del territorio. GUARDA LA GALLERY Gli 11.200 metri quadrati di superficie, ospitano il Centro Congressi, il ristorante, il lounge bar, l'area benessere, un ampio giardino e 138 camere, divise in cinque tipologie: Confort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite. A queste si aggiungono le stanze riservate alla squadra bianconera e allo staff tecnico, cui è riservata un’ampia zona che ospiterà i ritiri pre-partita. Il Centro Congressi si compone di cinque sale meeting modulari, tutte dotate di luce naturale e tecnologie innovative: quattro di queste hanno una capienza di 20 persone e una può ospitarne fino a 90. Cuore pulsante del J|Hotel è la zona living: gli eleganti salotti della hall offrono agli ospiti un ambiente ideale per rilassarsi, sorseggiando un caffè o un drink, mentre attendono l’inizio di una riunione o di una partita. Punto di forza sarà poi il ristorante che proporrà nella sala interna, con una capienza di 80 persone, un’offerta culinaria con piatti iconografici delle grandi cucine regionali italiane. Il J|Hotel si inserisce nel progetto di riqualificazione urbana dell’area portato avanti dalla società bianconera, che comprende l’Allianz Stadium, lo Juventus Training Center, il J|Medical, la scuola WINS-World International School e la sede del club. Il J|Hotel è gestito dalla società B&W Nest S.r.l., partecipata al 60% da Lindbergh Hotels S.r.l. e al 40% da Juventus Football Club S.p.A.
×
×
  • Crea Nuovo...