Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/01/2026 in all areas

  1. 18 points
    Il giudice sportivo sta visualizzando le immagini per un gol chiaramente da annullare Aggiornamenti nelle prossime ore ssstik.io_@andrea.cossu88_1768288816138.mp4
  2. 8 points
  3. 5 points
    Bremer è arrivato allla Juve nel 2022. Fece una prima stagione con Allegri in cui la Juve arrivò settima o ottava. Una roba veramente brutta. Fece una seconda stagione con Allegri che, tranne la buona finale di Coppa Italia, fu un'altra storia terribile, da dimenticare. In quei due anni Bremer c'era eccome, giocò praticamente sempre, una settantina di partite, con Allegri, ma il gioco di quella Juve era una cosa da mandargli un esercito irregolare per farla finita. Thiago Motta perse Bremer subito. Se la ragione del giocare bene e vincere fosse Bremer, questo rivaluterebbe completamente Thiago Motta e Tudor e farebbe ancor piu capire i limiti di Allegri. Il quale Allegri ha fatto schifo persino con Bremer. Con Ronaldo, con Bremer eccetera. Ma ovviamente questi sono argomenti risibili. La differenza non te la fa certamente un pur buon giocatore cone Bremer. Ci sono allenatori in grado di trasformare una squadra. Spalletti è tra questi, e oggi lo sta facendo in modo sorprendente. Lo fa con Miretti, MacKennie, David, Koopmeiners, Kelly, Cabal eccetera, cioè non con i fuoriclasse ma con giocatori di livello discreto, che in mano ad un grande allenatore diventano, in poche settimane, una squadra capace di gioco molto bello e di vittorie. Da qui a dire che il percorso di Spalletti abbia già avuto successo ce ne corre tantissimo, perché questi sono percorsi difficili, lunghi, che necessitano di tempo e anche sconfitte, passaggi dolorosi (la Juve non li tollera) e non sono affatto scontati. Arriveranno sconfitte, battute d'arresto, prestazioni insufficienti. È inevitabile. Ma bisogna insistere, tenere duro. Passaggi obbligati. Bisogna tenere duro e crederci anche perché, dopo una partenza che mi ha fatto seriamente temere lo stesso atteggiamento di Tudor (e in parte Motta), Spalletti sta facendo cose incredibili. La squadra è trasformata. Guardarla comincia ad essere un piacere. Discutere il valore astratto dell'allenatore, la funzione dell'allenatore, non ha alcun senso. È come discutere un direttore d'orchestra. In effetti, c'è gente che pensa che i direttori d'orchestra non servano a nulla, e che gli allenatori non servano a nulla. Ma in fondo c'è anche gente che dubita dell'allunaggio, crede nel Grande Reset e nei rettiliani e pensa che le piramidi le abbiano fatte gli alieni. Non è sempre ignoranza. Spesso sono particolari forme di idealismo, di aggiustamento fittizio della realtà. La realtà non va come io desidero? Non corrisponde alla mia tesi? E allora la aggiusto, vado a cercare argomenti ideali, espedienti, che la conformino alla mia tesi, la facciano assomigliare a quello che voglio. L'argomento Bremer è un esempio.
  4. 5 points
    Sono rari i martedì così belli.. E ancora più bello concludere che alla fine l'Inter era solo la Cremonese del PSG
  5. 5 points
    TETHER E LA JUVENTUS vol.5 https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6897 E adesso vediamo se Ardoino magari mi risponde... Non si sa mai.
  6. 4 points
    Ma va a cagher che mi è preso un coccolone.
  7. 3 points
  8. 3 points
  9. 3 points
  10. 3 points
    Mi chiedo come saremmo messi, anche sul fronte acquisti, se lo avessimo preso questa estate invece di inseguire gente che non voleva venire o tenerci l'inesperto Tudor.
  11. 3 points
    Ovviamente la Juventus avrebbe potuto, e direi persino che matematicamente stanno ancora giocando per lo scudetto.. Il ritmo attuale di Spaletti è quello di un campione. Ovviamente Inter, Napoli e Milan sono ancora in vantaggio. Ma questo Milan sembra stagnare. Ma chiariamo, Inter e Napoli sono già completi mentre la Juventus ha ancora tutto da costruire. Essere così vicini alla top 2 con una squadra incompleta quando sono già ben costruiti da tre anni. Se fossi loro, avrei paura..
  12. 3 points
    A volte penso che la Terra, più che piatta, sia bicchiere, che si riempie di alcool e poi si svuota e si riempie e si svuota di nuovo.
  13. 3 points
    da quando è arrivato Spalletti abbiamo una media punti da scudetto, se poi ti dà fastidio è un altro discorso.
  14. 3 points
    Eh ma l'allenatore conta poco...è una cagata, conta eccome. Spalletti ha riportato gioco, fiducia e risultati in una squadra che da tempo immemore non riusciva a fare 2 passaggi di fila. Onore al mister !
  15. 3 points
    A Nicola auguro solo il meglio. Sia perché ha fatto sempre molto bene, spesso da subentrato. Sia perché ha avuto una mazzata terribile dalla vita..
  16. 3 points
    concedetemi un applauso a NICOLA che nel post partita non fa nessuna polemica e chiede scusa per l'espulsione.
  17. 2 points
    Manca l'introduzione: A seguito di revisione var il giocatore Gatti Interviene da dietro con la zampa in posizione innaturale interferendo con il movimento del numero 22 della Cremonese che avrebbe sicuramente rinviato di testa Quindi il gol è da annullare e la partita è persa a tavolino
  18. 2 points
    tranne quelli che ti cagano nell'orto
  19. 2 points
    Il gol di McKennie é chiaramente favorito dall'intervento del gatto, dodicesimo bianconero in campo.
  20. 2 points
    Possiamo scrivere che Spalletti è più bravo di Thiago Motta e di Tudor? Quando si vede un barlume di costanza nei risultati, e i singoli giocatori sembrano tutti in fiducia e in crescita, è lì che si sente il peso di un mister rispetto a un altro. Vediamo se dura.
  21. 2 points
    ll peso lo valutiamo tra un pò. non voglio fare il pessimista. anzi parto col dire che forse nessuno si sarebbe sognato delle prestazioni così (un crescendo che è partito dalla gara col Bodo). Vediamo una squadra che ha idee, con voglia, con unione. vediamo dei giocatori che fino a ieri non si prendevano una responsabilità che fosse una ed invece adesso giocano a calcio come una squadra e mettono qualità (Locatelli su tutti, per me. diciamolo pure a bassa voce ma le verticalizzazioni passano da lui). insomma luciano sta facendo la differenza. Però arriveranno momenti di down, e secondo me il vero valore della juve si vedrà lì. Io rimango dell'idea che l'obbiettivo è la qualificazione in UCL, vitale, davvero vitale per noi. purtroppo i 2 punti persi contro il lecce pesano come se fossero 4 perchè hanno cambiato completamente la classifica all'indomani di una calendario che inizia a farsi un pò spinoso. anche perchè adesso siamo presi dall'entusiamo, e pure fuori dall'ambiente juve iniziano a caricare di proposito le aspettative. lo stesso ambiente che dopo la partita di Napoli (l'inter perse peggio di noi) aveva onestamente buttato M***A per aria. e se la juve non dovesse vincere in casa col Napoli voglio proprio vedere le reazioni sia qui che fuori. ci vuole equilibrio, e noi tifosi pure. ieri ho sentito qualche youtuber "vi aspettiamo a Torino", rivolto al napoli, con quel ghigno che sarebbe meglio non avere. stiamo calmini.
  22. 2 points
    I gatti hanno la capacità di strapparti sempre un sorriso.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Difendersi attaccando. Scrivi il giusto. Speriamo diventi un nuovo mantra per l'eventuale nuova proprietà.
  25. 2 points
    È vera questa voce di Rugani alla Fiorentina? Se sì, spero che non si tratti dell'ennesimo regalo, con contributo economico da parte nostra nella corresponsione dell'ingaggio.
  26. 2 points
    Adesso comunque bisogna evitare Maldini...la premiata coppia Modesto - Ottolini non mi lascia tranquillo.
  27. 2 points
    Anche il Paris FC è riuscito a vincere un derby
  28. 2 points
    ma sei proprio fissato con Motta con Thiago abbiamo giocato bene le prime due partite contro Como e Verona e poi il buio subito dopo con Roma e Napoli allo stadium avevamo creato il nulla in attacco, si era badato soltanto alla fase difensiva per non pigliare gol, zero gioco e c'era Bremer ad ogni modo il tempo dirà, come sempre
  29. 2 points
    Ogni tanto torna in auge questo topic e non si capisce chi ci capisce di calcio, tranne il sommo @zart ovviamente
  30. 2 points
    da quando c'è spalletti viaggiamo ad una media punti più o meno identica a quella dello scudetto di Sarri, cioè 2,18 a partita. se anche scendiamo a 2 punti a partita potremmo arrivare a fine stagione a circa 75 punti vediamo....
  31. 2 points
    ah perchè con Bremer si giocava alla grande no? mi spieghi come ha influito il suo rientro nella manovra attuale della Juve spallettiana
  32. 2 points
    Al di là di come sta rendendo o di come renderà Miretti, spero che siamo arrivati finalmente al punto in cui almeno noi tifosi iniziamo a separarci dalla logica delle plusvalenze. Perdere un giocatore del genere, non il Frabotta di turno, per una decina di milioni in un mercato in cui basta pochissimo per valere tre volte tanto sarebbe stato criminale. Senza mantenerne il controllo, senza che in rosa abbiamo Xavi e Iniesta, con la necessità poi di rimpiazzarlo, per di più al Napoli. Anche non dovesse rendere è già stato una chiave importante di un paio di gare che magari a fine stagione sono quelle che ti faranno arrivare in Champions. Si è fatto un gran lavoro in Next Gen negli ultimi anni, in mano ci è rimasto relativamente poco. Mi auguro che col nuovo corso si mantenga di più il controllo sui giovani più promettenti, che sia tramite diritti di riacquisto o tramite percentuali del 50% sulla rivendita. Auspicabilmente riusciremo a ritrovare un equilibrio economico che ce lo consentirà in maniera più agevole.
  33. 2 points
  34. 2 points
    Quella rosa era qualcosa di spaventoso, mi ricordo che più di mezza squadra era nella lista finale del pallone d'oro, veramente un insulto non aver vinto la Champions, neanche ci voglio pensare.
  35. 2 points
    sono molto contento che stia iniziando a venire fuori...come dice il mister, "gli manca ancora la scocca", ma può solo che crescere menomale che in estate non abbiamo fatto la stupidata di venderlo al napoli per due spicci, su questo comolli ha fatto benone
  36. 2 points
  37. 2 points
    Se non mi ricordo male Lippi era uno che sponsorizzava Spalletti alle Juve giá molti anni fa, forse é arrivato troppo tardi sulla nostra panchina date le sue qualitá, spero comunque possa portare a casa qualche trofeo con noi e darci belle soddisfazioni.
  38. 2 points
    Ti capisco, ma quando lo vedo 2, 3 volte incespicare sul pallone senza essere pressato e sbagliare quei gol lì, faccio fatica a pensarne bene. Cmq al momento questo c’è e Lucianone se lo fa bastare.
  39. 2 points
    Fa un lavoro la davanti di movimento e fraseggio molto impegnativo e "oscuro", è il giocatore che ha corso di più dei nostri stasera. È un attaccante importante, oltre ai gol, anche per tutto il resto che stiamo pianpiano imparando a conoscere. Deve migliorare tantissimo, soprattutto sottoporta, a volte fa ancora errori banali, ma se ripenso a cosa pareva nemmeno un mese fa non si può che essere positivi, anche visto la crescita del resto della squadra.
  40. 2 points
    Vero, però ancora troppo spesso errori tecnici che uno coi suoi piedini non dovrebbe fare. Esempio una apertura comoda di piatto destro nel primo tempo che avrebbe messo il Texano in area in condizioni di tirare, diventata invece un passaggio al difensore. In ogni caso sta facendo molto bene. Se lima qualcuno di questi errori e aggiunge un po’ di garra, io posto da titolare se lo può conquistare.
  41. 2 points
    Ma infatti solo un imbecille potrebbe pensare il contrario. E purtroppo di quelli ce n'è sempre troppi, pare.
  42. 2 points
    Spallettone ha tolto di dosso il kagonismo a questa squadra, santo subito.
  43. 2 points
    col lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria.
  44. 2 points
  45. 1 point
    è sempre stato così per voi a differenza del milan le uniche due volte che avete vinto questa coppa non eravate mai stati in corsa per lo scudetto durante la stagione. (nel 1985 addirittura dietro di noi)
  46. 1 point
    Cmq il gatto non è mio altrimenti gli avrei insegnato a difendere 🤣
  47. 1 point
    Se avessi un euro per ogni foto di Ibra in situazioni ambigue con altri uomini avrei 2 euro, che sono comunque un numero curioso!
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ha un piede storto come Chiellini. Ma questa stagione è impeccabile
×
×
  • Crea Nuovo...