Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/06/2023 in all areas
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsAglianese come me, che emozione il mio primo concittadino che arriva alla Juve E la mamma era pure la mia maestra, e il padre era pure gobbo sfegatato!
-
3 pointsBeh credo proprio lo abbiano capito in tanti stavolta... Non credo proprio di essere un'illuminato , a partire dalla vicenda delle intercettazioni ambientali , che vorrei capire chi ha fatto entrare i tecnici per mettere le cimici , continuando nello sputtanamento pubblico di Nedved , ste robe avevano solo un fine . Comunque l'eunuco mezzo sabaudo e mezzo americano ha cacato fuori dal vaso , saremo sempre pochi , ma tanti dopo questa vicenda hanno salutato la signora . Si sono rotti i koglioni . Me compreso.
-
3 pointsMa l'avete visto Miretti quando esordi in prima squadra...?? Dopo un paio di mesi cosa è rimasto?? Ve lo dico, Allegri sta rovinando i nostri talenti
-
3 pointsPurtroppo finchè ci sarà Elkann sarà così. Diciassette anni e due farse. Cosa abbia in testa questo tipo non si sa. Molti anche qua dentro dovrebbero chiedere scusa ad Andrea. In ginocchio sui ceci.
-
3 pointsCercai di spiegarlo già un mesetto fa, quando era già chiaro che la Consob non aveva nulla da eccepire riguardo le operazioni "permuta". Tu lo hai spiegato molto meglio di me, perché cmq è un discorso un po' complesso di normative che riguardano società quotate in borsa. Le 2 portoghesi sono Porto e Sporting. Sarebbe da aprirci un topic apposito per spiegare bene le normative IAS 38 par. 45, le società di revisione che si sono occupate del caso e per spiegare bene tutta la situazione. Propongo il titolo in caso. "Juve condannata dallo sport italiano per aver seguito la legge internazionale per società quotate in borsa" Poi, se nonostante tutto ciò, ci sarà chi continuerà a scrivere robe assurde tipo "eh ma se la sono cercata", "avevano solo da non farsi intercettare", "qualcosa devono aver pur fatto" e altre amenità simili, lo bannerei senza tanti complimenti.
-
3 pointsStranamente quasi tutti i giocatori della Juventus sono in parabola discendente, non solo Chiesa. Il motivo di questa epidemia prestazionale la conoscono tutti tranne coloro che pur sapendolo negano l'evidenza.
-
2 pointsForza Vediamo di dare una sistemata a 'sta squadra (squalifica per caso Oshimen quotata a 0.1)
-
2 pointsFra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no.
-
2 pointsFB33 comunque solo Dybala aveva numeri simili in quanto a dribbling (qualcuno di piu' in realta')
-
2 pointsÈ la mediocrità che regna sovrana sempre e solo se viene data in mano ad acciuga. Avessimo un allenatore innanzitutto magari il dettame tattico non si sarebbe svolto solo su "palla a Cuadrado" e speriamo succeda qualcosa. Questo giocatore è stato logorato da Allegri, era giusto cambiarlo.
-
2 pointsgia' mi immagino la prima partita in cui nessuno salta l uomo, e io pensero' : '' aaah se ci fosse stato cuadrado''
-
2 pointsCredo che la permanenza di Allegri abbia fatto passare la voglia a tanti. Anche tra i miei amici extra forum c'è una discreta dose di disaffezione.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA 20 anni non ancora compiuti ha già collezionato quasi 80 partite ( una trentina in più di Barella alla sua età) tra i professionisti 4 goal e 9 assist. Parliamo di giovani ma poi se non performano come campioni sono pippe... Ricordiamoci il primo anno di Tonali al Milan..
-
2 pointsDate a Miretti il tempo di crescere. Qua sempre a bocciare ed esaltare dopo una scorreggia. Un po' di equilibrio, non ha neanche 20 anni
-
2 pointsIo ho scritto per me, in modo da non dimenticare i passaggi in futuro un mega riassunto, qualche volta magari lo rileggo e lo posto. Tratta l'intera questione e si sofferma anche sullo IAS 38.
-
2 pointsMa i primi a non volere i tifosi tra le palle sono sempre stati loro. Arriva il giocatore più famoso di tutti i tempi e lo presenti solo ai giornalisti. Con lo stadio vuoto. Quando con 10 euro a biglietto avresti fatto 40.000 spettatori easy. Ma di che parliamo, dai.
-
2 pointsIl calcio è un passatempo, dovrebbe portare gioia e spensieratezza, la vivono decisamente meglio quei tifosi che vanno ad aspettare Weah in aeroporto rispetto a quelli che passano le giornate a lamentarsi di qualsiasi cosa che riguardi la Juve.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVerissimo. E cmq tra le nuove generazioni è più facile scaricare una app gratuitamente e seguire le partite gratuitamente. Tra l'altro si vedono anche meglio che su Dazooooon, di sicuro senza disservizi e senza continuare a finanziare i mafiosi Figc
-
1 pointOk, se arriva, che lo lasciassero lavorare…. Con le sue idee, altrimenti non serve ad un c**** nemmeno lui… non dico carta bianca assoluta ma quanto meno un badget adeguato……
-
1 pointForse quello più attaccato alla nostra maglia negli ultimi anni .... Mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona . In bocca al lupo per il futuro.
-
1 pointÈ dai tempi di Marotta che non abbiamo un dirigente competente sul serio,speriamo si possa rinascere come facemmo con lui
-
1 point
-
1 pointÈ tempo di ringraziamenti, non occorre inquinare il topic con rivendicazioni o altro. Parliamo di un giocatore che ha voluto fortemente vestire bianconero, che ha vinto da protagonista in una Juve molto molto forte, mettendosi a disposizione in più ruoli e tirando fuori dal cilindro gol e giocate pesanti a più riprese. Uno dei pochi casi in cui un dribblomane, apparentemente anarchico in campo, ha saputo imporsi per anni in un contesto rigido come il nostro. Per questo motivo l'avventura di Cuadrado alla Juve, ai miei occhi, si arricchisce di ulteriore significato.
-
1 pointPer provare a capire? Poverini, a volte penso che abbiano dei ritardi mentali, perche realmente non mi spiego certe cose
-
1 pointinfedeli l'anno prossimo vi mangerete le mani (frase valida sia se pogba rimane sia se se ne va)
-
1 point
-
1 pointMa sei serio? stiamo parlando del nostro giocatore migliore, non di un Bernardeschi qualsiasi
-
1 pointEsatto, ho visto alcuni dire che Giuntoli e Manna si pesterebbero i piedi come ruolo ma non e' vero, per prima cosa non fa male avere piu' di UNA persona nella dirigenza che sa che il pallone e' rotondo, per dire nella triade c'erano Moggi e Bettega (quest'ultimo poco considerato ma di pallone ne capisce piu' di tutti basti pensare a tanti giocatori che voleva prendere quando non erano conosciuti come Gareth Bale, Modric, Rakitic... ma ne dimentico di sicuro altri), oppure nell'Inter c'e' Marotta ma il DS e' Ausilio che per quanto i prescritti ci stiano sulle palle non si puo' negare che sia uno capace.
-
1 pointi sondaggi dei siti (e che siti), sono opinabili essendo gli stessi poco noti nel loro svolgimento mentre i social, sono almeno un dato visibile e oggettivo.
-
1 pointA me l'han chiesto quando ho disdetto internet per passare ad un altro ISP, oppure quando periodicamente smetto di usufruire di un servizio di qualche altro tipo. Se non te lo chiedono via e-mail addirittura te telefonano, cercando nel frattempo di convincerti a rinnovare. Dove c'è da dare disdetta esplicita, te lo chiedono nel momento in cui disdici. E' una delle tante prassi commerciali. Ricordo anche di aver già letto di questa cosa in passato, proprio sugli abbonamenti.
-
1 pointEra l’ultimo dei grandi Cuadrado certo era nella fase discendente della carriera ma era l’unico da cui potevi aspettarti ancora qualcosa di buono l’invenzione che sparigliava le carte , con il suo addio la chiusura del cerchio adesso è completa . Abbiamo perso nel corso degli anni Cr7 Higuain Douglas Costa Dybala Mandzukic e adesso Cuadrado ma nessuno di questi è stato sostituito in maniera adeguata , oggi ad osservare il gruppo squadra pur avendo ancora adesso Chiesa salta all’occhio la mediocrità che regna sovrana purtroppo.
-
1 pointAl netto del fatto che più gli vanno a monte i piani e meglio è, quanto devi essere miserabile per chiedere buonauscita dopo che dall'altra parte ti danno 35 mln l'anno?
-
1 pointIn effetti è uno schifo indecente. Per consolarmi ho acquistato il libro fotografico che illustra i 100 anni della Juve degli Agnelli. Da Edoardo ad Andrea.
-
1 pointHa 19 e da ormai due anni non ha ancora mostrato di essere il nuovo Pogba. Quindi non sarà nessuno. Logica ferrea
-
1 pointLa questione inizialmente sollevata è stata "essere tifosi veri significa non andare alla presentazione di questo giocatore". Ed in principio ci si rende ridicoli sostenendo questa, prima di diventare ridicoli andando a godersi un momento con un giocatore, se si ha tempo e voglia per farlo.
-
1 pointvero, a me piacerebbe che si tornasse addirittura al logo pre 2005... che poi visto che saranno marchi registrati, sti stronzi potrebbero pure fare qualche maglia speciale con i loghi del passato che poi una maglia completamente bianca con inserti e bordi neri e pantaloncino nero, con solo sponsor JEEP ed una J grande, ricordando le maglie di holly e benji, secondo me venderebbe un casino
-
1 pointLa Juventus, a leggere le motivazioni della corte federale d'appello (sia nel -15 prima che nel -10 poi), è stata condannata perché essendo quotata in borsa sarebbe stata chiamata a contabilizzare alcune plusvalenze come permute e invece lo ha fatto come plusvalenze. Quest'ipotesi della consob, presa per vera dalla giustizia sportiva, è sbagliata. La Juventus, per contabilizzare come plusvalenze (come in Europa fanno tutti, tranne due squadre portoghesi) non ha fatto di testa sua ma ha chiesto parere a una società di consulenza esterna. La Deloitte. Una delle big 4, la più indicata nel dirti a priori se stai facendo bene o meno. Quindi siamo stati condannati per aver seguito le indicazioni corrette. Si sapeva fossero corrette, pensate che la stessa Uefa, nei termini del fair play finanziario, prevede che non si registrino come permute quel tipo di operazioni. E ora, anche la consob, ammette di aver torto. Intanto nelle motivazioni della sentenza continua a esserci scritto che meritiamo penalità in classifica perché siamo stati sleali nel non aver registrato come permute le plusvalenze. Come si fa a essere sleali di qualcosa che hai fatto correttamente rimarrà un mistero. Se vi sembrerà assurdo, sappiate che è davvero andata così.
-
1 pointFai un esercizio partendo da premesse sbagliate. La gente non va la a salutare per sé stessa o per l emozione (altrimenti sì, sarebbe normale andare solo per il grande acquisto). Va là per sostenere che è una cosa diversa. Non è meglio o peggio nessuna delle 2 cose ma sicuramente non sono degli sfigati necessariamente per questo. Sostengono.
-
1 pointPiccola considerazione personale. Lungi da me difendere Allegri, ma perchè per alcuni calciatori diciamo simpatici al forum, si prende sempre a giustificare le loro prestazioni non sufficienti addossando colpe sull’allenatore che non lo sfrutta al meglio, invece, per quelli invisi non vale lo stesso discorso? Ad esempio? Bonucci…. Quando fa schifo Bonucci è solo colpa sua. Fa schifo Chiesa e Di Maria è comunque colpa di Allegri. Strano strano strano……
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point