Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/12/2020 in all areas
-
10 points
-
8 pointsE come l’anno scorso, e come l’anno primaaaaaaa.... Non siamo scesi in campo per 60 minuti ma basta lo stesso per quegli sfigati... vediamo se stavolta se la prendono con l’arbitro: rigore negato su fallo di mano, goal annullato ridicolo, mancato rosso a Lukic appena entrato, ma abbiamo vinto lo stesso cagata che ci leggi: complimenti per il grande secondo tempo mai visto una squadra così alla frutta. E complimenti al miglior portiere d’Europa : veramente forte nelle uscite
-
5 pointsQuello che alla conferenza di addio a momenti si metteva a piangere allora doveva essere il gemello scemo di AA.... il concetto che i rapporti arrivino ad una naturale conclusione anche quando sono pieni di soddisfazioni da ambo le parti è di così difficile comprensione? allora perché Guardiola non è ancora al Barça? Ancelotti al Milan o Lippi da noi? Max è sul podio dei migliori della storia della Juve questo è un fatto, piaccia o non piaccia (semicit.)
-
5 pointsImpresa leggendaria. e non sto scherzando, ribaltare un risultato giocando di M***A è stata veramente un'impresa
-
5 points
-
5 pointsVeramente qui dentro molti (me compreso) stanno dicendo che Paratici, un alto dirigente della Juve, è stato quantomeno un collione.
-
4 pointsOrsato male male male Molto severo coi nostri, quando ha risparmiato almeno tre quattro ammonizioni (una era la seconda....) e un rosso diretto al Toro. Un episodio da rigore cassato subito, probabilmente con ragione. Un gol annullato in modo dilettantesco, è il giocatore del Toro che va a disturbare senza ragione Bonucci, non viceversa
-
4 pointsWeston McKennie - nel derby contro il Torino - ha trovato il primo gol con la Juventus e in Serie A. 2596 giorni dopo l'ultima rete a stelle e strisce in Serie A (Michael Bradley in Roma-Udinese nell'ottobre 2013)McKennie è il terzo giocatore statunitense a trovare il gol in Serie A dopo Alexi Lalas e Michael Bradley Il Torino è la squadra che ha preso più gol da calciatori statunitensi in Serie A: McKennie oggi, Lalas nel febbraio 1995 in Padova-Torino Nuovo record tremendista!
-
4 pointspasqua, farnerau...... non è più questione di singoli ma è il sistema che è indirizzato. è evidente oramai
-
4 points
-
4 pointsIl calcio è semplice (cit.) Lo abbiamo voluto complicare per fare il calcio che "piace alla gente che piace". Il peccato originale porta la data del 19 maggio 2019: a buon intenditor, poche parole.
-
4 pointsPrima dei giocatori voglio l' allontanamento dei signori Paratici e Nedved. Poi mezza rivoluzione.
-
4 pointsPochi mesi fa sarri ne ha rifilati quattro a questi Ma aveva la tuta e non andava bene
-
4 points
-
4 pointsDi solito per definire in modo spregiativo un giornalista, lo si chiama "giornalaio". Niente di più sbagliato. Il mio giornalaio era tifoso del Napoli e comunista. Nella sua edicola, insieme agli altri giornali, in bella vista c'aveva pure Hurra Juve e Il Secolo d'Italia (quotidiano del MSI). La correttezza e l'etica professionale del giornalaio medio, sono di molto superiori a quelle della maggioranza dei giornalisti.
-
4 pointsSì, è ANCHE quello il problema, perché i "casini seri" che ha questo Paese sono dovuti in buona parte proprio al sistema di raccomandazioni e clientelismo che ormai da troppo tempo regola diversi ambiti della società.
-
4 points"Cosa Rischia la Juve" "Juve Indagata" "Juve sotto inchiesta" la differenza tra noi e sta feccia del genere umano è che loro il loro contentino in cui hanno goduto di scopate fatte dagli altri lo hanno avuto 14 anni fa ed è finito da un bel po, noi il giorno che vinciamo la coppa e metà crepano sul colpo e l'altra metà finisce in fila per un trapianto di fegato arriva, non sarà quest'anno o il prossimo, magari è tra 3/5 anni ma di sicuro arriva...
-
3 pointsScusate lo sfogo ma per me , qui dentro, si capisce veramente poco di calcio e di sport in generale Perché? Perché nell' arco di una stagione l estetica non è la cosa più importante , al momento della stagione , perché esteticamente, nella storia ci sono state squadra bellissime i primi tre/quattro mesi della stagione e poi Si sono sciolte al sole quando contava Ora io non dico , e chiaramente non so, come andrà questa stagione quando conterà , e si deciderà ( in primavera inoltrata , quindi) la stagione ... Ma da amante "morboso" e appassionato del calcio, e più in generale degli sport di squadra da 35 anni, questa per me , per l esperienza che ne deriva da tutti questi anni, è una vittoria importantissima per come è maturata a prescindere dalla prestazione che fra tre mesi manco la ricordiamo , figurati fra 5 anni Primo tempo scandaloso, svogliato , senza determinazione e assoluta mancanza di intensità , sotto nel punteggio , giustamente (,e ci è andata pure bene) Secondo tempo Totalmente un altra intensità e un altra ferocia , convinzione Abbiamo insistito fino al pareggio nonostante non sia arrivato proprio subito, ma l atteggiamento è rimasto cmq quello , quando avremmo potuto farci prendere dal nervosismo o dallo sconforto dopo il gol annullato.... Invece no Avanti a insistere e provarci con voglia e convinzione fino al minuto 77 E poi ancora , convinti decisi e determinati , totalmente un altra squadra rispetto al primo tempo e infatti , chissà perché , al minuto 89 siamo stati premiati Che posso dire Fotte sega della prestazione in generale Conta quello fatto nel secondo tempo , la rimonta riuscita e l esultanza di tutti alla fine e i cinque e gli abbracci alla fine Grandi ragazzi Per me vittoria importantissima per come è arrivata GODO!!!
-
3 points
-
3 pointsVittoria che non cancella la prestazione penosa. Pirlo deve cambiare qualcosa o la società deve cambiare lui.
-
3 points
-
3 pointsQuesto pezzo di sterco non l’ha presa benissimo... Gli morisse il figlio a sta M***A
-
3 pointsForza Andrea, falli parlare ora. Poi parliamo noi.
-
3 pointsGODO!!!!! lasciamo perdere la prestazione, primo tempo inguardabile, molli , senza determinazione, osceni Ma il secondo tempo e come si sono abbracciati e dati il cinque alla fine dice molto La squadra c è, ha reagito e questa è una vittoria importantissima, altroché Grandi ragazzi
-
3 pointsGrande Weston Grande lottatore, a differenza di altri
-
3 pointsIo mi sto convincendo che sia meglio prendere un allenatore. Una prestazione indecente. Non si può andare avanti così
-
3 pointsUna fatica immonda. Giocato di M***A per un ora. Godo. Arbitro di M***A. V********O
-
3 points
-
3 pointsQuesto è calcio amatoriale, non serie A Calcio amatoriale
-
3 pointsI fatti sono due. O un allenatore non serve a nulla o non si può improvvisare una professione che non si è mai fatta.. Dispiace dirlo ma AA ha fatto una cazzata che rimarrà nella storia....
-
3 pointsOh la squadra sarà anche indebolita, ma caxxo noi non riusciamo a vincere nemmeno contro le squadrette? Volete dormi che il topo, Crotone, Benevento ecc..sono al nostro livello? Qui, c è un allenatore che sta facendo danni mai visti.
-
3 points
-
3 pointsla condanna di Pirlo è non credere ad un centrocampo a 3.
-
3 pointsL'atto dignitoso e intelligente sarebbe stato non accettare perché cosciente di non essere all'altezza . Questa squadra è piena di vagabondi e prime donne da attaccare al muro , tutti , nessuno escluso , e c'era bisogno di un allenatore cazzuto stile capello , o Lippi che facesse fare un gioco semplice e che li costringesse a correre , non le s********e che ha Pirlo per la testa . Comunque lui non si dimette , agnelli non lo caccia , sarà un anno buio.
-
3 pointsJuve sbiadita come le righe della maglia rivoglio le righe nere senza ghirigori e cagate simili
-
3 points
-
3 pointssenza offesa però fate meno i simpatici, perchè ci sta provare ad essere ottimisti e credere nella propria squadra.. non dovrebbe essere la normalità una tifoseria piagnogna che parte sempre piangendo come voi
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsCon tutto il rispetto, nel caso... Tanti saluti
-
3 pointsLa leggerezza con cui si emettono sentenze di colpevolezza dentro questo topic mi mette i brividi, che lo facciano gli antijuventini me ne importa fino a un certo punto, ma noi, che dovremmo avere a cuore la Juve e che ben conosciamo i precedenti, dovremmo essere i primi a non incappare in queste cose, e invece niente, aggiungiamo il carico noi stessi.
-
3 pointsIl direttore sportivo ha chiamato una sua amica d'infanzia per chiedere come si faceva la pratica. Questa gli ha dato il numero di uno che lo sapeva (e stop), quest'ultimo lo ha indirizzato a una certa università che faceva la pratica (e stop). Poi il direttore sportivo ha lasciato tutto in mano a quelli della sua società deputati a queste questioni (e stop). Dove sta il reato del direttore sportivo? Che l'amica d'infanzia era diventata ministro? Estikazzi, mo' introduciamo il reato di amicizia.
-
3 pointsSe la Lazio è indagata per tamponi falsi, i laziali dicono che la Lazio è innocente, gli altri che è colpevole. Se il Napoli è penalizzato perché ha deciso di non andare a giocare a Torino, i napoletani dicono che il Napoli ha ragione, gli altri che ha torto. Se la Juve è indagata su questioni di cittadinanza, gli juventini dicono che la Juve è innocente, gli altri che è colpevole. Il tifo calcistico è prevedibile, infantile, noioso. Non crescerà mai. Non cresceremo mai.
-
3 pointsLa famiglia Agnelli sa benissimo come comportarsi. E se vi aspettate che si comporti esattamente come gli altri, cioè aizzando social e Ziliani vari, allora non avete compreso molto della loro storia. Non è indifferenza.
-
3 pointsUn palese riciclaggio di denaro che se fosse successo negli USA o in Germania ora avremmo varie persone in carcere e il Milan in Serie D.
-
3 pointsLa tendenza media è quella di... portarsi avanti con i giudizi. Se lo si fa all'interno dell'ambiente, non ci si può lamentare che poi la stessa cosa, in altre occasioni, la facciano gli altri dall'esterno ai nostri danni. Ci sentiamo perseguitati ma noto amaramente che siamo i primi a dare un giudizio non esattamente garantista ed anche pesante sui nostri dirigenti.
-
3 points1- Il passaporto non lo ha ottenuto 2- La cittadinanza non l'ha ottenuta, perché quello era solo uno step di tutto l'iter 3- il giocatore non ha giocato nel nostro campionato, e nessuno ha mai formalizzato la richiesta, con il deposito del contratto, nemmeno per la remota possibilità che potesse giocare nel nostro campionato. 4- In ragione di quanto detto al punto 2 e 3, ossia che anche se quell'atto formale può essere falso non è sufficiente a cambiare lo status di straniero del giocatore, non è nemmeno applicabile l'art.32, perché il documento in se (passaporto o cittadinanza) è il nucleo dell'articolo, e oltre a non esistere proprio fisicamente, ovviamente in quanto inesistente non è nemmeno falso. 5- Inoltre è necessario aspettare la condanna definitiva dei colpevoli dell'università per aspettarsi eventualmente degli strascichi nella giustizia sportiva. Ergo, dal punto di vista sportivo non c'è assolutamente nulla. Poi siamo in Italia e quindi andremo in serie B, ma questa è un'altra storia. Resta tuttavia tanta amarezza per quanto avvenuto e fatto dai nostri dirigenti, che mai e poi mai dovrebbero nemmeno avvicinarsi a situazioni che scottano e che sono potenzialmente pericolose. Ora, se come Juventino me ne batto le balle di Perugia e pasticci vari, come cittadino trovo infatti doveroso che Cantone faccia chiarezza su quanto effettivamente avvenuto, a 360°, perché qualche sospetto è legittimo averlo. Non tanto su corruzioni e simili, che mi sembrano francamente abbastanza improbabili, ma per la possibilità abbastanza realistica che in qualche modo in certi ambienti si sapesse che a Perugia erano di bocca buona e abbastanza malleabili, e che la Juve in qualche modo abbia deciso di indirizzare il giocatore lì piuttosto che altrove, e che abbia cercato velatamente di "corteggiare", con delle buone pubbliche relazioni, quella università non per garantirsi una promozione falsa vera e propria, ma una specie di trattamento di favore. E' comunque un'altra bella sputtanata del tutto evitabile. E' dal 98 che giriamo per tribunali, mi sono francamente stancato. E sono anche stanco dell'immobilismo totale di casa agnelli/elkann. Se sono interisti che vendano e si tolgano dai piedi. Veniamo puntualmente massacrati per ogni piccola cosa che succede senza che nessuno muova mai un dito. "Stile Juve" de che? Questo è un suicidio rateizzato.
-
2 pointsIo vedendo i replay ho ancora paura ci possan annullare i gol
-
2 pointsComunque voglio l'americano titolare. Rabiot ha finito il periodo in cui poteva sembrare un buon titolare. Spazio all'americano, su.
-
2 pointsA studio sport si parla anche di possibile retrocessione