Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/07/2023 in all areas
-
10 pointsCondivido da ju29ro ogni sillaba!!! I numeri dall'Arabia Saudita hanno uno zero in più del normale, ma anche i numeri del mercato inglese non scherzano. L'estate è solo all'inizio ma sembra l'estate della fine per la serie A e le altre leghe dei paesi Ue. Non solo il mercato mostra una rilevanza sempre minore, ma anche la vendita dei diritti tv: un confronto con la Premier League mostra un divario che può solo aumentare. Il calcio europeo è diretto da una casta di burocrati, autonoma rispetto agli stati e all'Unione Europea, di caratura infima e dall'aspetto lugubre. I responsabili della crisi irreversibile si chiamano Ceferin, Gravina, Tebas. Gente che non ha mai ottenuto ruoli né risultati nel calcio che conta. Gente a cui nessuna grande azienda affiderebbe strategie e budget. Il calcio europeo è stato rapito da populisti mediocri, non dai diavoli dell'alta finanza. Hanno potuto contare su un'opinione pubblica istupidita dal populismo mentecatto di certa politica e certo giornalismo, che ha accolto con favore il governo dei peggiori, degli inetti, delle clientele, puntando il dito contro i nemici del popolo, ossia le squadre europee più amate dal suddetto popolo. Il cedimento intellettuale alla plateale ipocrisia di certi discorsi impolitici, evidentemente dannosi per la cultura e gli affari europei, arriva alla fine di un lungo percorso di negazione delle basi del diritto in Europa. La Corte dell'Unione Europea ha scelto di posticipare la propria decisione sulle politiche contrarie alla concorrenza dell'UEFA. La pronuncia arriverà sulle macerie del calcio europeo. Del resto, con queste istituzioni, questa politica, questa classe dirigente, questa opinione pubblica, questo giornalismo ignorante, il declino non è il destino solo del calcio, in Europa. Ed è quello che meritiamo
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsLa sensazione è che la Serie A si sia in qualche modo autodistrutta dopo l'accanimento criminale avuto nei nostri confronti. Totale svalutazione del prodotto campionato, diminuzione dell'appeal, valore dei diritti tv in netto calo. La contestuale crescita di altri campionati e leghe ha fatto il resto.
-
4 pointsCi doveva pensare prima. Quando nel 2010 ha fatto quello che ha fatto per entrare nella Juventus, e dopo tutto quello che ha combinato Elkann dalla morte di Gianni e Umberto in poi, cosa si aspettava? Da quello la cosa si aspettava, le caramelle? Gli è andata di lusso. E' rimasto in sella fin troppo, visti gli spintoni che ha ricevuto fin da subito. Si è seduto sulla poltrona senza le adeguate garanzie. Adesso se ne paga le conseguenze. Quando lo avevamo avvertito che avrebbe fatto una brutta fine faceva lo snob pompatello. Adesso non si può più fare nulla. Cmq a noi ci serve altro. Questa gente ha decisamente stufato. Della Juve gli frega meno di zero, prima contano le loro questioni famigliari e i dispettucci da bambini viziati. "i cantinieri litigano e i barili si sfasciano" Via tutti. Che vendano a qualche sceicco e non se ne parla più. Hanno sfasciato la Juve, la sua storia, e delegittimato tutta la bacheca. Quanto bisogna essere deficienti per riuscire in una impresa del genere?
-
3 points
-
3 pointsIo godo tantissimo per quello che sta succedendo alla Juve, al calcio italiano e a quello europeo. Tutto ampiamente previsto da Agnelli ma non ascoltato. Godo tantissimo.
-
3 pointsMa quelli che dicono "portatelo in Arabia" hanno capito che i 150 mln sono per il calciatore e non per noi?
-
3 pointsmi domando ovviamente nel rispetto di tutti se ha più palle più amore per la juve Andrea che sta andando fino in fondo nella speranza di avere giustizia e di ridare l'immagine che merita e il giusto valore ai trofei conquistati o invece ELKANN che patteggia e in un solo colpo fa fuori la juve marchiandola a vita e lo stesso cugino che non si arrende alle ingiustizie non capisco onestamente come puo' essere nel sondaggio in vantaggio forse son troppo vecchio per capirne il motivo ma una cosa e' certa : chi dei due ha sfruttato e sfrutta la juve per i suoi tornaconti ... la risposta e solo ,uno di loro e la sapete tutti !! CHI....
-
3 points
-
3 pointsGli è andata bene, pensavo che avrebbero chiesto e ottenuto l'impiccagione. Una banda di malfattori che governa e pasteggia, nel e sul, calcio. Buffoni. Ladri. Che Dio vi fulmini ovunque voi siate. *****e!
-
2 pointsio se prendo il campione statistico ufficio (e non siamo pochi)+amici+amici del calcetto+famiglia non mi pare affatto che siano pochi chi si è davvero scocciato sto giro. gli altri anni si è sempre fantasticato di mercato, di da prima del ritiro. da dopo la prima sentenza, oltre a disdire, nessuno ha la minima voglia di socializzare attraverso la juve, e questo è un fatto. nessuno chiede se giocheremo la conference. se rimane o va via pogba. piuttosto si parla di lavoro/di problemi a casa/di ristoranti. di juve basta. anzi chi parla di juve viene visto come un guastafeste che gode a rovinare le giornate degli altri. gli altri anni, una volta saputo il calendario, subito a rompere le balle agli agenti di Balocco e Lavazza per avere posti allo stadium per le partite di cartello.. quest'anno nessuno si è ancora sognato di farlo e non credo lo farà qualcuno. l'ufficio acquisti ha preso pochi panettoni per natale (perchè gli ordini si fanno oggi) e sai perchè? perchè oggi legarsi al marchio juve è pericoloso, e si è visto con tutte le uova di pasqua invendute. si preferisce chiara ferragni, o se proprio proprio quelli del napoli e dell'inter. per non parlare dei quaderni per settembre. mai detto poi che odio la juve. si odia la proprietà ed la governance del calcio, oltre a moltissimi tifosi juventini e non, ma la juve non si odia. ma non si soffre più e non la si segue più. poi il tuo secondo te vale quanto il mio. non più e non meno. ma anche te hai sottovalutato l'effetto disdette, secondo me. e sottovaluterai la prosecuzione di questa roba. aspettiamo il montante abbonamenti stadio+tv e vediamo chi è la minoranza. ma quando dico che, almeno in italia, il brand juve ha subito una mazzata enorme, non lo dico perchè "secondo me". lo dico perchè il disafezionamento lo vedo anche dai dati che leggo sul BI. e lo capisco. perchè dopo calciopoli non c'è storia: o sei innocente e lotti, oppure sei una società di delinquenti piena di M***A che si fa davvero fatica a seguire.
-
2 pointsAl momento la juve di Elkann, allenata da Allegri, non è tra le mie priorità. Per i prossimi mesi sarà lo stesso.
-
2 pointsAuguro a Elkann di perdere tutto e ritrovarsi povero, oltre a scoprire che la moglie che lo tradisce con Lapo.
-
2 pointsGiraudo a distanza di anni, come Moggi ieri e AA domani, cercheranno di far venire fuori le colpe altrui e giustizia; anche per quelli che, "che cce frega io voglio spensierarmi a vedere le partite" , anche se alla fine non sanno che non è una partita ma una serie cult a tema sodomizzazione perenne.
-
2 pointsLo hanno fatto. Però Arrivabene è entrato dalla porta-finestra dicendo "perché non li rifiutiamo?" È così che nascono le idee, ha aggiunto.
-
2 pointsHa fatto degli errori, questo è palese, riguardo alla gravità, andrebbe tenuto conto del periodo in cui ha dovuto prenderle, tutto il mondo era in emergenza E non venitemi a dire che mandare via Marotta sia stato un errore, perchè è stato lui che ha dato origine ai problemi della Juve con l'acquisto di Higuain ed il rinnovo di alcuni contratti Il vero errore è stato non guardarsi le spalle né in casa, né fuori Per il resto concordo con te
-
2 pointsnon ci voleva di certo uno scienziato a capirlo. adesso stanno tutti piangendo e mendicando le offerte alte dalle TV (che già stanno alla canna del gas per i c.a.z.z.i loro). voluta la bicicletta? e mò pedalate!
-
2 pointsindubbiamente ha fatto un grande affare considerando che ha acquisito il titolo sportivo del napoli per 32 milioni e ora, vendendolo, ci guadagnerebbe come minimo 700-800 milioni. Avendo avuto come unico obiettivo quello di realizzare un profitto per sé e i suoi famigliari in società, è stato "costretto" ad operare con grande oculatezza e competenza. Di questo bisogna dargli grande merito... ma non si può negare che a livello umano e comunicativo si tratti di un personaggio spregevole, fino a pochi mesi fa, odiato da tutti o quasi i tifosi napoletani.
-
2 pointsinfatti... giocatore che con questa scelta dice addio al calcio che conta... a 28 anni. Giocherà solo per soldi, tanti, in un campionato di livello più basso della nostra serie b. Dubitavo della sua ambizione personale già essendosi rassegnato a rimanere alla Lazio per così tanti anni ma questa sua scelta è la conferma che, a livello di mentalità, ha gravi lacune. Che si goda i soldi divertendosi a sprecare il suo talento.
-
2 pointsMa davvero ci si sta a fare il sangue amaro per questo? Fortissimo per carità, ma la Juve è sempre stata grande con i calciatori con la voglia di fare cose importanti in carriera. Questo si è fatto 8 anni di Lazio e poi in pensione a 28 anni. Non sto dicendo sia sbagliato, semplicemente abbiamo bisogno di gente con altra mentalità In questo mercato la mezzala da prendere si chiamava Frattesi
-
2 pointscerto. occhio però che appena se ne va a mangiare il caciucco poi le scuse iniziano a scarseggiare... la vecchia gestione elkan ha tirato fuori per anni la scusa della B (voluta e avallata da loro, peraltro!), adesso le scuse sono agnelli, paratici e gabbione. buona elkanentus!
-
2 pointsNon si può negare il merito . Ha preso una squadra inesistente e l'ha portata stabilmente tra le prime 4. Lo ha fatto prendendo a poco e rivendendo a tanto. Guarda soltanto gli attaccanti del Napoli in questi 15 anni. Na roba clamorosa... Da Lavezzi a Cavani, poi Higuain, ora osimen e kwara. I dirigenti sono cambiati, lui è l'unica costante. Qualche qualità deve averla.
-
2 pointsQuello che non capisco è perché non voglia vendere... Io spero vogliano solo mettere i bilanci apposto per vendere meglio altrimenti stiamo rovinati per davvero.
-
2 pointsCerto che rimpiangere uno che a 28 anni lascia il calcio europeo per andare in pensione a prendere soldi in Arabia è meglio perderlo che caricarselo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsRipensate a quanto detto da carnevali, e poi fatevi un opinione sul valore di queste condanne..
-
2 pointsLa Serie A va rasa al suolo e ricostruita. Già l'Italia ha la sua nomea all'estero che ben conosciamo e che quindi attira davvero poco interesse inoltre noi facciamo di tutto per confermarci un popolo di corrotti e imbroglioni. Ennesima farsa con affidamento del tuo club migliore. Stadi fatiscenti e non di proprietà. Nuova generazione di calciatori italiani ai minimi storici. Nazionale fuori dagli ultimi due mondiali. Pochissima competenza e voglia di tentare strade nuove. Come gli avvoltoi stanno semplicemente spolpando il cadavere per poi lasciare le ossa a marcire Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointA conti fatti, aveva previsto tutto con anni di anticipo. Ma ora ci godiamo il calcio del popolo
-
1 pointBonucci, non ti piace il medioriente?
-
1 pointNiente. La sospensiva avrebbe sospeso gli effetti della inibizione in attesa della discussione nel merito. Che sarebbe avvenuta tra mesi. Ci sarebbe stato invece un accordo con gli avvocati di controparte per una discussione nel merito più ravvicinata nei tempi.
-
1 pointcerto! considerato però che qualcuno dobbiamo cedere... spero che si riescano a piazzare altri giocatori diciamo di secondo piano.
-
1 pointla prima cosa che ha fatto giuntoli quando è venuto è la doccia per liberarsi della puzza di monnezza
-
1 pointGiusto per capire cosa sta accadendo da cinque anni ad oggi. La Championship (la Serie B inglese) ha già raggiunto il campionato portoghese e superato ampiamente quelli olandese e belga. Inoltre il campionato arabo si sta avvicinando ai livelli di calciomercato delle appena citate. Le inglese ci stanno letteralmente mangiando e tra poco ci espelleranno...
-
1 pointBeh, levato qualche giocatore in realtà di valore non hanno nulla. E tra un po' ho motivo di pensare che perderanno pure quelli. Il loro calorosissimo pubblico economicamente produce 12 milioni di euro l'anno (ricavi da stadio 2021-2022), contro un valore attorno ai 40 del nostro. E non hanno neanche una tegola di proprrietà da qualsiasi parte.
-
1 pointIl grandissimo mago Marotta che ha fatto qualcosa come 500 milioni di perdita negli ultimi quattro anni, per vincere un singolo scudetto (senza pagare gli stipendi a tesserati e dipendenti).
-
1 pointtra l'altro l'esclusione dalla Conference darebbe ad adidas l'appiglio per stracciare il contratto. con ulteriore danni per 50 mln di euro annui. secondo me qui non riescono proprio a capire la gravità della questione ed anzi si è pure convinti che patteggiare sia stato quasi indolore. presto di sveglieranno dal torpore e capiranno la portata dei danni, e capiranno anche il fatto che il patteggiamento è il male minore di Exor, non certo di Juventus spa che è bensì la partita iva sacrificata.
-
1 pointComunque visto che il calcio italiano è senza un euro e campano con le elemosine araboinglesi comincio a pensare che avesse ragione con la superlega.
-
1 pointpraticamente le due nazioni meglio classificate nel ranking uefa della stagione precedente avranno una squadra in più , se fosse così già da quest'anno sarebbero italia e inghilterra, però dipende da stagione a stagione l'anno prossimo magari le squadra italiane fanno schifo e non l'italia non entra nelle prime due
-
1 pointCredo che nei prossimi due anni si lavorerà per mantenere il passivo nei 40 milioni che dovrebbe essere il paletto da rispettare per il fpf...nel frattempo la situazione patrimoniale arriverà praticamente a zero e quindi la proprietà sarà costretta ad un nuovo aumento di capitale. A quel punto con un aumento di capitale, rientrando in Champions (si spera) e liberandoti dei giocatori che costano troppo dovresti tornare ad avere margine di manovra...nel frattempo però si andrà al risparmio
-
1 pointl'Italia e l'Europa sono finite. Queste operazioni ti fanno palesemente capire in che direzione sta andando il mondo Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointCon tutte le cazzate in fila e gravi che ha fatto, e che stiamo ancora pagando, va detto comunque che almeno lui era gobbo, e ai risultati in campo ci teneva veramente a differenza di altri
-
1 pointNo ma scherzi? Non vedi che va tutto a gonfie vele? Problemi non ce ne sono.
-
1 pointNon hanno 10 milioni per Parisi. Elkann vai a quel paese!!!!!
-
1 pointL'importante era bullizzare andrea agnelli. Il resto fottesega. È tutto a posto
-
1 pointnon ci saranno più i gironi sarà una roba strana e complessa tipo una specie di campionato in cui ogni squadra giocherà contro 8 squadre una sola volta e poi le prime 8 vanno direttamente agli ottavi le altre 16 si sfidano in uno spareggio per gli ottavi e le altre 8 sono eliminate
-
1 pointAl momento (sempre, ma ancora di più adesso) abbiamo bisogno di giocatori con motivazioni forti. Uno che a 28 va in Arabia prima ancora di avere vinto un ca2so... vedete voi...