Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/01/2021 in all areas
-
8 pointsNon è una nefandezza, ma il buon Bargiggia fa una discreta figura pubblicando su Instagram uno screenshot del suo pc, con tanto di cartella "escort donne e tra..."
-
8 points
-
5 pointsNon mi ritengo solo un tifoso ma anche (anzi, soprattutto) un membro di una comunità, ed in quanto tale mi sento in diritto di esprimere il mio disappunto e considerare negativamente il comportamento di una persona che va contro le regole della comunità cui appartengo. E Ronaldo questo ha fatto. Difendere un comportamento sbagliato per questioni di maglia è solo ridicolo e patetico.
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsMa non è meglio chiudere? Questo topic non fa bene né agli antiallegri, che devono ancora discutere di Allegri, né ad Allegri che dopo due anni non ha ancora trovato squadra. Bisognerebbe tutti noi accettare alcuni dati di fatto: - che Allegri è uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve - e bisogna ringraziarlo comunque la si pensi, anche se non si ha amato (come me) il suo calcio; - che gli ultimi tempi sono stati molto difficili; - che non si torna mai indietro e comunque il suo tempo era finito. La Juve ha avviato tutt'altro genere di progetto e Allegri continuerà in qualche modo la sua strada.
-
4 points
-
4 pointsÈ stato un co*****e Oltretutto una mancanza di rispetto verso chi è veramente rinchiuso da mesi e mesi nei propri confini Siccome si sa come va il mondo per chi caga soldi dal c**o, se devi proprio andare in una bella location per scopare con la tua bella almeno non sta pubblicarlo sui social...
-
4 pointsse pensi che AA e Paratici abbiano preso ronaldo per vincere in europa credo davvero credi in un calcio che non esiste più. da decenni. il tifoso la fa sempre estremamente facile. queste sono aziende che prima di tutto devono garantirsi la continuità a certi livelli in futuro. ma per il tifoso è facile: esistono i 90 minuti ed il risultato. tutto ciò che c'è dietro non importa. non importa perchè non ci riguarda. siamo in una posizione troppo comoda: c'è chi si occupa di dare un secolo e passa di continuità alle società ma per noi è tutto scontato. pensiamo che programmare una vittoria sia facile. che ci vuole: basta programmarla, appunto. lasciando stare il fatto che non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire programmare e delle variabili in gioco. bah.
-
4 pointsQuoto Sarebbe pure recidivo. C’è un decreto legge e bisogna rispettarlo al di là di chi sei e di quanto vale per te una multa
-
4 points'95 - '99 - '02 - '98 - '99 - '78 () '94 - '00 - '90 - '01 - '92 Per fortuna che c'è ancora Gigi a non farmi sentire troppo vecchio
-
4 points5 reti e 4 assist in stagione finora. Classe 2000. Alla prima esperienza in una big ed alla seconda esperienza in serie A.
-
3 pointsMa se ritieni di una noia pazzesca parlare di Pirlo perché stai sempre qui? Esistono millemila altri topic
-
3 pointsTROVATE LE DIFFERENZE 2 Quel piccione di CR7 viola la zona arancione. Scandalo sui tiggì. Durante il derby di Milano rissa Ibra-Lukaku. Pessima provocazione di Ibra, ma senza razzismo a mio avviso (richiama un fatto noto su Romelu). In tutta risposta pare che Lukaku abbia cercato per minuti di venire alle mani con Ibra, anche negli spogliatoi. Pare (riporto le voci circolate) abbia detto cose dal risvolto sessuale su svedese e mamma dello svedese, e pure un colorito "ti sparo in testa". Arbitro, quarto uomo, assistenti, procura (quella che con la Juve sente sempre tutto anche a stadio zeppo) pare non abbian sentito nulla. Pare nessun referto in merito. E nulla pare accadrà in termini di squalifiche. Beh ovviamente come sempre quando c'è l'Inter. Per analoga battuta Schillaci è insultato da 30 anni. Ah ma lui è siculo, mica di colore. (io sono antirazzista, sia chiaro)
-
3 pointssi si. infatti l'ho aggiunto dopo. ma intendevo che quello che penso è che il progetto juve/pirlo possa anche non piacere ma è un progetto tecnico e che potrebbe avere i suoi tempi. tempi che io sono disposto ad aspettare coi fatti.
-
3 pointsA me trattiene anche il senso civico, così, in primis. C'è una regola, la rispetto. Sarò str**** io evidentemente. Considerazione generale eh, che CR7 sia questo lo sapevamo tutti. E infatti non mi sembra che fosse simpaticissimo ai più prima che venisse da noi. L'atteggiamento da superstar non è certo una novità di questi ultimi anni.
-
3 pointsUna cosa è certa: non saranno zero trofei perché la supercoppa non è a parte Io sono fiducioso. Ci aspettano 20 giorni di fuoco che decreteranno cosa sarà della nostra stagione in positivo o negativo. Forza e coraggio, siamo la Juventus
-
3 pointsrispondo per punti : 1 - Il calcio di allegri. Non l’ho definito io “brutto” . É un fatto che in questo momento quel tipo di calcio non ha mercato. Poi sono d’accordo con te che il calcio é ciclico e magari tra qualche anno qualcuno lo rispolvererá (come per esempio Gasperini ha riproposto le marcature a uomo che non si vedevano dagli anni ottanta). Ma al momento le societá che propongono quel calcio non ne hanno un ritorno positivo sul brand. E non a caso, quando psg, Barcellona, MU, Chelsea, Bayern, Tottenham, hanno cambiato allenatore non hanno scelto Allegri. 2 - Mourinho appartiene alla stessa scuola calcistica di allegri, ma con due differenze.... - ha vinto due champions - é lui stesso un catalizzatore mediatico in grado di attirare quelle attenzioni e followers. É per questo che le squadre lo preferiscono ad Allegri, non perché ha Mendes. 3 - Ajax Non hai letto quello che ho scritto io. Non ha nessuna rilevanza quanti assenti avevamo o il risultato finale di quella partita. Io ho detto che in quelle partite l’Ajax di ragazzini giocó un calcio sontuoso per merito dell’organizzazione datagli dal suo allenatore. Un calcio che andava oltre quello che era il valore dei componenti la rosa. Poi tu puoi dire che se eravamo al completo vincevamo noi.... ma questo non cambia quello che ho detto, l’Ajax era una squadra a cui il lavoro dell’allenatore aveva aggiunto qualcosa, la nostra era una squadra a cui il nostro allenatore si era limitato a “non togliere”. 4 - Sarri trovo conferma che non hai letto con attenzione il mio post. Ribadisco , é inutile e formalmente non corretto paragonare i risultati di allegri e Sarri, di allegri e Pirlo, di allegri e altri.... come ti ho detto il punto non é se é piú bravo l’uno o l’altro. C’é un modo di proporre calcio che in questo momento storico é preferibile ad un’altro (per molti motivi anche non prettamente tecnici). Allegri fa parte della scuola di pensiero in questo momento soccombente. La sfida intrapresa dalla societá é di trovare un allenatore della “nuova scuola” bravo quanto Allegri lo era per la sua scuola. Sarri non si é rivelato tale, ora tocca a Pirlo.... Se fallirá ne arriverá un’altro comunque di quella scuola lí, fino a che non lo trovano.
-
3 points
-
3 pointsnon è una scusa. se tu la percepisci come tale me ne rammarico, ma non è scusa. è deformazione professionale. io faccio il controller, quindi pianifico a breve e medio termine, ma parliamo di mondo supermercati. e ti assicuro che la programmazione è fatta da talmente tante variabili ed incognite, a maggior ragione se l'obiettivo non è prettamente economico, che con una buona dose di certezza posso dire che i tifosi non hanno la più pallida di cosa ci sia dietro la società juve. senza contare il fatto al master AFC in Luiss come caso studio c'era in P&C c'era proprio la juve di AA. robe che il tifoso non immagina nemmeno lontanamente. si pensa al campo, a vincere, il resto sticazzi. ma ribadisco il fatto che se davvero credi che abbiano preso CR7 per alzare la champions sei di certo in torto tu, non chi lo ha preso. quindi io non giustifico la dirigenza, io faccio un lavoro molto simile a loro ma in aree diverse, ho studiato i loro planning e budgeting e, magari sbagliando, penso di avere percezione che il tifoso banalizza alla grandissima la difficoltà di mantenersi per 9 anni campioni di italia come minimo. ronaldo lo hanno preso per agganciare il treno commerciale che porta alle big. e basta. non per la champions. ma poi..senza strategia? scusa se mi permetto, ma forse forse la strategia non riesci a vederla tu. non la conosci. pensi che una società da 500mln di fatturato sia senza strategia? mi viene da ridere. ed onestamente è una banalizzazione.
-
3 pointsE' proprio questo il punto..... il calcio di Allegri è un calcio "furbo". Non ha bisogno nè di tempo nè di chissà quale lavoro per ottenere dei risultati. Blinda la difesa e si affida ai campioni che ha in rosa per fare un goal lì davanti (non me lo sto inventando io, ce lo ha spiegato lui più volte). E' un calcio efficiente (ottiene il massimo risultato col minimo sforzo), ma non efficace (non aggiunge nulla al valore della rosa e difficilmente ti porta a vincere ai massimi livelli). Poi un Ajax di ragazzini ci ha fatto vedere che esiste un'altra scuola di allenatori capaci, tramite una diversa organizzazione, di sfornare prestazioni che vanno oltre il valore della rosa. Certo, per giocare un calcio di quel tipo occorre tanto lavoro per costruire automatismi per il pressing, per la riaggressione, per le marcature preventive. Giocando col baricentro alto si lascia tanto spazio dietro e per non prendere ripartenze devi tenere palla..... quindi movimenti senza palla e organizzazione nella circolazione anche nella metà campo offensiva. Occorrono soprattutto tempo, disponibilità dei giocatori, competenze e metodologia. E i risultati non sono immediati, all'inizio sono molti di più i rischi che i benefici (come stiamo ancora appurando quest'anno), E anche in questa categoria di allenatori ci sono quelli più bravi e quelli meno. E quindi se prendi Guardiola è diverso da prendere Zeman. Anche un Di Francesco è diverso da un De Zerbi, così come Pirlo è diverso da Ten Hag ...... ma tutti quanti, più e meno bravi propongono quell'idea di calcio che la nostra società ha deciso di intraprendere dal 2019. Quindi è fuori luogo continuare a confrontare Allegri con Pirlo, Allegri con Sarri, Allegri con chiunque altro...... Allegri fa parte di una categoria di allenatori che propone un tipo di calcio al quale la nostra società e molte altre hanno detto "basta". Un calcio per il quale non c'è più mercato.... perchè non attrae nuovi spettatori, perchè annoia quelli vecchi, perchè mortifica il talento dei giocatori più offensivi (quelli che attirano pubblico) e perchè comunque non ti porta mai a raggiungere i livelli di rendimento necessari a vincere una Champions. Poi che Allegri sia il massimo esponente di quella scuola di allenatori, il più intelligente, il più simpatico e quant'altro è irrilevante. E' la scuola da cui viene, la sua proposta calcistica che va nella direzione opposta a quella dell'evoluzione del gioco. Pirlo potrà dimostrarsi bravissimo o una chiavica.... ma comunque se verrà cacciato non sarà mai per fare posto a un ritorno di Allegri (a meno di un ripensamento da parte della società sull'intera strategia di espansione del brand). Così come per la successione di Sarri è stato chiamato un altro esponente della sua stessa scuola, addirittura esordiente piuttosto che tornare a quella proposta calcistica anacronistica.
-
3 pointsVa bene è il Re, va bene è Cristiano, va bene è un nostro giocatore....ma non è la prima volta che si comporta da koglione. Pensasse a dare di più in campo, che ultimamente sembra ci faccia più un piacere che altro....
-
3 pointsNon è stato furbo (poteva andare a Salbertrand o al Sestriere o a Bardonecchia) Non è stato umile (avere i soldi non ti pone al di sopra della legge) Personalmente, l’avrei multato non con 400 euro ma con 400MILA euro.
-
3 pointsvittoria obbligatorissima (ma purtroppo non scontata) prima di Roma e Napoli loro sono in un buon momento, dovremo sudarcela
-
3 pointsCoppa Italia - Quarti di finale - Mercoledí 27-01-2021 (ore 20:45) JUVENTUS - SPAL 4-0 Álvaro Morata (rigore) 16' Gianluca Frabotta 33' Dejan Kulusevski 78' Federico Chiesa 94' ..... Coppa Italia - Quarti di finale Mercoledí 27 gennaio 2021 (ore 20:45) Allianz Stadium - TorinoArbitro: Ivano Pezzuto PAGELLIBUS – Juve-Spal 4-0, la Juve si regala una rivincita immediata con l’Inter BUFFON 6 Pirlo, per evitargli una squalifica, gli piazza davanti 3 ragazzini la cui età, sommata, non fanno la sua. Il vecio capisce l’antifona e al posto delle bestemmie elargisce “bravo” a destra e a manca. Vieni qua bello de nonno! DRAGUSIN 6 Partenza timida ma alla lunga cerca di far capire a suon di spallate che potremmo avere un’alternativa al 19. L’eletto. DE LIGT 8 Un voto in più per le maniche corte di chi viene da Asgard. DEMIRAL 5 Presuntuoso e svogliato. Se vuole essere il futuro, che si guadagni il presente. FRABOTTA 7.5 Il primo gol non si scorda mai. PAGA DA BERE, GIANLUCA PAGA DA BERE! BERNARDESCHI 5.5 Dire “finalmente dal secondo tempo abbiamo giocato in 11” sarebbe facile ed anche un po’ irrispettoso. Certo è che lui ci mette tutta la volontà di questo mondo, ma non è mai pericoloso contro avversari di serie B. FAGIOLI 7 Promette bene il ragazzino corsa, visione di gioco personalità e piedi educati che non guastano mai. ......... RABIOT 6.5 Brillante e molto mobile, complice anche la Spal che lo lascia libero. Si procura il rigore. Mezzo punto in meno per il taglio di capelli che meritava da solo l’ammonizione. RAMSEY 4 Ormai quello di Pirlo è accanimento terapeutico. A tratti (molto lunghi) sembra una mummia. RAMSE…S! KULUSEVSKI 8 Finalmente usa una parte del corpo inesplorata…il piede destro, e fa pure gol! ESPLORATORE! MORATA 7 Come i punti al tallone; come ha fatto a farsi male? ALEX SANDRO S.V. E’ vivo e Frabotta insieme a noi. CHIESA 9 Da buon gobbo, ruba il piacere del primo gol da professionista al povero Da Graca. Mentalità pazzesca. MCKENNIE S.V. Che è Senza Voglia, talmente poca che appena Pirlo lo desta dalla siesta per sostituire Fagioli, dimentica anche di cambiare gli scarpini scendendo in campo con le Jordan Mid 1. DI PARDO 6 Ottimo telecronista. Ma non sfigura nemmeno come esterno. DA GRACA 9 Per compassione: giochi con la prima squadra, sei allo stadium e possibilmente di ritorno a casa concludi la serata su Warzone: tutto bello, se non fosse per Chiesa che gli scippa un gol davanti la porta COSÌ NASCONO I CATTIVI NEI FILM! BONUS TRACK PINSOGLIO 10 Prima dell’inizio della partita motiva Chiesa, durante la partita, senza Buffon al suo fianco, sembra più mansueto del solito, si riprende sui gol. Conferma. PEZZUTO 8 Fa più intercetti lui di Rabiot. TOMOVIC 8 Gestisce quella palla da circense…palla c’è…palla non c’è! No, non c’è! Sembra come in quel gioco delle 3 palle sulla riviera romagnola. Pirlo 8: Diciamolo, è un signore, siccome gioca con una squadra di serie B, decide di giocare con metà giocatori da serie A e l’altra metà da serie C. 4 a 0 facendo riposare i pezzi da 90 e dando minuti a chi doveva ritrovare il ritmo. Maestro (delle elementari). Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-juve-spal-4-0/
-
3 pointsSciesni Cuadrado De ligt Chiellini Sandro Mckennie Arthur Bentancur chiesa Morata ronaldo
-
3 pointsMa non era il topic di Pirlo? Io l'unica cosa che posso dire è che Andrea non ha un'eredità facile visto il passato costellato di vittorie. Un trofeo lo ha portato a casa e la squadra mostra qualche miglioramento, vedo il futuro meno nefasto di qualche mese fa, ma oggettivamente la strada è lunga e tortuosa. Nel calcio, come questo forum dimostra, si passa dalle stelle alle stalle in soli tre giorni.
-
3 pointsInfatti ha fatto talmente bene che lo hanno cacciato dopo un anno. L'altro è durato 5 anni... A sarri pur di non rivederlo più lo hanno sostituto con uno con 0 esperienza... Si, decisamente non fallimentare Inviato da Yuggoth
-
3 points
-
3 pointsMa un prestito di Dele Alli dal Tottenham che è in uscita per andare a giocare? Secondo me gli inglesi lo cedono anche senza obbligo e quindi con diritto di riscatto. Lo conosco molto poco in realtà, perciò mi appello a voi. Scarso, forte, utile, inutile, funzionale. Come sarebbe in questa Juve?
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsChiesa mangia l'erba anche in una partita come questa, da subentrante e con risultato già acquisito. Spirito Juve in pieno.
-
3 pointsCerto che avete un bel coraggio a parlare ancora di Sarri
-
3 pointsVi ricordo che i giudizi definitivi vi converrebbe enunciarli alla fine della stagione... Lo dico per voi
-
2 pointsPer tornare in tema Pirlo, ma solo io mi sono accorto che quando i giornalisti lo intervistano pesano ogni minima parola? Stanno attenti a tutto e ad esprimersi manco avessero davanti il Papa? Incute un timore reverenziale e un rispetto che raramente era stato riservato ad un nostro allenatore....altri allenatori, con i risultati portati da Pirlo sarebbero stati mangiati vivi dai Media...lui no...questo per capire il Carisma di questo ragazzo e quanto è stato importante come figura per tutto il nostro calcio, sia a livello nazionale che internazionale Una roba del genere forse l'ho vista solo con Roberto Baggio quando giocava Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsAnche io sono poco d’accordo con quello che dici. Ma ci sta....Non rispondo punto per punto perché mi porterebbe via del tempo che purtroppo non ho. Solo due cose su tutte .... anzi in realtá una sola. Il problema é che di tutto quello che tu dici il primo a raccontarci altro é stato proprio Allegri. Tu mi dici che Di Francesco e Pochettino sono stati capaci di dare un qualcosa in piú alle loro squadre .... e Allegri ci raccontava che il compito di un allenatore é solo quello di non fare danni. Io so bene che non tutti gli allenatori sono in grado di far andare una squadra oltre i suoi limiti.... ma in questo momento preferisco uno che almeno ci prova rispetto a uno che dice “non é mio compito”. Certo, i risultati contano. Io non sono uno di quelli che preferisce il gioco ai risultati. Voglio fortissimamente continuare a vincere, ma se altri ci sono riusciti giocando un calcio piú propositivo perché non possiamo provarci anche noi? Tu mi dici che il bravo allenatore si adatta alle caratteristiche dei giocatori. Posso anche darti ragione ma a parlarci di musetti e gabbioni sostenendo che non era necessario aggiornare le proprie conoscenze é stato Allegri (é come se un medico ci dicesse che lui non si aggiorna sui progressi della ricerca scientifica in campo medico perché tanto alla fine contano i rimedi di una volta). Io non l’ho mai sentito dire “datemi messi, xavi e iniesta e gioco come il Barcellona”. Al contrario l’ho sentito fare crociate in difesa di un’idea di calcio lontanissima da quella proposta da quel Barcellona. Poi beh, io sono il primo a dire che non era un pirla .... ma se si vuole provare a fare qualcosa in piú bisogna prendere un allenatore che almeno creda nell’importanza del suo lavoro (e Allegri era invece il primo a sminuirla). Poi come dici tu occorrono anche i giocatori, e se vai a leggere i miei post in un’altro topic vedrai che sono il primo a sostenere che coi nostri giocatori non si puó giocare il calcio che vuole Pirlo. Ma intanto é un passo avanti aver preso un allenatore che crede in un tipo di calcio piú propositivo, poi gli si prenderanno i giocatori (si spera)...... e se non sará cosí ci di incazzerá con la societá per non aver preso i giocatori compatibili con le idee dell’allenatore. Ma continuare a tirar fuori Allegri ogni volta che si perde un punto non ha senso! Allegri era l’allenatore migliore possibile in un determinato periodo storico in cui la societá aveva determinati obiettivi (non solo sportivi), Ora quel periodo é finito e la societá si é posta altri obiettivi (non solo sportivi) per il raggiungimento dei quali occorrono profili di allenatore diversi da Allegri (non dico piú bravi..... dico “diversi”). Se nessuna delle squadre europee che vuole giocare un calcio propositivo lo ha cercato ci sará un motivo? Sará forse che con lui Mandzukic faceva il terzino, dybala il tuttocampista a 50 metri dalla porta e CR7 toccava 3 palloni a partita? Certo il centrocampo non era dei migliori, ma chi é stato a dare l’ok alle cessioni di Vidal, Pirlo, Pogba pensando di sostituirli coi Matuidi e gli sturaro? Questa é l’immagine che il buon Max ha dato di se in tutta Europa. Se poi lui ha anche altre capacitá e coi giocatori giusti sarebbe stato in grado di giocare tutt’altro calcio .... forse doveva vendersi meglio ed evitare di parlare di musetti e gabbioni. Per come la vedo io é stato il primo a darsi la zappa sui piedi.
-
2 pointsIo spero almeno che non decidano di buttare 20 e passa milioni dalla finestra per Scamacca Che mi puzza sinistramente di grande bluff e che ad oggi alla Juve non potrebbe fare nemmeno la riserva della riserva
-
2 pointsIo invece se fossi in lui farei un bel post di scuse. C'è gente che nel dover rispettare le regole ha perso il proprio lavoro, mentre lui ha come problema del giorno quello di andare a Courmayeur.
-
2 pointsc'è gente che magari pensa di avere monaci benedettini che giocano a pallone
-
2 pointsMa che è, ve ne siete accorti ora? Ma da sempre è così........ma scusate ma pensate che chi compra auto da 1 mln di euro che in prima toccano i 130, in autostrada non mettano seconda.....ma dai su.......noi poveri cristi stiamo attenti al tutor, loro passano a 200 all'ora e quando arriva la multa pagano anche la quota per non scalare i punti tanto 1000 euro per loro valgono quanto 10 per me, sai che gli frega....... Questa di Ronaldo poi fa ridere, chissà quante persone normali hanno trasgredito le restrizioni (chi più chi meno, è capitato anche a me) e ci si scandalizza per Ronaldo.......ahahahhaha fenomeni.......
-
2 pointsSe non fosse arrivato Ronaldo avremmo investito in almeno tre giocatori top, la squadra non sarebbe stata sicuramente questa. Io so solo che con Ronaldo complessivamente non siamo migliorati. Ma non è tanto quello, lo sappiamo tutti che Ronaldo è stato preso per far crescere l'immagine della Juventus, è che non sopporto che ci siamo prostrati ai suoi piedi.
-
2 pointsNon è quello il senso della misura e del provvedimento. Altrimenti per far rispettare le regole ai ricchi diventa necessario non fargli le multe ma metterli in galera.
-
2 pointsChiaro, mi sta stupendo molto (ero convinto fosse una pippa, soprattutto leggendo i commenti del forum, che troppo spesso alterano la mia visione del mondo, come i social del resto ). Su Romero mi ha fatto molto ridere un commento sentito qualche settimana fa sul podcast de "La Riserva" (a cui partecipano anche Atturo e Manusia della redazione dell'Ultimo Uomo), dopo Juve - Atalanta e in particolare commentando il fallo di De Roon su Cuadrado. Più o meno la valutazione (credo di Daniele Manusia) era questa: i difensori che arrivano all'Atalanta vengono addestrati a "bullizzare" gli attaccanti avversari, fino anche, nei limiti del lecito, a fargli del male fisico; a differenza degli altri però, sembra che Romero provi anche piacere nel farlo
-
2 pointsKulusevski e Chiesa di questo passo rischiano concretamente di finire la stagione con più gol all'attivo di tutti i nostri esterni messi assieme negli ultimi 2 anni.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsChiesa che si ruba il gol del ragazzo che bastard Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsTu immagina se la frase "Bisogna saper perdere" di Maresca detta all'Inter, fosse stata detta contro la Juventus. A quest'ora Maresca lo avrebbero fatto santo ... Ed invece, nulla! Maresca non arbitrerà più l'Inter. Ma va tutto bene, Madama la Marchesa; va tutto bene ...
-
2 pointsComunque alle volte ci penso e ancora non mi rendo conto di avere CR7 in squadra. Grazie AA per questi fantastici 10 anni di trionfi.