Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/03/2022 in all areas

  1. 5 points
  2. 4 points
    Se non sbaglio i calcoli ci è costato, tra lordo e cartellino, 80 milioni. Considerando le prestazioni, possiamo dire che economicamente parlando è stato il peggiore affare della storia recente della Juve?
  3. 4 points
  4. 4 points
    Lo stadio pieno, senza mascherine Allegri coi capelli La BBC che concede alla Lazio solo tre tiracci da 40 metri il Pipa magro Pjaca che si magna due gol fatti non ce la faccio…
  5. 3 points
    porca tr**a regà io così faccio notte a rispondervi
  6. 3 points
    mai pensato. penso, piuttosto, che non si sia comportato benissimo nel momento in cui la juve gli ha fatto quella proposta e lui abbia temporeggiato. lo dico? lo dico. per me si è comportato da autentico PIRLA. perchè uno che non firma un contratto da 40 milioni netti solo perchè il suo procuratore non è abilitato è un autentico rincretinito. primo perchè non gli dovevi proprio affidare la procura. secondo perchè, anche in quel caso, lo sfanculi, te ne pigli un altro e firmi il contratto. e invece la realtà è che non ha firmato perchè ha giocato al rialzo. e gli è andata male.
  7. 3 points
    Attualità di P. CICCONOFRI del 29/03/2022 07:40:42 Avanti a testa alta! Tutte le squadre italiane fuori dalla Champions League, campionato italiano al minimo storico, Italia fuori dal mondiale per la seconda volta consecutiva. Una situazione disastrosa, ma Gravina non ha proprio intenzione di presentare le dimissioni, anzi, sta già cercando di scaricare le responsabilità sui club: «Ci sono interessi imprenditoriali legati alla gestione dei club, legittimi... La Nazionale è un fastidio più che opportunità di unione». La colpa è degli altri, lui non è responsabile, vorrebbe dirci questo? Gravina, lo stesso che dopo aver stretto la mano a Ceferin, ha visto il suo stipendio lievitare da 36.000 a 240.000 €; lo stesso che puntualmente si presenta ai media per minacciare l’esclusione della Juve dal campionato italiano prestando il fianco al presidente Uefa; lo stesso che quando gli vengono chiesti lumi su questo fallimento epocale risponde soltanto “questo è il calcio”. Il calcio italiano si nutre solo di fango sulla Juventus. Lo stesso Gravina, prima di una partita importante, si è presentato ai media parlando della Superlega. Il momento di massima visibilità Gravina l’ha sfruttato sparlando della Juve, come se quella fosse la priorità. E mentre l’Italia era in attesa delle notizie che potevano arrivare dalla Procura di Torino dopo l’interrogatorio di Dybala, la Nazionale si avvicinava al fallimento più grande della storia pallonara italiana, risultato targato Gravina/Mancini. Più che interrogarsi su Dybala, oggi, dovrebbero interrogarsi sull’ennesimo fallimento del calcio italiano. La storia della Nazionale è sempre legata a doppio filo a quella della Juve, da sempre. Distruggi la Juve, distruggi anche la nazionale. Giovedì sera, a conferma, nessun bianconero era in campo. Potrebbe essere anche questo un aspetto su cui riflettere: la Figc che gioca da anni a distruggere il club più rappresentativo si appresta a raccogliere soltanto quello che ha seminato Il mantra degli ultimi mesi è stato quello di ripetere, in modo ossessivo, di quanta bellezza ci sia nella possibilità delle piccole squadre che possono battere le grandi nelle massime competizioni, sempre a sostenere il falso perbenismo della Uefa. Saranno felici ora: la Macedonia del Nord butta fuori dal mondiale l'Italia campione d'Europa. Sono toccanti poi quelle dichiarazioni che abbiamo sentito nel post partita: «ripartiamo da zero», si, con Gravina come presidente della Figc e Abete appena scongelato per la Lega dilettanti. Oppure: «ci rimane il sentimento», anche se quello che resta è solo un fallimento senza attenuanti. Presunzione e scaricabarile in perfetto stile italiano. http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6492
  8. 3 points
    Abbiamo avuto per tanti anni un giocatore enorme, altro che storie, e dovremmo rendergli onore per tutto quello che ha fatto con la maglia della Juve, perché lui è uno di quelli che l'ha sempre onorata, ha sempre dato tutto ed ha scritto pagine indelebili di storia bianconera. Quando si ritirerà, e immagino ormai manchi poco, ci mancherà moltissimo, altro che criticarlo. Sempre grato a re Giorgione
  9. 3 points
    Obi wan kenobi, sei la mia ultima speranza (cit.)
  10. 2 points
    Intanto doveva avere la dignità di dimettersi. Poi la federazione faceva le sue considerazioni e magari le resppingeva. Ma se passa il concetto che è normale arrivare secondi in quel girone e poi andar fuori con la Macedonia, allora penso che prossimo mondiale lo vedremo nel 2048.
  11. 2 points
    Comunque nemmeno Putin in Russia gode di una stampa così favorevole come Mancini in Italia. Sento una retorica imbarazzante sul "riscatto", la "ripartenza" e minchiate varie. Sono riusciti a normalizzare un evento catastrofico (sportivamente parlando) come la sconfitta con la Macedonia e il secondo mondiale mancato.
  12. 2 points
  13. 2 points
    No, l'ultima sarà a giugno, a campionato finito, poteva evitare stasera, non scherziamo.
  14. 2 points
    Il gol alla Lazio all'ultimo minuto Gol contro l'Atletico, i gol contro l'inter e contro il milan nell'anno di Sarri, Supercoppa all'esordio, il gol contro il Bayern dentro casa, la doppietta al lokomotiv, quando eravamo sotto di uno a meno di un quarto d'ora alla fine. Secondo anno gol vittoria contro il Milan, gol vittoria all'old trafford, e altro che non ricordo L'infinità dei gol contro le piccole Aggiungici i tuoi ricordi e mangia tanto pesce.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Ma cosa dici? 1)I comportamenti corretti devono essere uguali per tutti 2) sei sicuro di aver seguito la Juventus in questi ultimi 7 anni è quella bianconera che gioca a Torino, due/ tre partite... Il terzo marcatore straniero nella storia di uma società gloriosa come la Juve 120 anni di storia. Gli ultimi 2 anni di Dybala sono stati deludenti ma scrivere cose non vere(oggi mi sento educato) è un insulto anche alla storia della Juve, perchè per tua e vostra buona pace è gia dentro a pieno diritto nella nostra storia. Due/tre partite
  17. 2 points
    mi è dispiaciuto un mondo per Diego prima di lui, mi era dispiaciuto un mondo per Zavarov
  18. 2 points
    nessuna i 100 gol cui fanno riferimento le sue bimbe sono frutto di allucinazioni date dal veleno che i dannati governanti mettono nell'acqua potabile e dai piu' recenti vaccini che ci somministrano coatti
  19. 2 points
    Il Monza se viene in serie A magari. Se non ha avuto offerte dopo l'europeo non credo che all'estero se lo calcoli qualcuno. Maldini a Bernardeschi lo guarda negli occhi e gli tira quattro ceffoni appena apre bocca
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
    Penso sia normale per qualsiasi persona normale...te lo mettono in testa da bambino che il mondiale è il top per un giocatore...qualsiasi giocatore ti metterà il mondiale al primo posto. Ma alla Juve no...alla Juve siccome abbiamo i traumatizzati da calciopoli un giocatore deve cacare sulla maglia della nazionale...un giocatore non può permettersi di andare in nazionale, non può permettersi di avere il sogno di giocare un mondiale. E nel momento in cui a un giocatore viene infranto un sogno qual'è l'unica cosa che sta gente è in grado di partorire?"Bruto rottame torna subito a Torino che domenica devi giocare con l'Inter che è la TUA partita della vita perché noi abbiamo deciso così". E questo comportamento a chi viene riservato? Al capitano della squadra, protagonista di un ciclo di vittorie clamoroso, uno che ha letteralmente buttato sangue per la maglia, uno che non ha mai chiesto nemmeno un euro in più di quello che gli han dato...e Chiellini di soldi ne avrebbe potuti prendere parecchi altrove. E il bello poi qual'è? Che questa è la stessa gente che per tre anni ha venerato Ronaldo come fosse na divinità, mr 30 milioni netti, ma se ho il cazzetto girato me ne sto a casa perché io sono io voi baciatemi le chiappe. Forse qualcuno dovrebbe un po' rivedere i propri parametri di riconoscenza, perché sono molto singolari. Riguardo a domani...io penso che la situazione di Chiellini sia stata valutata dal nostro staff e dalla nostra società e se Chiellini rimane li vuol dire che per loro Chiellini è apposto...quindi di sicuro non ha mancato di rispetto ne alla società e ne all'allenatore della Juve. Ha mancato di rispetto ai tifosi descritti sopra? È gente che il rispetto da Chiellini non lo merita quindi apposto così
  25. 2 points
    Non sapevano se entrare nel bidone dell'umido o in quello per la plastica, poi Barella cercava il bidone del cartone ma a Palermo non c'era.
  26. 1 point
    Avesse messo qualcuno di stasera con voglia e freschezza contro la macedonia saremmo passati facile.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Vuoi vedere che se contro i dopolavoristi macedoni facevamo giocare quelli di oggi un golletto riuscivamo a farlo?
  29. 1 point
    Appunto, Raspadori paragonato a Tevez o Aguero dopo aver segnato un gol su cappella dei turchi. Ma l'avevano già paragonato a Paolo Rossi...
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    Ma perché non apri un topic su Portogallo-Macedonia? Magari scoppia una rissa e le squalificano entrambe
  33. 1 point
    Com'è giusto che sia quando fallisci tutto.
  34. 1 point
    Ma lo ha detto anche Arrivabene. Già con Paratici era stato praticamente raggiunto un accordo, più o meno confermato anche dall'attuale dirigenza e non firmato per la mancanza della licenza del procuratore. A gennaio si è preso Vlaovic e la società ha cambiato strategia non offrendogli più il rinnovo nemmeno al ribasso. Ps tra i tanti gol di Dybala, senza ricordare quelli con il Barca, basterebbe ricordare quello al Totthenam, un paio al milan, quello alla lazio a partita scaduta, un paio all'inter nell'anno di Sarri, qualche punizione... Possibile che in questo topic si cerchi di far passare Dybala come un mezzo giocatore? Come uno che non ha mai dato nulla alla Juve? Credo che nemmeno Kedira (che di infortuni ne ha avuti) sia stato trattato cosi
  35. 1 point
    Fece bene, molto bene Arrivabene deve ancora capire se la palla è tonda oppure ovale…la leggenda narra che in Ferrari più danni della grandine Nedved pensa alla foca mentre AA sta più inguaiato di tutti…però parlano e parlano Più di 100 gol con la maglia bianconera, è stato sin troppo gentile, io in quel match avrei fatto un bel gesto in stile CR7 con Atletico Madrid
  36. 1 point
    A mio avviso, l'oro nella nostra maglia sta bene solo in un posto: le stelle. Ma capisco che con le righe strette non si possa fare altrimenti.
  37. 1 point
    Senza riflettere neanche troppo me ne vengono in mente subito almeno 50 peggiori
  38. 1 point
    ha il vantaggio di non essere stato convocato per la partita contro la Macedonia, per cui rientra nella lista di quelli che "se Mancini lo convocava avremmo vinto sicuro", insieme a Balotelli, Ciccio Caputo, Verdi, Lasagna e la Girelli.
  39. 1 point
  40. 1 point
    molti di questi se li sostituisci con dei buoni giocatori di serie B manco te ne accorgi della differenza.
  41. 1 point
    lasciare Dybala per 10 milioni e darne a lui più o meno la metà sarebbe stata na roba oscena.
  42. 1 point
    ...e i cui tifosi sono scesi in piazza contro la Superlega... La faccia come il chiulo, proprio!
  43. 1 point
    Che prende 300/500k euro senza mai toccare il campo
  44. 1 point
    Ma basta iniziasse a vincere in Europa Agnelli prima di pensare alla superlega Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Mi permetto di correggerti, "non troppi"... TUTTI... è una nazionale composta da giocatori buoni, qualcuno modesto, praticamente tutti privi di personalità per reggere una pressione di un certo tipo. Speriamo non facciano la cagata di portare il pjanic 2.0 alla juve... almeno pjanic qualche punizione la metteva, il finto brasiliano manco quella.
  49. 1 point
    Voi lo sapete che Berardi ha fatto stesse partite in A di Dybala, stessi gol, ma 20 assist in più, vero?
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...