Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/06/2025 in all areas

  1. 12 points
    Mi sono divertito Tifosi marocchini molto sul pezzo, noi sparsi un po ovunque Yildiz tecnicamente dal vivo mi ha impressionato, Koopmainers pare un vecchio che cerca di scopare Ho intravisto Milik: respira
  2. 6 points
    Il cognato riprende il secondo gol di Yildiz Ma la chicca è il coro finale che ho insegnato a mia moglie, sua sorella e suo marito Sublime (cit.) VID-20250622-WA0003.mp4
  3. 5 points
  4. 5 points
    per me è reduce da due stagioni positive. Semplicemente mi è parso non averne più. Fa un gioco molto dispendioso.... ha solo bisogno di riposo. Le critiche nei suoi confronti sono molto ingenerose.
  5. 4 points
    Non discuto le cessioni, se necessarie. Discuto le cifre. 22 totali? Follia, scelleratezza. Almeno 35 totali. Per meno significa partire molto male, caro Comolli.
  6. 4 points
    ma cosa vi ha fatto sto ragazzo. non sarà un fenomeno, ma mi sembra che il suo lo fa sempre
  7. 3 points
    Se parte questa operazione ridicola, Comolli può seguire Giuntoli con due bei calcioni, ma al sedere... un'altra mezza sega. Ma richiamate Moggi, porca miseria. A 80 anni si muove meglio di questi miracolati.
  8. 3 points
    Pogba ha poco da recriminare, è un cretino
  9. 3 points
    E' davvero indecente... ma smettetela di dire che era questo anche a Bergamo eh.... per favore
  10. 3 points
  11. 3 points
    “All'epoca, chiesi aiuto, ad esempio, cure o un preparatore atletico, perché facevo ancora parte della Juventus. Ma non ottenni nemmeno quello." Cure e preparatori te li hanno sempre forniti: hai preferito andare dai santoni a fare riti vudù causando danni tecnici ed economici enormi. Ne paghi le conseguenze. Anzi, se fosse possibile toglierti ogni singolo centesimo corrispostoti nella tua seconda esperienza e addebitarti danni sarebbe giusto farlo. Ora puoi tornare a fare la danza della pioggia.
  12. 3 points
    Conclusa la seconda giornata Nel gruppo A possibile biscotto. Inter Miami e Palmeiras col pareggio eliminano il Porto Nel gruppo B dovrebbe essere scontata la vittoria del PSG, e quindi scontro diretto Botafogo-Atletico. Gruppo C già deciso. Il Benfica può cercare di battere il Bayern per arrivare primo, ma anche perdendo ha già la qualificazione assicurata (a meno che il Boca non vinca con 6+ gol di scarto) Nel gruppo D scontro diretto Espérance-Chelsea, presumibilmente per il secondo posto Gruppo E ampiamente sviscerato. Possibile biscottone River-Inda Gruppo F sembra quello più aperto, ma il Dortmund ha l'impegno più facile sulla carta Nel gruppo G ci giochiamo il primo posto col City. Basterebbe il pareggio Nel gruppo H stessa identica situazione del gruppo dell'inda
  13. 3 points
    Sarebbe bello vedere una difesa composta da Kalulu Gatti e Rugani…Savona e Kelly contro Haaland e compagnia mi mettono già l’angoscia.
  14. 3 points
    Grazie alla doppietta contro il Wydad, Kenan è diventato il secondo numero 10 a segnare una doppietta il 22 giugno in un Mondiale Fifa dopo Maradona che l'aveva realizzata nel 1986 contro l'Inghilterra.
  15. 3 points
    Questo non distingue un righello da un goniometro figuriamoci se sa cosa è una squadra...
  16. 2 points
    23 milioni per i due sono cifre del 2010, Comunque c'è la luccicanza che fa rima con coglionanza, stile overlook hotel, che affligge le stanze della dirigenza Juve.
  17. 2 points
    Weah è stato tra i migliori 5 della stagione per continuità. Mbangula è giovane e potenzialmente promettente. Cifre ridicole per una squadra di premier.
  18. 2 points
    Due giocatori di fascia, con buone capacità realizzative, giovani e poco onerosi per le casse societarie; in questa stagione si sono dimostrati decisamente utili ed in una rosa di 25 o più membri ci stanno benissimo: perchè mai dovremmo cederli, ad una cifra ridicola per giunta? Il solito gioco mediatico per cui dovremmo vendere chiunque a prezzo di saldo e comprare un qualsiasi paracarro a non meno di 40-50 mil.
  19. 2 points
    Io penso che se de furfantis non riesce a prendergli chi gli ha promesso (e probabilmente non ci riesce) ‘Ndonio li molla già ad agosto. Detto questo, dite quel che volete (avversari scarsi, torneo amichevole, ecc…) ma questa Juve gioca un altro calcio rispetto a quella di Motta. Poi gli interpreti in campo scarsi erano e scarsi rimangono ma i meriti di Tudor sono ultra evidenti. Si vedono meccanismi che si stanno consolidando, si vede una condizione fisica nettamente migliore, si vedono giocatori nelle posizioni in cui rendono di piú, si vede piú voglia di battagliare in campo (anche con 36 gradi di temperatura). Non era la mia prima scelta per la prossima stagione (era la seconda) ma sinceramente, piú di cosí non so cosa avrebbe dovuto fare. Se poi penso a come è stato umiliato dalla societá…… e lui è rimasto lí, a ingoiare M***A unicamente per amore della nostra maglia….. salgo anch’io senza alcun indugio sul carro Igor.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Il primo numero 10 a segnare una doppietta in un mondiale Fifa dai tempi di Maradona non giocando in casa Risolta
  22. 2 points
    Inviato July 31, 2024 Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese. I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio Terminator-J Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato. Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così... Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almeno 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa. Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapere prima.... Se a Luglio del 2024, un co*****e qulunque come me era in grado di prevedere ESATTAMENTE come sarebbero andate le cose, non è neppure una questione di incompetenza ma inizio a dar ragione a chi parla di MALAFEDE, per intascarsi la "mandorla" dei procuratori...
  23. 2 points
    Quando è entrato ieri siamo calati di livello subito, ci rende disorganizzati e lenti averlo in campo. Sinceramente sono dell’idea che è più dannoso che mediocre. Cercherei di venderlo o spedirlo in prestito.
  24. 2 points
    È chiaramente un sopravvalutato, spinto da sponsor e procuratori, la 10 a Yildiz una vergogna per la storia della Juve, come siamo caduti in basso, vergognah.
  25. 2 points
    Madonna se penso come lo stavano gettando nel cesso Motta e Giuntoli
  26. 2 points
    Secondo me si spiega pensando allo stesso morbo di Dusan (che tecnicamente è pure scarso si intende), entrambi soffrono la pressione della maglia, non hanno le palle in sostanza per reggere in un club come la juve, soprattutto una juve in ricostruzione che ha bisogno di essere spinta per andare avanti. Forse in una juve molto forte il loro contributo lo darebbero pure partecipando al fianco dei più forti e di personalità.
  27. 2 points
  28. 2 points
  29. 2 points
  30. 1 point
    Una sola? Questo qui è tornato da noi con uno stipendio da 8 milioni netti...alla prima amichevole si spappola il menisco e contro il parere dei medici del club decide di fare una terapia conservativa di dubbia efficacia con la speranza di fare il mondiale che infatti non funziona e comunque si deve operare... risultato? Salta tutta la stagione (e comunque i soldi se li è presi). Non contento delle minchiate già fatte l'estate dopo decide di prendere un integratore senza informare i medici del club e senza preoccuparsi di leggere cosa c'è dentro...e dentro c'è una sostanza dopante...a Monaco farà bene...che c**** deve fa questo? 32 anni, non gioca una partita intera dal 2022...non so neanche se sia buono per la kings league...col calcio vero ha chiuso da un po'
  31. 1 point
  32. 1 point
    Ma c'è ancora Giuntoli? Cabal e Alberto costa 25 milioni, Weah e Mbangula 23, mamma mia uno poi non deve bestemmiare. E non tiro fuori la masterclass Di Kelly o I prestiti.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Ha impressionato per la freddezza. In diretta si è percepita, quell'attimo in cui ha bloccato la gamba prima di calciare la palla nell'angolino.
  35. 1 point
    consiglio na buone dose di piedi per terra avversari Osceni i più ridicoli tra le 32. ma nettamente. lo dico giusto per non illudersi per l'ennesima volta patologia di cui sono stato vittima io per primo e le cui cicatrici fanno sempre più fatica a passare Halma.
  36. 1 point
    Sto vedendo la ricerca di intensità, ingrediente a noi sconosciuto da anni, necessario nel calcio di oggi e ancor di più per squadre che non hanno qualità eccelse. Daje Igor.
  37. 1 point
    Con la primavera tirava le punizioni con buoni risultati...inizi a prendersi la responsabilità , non abbiamo un tiratore ....
  38. 1 point
    A me pare incredibile che ci sia ancora qualcuno che crede a questi scappati di casa...
  39. 1 point
    mah non è che a ciuffodoro sono così simpatici quelli del mondo Lgbtq+ se scopre (dell'esistenza prima e poi ) delle esperienze passate di lapo e dei gusti in fatto di moda di john (vedi l'amore per il rosa confetto!) me sa che john john nella lista dei simpatici finisce giusto tra obama e i giudici americani che lo accusano un giorno si e l'altro pure!
  40. 1 point
    Fortunatamente il resto già sapremo, l'unica incognita è il Real ma credo che arriverà primo ormai La cosa brutta è il PSG, se non arriva primo allora tutte le big sarebbero dal lato della prima del nostro girone
  41. 1 point
    Chiedi a Tuttosport che ha pubblicato la notizia.
  42. 1 point
    A questo punto è chiaro si tratti di un acquisto totalmente sbagliato che solo un venditore dio fumo come Giuntoli poteva comprare. O meglio, comprare a quelle cifre! Fosse costatato 20/25 MLN poteva essere una buoina riserva o lo potevi rivendere senza smenarci soldi, così sarai costretto a tenerlo ancora un paio di anni e poi iniziare a darlo in prestito Ma quanti danni ha fatto quell'incapace?
  43. 1 point
  44. 1 point
    Nel primo tempo, su un cross dalla trequarti, erano in corsa lui e l'attaccante in area...quando stava per arrivare la palla si è girato verso l'attaccante, l'ha perso e quello ha colpito di testa. Non ha proprio l'idea di come si difende, per me non è neanche un giocatore da serie C.
  45. 1 point
    Bravi ragazzi. Nota a margine: Koopemeiners è il peggior giocatore rapporto soldi spesi/prestazioni della nostra storia. Buono per dirigere il traffico a Porta Maggiore.
  46. 1 point
    Sì, ho confuso, è Savona che cerca di prenderla con la gamba.. Il resto è come ho scritto. Kalulu si fa prendere la palla, poi Savona fa di tutto e Kelly in quel momento è solo davanti al giocatore che effettua subito il passaggio. Cambiaso era in ritardo Su tutta l'azione è il meno colpevole.
  47. 1 point
    Stai scherzando, spero? Sì, penso che tu stia scherzando.. La prima persona da incolpare è Kalulu che lascia il suo giocatore che ha il meglio su di lui.. Poi Locatelli che prova a prenderla con la gamba invece di mettere il suo corpo davanti. A quel punto, c'è Kelly davanti al giocatore in attesa di vedere cosa sta per fare e il giocatore fa il passaggio lungo.. Cambiaso non è al suo posto ed è in ritardo ed è gol Smetti di odiare ciecamente e sii un po' obiettivo
  48. 1 point
    Gonzalez e Weah sono stati bocciati dal calcio
  49. 1 point
    I fatti dicono che ha lasciato la squadra ad un mese dall' avvio del campionato, dopo che la società lo aveva difeso a spada tratta nel periodo del calcioscommesse (mettendogli a disposizione i suoi legali) contro la gogna mediatica , la canea di tutta l' Italia anti-juventina che lo apostrofava quale bandito, criminale e lestofante e ne caldeggiava una esemplare punizione. E cosa ha pensato di fare il signore in questione? Passare dall' altra parte della barricata, a cantare e saltare con gente che per una vita ha delegittimato i suoi successi da calciatore e da allenatore. Ha voltato le spalle a tifosi che lo hanno idolatrato, osannato, che lo qualificavano quale loro indiscusso condottiero, che lo elevavano ad emblema della juventinita'. Il Salentino ha tradito se stesso, la sua storia, la sua dignità, la sua onorabilità. È il più grande voltagabbana della storia del calcio. Tralascio per pudore il dito medio ad Agnelli, che gli ha concesso fiducia scegliendolo come allenatore, dopo una sola esperienza fallimentare in serie A all' Atalanta. E sorvolo anche sulle frasi riferite agli scudetti di capello e sull'accostamento della Juve a un ristorante di infimo rango.
  50. 1 point
    Prima mi faceva ridere la tua creazione costante di topic. Ora inizio seriamente a pensare che sei un infiltrato
×
×
  • Crea Nuovo...