Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/05/2024 in all areas

  1. 9 points
  2. 9 points
  3. 9 points
    a nascondersi perchè ha giustamente mandato al bar l amichetto tuo livornese ehhh e dillo dai su lo sappiamo che ora sei diventato un suo hater perchè ci ha giustamente liberati dal finto allenatore da livorno
  4. 7 points
    Da oggi in poi, ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic
  5. 7 points
    Chi paga i danni adesso? Sabaudo con un assegno a vuoto postdatato?
  6. 6 points
    Calciatore che ha raggiunto il suo prime quest'anno, difficilmente potrà migliorare. Momento migliore in assoluto per venderlo, momento peggiore per comprarlo. Sarebbe un ottimo upgrade per il nostro centrocampo ma non ne vale la pena oramai.
  7. 5 points
  8. 5 points
    Buongiorno Juventini, che bello finalmente avere una programmazione tecnica dopo 3 anni di nulla mischiato col niente, buon lavoro a papà Cristiano.
  9. 5 points
    Un granata ci ha difeso e ci ha reso grandi, e quelli pseudo-juventini che dovevano difenderci con i denti e le unghie hanno affossato la juve conducendola per mano in serie B con tutto ciò che ne è conseguito. ONORE ALLA TRIADE, la migliore dirigenza che questo club abbia mai avuto.
  10. 4 points
    Ma l'AI ha grossi problemi in matematica ...: Che probabilità ci sono invece che Raffaele Palladino sia il nuovo allenatore della Juventus ? ChatGPT Raffaele Palladino ha recentemente firmato un'estensione del contratto con il Monza fino al 30 giugno 2024. Questo impegno dimostra la sua determinazione a proseguire il progetto con il Monza, club che ha guidato a una salvezza anticipata in Serie A Considerando questo rinnovo e le sue dichiarazioni sull'essere concentrato sul Monza, le probabilità che Palladino diventi il nuovo allenatore della Juventus sono molto basse. Si può stimare una probabilità intorno al 10% o meno, tenendo conto delle circostanze attuali Se ha firmato un rinnovo fino a Giugno 2024 non è un informazione recente perchè il prossimo mese già scade il contratto e quindi potrebbe diventare allenatore di un'altra squadra già dal 1 Luglio 2024, anche della juventus ChatGPT Hai ragione, il contratto di Raffaele Palladino con il Monza scade il 30 giugno 2024, il che tecnicamente lo rende disponibile per altre squadre a partire dal 1 luglio 2024. Tuttavia, nonostante ciò, attualmente non ci sono forti indicazioni che Palladino sia uno dei principali candidati per la posizione di allenatore della Juventus. Tenendo conto di questo, possiamo stimare che le probabilità che Raffaele Palladino diventi il nuovo allenatore della Juventus siano moderate, attorno al 20%. Questo valore riflette il fatto che, sebbene disponibile, non sembra essere la scelta principale rispetto ad altri candidati come Thiago Motta. Riassumendo: Thiago Motta: 80% Antonio Conte: 20% Raffaele Palladino: 20% È importante notare che queste probabilità sono stime basate sulle informazioni attuali e possono variare con l'evolversi della situazione. Nel tuo riassunto la percentuale totale diventa 120% invece dovrebbe essere 100% ... ChatGPT Mi scuso per l'errore precedente. Le probabilità devono sommarsi a 100%. Rivisitiamo le stime in modo coerente: Thiago Motta: 70% (rimane il candidato principale con il quale ci sono stati contatti avanzati) Antonio Conte: 20% (possibilità reale ma inferiore rispetto a Motta) Raffaele Palladino: 10% (disponibile dal 1 luglio 2024 ma meno probabile rispetto agli altri due)
  11. 4 points
    Il duo Dinosauro è bello nervosetto 🤣
  12. 4 points
    Cmq oggi è il 27 maggio Più che preoccupazione, in alcuni, è voglia di fare polemiche preventive per il cattivone Giuntoli.
  13. 4 points
    A giocar bene no ma, in compenso, sono tutti buoni a scommettere sull’esito di un evento dopo che s’è verificato
  14. 4 points
    È un patrimonio da recuperare, per me l'unico giocatore offensivo italiano di caratura internazionale. In squadre con una propensione offensiva ha sempre fatto bene, quindi confido di vedere un Chiesa diverso nella prossima gestione. Lasciare due giocatori davanti senza mai accompagnarli con movimenti senza palla, o con dei passaggi che aprano il campo non credo sia un tentativo di lasciargli libertà. Chiesa e Vlahovic avevano sempre metà campo da risalire, mai assistiti a dovere. Palla sui loro piedi, tutti i compagni lontani, e che Dio ce la mandi buona. E così uno sembra capace di giocare solo a testa bassa, l'altro non è capace di fare le sponde. Voglio la controprova in una squadra che porti più di tre uomini alla volta in attacco, fino ad allora massima fiducia nei due ragazzi.
  15. 3 points
    eh ma soulè doveva salvare il frosinone da solo oppure non è forte .
  16. 3 points
    No,ma infatti si è visto che la Juve di allegri atleticamente era un treno, Oh 90 minuti di intensità e corsa.
  17. 3 points
    Se poi ci volesse ospitare No, perché io ad esempio qui ho lo stesso mare che c'è a Madrid
  18. 3 points
    Comunque mi gasa un manager che sembra avere delle idee precise su cosa fare Sarà poco ma non ci ero più abituato
  19. 3 points
    La statistica delle imprecazioni e bestemmie dice che queste sono assai maggiori, in caso di gol subiti per errore di costruzione dal basso
  20. 3 points
    No ma tranquillo, questa proprietà va benone eh perchè fa gli aumenti di capitale, è la migliore che possiamo desiderare Poi ogni giorno PM, procuratori, politici, presidenti vari ecc. dicono PUBBLICAMENTE e senza vergogna alcuna che, di fatto, fanno le indagini a senso unico SOLO per colpire la Juve, e noi non apriamo bocca, accettiamo tutto annuendo e chiedendo anche scusa. Con rigore, pacatezza e senza arroganza. Mi fate schifo, voi e chi vi difende anche.
  21. 3 points
    Nella stagione di Sarri era stato tra i migliori (se non il migliore) della stagione e Chiellini e Barzagli non c'erano. Dire che Bonucci era forte solo grazie agli altri è palesemente un volerlo sminuire perché sta sui co*****i la persona...uno non rimane ad altissimi livelli per più di 10 anni grazie agli altri, ti può andar bene una stagione, due stagioni, poi se sei scarso sei scarso e vien fuori. È come dare del sopravvalutato a Messi perché fuori da Barcellona non ha combinato nulla... c'è pure chi lo fa eh, ma vuol dire essere idioti
  22. 3 points
    Nonostante siano stati asfaltati da una Atalanta in ciabatte possono ancora sperare grazie ai peggiori Campioni d’Italia della storia del calcio italiano. E adesso vediamo cosa combinano i lividi contro i greci. Se ho capito bene una vittoria di quegli infami farebbe arrivare i bovidi in Europa dalla porta di servizio. Vero o no tanto avremmo tifato Olimpiakos ugualmente…
  23. 3 points
    Secondo me la costruzione dal basso è sopravvalutata... Detta così è chiaramente una provocazione intendo la ricerca della costruzione dal basso in maniera ossessivo-compulsiva anche quando le situazioni non lo consentono. Non ho i numeri, e non so neanche se esiste una statistica del genere, però partite o quanto meno highlights/gol li vediamo tutti, e credo che siamo perfettamente a conoscenza che nel calcio sono molti di più i gol subiti per un errore di costruzione dal basso o per pressing avversario efficace piuttosto che i gol segnati su azione iniziata dalla difesa e portata a termine con successo senza interruzioni
  24. 3 points
  25. 3 points
    Bene e male. Bene, perché era ora di rivederlo in forma e in una situazione non da tribunale. Visto che lo stadio lo vollero loro, visto che tutta la cacca del 2006 se la sono mangiata e digerita loro, soli contro tutto e tutti, rivederlo ha una sorta di valore morale inestimabile. Perché Moggi ogni tanto allo stadio si è visto, ma lui no. Di lui si erano perse le tracce in pubblico. Poi dopo quello che ha passato... (ricordo ai meno attenti che oltre alla M***A, oltre ai processi e ai soldi spesi per sostenerli, costui dalla magistraturina massonica telecomandata d'Italy ha subito persino dei pignoramenti di suoi beni personali... non so se mi spiego a che livello siamo arrivati qua nel bananeto della bassa Europa eh...) Bene anche che alcuni tifosi non lo abbiano dimenticato e lo abbiano accolto con affetto. Visto che la tifoseria della Juve solitamente si distingue per vicende e atteggiamenti poco edificanti, è positivo che una volta tanto l'abbiano azzeccata almeno una. Male, perché dal 2006 sono passati quasi 20 anni, in cui si è visto la qualunque in campo e fuori, e in tutti gli ambiti, e ancora non si è arrivati a riabilitare quei due dirigenti . Dirigenti che già prima dello scandalo combattevano soli contro tutto e tutti, mentre gli altri rubavano, e tramavano. Male perché mi sa che se non c'era la faccenda dei suoi parenti più stretti forse Giraudo allo stadio non ci sarebbe andato. Ed è un fatto umanamente molto comprensibile. PS Mia madre è morta da più di 20 anni e ancora mi manca. Ecco, anche voi, che siete fuori dai giochi per sempre già da 17 anni, ancora mi mancate. Senza di voi la Juve è diventata un'altra roba.
  26. 3 points
    a ceffolin della formula non è mai interessato nulla. se domani per tirare avanti dovesse inchiappettarsi un paio di bambini in diretta tv nazionale lo farebbe col sorriso sui denti e direbbe che le nonne di paese lo hanno ringraziato per aver allargato i c.u.li ai nipotini, così ora possono fare la cacca senza spingere troppo. gli interessa solo di essere lui quello che muove gli schei. fine della fiera. chi parla del calcio del popolo e della formula maldestra della superlega non ha mai capito quale fosse il reale oggetto della contesa.
  27. 2 points
    Si è ripetuto : 3 su 3 Anche se rubano, imbrogliano e barano i cartonati di meerda rimarranno sempre inferiori a noi
  28. 2 points
    Il problema è uno: anche se la discussione da parte tua o di altri utenti è impostata civilmente, rischia di degenerare a causa dell’argomento che è molto divisivo. Sarebbe meglio evitare totalmente discussioni su Allegri (anche perché non è il suo topic). Prova ad avviare il discorso, e poi vedrò che piega prenderà.
  29. 2 points
    Alcaraz lo hai preso da una squadra di serie B inglese dove non giocava nemmeno titolare...quel poco che abbiamo visto è bastato per capire il perchè non giocasse titolare nemmeno in serie B inglese. Può tranquillamente tornarsene da dove è venuto...concordo con Brad sul fatto che quelli che abbiano non siano peggiori di Alcaraz, ma pure Barrenechea non è peggio
  30. 2 points
    non ho capito .... che ho vinto ? soldi ? ^_^
  31. 2 points
    Ragazzi, Come suggerisce il mio amico @DanFos È meglio andare al mare. Perchè sino al 31 Agosto, in questo modo, è tosta
  32. 2 points
    Il rimpianto più grande per chi ha vissuto gli anni della triade, anni passati ad autofinanziarsi e quando si dovevano raccogliere i frutti è saltato tutto per colpa degli eredi infami
  33. 2 points
    un giorno vorrei vedere moggi giraudo e bettega entrare inisieme allo stadium e prendersi una mega ovazione e standing ovation con tanto di fuochi d artificio e un grande ''grazie triade'' che illumina il cielo di Torino sopra il loro stadio
  34. 2 points
    in discussione è tanto il format della competizione ma la facoltà o meno dell'uefa di agire come il fosse padrone di tutta la baracca
  35. 2 points
    E te lo auguro anche io, che ti devo dire
  36. 2 points
  37. 2 points
  38. 2 points
    Ma perchè continuate a pensare che il mercato di una società di calcio sia come andare a comprare il pesce al mercato, quindi se ho 50€ e spendo 30 di spigola poi non posso comprare i gamberi? poi magari davvero faremo un disastro, oppure arriveranno 4 pippe, non lo so, non posso saperlo, nessuno può saperlo ma per capire che se esce uno tra tek e perin di gregorio a 20 con ingaggio a 2,5 non è una spesa, ma un risparmio, non mi pare ci voglia un phd
  39. 2 points
    In italia la giustizia è incasinata con gente che viaggia allegramente con "tessere di parte" in tasca e manco lo fa più di nascosto, è autoreferenziale come la peggiore delle caste, poi fanno anche gli offesi se qualcuno vuole riformarla, e chi credo avessero a non riuscire più a fare quello che caxxo gli pare impunemente... ma la colpa resta fondamentalmente del quisling, non riesce a fare lui, capo di uno dei più importanti imperi economici al mondo, con annessi e connessi, chi vuol capire capisca, a difenderci seriamente e ci riesce ciccio pasticcio della sanremese invece... via...
  40. 2 points
    Il mio pessimismo deriva dal vedere che la nostra prospettiva di rinforzo è puntare su Alcaraz Mi rovinate la giornata così.
  41. 2 points
    ma pensa te che schifo che fa conte, non c'è veramente limite al peggio. prima all'inter e poi al napoli. ma d'altronde aveva già fatto capire di che pasta era fatto quando ha esultato dopo il gol alla sua città e poi essendo andato ad allenare il bari. che schifo di personaggio veramente. delusione totale.
  42. 2 points
    Come tutte le cose, se porta un vantaggio tangibile, ovvero saltare la prima linea di pressing e creare superiorità, la fai, altrimenti, se il rischio che in questo caso si concretizza con la perdita di possesso in zona rossa eviti. E questo è indipendente dal fatto che hai seghe o fini palleggiatori perchè aumentando il numero di passaggi, spesso sottp pressione, aumenta anche la possibilità di errore. Trovo analogie in quei quarterback che pur sotto pressione tentano a tutti i costi di completare un lancio col rischio di beccare un intercetto o perdere terreno se non addirittura il pallone. In quei casi qualsiasi allenatore dall'high school all'NFL ti direbbe che meglio buttare palla fuori campo. Un incompleto è meglio di un intercetto Da noi, intendo nel calcio, per alcuni tecnici, quelli più ossessionati intendo, lanciare lungo è una bestemmia, anche quando è strettamente necessario. "Si è incazzato perchè ha calciato via la palla" Ma andate a cacare
  43. 2 points
    A me vien da dire che ha senso fare la costruzione dal basso se hai giocatori per poterla fare. Tecnici, sicuri, dotati di personalità. Se mancano queste caratteristiche, i margini di riuscita si riducono ed il rischio, che in quel frangente è elevato, diventa non sostenibile.
  44. 2 points
    La trequarti allegriana da dx a sx Cambiaso (terzino) o Mck (fuori ruolo) Chiesa (fuori ruolo) Kostic (cotto e monocorde) Gli incastri
  45. 2 points
    È una speranza o una preoccupazione? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  46. 2 points
    Prima vuole l'organizzazione di gioco da un solo giocatore, poi parla di incastri e dice che il calcio non è il tennis. Ma quali incastri, Allegri ha fatto piangere negli ultimi 3 anni. Chiesa nel 433 / 4231 ha dimostrato di poterci stare anche in contesti organizzati. La Nazionale di Mancini ne vuole 50 dell'Allegrese 21/24, dagli attaccanti esterni si arrivava con una manovra pulita, si puntava ad isolare federico e berardi 1vs1, altro che le spazzate di Danilo e Gatti che i nostri attaccanti dovevano metter giù in mezzo a 3-4 avversari. A quanto pare alla società questa robaccia non è piaciuta, molto probabilmente arriverà uno diverso.
  47. 2 points
    Riporto questo articolo che è di Tuttosport, ma è anche vero che non mi sembra di parte! Anzi! Sto essere di Chinè leggete bene cosa dice! Lo schifo che ci hanno combinato non ha eguali! E solo la nostro proprietá poteva tollerarlo! Per gli altri ancora nulla! Quando succederá quello che auspico sará sempre troppo tardi! https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/05/26-128062980/le_parole_garantiste_di_chin_e_lo_strano_destino_della_juve
  48. 2 points
    Non condivido praticamente nulla, a partire da Danilo, i problemi in difesa sono affiorati con il suo ritorno dal lungo infortunio Imbarazzante poi la latente osannazione del mai troppo presto esonerato ex mister i calciatori della Juve "non propriamente scarsi" ma randono/rendevano grazie al Vate i calciatori del Bologna "valgono di loro" e c'entra nulla Motta. Senza vergogna proprio
  49. 2 points
    Ce ne fossero come lui. Grazie di tutto Antonio.
  50. 2 points
    Sono stati giorni emozionanti per me, non avevo mai pianto tanto in una settimana. Tutto questo viaggio è stato bellissimo per me. Ringrazio i tifosi, la città, questo Paese meraviglioso che è l'Italia. Tutti i compagni, da quelli del primo anno a quelli di adesso. Sono contento per la storia bellissima che abbiamo scritto insieme. Porto nel cuore più le persone dei trofei: dai magazzinieri alla dirigenza. L'amore, il rispetto... Quando si dice che la Juve è una famiglia, è questo che si intende. Ho provato a dare tutto. Io ringrazio tutti per avermi accolto nelle loro case, nelle loro famiglie, nella loro vita. Il mio cuore sarà sempre qua e avrà uno spazio riservato per tutto il popolo bianconero".
×
×
  • Crea Nuovo...