Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/09/2022 in all areas
-
6 pointsÈ un’idea di un populismo osceno.. Lo stadium va lasciato vuoto per i prezzi allucinanti e per il trattamento ai tifosi, non certo perché non ti piace un allenatore (e lo dice uno che Allegri lo caccerebbe ieri).. peraltro penso che un buon 3/4 di chi riporta sto hashtag allo stadio non ci sia mai andato o quasi
-
4 points
-
3 pointsPremesso che...non ho mai visto una partita di una squadra di Montero e non bastano di certo avere principi di gioco(li hanno tutti) in testa per essere bravi allenatori, lascio questa intervista che sta circolando un po'.
-
3 pointsI calciatori che sono scesi in B non meritavano lo stadio vuoto.
-
3 pointsNon ci vedo niente di stupido. Nella vita è lecito manifestare dissenso, purchè civilmente. Disertare lo stadio non è un atto incivile. Io personalmente mi guardo bene dal mettere mani al portafogli e andare a torino perché il gioco della Juve non vale i soldi chiesti, ma mica da quest'anno. In risposta alla situazione attuale, non guarderò la prossima partita se ad allenare ci sarà ancora Allegri, per il semplice fatto che sono stufo di farmi il sangue amaro. Questo stile lo vuole lui, e non faccio mistero di aver saltato moltissime partite anche negli anni vincenti. Perché mi annoiavo a morte. Figurarsi ora che lui fa la macchietta e i giocatori gli remano pure contro. Tornerò a guardare la Juve quando ci sarà una situazione degna.
-
3 pointsVolesse il cielo Pavel! Per ora rimane solo l'incompleta soddisfazione di porchinteristi in caduta libera! Maledetti; sono il male non solo del calcio ma del concetto di sport
-
2 points
-
2 pointsSarà retorica spiccia e populismo se volete. Ma ricordatevi sempre che il giocattolo calcio lo tengono in piedi i tifosi/clienti. Se il calcio avesse lo stesso seguito del curling non girerebbero tutti questi soldi e non ci sarebbero certi ingaggi... È una banalità? Si, ma questo è. Se tratti i tifosi che hanno una passione come clienti, prima o poi a molti di questi cala la passione ed emerge lo status di cliente con tutto ciò che ne consegue. ora raccolgono quel che hanno seminato.
-
2 pointsesatto, io credo sia il momento di restare tutti uniti (squadra, tifosi ,mister, societa' ecc)
-
2 pointsLo stadio andava lasciato vuoto nella stagione 2006-2007 e quelle successive fino a quando i paracarri della proprietà non si facevano restituire gli scudetti, non adesso perché non ci piace Allegri gne gne gne. Che si facciano furbi i tifosi.
-
2 points
-
2 pointsCome no? Buttiamo anche Paolo Montero in pasto al popolo, tra 4 mesi saremo qui con centinaia di zombie rosicanti per un po' di sconfitte che ne chiederanno la testa, e come sempre l'allenatore giusto sarà il prossimo. L'importante è che i manichini in dirigenza siano intoccabili. Siamo diventati l'Inter di Moratti.
-
2 pointsBonucci ha già età avanzata dal rientro dall'infortunio non ha saltato una partita e si giocava ogni 3 giorni. La scelta di farlo riposare contro il Monza era più che CORRETTA e PLAUSIBILE. Io stesso mi ero immaginato la panchina per Leo. Rischiare un infortunio e perderlo per mesi era sicuramente peggio. Poi hai 4 centrali non puoi far giocare sempre i soliti 2 soprattutto contro il Monza.
-
2 pointsSi certo. Dove davano questo film di fantascienza? Disney+?
-
2 pointsno guarda è meglio vedere vincere chi ha già vinto che vedere gli sboroni che non hanno mai vinto
-
2 pointsE insisti con questo atteggiamento. Io non scenderò a questo livello per poi darti la scusa per aprire un topic. Se vuoi discutere, anche prendendomi per il cu.lo pesantemente, puoi farlo. Non c'è problema. Però dopo tutti i tuoi sermoni, ste uscite te le risparmi. Hai scritto che Di Maria ha fatto il cogl.ione. Ti ho fatto notare che non è proprio nelle sue giocate quella sbracciata. Te negli altri topic non ti agganci ad un argomento per parlare di altri? Controlliamo? Per me il nervosismo di Di Maria si spiega con tutto il contesto della squadra e non mi sembra quello il motivo della sconfitta. Tutto qui. Non ti piace leggerlo? Ti vien voglia di battere i piedi? Parla di Juve solo con lo specchio e stai sereno.
-
1 pointD'accordissimo. Non tanto per lo spettacolo offerto ma soprattutto per il modo in cui stanno trattando la Juventus e noi tifosi. Gestione societaria surreale e offensiva.
-
1 pointMah, pago la tv. Non vado allo stadio semplicemente perché mi separano 700 km da esso, e le emozioni che da il campo me le godo qui con le squadre locali, senza avere tutta questa necessità del "meglio calcio giocato" per divertirmi. Basta anche la partita degli amatori con dopo gara annesso. Subisco aumenti, la qualità del mezzo nonostante il prezzo aumenti scende, quel che si vede lì non è meglio di quello che si vede in stadio. Ma tante domande esistenziali personalmente non me le faccio, mi sta bene pago, quando non mi starà bene non pagherò più, senza addebitare ad altri mie insoddisfazioni. Sinceramente non mi sono mai sentito qualcosa di diverso dal tifoso. Se pago 10 invece di 5, sia quando vinco sia quando perdo, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male, sia quando c'è chi piace che chi non mi piace. Non mi sono mai sentito cliente pur non avendo nulla gratis. E volendo fare necessariamente il cliente, so più o meno che cosa pago, in ogni caso. Guardare uno sport e intrecciarci una passione sportiva. Nessun risultato garantito, nessuna prestazione garantita, quello che succede nello sport. Anche il perdere, anche il non farcela, quando capita. Se volessi spettacoli "sicuri" andrei al cinema, scegliendo accuratamente film a lieto fine.
-
1 pointAndrea Agnelli signori, che disastro di presidente. Questo negli ultimi 4 anni di presidenza è riuscito a distruggere qualsiasi cosa si potesse distruggere. Persino il pubblico dello stadio, ormai si è creata una frattura totale tra società e tifosi, persino nei confronti del tifoso da tribuna che ora è intenzionato a disertare lo stadio (già orfano degli ultras e degli abbonati storici). Situazione tremenda, non trovo niente di simile in Europa, forse di peggio è successo soltanto a Salisburgo con la Red Bull.
-
1 pointI giocatori sono strapagati, possono giocare anche nel cortile vuoto di un palazzo se la società lo ordina. Uno sciopero totale del tifo bianconero a oltranza, con motivazione "rivogliamo gli scudetti", e oggi sarebbero nuovamente nella nostra bacheca. Perché siamo quelli più numerosi che tengono in piedi tutto il baraccone. Mentre invece adesso, solo perché non piace Allegri gne gne gne, i giocatori si meritano lo stadio vuoto?
-
1 pointL’ho detto…. Se ti presenti ai microfoni, ci metti la faccia, mi dai una spiegazione, chiedi scusa per lo schifo proposto… Io sento il tuo rispetto e mi sento tifoso. Se te ne freghi e mandi a parlare l’ultimo dei tuoi sottoposti perché tanto se il biglietto non lo vendi a me lo vendi a un’altro…. Mi sento cliente e mi comporto come tale. Ma alla base ci sono i tuoi comportamenti e il rispetto che mi dimostri.
-
1 pointLa mia ultima partita allo Stadium c'erano ancora Vidal e Pirlo. Ho deciso che non era il caso di farsi spennare come un deficiente, sebbene lo spettacolo fosse spesso valido. Andare a vedere la Juve oggi mi sembra autolesionistico e se c'è un'iniziativa per lasciarlo vuoto e che tutti capiscano che quella cosa chiamata "Juventus" è ormai una roba di quei quattro stupidi dietro le scrivanie e non ha niente a che fare con i tifosi, ben venga. EDIT: no non è vero...ora ricordo che sono andato anche una volta che c'erano già CR7 e Ramsey...comunque il discorso resta quello.
-
1 pointMa infatti la protesta verte su questo, da quello che mi è parso di capire...mi tratti da cliente? Benissimo, non mi piace il tuo prodotto e ti colpisco proprio dove ti fa male, nel tuo portafoglio, visto che finché si da sostengo alla squadra non si viene comunque minimamente considerati
-
1 pointL'unica arma che abbiamo noi tifosi è questa. Per me bisogna boicottare tutto e manifestare il dissenso. Il silenzio fa più male dei fischi... soprattutto questo silenzio fa male al portafoglio Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
1 pointEcco appunto un avversario ce l'hanno quindi in un testa a testa potrebbe arrivare il solito crollo nelle partite difficili/momenti ad alta tensione.
-
1 pointNessun giocatore può essere valutato in questo casino di squadra e società che abbiamo! Finiamo per buttare via gente valida, solo perchè da noi non funziona niente...liberiamoci dei dirigenti, no di McKennie! Poi magari anche lui, ma vediamolo prima in una squadra che abbia un senso, con una preparazione atletica vera e propria, in una società che rema tutta nella stessa direzione, guidata da qualcuno che sappia cosa sta facendo.
-
1 pointFerrara mi pare operasse come talent scouting per il settore giovanile. Non ricordo esattamente che ruolo ricoprisse ma sono sicurissimo che era già attivo all'interno della società.
-
1 pointpotrebbe essere un traghettatore da 5-6 partite a fine stagione ma non mi fiderei a settembre di dargli una squadra allo sbando , certo caratterialmente e' un grande
-
1 point
-
1 pointSono meno ottimista di te, e mi limito a "speriamo torni"
-
1 pointA me piace, anche se ha fatto errori evidenti con il monza, ma io lo riproporrei per tre o quattro partite consecutive con Bremer e poi prenderei decisioni in merito...Bonucci lo trovo un limite a questa squadra da un punto di vista difensivo e trovare un alternativa anche in prospettiva futura è doveroso, spero che allegri ci provi
-
1 pointCiò non lo autorizza a comportarsi da pagliaccio. Se ora saltasse anche le prossime 3 partite continuerete a difendere questo comportamento?
-
1 pointManco 2 mesi e già si è reso conto di essere approdato in una specie di circo Non lo biasimo
-
1 pointQuando dicevo che 70 milioni per un giocatore che non sa stoppare un pallone erano buttati...
-
1 pointNon ha fatto bene ieri, ma ci terrei a sottolineare l'ennesima splendida prova di Demiral in una squadra che funziona con un allenatore che funziona. Prima si conosce che il problema è nel manico meglio è per tutti
-
1 pointCome dico sempre, sarà finito, difenderà di spalle, è andato al Milan e bla bla bla ma se gli altri 10 avessero metà delle palle e dell'attaccamento alla maglia di Bonucci, a quest'ora eravamo primi per distacco
-
1 pointL' unico motivo valido per farlo stare fuori per scelta tecnica è il litigio. Non ha problemi fisici ed era l'ultima partita prima della sosta, tra l'altro forzando l'inserimento di Gatti che mi è sembrato molto confuso, come se lo avesse saputo 2 minuti prima che doveva essere titolare. L' ipotesi che abbia chiesto la testa o che ne abbia dette 4 al max secondo me è validissima.
-
1 pointMeno male che hanno smantellato mezza squadra. Comunque bisogna aspettarli alle prime difficoltà e sperare che la storia si ripeta: si sciolgono come neve al sole
-
1 point
-
1 pointMai visto un attaccante così scarso di piedi nelle giocate di costruzione delle azioni… Impressionante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointc'e poco da scherzare.....se le cose non migliorano prossimo anno fa come De Light.....chiedera' di essere ceduto e sono sicuro al 100% che il Bayern sara' li a prenderlo tipo l olandese..... il BM ha bisogno di un centravanti e Vlahovic e' perfetto x loro........se non cambia qualcosa arrivano qui con i soldi che l hai pagato e se lo portano in crukkonia
-
1 pointHo visto gli ultimi 20 minuti di Udinese - Inter. Semplicemente impressionante come gioca l’Udinese. Una intensità mai vista. Stai vincendo 2-1 contro l’Inter e corri il doppio cercando il terzo. Chapeau a Sottil. Non so se sia da Juve ma mi è sembrato di vedere la prima Juve di Conte.
-
1 pointNon frequento quasi mai i social media, ma stamattina sono capitato su questa perla di tremendismo: "Che poi l'estremo dell'approssimazione lo riconosci anche solo dal fatto che Buongiorno si ritrova Capitano dell'ultima ora, e nessuno che gli dice che da secoli il Toro deve iniziare attaccando dalla parte opposta alla Maratona, per poi appunto finire la partita attaccando verso la Maratona. Niente, vince la monetina e sceglie il campo lato Primavera, che DA SEMPRE è sinonimo di partita nel 90% dei casi già segnata. LE BASI proprio..."
-
1 pointVlahovic non lo seguivo alla Fiorentina. Alla seconda stagione da noi posso dire che mi sembra abbia gravi lacune: Finisce sempre e costantemente in fuorigioco e continuo a non vedergli prestare attenzione Ha difficoltà a difendere e ripulire i palloni che gli arrivano In compenso ha un buon piede sulle punizioni. Ad oggi acquisto che , per l'esborso e le aspettative, mi lascia dubbioso, al netto del fatto di essere inserito in una squadra che gioca male
-
1 pointI campioni veri segnano anche nelle grandi partite e non solo con Monza Helsinki ed Empoli. Che poi è quello che faceva da noi gli ultimi 3 anni (nelle rare partite in cui non era un rottame)
-
1 pointAnguissa e Lobotka 50 milioni in due Kvara preso a due soldi perché son stati bravi ad anticipare la concorrenza e sfruttare la situazione del giocatore. Grande DS anche no comunque...dirigente normale...ha delle buone intuizioni, ma si è preso pure le sue cantonate
-
1 pointGiudicare sto ragazzino in un contesto degradante come quello attuale è veramente da idioti.
-
1 point
-
1 pointLa cosa più significativa che ho notato e che già avevo previsto è che Dybala non si infortuna più.
-
1 pointsu cartonatifans c'è il seguente sondaggio: Scudetto 2021-22: perso o rubato?