Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/06/2025 in all areas
-
12 points
-
6 points
-
5 points
-
5 pointsper me è reduce da due stagioni positive. Semplicemente mi è parso non averne più. Fa un gioco molto dispendioso.... ha solo bisogno di riposo. Le critiche nei suoi confronti sono molto ingenerose.
-
4 points
-
4 pointsma cosa vi ha fatto sto ragazzo. non sarà un fenomeno, ma mi sembra che il suo lo fa sempre
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsE' davvero indecente... ma smettetela di dire che era questo anche a Bergamo eh.... per favore
-
3 points
-
3 points“All'epoca, chiesi aiuto, ad esempio, cure o un preparatore atletico, perché facevo ancora parte della Juventus. Ma non ottenni nemmeno quello." Cure e preparatori te li hanno sempre forniti: hai preferito andare dai santoni a fare riti vudù causando danni tecnici ed economici enormi. Ne paghi le conseguenze. Anzi, se fosse possibile toglierti ogni singolo centesimo corrispostoti nella tua seconda esperienza e addebitarti danni sarebbe giusto farlo. Ora puoi tornare a fare la danza della pioggia.
-
3 pointsConclusa la seconda giornata Nel gruppo A possibile biscotto. Inter Miami e Palmeiras col pareggio eliminano il Porto Nel gruppo B dovrebbe essere scontata la vittoria del PSG, e quindi scontro diretto Botafogo-Atletico. Gruppo C già deciso. Il Benfica può cercare di battere il Bayern per arrivare primo, ma anche perdendo ha già la qualificazione assicurata (a meno che il Boca non vinca con 6+ gol di scarto) Nel gruppo D scontro diretto Espérance-Chelsea, presumibilmente per il secondo posto Gruppo E ampiamente sviscerato. Possibile biscottone River-Inda Gruppo F sembra quello più aperto, ma il Dortmund ha l'impegno più facile sulla carta Nel gruppo G ci giochiamo il primo posto col City. Basterebbe il pareggio Nel gruppo H stessa identica situazione del gruppo dell'inda
-
3 points
-
3 pointsGrazie alla doppietta contro il Wydad, Kenan è diventato il secondo numero 10 a segnare una doppietta il 22 giugno in un Mondiale Fifa dopo Maradona che l'aveva realizzata nel 1986 contro l'Inghilterra.
-
3 pointsQuesto non distingue un righello da un goniometro figuriamoci se sa cosa è una squadra...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDue giocatori di fascia, con buone capacità realizzative, giovani e poco onerosi per le casse societarie; in questa stagione si sono dimostrati decisamente utili ed in una rosa di 25 o più membri ci stanno benissimo: perchè mai dovremmo cederli, ad una cifra ridicola per giunta? Il solito gioco mediatico per cui dovremmo vendere chiunque a prezzo di saldo e comprare un qualsiasi paracarro a non meno di 40-50 mil.
-
2 pointsIo penso che se de furfantis non riesce a prendergli chi gli ha promesso (e probabilmente non ci riesce) ‘Ndonio li molla già ad agosto. Detto questo, dite quel che volete (avversari scarsi, torneo amichevole, ecc…) ma questa Juve gioca un altro calcio rispetto a quella di Motta. Poi gli interpreti in campo scarsi erano e scarsi rimangono ma i meriti di Tudor sono ultra evidenti. Si vedono meccanismi che si stanno consolidando, si vede una condizione fisica nettamente migliore, si vedono giocatori nelle posizioni in cui rendono di piú, si vede piú voglia di battagliare in campo (anche con 36 gradi di temperatura). Non era la mia prima scelta per la prossima stagione (era la seconda) ma sinceramente, piú di cosí non so cosa avrebbe dovuto fare. Se poi penso a come è stato umiliato dalla societá…… e lui è rimasto lí, a ingoiare M***A unicamente per amore della nostra maglia….. salgo anch’io senza alcun indugio sul carro Igor.
-
2 points
-
2 pointsIl primo numero 10 a segnare una doppietta in un mondiale Fifa dai tempi di Maradona non giocando in casa Risolta
-
2 pointsInviato July 31, 2024 Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese. I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio Terminator-J Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato. Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così... Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almeno 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa. Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapere prima.... Se a Luglio del 2024, un co*****e qulunque come me era in grado di prevedere ESATTAMENTE come sarebbero andate le cose, non è neppure una questione di incompetenza ma inizio a dar ragione a chi parla di MALAFEDE, per intascarsi la "mandorla" dei procuratori...
-
2 pointsQuando è entrato ieri siamo calati di livello subito, ci rende disorganizzati e lenti averlo in campo. Sinceramente sono dell’idea che è più dannoso che mediocre. Cercherei di venderlo o spedirlo in prestito.
-
2 pointsÈ chiaramente un sopravvalutato, spinto da sponsor e procuratori, la 10 a Yildiz una vergogna per la storia della Juve, come siamo caduti in basso, vergognah.
-
2 pointsMadonna se penso come lo stavano gettando nel cesso Motta e Giuntoli
-
2 pointsSecondo me si spiega pensando allo stesso morbo di Dusan (che tecnicamente è pure scarso si intende), entrambi soffrono la pressione della maglia, non hanno le palle in sostanza per reggere in un club come la juve, soprattutto una juve in ricostruzione che ha bisogno di essere spinta per andare avanti. Forse in una juve molto forte il loro contributo lo darebbero pure partecipando al fianco dei più forti e di personalità.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 pointsesko non ci viene in italia lo sai meglio di me troppo giovane troppo ambizioso gyokeres magara boh metti che rimane fuori dal giro che conta perchè chi si piglia sesko chi si piglia ekitike chi si piglia appunt omorodion e lui rimane col cerino in mano e allora per esclusione sceglie l'italia. ormai c'è da ragionare in modo deprimente così david fa veramente kagarissimo pure a me. albanese dice che abbiamo trovato l'accordo con lui e l'entourage a 8 netti l'anno bonus compresi mancano solo i dettagli sulle commissioni jackson tra gli scarti delle big quello che mi piace di più. ma tra gli scarti appunto regista javi guerra sarebbe il giusto compromesso tra prezzo/qualità centrale mancino il nostro Totem hincapiè il sogno. altrimenti murillo del nottingham magari da farci qualcosa nell scambio coi due mbangu e weah. oppure goncalo inacio dello sporting. o schlotterbeck del bvb mercato che potrebbe farmi tornare frogio è questo hincapiè guerra zhegrova (con pubalgia lo so ma almeno tratti al ribasso. altri esterni forti così li paghi ormai 60 o più) gyokeres omosessualità.
-
1 point
-
1 pointnon bestemmiamo tecnica di base tra i due ci passa piú o meno il sottopanza di mino raiola dai maurino meno elettrico ma ti addomesticava pure na vigorsol lanciata da catanzaro e inoltre non credo che il nanetto schizofrenico svilupperà mai l'iq calcistico con doti di regia della madonna che aveva il 16 toh era equiparabile a un bernardo silva di oggi tutt'al più Categorie cit.
-
1 pointÈ quello che spiegavo a mio cognato: erano tifosi organizzati di tutto punto Mi chiedo però come chazzo abbiano fatto passare tutti quei fumogeni: Mi sa che negli USA non sono abituati quindi il trippone che sta al metal detector credo che non avesse alcuna idea di cosa fossero Nota a margine: pietosi quelli che pur stando a distanza, all'accensione dei fumogeni si sono dileguati coprendosi il viso manco fossero lacrimogeni. Ma andate a vedere una partita di bocce, cristo di un dio
-
1 pointPer me tutti quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato (lautamente) sono pezzi di sterco. E lui l'aveva già fatto la prima volta che era andato al ManU.
-
1 point
-
1 pointx me qualche dubbio al traditore del salento gli comincia a venire.....se indoviniamo 2/3 acquisti e la sorte con gli infortuni ci assiste un attimino scarsi scarsi non siamo.....mentre la sua squadra di m. deve integrare un 40 enne , sopperire ad un centravanti oramai in fase di declino , tanti con la pancia piena e tante partite rispetto ad anno scorso..... Lo voglio vedere se i risultati non arrivano il suo amato presidente e i suoi affettuosi da lui tanto amati tifosi.....mica come noi juventini che non gli abbiamo mai perdonato nulla..... Tudor come persona vale 10 volte tanto.....
-
1 pointcomunque hai ragione, resta una statistica a capa di caxxo, alla Galliani appunto
-
1 point
-
1 pointBisogna provare a recuperarlo in tutti i modi, perché è invendibile ed è stato strapagato. Va recuperato mentalmente e fisicamente. Nel 3421 si Tudor lo vedo sinceramente soltanto nella posizione di mediano. Ad oggi, non ha la gamba e l'intensità per stare dietro alla punta.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSta iniziando a ricordarmi sinistramente Pjaca, talento potenziale, spazzato via dagli infortuni (del croato in realtà gravi, ma poi con continue ricadute) speriamo non sia così.
-
1 pointVisita di stato anche per l'Inter
-
1 pointMa davvero qualcuno sta pensando di cacciare 70 testoni per una punta di 27 anni che gioca nello sporting?
-
1 pointFratello Jugovic, ieri ho rivisto la finale con l'Ajax. Tu facesti una partita gigantesca!
-
1 pointTipico caso di giocatore che quando sta in panchina è un fenomeno intuito dal forum ma incompreso dal mister, salvo essere bollato come pippa dopo cinque minuti che è entrato. Lo dicevo ieri a proposito di Alberto Costa.
-
1 pointDagli torto, son anni che viene trattato come le pezze da piedi e poi puntualmente son anni che in campo fa il suo più degli altri, intoccabili