Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/06/2023 in all areas
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsAglianese come me, che emozione il mio primo concittadino che arriva alla Juve E la mamma era pure la mia maestra, e il padre era pure gobbo sfegatato!
-
3 pointsBeh credo proprio lo abbiano capito in tanti stavolta... Non credo proprio di essere un'illuminato , a partire dalla vicenda delle intercettazioni ambientali , che vorrei capire chi ha fatto entrare i tecnici per mettere le cimici , continuando nello sputtanamento pubblico di Nedved , ste robe avevano solo un fine . Comunque l'eunuco mezzo sabaudo e mezzo americano ha cacato fuori dal vaso , saremo sempre pochi , ma tanti dopo questa vicenda hanno salutato la signora . Si sono rotti i koglioni . Me compreso.
-
3 pointsMa l'avete visto Miretti quando esordi in prima squadra...?? Dopo un paio di mesi cosa è rimasto?? Ve lo dico, Allegri sta rovinando i nostri talenti
-
3 pointsPurtroppo finchè ci sarà Elkann sarà così. Diciassette anni e due farse. Cosa abbia in testa questo tipo non si sa. Molti anche qua dentro dovrebbero chiedere scusa ad Andrea. In ginocchio sui ceci.
-
3 pointsCercai di spiegarlo già un mesetto fa, quando era già chiaro che la Consob non aveva nulla da eccepire riguardo le operazioni "permuta". Tu lo hai spiegato molto meglio di me, perché cmq è un discorso un po' complesso di normative che riguardano società quotate in borsa. Le 2 portoghesi sono Porto e Sporting. Sarebbe da aprirci un topic apposito per spiegare bene le normative IAS 38 par. 45, le società di revisione che si sono occupate del caso e per spiegare bene tutta la situazione. Propongo il titolo in caso. "Juve condannata dallo sport italiano per aver seguito la legge internazionale per società quotate in borsa" Poi, se nonostante tutto ciò, ci sarà chi continuerà a scrivere robe assurde tipo "eh ma se la sono cercata", "avevano solo da non farsi intercettare", "qualcosa devono aver pur fatto" e altre amenità simili, lo bannerei senza tanti complimenti.
-
3 pointsStranamente quasi tutti i giocatori della Juventus sono in parabola discendente, non solo Chiesa. Il motivo di questa epidemia prestazionale la conoscono tutti tranne coloro che pur sapendolo negano l'evidenza.
-
2 pointsForza Vediamo di dare una sistemata a 'sta squadra (squalifica per caso Oshimen quotata a 0.1)
-
2 pointsFra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no.
-
2 pointsFB33 comunque solo Dybala aveva numeri simili in quanto a dribbling (qualcuno di piu' in realta')
-
2 pointsÈ la mediocrità che regna sovrana sempre e solo se viene data in mano ad acciuga. Avessimo un allenatore innanzitutto magari il dettame tattico non si sarebbe svolto solo su "palla a Cuadrado" e speriamo succeda qualcosa. Questo giocatore è stato logorato da Allegri, era giusto cambiarlo.
-
2 pointsgia' mi immagino la prima partita in cui nessuno salta l uomo, e io pensero' : '' aaah se ci fosse stato cuadrado''
-
2 pointsCredo che la permanenza di Allegri abbia fatto passare la voglia a tanti. Anche tra i miei amici extra forum c'è una discreta dose di disaffezione.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA 20 anni non ancora compiuti ha già collezionato quasi 80 partite ( una trentina in più di Barella alla sua età) tra i professionisti 4 goal e 9 assist. Parliamo di giovani ma poi se non performano come campioni sono pippe... Ricordiamoci il primo anno di Tonali al Milan..
-
2 pointsDate a Miretti il tempo di crescere. Qua sempre a bocciare ed esaltare dopo una scorreggia. Un po' di equilibrio, non ha neanche 20 anni
-
2 pointsIo ho scritto per me, in modo da non dimenticare i passaggi in futuro un mega riassunto, qualche volta magari lo rileggo e lo posto. Tratta l'intera questione e si sofferma anche sullo IAS 38.
-
2 pointsMa i primi a non volere i tifosi tra le palle sono sempre stati loro. Arriva il giocatore più famoso di tutti i tempi e lo presenti solo ai giornalisti. Con lo stadio vuoto. Quando con 10 euro a biglietto avresti fatto 40.000 spettatori easy. Ma di che parliamo, dai.
-
2 pointsIl calcio è un passatempo, dovrebbe portare gioia e spensieratezza, la vivono decisamente meglio quei tifosi che vanno ad aspettare Weah in aeroporto rispetto a quelli che passano le giornate a lamentarsi di qualsiasi cosa che riguardi la Juve.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVerissimo. E cmq tra le nuove generazioni è più facile scaricare una app gratuitamente e seguire le partite gratuitamente. Tra l'altro si vedono anche meglio che su Dazooooon, di sicuro senza disservizi e senza continuare a finanziare i mafiosi Figc
-
1 point@br1JCR7BUFFON Sono stati beffati dall'Atletico per quel giocatore del Chelsea che non riesco a pronunciare
-
1 pointGrazie Campione, la sua assenza ci renderà un po’ più tristi
-
1 pointCerto che si… aspettano solo questo per far partire finalmente le indagini su Osimhen…
-
1 pointMah, io ho pochi rimpianti. Quello che ha dato è stato enorme, non è una coda di carriera a spostare le cose.
-
1 pointNi. Non puoi pretendere che atleticamente sia lo stesso di 15 anni fa ma usarlo per anni in tutte le partite senza nemmeno un ricambio e soprattutto senza nemmeno uno schema che lo faccia rifiatare, non ha aiutato.
-
1 pointLo scorso anno c'era ancora Allegri nonostante la stagione deludente , però l'interesse per il calciomercato c'era , forse c'entra qualcosa quello che ci è successo da Gennaio in poi , più della conferma di Allegri per la prossima stagione , o almeno credo
-
1 pointVero. Direi che per molti le ragioni del distacco e del disamoramento sia un misto di fatti e realtà negative ormai consolidate, ritenute pertanto impossibili da scardinare. E in questo la passata vicenda Farsopoli secondo me influisce pure, come dire: " ma vaff, dopo farsopoli, pure questa?" Direi che un cambio in panchina darebbe, o avrebbe dato, una ventata di aria fresca, magari restituire un minimo di entusiasmo a tanti. E Invece nada, se lo vogliono tenere. Più ci penso e più mi sembra tutto senza senso.
-
1 pointNegli ultimi anni, abbiamo avuto un dribblatore migliore di lui? Forse Douglas Costa quando stava bene fisicamente e mentalmente (quasi mai, purtroppo).
-
1 pointCampione, giocatore di un rendimento pazzesco per anni, lo rimpiangeremo
-
1 pointC'è anche il figlio di Amauri, che gioca in Francia
-
1 pointCiao Juan grazie di tutto ma questa separazione si doveva fare anni fa. Non è colpa tua, ma della dirigenza che porta tutti all'età della pensione. Ciao e ancora grazie.
-
1 pointMa io questo l'ho capito. Non capisco solo come fai a provare quello che hai descritto perchè io la vedo in modo totalmente opposto Non so, è come dire che a te piace la carne di cavallo, io ti dico non capisco come faccia a piacerti e tu mi rispondi che ti piace e basta. In più aggingerei che la carne di cavallo che stai mangiando in realtà tu pensi sia cavallo ma forse è cane. Perchè a me sembra proprio cane e, anzi, ne ho la totale certezza sia cane. Ma e te non frega... per te è cavallo, ti piace evuoi continuare a mangiarla. Buon appetito
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHo visto quante domande si sono fatti quando abbiamo accolto Allegri a uova contro il pullman la prima volta
-
1 pointsolo ammonizione verbale. Tra cavalieri non serve altro.
-
1 pointè la stessa domanda che dovrebbe farsi ogni squadra italiana di vertice. In passato lo avrei voluto al posto di Pirlo... in molti dicono che la sua idea di calcio sia adatta solo ad un gruppo di giocatori non ancora affermati, ancora in grado di sacrificarsi per il gruppo senza che vi siano prime donne.
-
1 point
-
1 pointSe si vuole il bene reale, la gente dovrebbe contestare ogni giorno...non dare soldi all infame El can. Ma contestare a prescindere, stadio vuoto....ecc ecc Solo così, forse, si estirpa il male.
-
1 pointSe in Italia ci fosse gente che capisce di calcio lo avrebbero impostato da mezzala, ruolo per il quale ha tutto, fisico e tecnica. Purtroopo da noi quelli appena bravini li schierano in attacco e a centrocampo vogliono solo falegnami perché hanno paura di sbilanciarsi.
-
1 point
-
1 pointsono menti semplici: hanno fatto la somma aritmetica dei tifosi delle altre squadre e hanno visto che tutti assieme erano maggiori al numero dei tifosi della juve. poi hanno scoperto che i potenziali tifosi non sempre si abbonano soprattutto quando nel tifo invece che la passione ti spinge l'odio per l'avversario: per una cosa che mi appassiona, posso spendere dei soldi. non lo faccio invece se si tratta solo di andare contro qualcuno, perchè per quello mi bastano i social, qualche cazzaro che sparge odio in rete e due trasmissioni gratis mandate di notte dove vedere gli episodi da moviola... per anni hanno fatto prodotti ad uso e consumo degli odiatori. è giunta l'ora che si attacchino al catzo
-
1 pointche è già un grande upgrade rispetto al 90% della squadra
-
1 pointMa che avrebbe di difficile la sua collocazione tattica? Qualsiasi allenatore lo farebbe giocare in un 433 come ala a sinistra. O meglio, qualsiasi allenatore normale, di quelli che non hanno problemi a far giocare due ali contemporaneamente senza dover arretrare il baricentro di 50m e a non mettere il mediano di rottura sulla fascia a coprire l'ala.
-
1 pointMi dispiace che spesso sia stata bistrattato, non ho mai capito alcune critiche esagerate. Sicuramente quest'anno ha fatto male ma resta uno dei migliori acquisti degli ultimi 8 anni.
