Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/08/2020 in Risposte
-
7 points
-
5 points
-
5 pointsno. non c'è bisogno di campioni. c'è bisogno di sostanza e poche fregnacce. il campione Pogba ha portato allo united quello per cui hanno speso valanga di cartellino e di stipendi? quello che dici tu si scontra TOTALMENTE con quanto fatto vedere da city e psg. come credo che sarebbe stato accolto da altre tifoserie? non lo so e non mi interessa. non importa. i tifosi non capiscono un c**** di nulla. non so come hanno accolto i bavaresi gnabry, preso a 8 mln dal wolsfburg. il punto è che non fa alcun testo. non fa testo nemmeno quello che pensano i tifosi juventini dei nuovi acquisti. mi interessa far parlare il campo, non gli appellativi. abbiamo bisogno di fame. i campioni spesso non ce l'hanno più.
-
4 points
-
3 pointspiù che altro su questo forum ho letto migliaia di commenti su davies del bayern. ma quanto è bravo ma quanto è forte. da quando il canada da ottimi giocatori? è legittimo diffidare da un nuovo acquisto per carità, ma la tua diffidenza viene da delle banalità allucinanti. senza offesa.
-
3 pointsCredo sia la prima volta nella storia del calcio che l'inizio del mercato e the dream is collapsing coincidano
-
3 pointsBellissimo sto topic Probabilmente gli utenti che l’hanno visto giocare si contano sulle dita della mano, ma niente da fare, è obbligatoriamente scarso. Su quali base non si sa, ma è scarso, sappiatelo. Gli stessi che poi mettono la foto di quanto ha speso il bayern per i cartellini dell’11 titolare della finale. Lo avessero preso loro, i commenti sarebbero stati talmente ovvi che neanche li scrivo.
-
3 points@Bad Moon Rising, sei sicuro che quel giornalista di Sky ci vede bene? Se questi son piedi rozzi...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSono comunque due operazioni non paragonabili tra loro. Il francese verrebbe da giocatore valido che deve fare il salto di qualità. Lo statunitense viene in veste di scommessa giovane su cui provarci per un anno e vedere come va. Sinceramente non capisco che problema dia McKennie, viene in prestito, se è un cesso lo ridiamo indietro l'anno prossimo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsquello dirà il tempo. non certo i tifosi dello schalke. sono di parte. pure quando abbiamo venduto vidal (già affermato) c'erano molti che a quanto pare non vedevano l'ora di togliersi davanti l'ubriacone. certe cose non si dimenticano. o come i tifosi dell'inter in estasi per aver dato lo sconosciuto zaniolo in cambio di naingolaan. oggi c'è solo curiosità.
-
2 pointsQuesto però non vuol dir nulla, Camoranesi arrivò da noi da retrocesso col Verona (e nell'undici titolare avevano anche Mutu). Ad ogni modo non lo conosco affatto, incuriosito ho visto un video come quello postato da @Bradipo76. Sembrerebbe un giocatore alla Emre Can, bene così. Dopo lo scellerato ed aprioristico allontanamento ad opera di Sarri, abbiamo recuperato una tipologia di giocatore che quest'anno è venuta meno
-
2 pointsl'ho scritto nel primo intervento che ho fatto in questo thread. ben vengano acquisti del genere piuttosto che i trentenni a parametri zero ma propensi agli infortuni. l'operazione non si discute affatto se le cifre sono quelle che si leggono. speriamo sia anche valido come giocatore, ma questo fin quando non lo vedremo con i nostri occhi (e non su youtube o su siti di statistiche) non è dato saperlo.
-
2 pointspuò anche darsi che si riveli un flop, o mezzo flop però 1) le operazioni più grandi ormai si fanno così: prendi una promessa e ci lavori su 2) credo davvero che dietro l'operazione ci sia Pirlo, e questa è una garanzia non da poco 3) lo prendiamo in prestito. Il rischio è molto ridotto 4) quetso tipo di giocatore ci aiuta a costruire un calcio un po' diverso da quello della Juve degli ultimi anni 5) l'economia dell'operazione ci dà la possibilità di riversare risorse per un'altra operazione a centrocampo
-
2 pointsNon lo conosco minimamente, ma mi fido di Paratici o di chiunque lo abbia segnalato alla Juve. Sono curioso. Preferisco un colpo del genere, ad uno stra-pagato svincolato, sono sincero.
-
2 pointsscusami se te lo scrivo, Bad secondo me tu sei un po' frustrato per qualcosa non ti conosco, forse volevi il ritorno di Allegri, forse hai sofferto per le parole di Pirlo, forse non so cosa, ma stai difendendo una tesi preconcetta e questo spesso porta a conclusioni paradossali e incomprensibili
-
2 points
-
2 pointsDevi essere bravo e funzionale. Checche' ne dicano gli isterici qui il centrocampo della juve quest'anno era fatto di giocatori piuttosto bravi, ma non funzionali a giocare ad uno/due tocchi come voleva sarri. Alla stessa maniera se vuoi un centrocampo portato alla riaggressione in avanti e alle contromarcature questo SEMBRA (maiuscolo perche' fino a ieri sapevo a malapena della sua esistenza) un giocatore funzionale. C'e' da vedere se e' bravo, ovvero se puo' essere funzionale al livello Juve.
-
2 pointsChe poi ci lamentiamo che l’Atalanta prende gli sconosciuti e si rivelano forti.
-
2 pointsti ringrazio del tuo preziosissimo post se no si rischia il negazionismo infatti io parlo di somiglianza di "tipo" (ed in un altro post non ho esitato a inserire in quella categoria, sulla scorta dell'esempio fatto da @Maxel altri giocatori, perfino fior di Campioni come Pirlo); è solo rispetto al non essere particolarmente conosciuti che accomuno mckinnie ad Arturo fanno parte quella tipologia di giocatori (praticamente TUTTI!) che per una ragione o per l'altra, mettici pure il naturale tafazzismo del tifoso gobbo, quando arrivano a Torino se non si conoscono sono certamente pippe, se sono forti rischiamo che s'imbrocchiscano e se non s'imbrocchiscono sono una sicura plusvalenza ecchecca*zo! che poi, molto banalmente, quello che sto dicendo è: «ma aspettare di vederlo giocare no?» non si sa manco se il passaggio è ufficiale e qui già si recita il de profundis però scommetterei qualcosa che se la trattativa saltasse per l'inserimento di una "big" il giudizio su mckinnie cambierebbe sensibilmente (mentre resterebbe immutato quello su Paratici che, comunque vada, resterebbe l'idiota che per molti qui dentro è); ah, e naturalmente se l'acquisto di mckinnie si rivelasse azzeccato il merito sarà di Pirlo e indovina un po' di chi la colpa se sarà un bidone?
-
2 pointsE allora non ci capiamo. Per me puzza di tappabuchi tanto per comprare qualcosa; se va bene (lo spero ma ne dubito) si riscatta a poco, se va male si rispedisce al mittente, e rimane un operazione così quando ci vorrebbe un vero colpo a centrocampo come Dio comanda.
-
2 pointsricordo che era conteso dal Bayern e se non ricordo male anche l'inda ha cercato di prenderlo ma è stato proprio Vidal a voler scegliere la Juve, molti non ricordano questo particolare perchè i media italiani erano troppo concentrati sul "colpo" fatto dal Napoli con Inler!
-
2 pointsCon tutto il rispetto per il calcio americano, potranno investire quanto vogliono, ma poi ciò che davvero fa la differenza sono la tradizione e la passione. Cose che non si possono comprare. Bisognerebbe cambiare radicalmente la società. In Italia, così come nella maggior parte dei paesi europei, il 90 % dei ragazzi gioca a calcio. Negli USA non è così, c'è prima il basket e il football americano. Sono almeno un paio di decenni che si parla di questo "boom" degli USA nel calcio, ma finora si è visto meno di zero. Non hanno prodotto un talento serio. I migliori giovani americani, brasiliani, argentini e da ogni parte del mondo continueranno a preferire l'europa. Non so se questo un giorno cambierà, ma se anche sarà forse non saremo neanche ancora qui per vederlo. Discorso analogo lo farei per la Cina.
-
2 pointsMa che problemi avete, ma i giocatori forti nascono tutti fenomeni già a 20 anni o forse lo si diventa nel tempo maturando? Questo a 22 anni ha portato la fascia capitano dello Shalke (che non è il sassuolo) e ha giocato in champions, che Locatelli ha visto solo su Sky e sul divano. Invece che commentare il ragazzo state già li a dare giudizi su quanto sia sega. Perchè? Di cui la maggior parte traumatici, perchè la spalla non penso se la sia slogata lavandosi i denti, e proprio per scrupolo ho cercato la causa dell'infortunio più lungo e serio, capitato pure questo dopo uno scontro di gioco. https://sbisoccer.com/2018/01/weston-mckennie-suffers-knee-injury-in-schalkes-draw-with-hannover
-
2 pointsNon ci sono più i nuovi acquisti di una volta, che, appena arrivati, proclamavano di voler segnare un gol nel derby....
-
2 pointsazz .... tipo quando a 20 anni non si ciulava da 2 mesi e andavano bene tutte " basta che respirino" ....... " ma anche se non respirano piu però sono ancora calde fà lo stesso" ....
-
2 pointsSe è sano per me va bene ormai mi basta che stiano in piedi
-
1 pointPer me è il benvenuto. Avrei preso Edin già l'anno scorso. Peraltro si combina perfettamente sia con CR7 che Paulino. Ottimo giocatore, intelligente, tecnico, potente fisicamente, sa fare gol anche difficili, ed è molto bravo e fornire assist. Anche se non è più giovanissimo per noi sarebbe un upgrade importante..
-
1 pointAll'estero chi era impegnato nelle coppe rinvia la gara iniziale, ma le altre giocano. Qui invece vogliono decidere anche quando si inizia. Tutto per ottenere vantaggi per loro. Questa squadra andrebbe radiata e poi sparso il sale su tutto il centro di Appiano Gentile.
-
1 pointCon l'eliminazione del Celtic la dea va in terza fascia con Inter e Lazio.
-
1 pointCosì dicevanoSembra proprio che qualcuno non conosca il carattere di Cristiano, capoccione come pochi
-
1 pointvabbè, ho capito… com'é che diceva quella réclame quanto ce piace chiacchierà…
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPerché in ogni pagina c è flavione briatore che vuole aiutarmi a raggiungere la libertà finanziaria???
-
1 pointil 3421sembra una buona soluzione anche a me, ma al momento non abbiamo il centravanti titolare. al momento, è più praticabile un 3412. comunque sia, non è detto che sia il perno basso a scendere. (tra l'altro con l'atletico can giocò da centrale di destra, se non ricordo male, il perno basso era pjanic). potrebbe essere per dire un 442 in fase difensiva szcz demiral de ligt bonucci sandro cuadrado benta arthur bernardeschi dybala ronaldo con il terzino e l'ala che scalano in fase offensiva szcz demiral de ligt bonucci cuadrado benta arthur sandro bernardeschi dybala ronaldo (a parte i nomi, magari immaginarla con aouar o da paul per bernardeschi la rende più digeribile...)
-
1 pointanche io. infatti il mio era solo un esempio andato bene. ma che sia statunitense, brasiliano, conosciuto o sconosciuto non dovrebbe rilevare. il campo e basta rileva. concordo.
-
1 point
-
1 pointConcordo , questo è il classico colpo i di completamento, di contorno Avendo in rosa già Khedira Ramsey e Rabiot questo metterlo in rosa che senso ha? Ora se non riesci a dare via Ramsey i posti sono pieni e il centrocampo rimane scadente Come Sesto va bene bene la scommessa Ma mi sembra evidente che se resta Ramsey non vedremo altri colpi Se poi invece mi fanno Thomas Arthur bentancur Rabiot MC qualcosa Ramsey/Khedira Allora mi sta bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
1 pointSicuramente Vidal era più conosciuto di McKannie, ma molti comunque non lo conoscevano hai ragione. Giusto per non dimenticare, visto che il vecchio topic è ancora raggiungibile Ma al di la che VIdal fosse più conosciuto, nel 2011 eravamo davvero affamati di buoni giocatori, dato che venivamo da una lista di pippe importante, quindi quelli che lo conoscevano un pochino per nomea o per football manager sapevano già che era un ottimo prospetto
-
1 point
-
1 pointLa domanda sorge spontanea: se non lo conosci come fai ad affermare che ci serve un calciatore con le sue caratteristiche?
-
1 pointIo Harrell e Beverley fatico proprio a guardarli....sono due pagliacci !
-
1 pointsarò banale,ma per me soprattutto mancano centrocampisti di qualità E quantità. Abbiamo due validi giocatori (benta e rabiot) che ancora non giudico pienamente all'altezza del compito, e poi il buio.
-
1 pointDybala e Ronaldo è, e resta, una coppia assortita malissimo, per questione di caratteristiche dei singoli, non di valore individuale dei 2 calciatori (ovviamente altissimo). Col rombo, col trapezio, col quadrilatero, con quello che si vuole. Una volta che si parte da questo assunto, e dall'assunto che Ronaldo per caratteristiche e fase difensiva nulla deve giocare in un attacco a 2 (perché la punta centrale del tridente non vuole farla), poi si ragiona sul resto. Poi possono anche giocare insieme eh, lo hanno fatto, e magari lo faranno ancora il prossimo campionato. Ma si va avanti a botte di serpentine contro il Genoa e tiri da fuori P.S. Isco è un altro che vuole palla da fermo, al punto che Zidane prima di panchinarlo lo abbassò a mezz'ala di palleggio ma con altri compagni di squadra rispetto ai nostri. A questo va aggiunto che guadagna tantissimo, e noi il monte ingaggi in teoria dobbiamo abbassarlo e non alzarlo
-
1 pointSi parla di punizioni? Io divento faziosa e se dovessi scegliere, sceglierei sempre lui: Scusatemi Andrea e Cristiano
-
1 point