Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/02/2018 in all areas

  1. 8 points
    Ho visto solo il secondo tempo. Gran bella partita con vittoria ampiamente meritata. Gli ultimi 15 minuti gli entravamo da tutte le parti e il goal era nell'aria. Complimenti ai ragazzi: BRAVI !!!! Ci hanno creduto fino alla fine, con la mentalità giusta. Questa gara avrebbero dovuto vederla quelli dei nostri che non avendoli mai frequentati li considerano "simpatici". Cinquantenni bavosi lividi di rabbia che insultano dei ragazzini per 90 minuti. E il collione di Alpignano che si vanta di avere sputato a due ragazzini all'uscita. Che vita misera... Poveretti... Fanno schifo e pena in ugual misura. Oggi l'antipasto e domani il dessert. Queste m.erd.e non meritano nessuna pietà.
  2. 4 points
    Notare la classe e la calma dei mestruati gli sta x venire un coccolone, vittoria doppiamente godoriusa oggi gli avevano pure dato l'aiutino annullandoci un gol buono di un metro quelli che non rubano mai!
  3. 4 points
    Vucinic quando è venuto doveva spaccare lo spogliatoio, invece ha fatto gruppo ed è diventato uomo simbolo di quel periodo, oltre che a migliorare. Tevez pure, in realtà ha sempre giocato tranquillamente facendo una delle sue migliori stagioni (da post Del Piero). La Juve ti mette in riga, o così o 4 calci nel sedere e voli via. In realtà chi ha combinato casini era chi non ti aspettavi, gente che sposta gli equilibri.
  4. 4 points
    Gli abbiamo sverginato il tempio,bellino comunque,mi ricorda i campetti di Prima categoria dove andavo a giocare,azzeccatissima la colorazione cagata dei cessi che così possono essere trovati facilmente anche dagli stranieri che numerosissimi affluiscono giornalmente ad ammirare questa perla del turismo torinese,almeno stando a topoadvisor l
  5. 3 points
    Ultras Geriatria, cateteri come se piovessero! Dio mio uno è più vecchio di mio padre, ma starsene a casa o andare ai giardinetti invece di fare ste figure di M***A insultando dei ragazzini che potrebbero essere i suoi nipoti!
  6. 3 points
  7. 3 points
    Primavera, Torino-Juventus 0-1: Filadelfia violato nel derby
  8. 3 points
    Appena rientrato, che goduria essere in mezzo ai quei celebrolesi in un’occasione come questa.
  9. 2 points
    si potrebbero dire tante cose ma sono sufficienti due semplicissime parole : TORO MEERDA
  10. 2 points
  11. 2 points
    Mazzarri tiene il discorso motivazionale
  12. 2 points
    Gol con esultanza sotto i famigerati ultras granata che stanno schiumando rabbia... sti poveri falliti.
  13. 2 points
  14. 2 points
  15. 2 points
  16. 2 points
    Il problema non è la critica, quella per carità...ci sta...si parla, ci si confronta. Il problema è che negli ultimi giorni nel forum o ti unisci al team del "nel dubbio tutti sono incapaci" oppure non ci stai...una montagna di utenti di vecchia data con cui era piacevole parlare non frequenta più il forum perché ormai regna l'isterismo...guarda i topic in prima pagina...è tutto un denigrare tutto quello che fa parte della Juve. Non c'è un topic dove si parli di calcio. E se un pareggio in champions fa in modo che si crei questo ambiente vuol dire che veramente si è superato il limite...perché prima di tutto a questa squadra, a questo allenatore e a questa dirigenza dobbiamo tanto. E secondo da nessuna parte sta scritto che ogni anno si possa crescere e ogni anno si possano fare stagioni trionfali. A me dopo anni di successi e di vittorie vedere questa costante insoddisfazione fa abbastanza schifo...perché vuol dire che si pretende e basta e non si apprezza nulla
  17. 2 points
    Riporto un messaggio che ho scritto in un altro topic. “Ho finalmente visto la partita col Tottenham (non ho premium, l’ho registrata su jtv). Ennesima riprova che NON devo leggere giornali o stampa internet. Secondo la vulgata sembrava che ci avessero stritolato, che avessimo sfangato per il rotto della cuffia. Vista la partita, mi rendo conto che le occasioni le abbiamo avute quasi solo noi. Secondo la stampa italietta, pareva la figurademme epocale. Passiamo noi, ma senza alcun dubbio. La partita poteva finire 4:1 o 5:2 per noi, facile (occasioni enormi il rigore, il tiro del pipa, quello di berna). Possesso palla a favore degli spurs, e chissene? Titic titoc sulla 3/4 ma se non avessimo fatto due errori da babbi manco entravano in area (colpo di testa di kane a parte). Ma di cosa stiamo parlando? DI COSA?” Prima che qualcuno osi fiatare e dare patenti, sono un abbonato da anni e anni, perdendomi poche partite e solo x salute o lavoro. Ero a Cardiff. Sostengo la squadra al punto da perdere la voce a ogni partita. E credo che si debba avere più equilibrio e soprattutto ORGOGLIO per i nostri.
  18. 1 point
  19. 1 point
    Facce lombrosiane... Bavosi bastar.di di mezza età che giocano a fare gli ultras. Una tifoseria alla frutta. Ancora 10 - 15 anni e grazie a Dio ce li togliamo definitivamente dai collioni. Addio, me.rd.e !!
  20. 1 point
    Domenica, 17 febbraio 1963 - ore 15:00 - Serie A - quinta giornata di ritorno. JUVENTUS - ROMA 2-0 Del Sol (J. 60'), Miranda (J. 68'). JUVENTUS: Mattrel, Castano, Salvadore, Noletti, Sacco, Sarti B., Crippa, Del Sol, Miranda, Sivori, Stacchini. Allenatore: Amaral. ROMA: Cudicini, Fontana, Carpanesi, Pestrin, Losi, Guarnacci, Orlando, Jonsson, Manfredini, Angelillo, Menichelli. Allenatore: Foni. Arbitro: Gambarotta. Auguri a Renato Caocci (Difensore Juventus dal 1962 al 1964) - Olbia (SS), 17.02.1943 Il 17 febbraio sono nati fra gli altri Arcangelo Corelli, Friedrich Alfred Krupp, André Maginot, Raf Vallone, Buddy DeFranco, Egisto Pandolfini, Jim Brown, Saul Malatrasi, Gene Pitney, Paul Polansky, Luigi Abete, Giuseppe Ardizzone, Gianni Belleno, Massimo De Luca, Alessandro Profumo, Michael Jordan, Enrico Lucci, Rosita Celentano, Leonardo Pieraccioni, Giuseppe Signori, Mario Calabresi, Valeria Mazza, Kekko "Modá" Silvestre, Paris Hilton, Adriano Leite Ribeiro, Marco D'Alessandro e Nicola Leali (J.). Il 17 febbraio sono deceduti fra gli altri Giordano Bruno, Molière, Geronimo, Omar Sívori (J.), Alberto Coramini (J.).
  21. 1 point
  22. 1 point
    scherzi, trattasi di lesa cagatonità non puoi andare a fare gli sberleffi agli anziani
  23. 1 point
    appena finita la diretta streaming di Redbull,tv prova spettacolare con il Colin Crest a farla da padrona l'anno scorso su quel salto volò letteralmente Mads Ostberg quest'anno se avete la possibilità andatevi a rivedere il salto che ha fatto Neuville ha rischiato tantissimo comunque questa è la generale dopo la prova appena conclusa come sempre i miei pronostici sono andati in vacca Toyota in chiara difficoltà (Latvala e Tanak assolutamente insoddisfatti della vettura),Ogier fuori dai giochi (paga il fatto di esser apripista e con la neve si perde tantissimo) la lotta pare tra Citroen (che ha salutato anzitempo Meeke) e Hyundai non posso dire chi sarà il vincitore domani sia perché non ne azzecco una,sia perché Neuville ormai mi ha disincantato, ha perso tappe del mondiale con vantaggi nettamente superiori a quello che ha fin'ora..diciamo che lo vedo un filo favorito rispetto a Breen
  24. 1 point
  25. 1 point
    Non puoi correre meno di loro se schieri chi non corre per niente...
  26. 1 point
    ricordiamo alla gentile utenza che comunque paris ha sul groppone 3 vittorie sulla streif. quelli che nella storia ci son riusciti si contano sulle dita di una mano...
  27. 1 point
    fai i nomi puo' essere che lo stato ci dia gli incentivi per la rottamazione cosi non prendiamo nulla
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    Tuttosport riporta di un Matuidi in gruppo dalla settimana prossima. Ottima notizia.
  31. 1 point
    ma quindi dovrebbe essere una vacca non un bovino ..tecnicamente..
  32. 1 point
    Senza Matuidi la media varia tra i 2 e i 4, a meno che non si rispolveri un asa mezzala, che secondo me non sarebbe da scartare in un 4-3-3. Altrinenti 4-2-3-1 e puntiamo su Mandzukic
  33. 1 point
    Visto che siamo in un forum e non a Coverciano, se una persona esprime la propria opinione di critica verso il gioco della Juventus ha tutta la possibilità di farlo, ovviamente nei limiti. Questi stessi limiti peró devono essere presenti anche nell’altra “fazione”; non è dicendo che giochiamo male che disprezziamo quanto fatto da questa squadra in questi anni, non è dicendo che dovremmo essere riconoscenti per i risultati del recente passato che si fa una critica costruttiva. Io, come tanti altri, non sono contento del modo di giocare di questa Juventus, rapportato all’enorme qualità offensiva che ha a disposizione. Questa è una squadra totalmente diversa rispetto a quella dell’anno scorso, costruita in maniera diversa, motivo per cui l’incapacità di cambiare sistema di gioco fa girare un po’ le scatole. Le fa girare perchè è palese che vengono sacrificate in nome della tatticità tutte le qualità offensive dei nostri giocatori migliori. Non pretendo la vittoria ogni anno, accetto anche un periodo di transizione se vedo che la mia squadra sta impostando una qualità di gioco diversa in rapporto ai giocatori che adesso ha a disposizione. Preferirei perdere giocandomi a viso aperto le partite piuttosto che rinunciare a giocare.
  34. 1 point
    Pendolo vintage graffiti: Torino - Juventus 3 a 3: 14° Boniek; 22° Torrisi; 37° Dossena; 41° Bertoneri; 77° Bettega; 89° Terraneo (aut.)
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ti quoto alla grande fratello, e ti quoterei anche se non dovessimo passare il turno. Purtroppo bisogna prendere atto che ormai nel forum è in atto una guerra tra "bande". Il problema, a mio avviso, è che si tratta di una "guerra" dai contenuti surreali e davvero poco appassionante se è vero che l'oggetto del contendere è/sono uno dei tecnici più vincenti nella storia del club e la squadra/le squadre da lui allenata/allenate negli ultimi tre anni. Da quando seguo il calcio e la Juventus (ahimè ormai da tantissimi anni) non mi era mai capitata una cosa del genere (e francamente ne ho le palle piene) ma se questo è il prezzo da pagare per continuare a vincere spero di leggere ancora per qualche anno lenzuoloni di analisi tecnico-tattiche finalizzate a dimostrare quanto sia scarso mister Allegri e quanto sia brutta questa Juve.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Ma Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Molto gentile e carina
  39. 1 point
  40. 1 point
    Una delle cose più brutte e prive di significato che abbia mai visto. Pigcasso gli caga in testa.
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Non sapevo si coniugasse anche al participio passato.
  44. 1 point
    Nelle loro teste bacate esistono solo le nostre (poche) sconfitte e le loro disfatte, che vengono riciclate come imprese eroiche da tramandare ai posteri (tipo la finale con l'Ajax). Perdenti nell'animo, meschini e tristi, costantemente rivolti al passato e rosi dall'invidia. Hanno fatto del vittimismo la loro bandiera. Poveretti...
  45. 1 point
    Per altro conferma la teoria dell'autore scrivendo la parola sconfitta alla seconda riga. Quando ce l'hai nel dna c'è poco da fare.
  46. 1 point
    E chi l'ha detto? Invece, notizia di oggi, il recupero di Matuidi procede benone. C'è ottimismo per la partita di ritorno. Sì, sono d'accordo che la grandezza del Tottenham sia stata in parte enfatizzata. Nel secondo tempo non hanno fatto mezzo tiro in porta, eccezion fatta per la punizione di Eriksen. E certamente il risultato poteva essere molto diverso a nostro favore. Tuttavia è anche vero che nella seconda parte del primo tempo ci hanno imbrigliato come non avevo visto fare neanche al Barcellona o Real a Torino. Spero sia di lezione per il ritorno.
  47. 1 point
    Con questo Khedira può giocare titolare tranquillamente
  48. 1 point
    Prendo spunto dall'amico @Sakon il Lobbysta, il quale mi ha inviato questa faccenda, e trovo giusto discuterne, anche se i numeri sono impietosi (ma basterebbe rimembrar la partita mediocre fatta ieri sera, sulla stessa falsariga di quella di Firenze, venerdi). Che Khedira sia un centrocampista internazionale è indubbio. Ma è altrettanto indubbio che QUESTO Khedira non serve a nulla. Ma proprio a nulla. Si svegli, perchè se è vero che deve entrare in forma per i mondiali, è altrettanto vero che alla Juve NON DOVREBBE essere permesso giocare a nascondino. Non dovrebbe. Khedira e il Tottenham. I numeri raccontano una prestazione shock 14.02.2018 15:40 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 10094 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Sessantasei minuti di gioco e solo undici tocchi di palla, secondo i dati forniti dal report partita di WyScout. La gara contro il Tottenham di ieri sera è stata un fiasco completo per Sami Khedira, che anche contro la Fiorentina aveva avuto numeri negativi rispetto a quelli della media dei compagni. Nessun tiro in porta, anche in fase di interdizione zero falli fatti e subiti. A livello di duelli di gioco, dodici ma soltanto due vinti, la peggior media tra tutti i calciatori in campo all'Allianz Stadium. Khedira ha recuperato un solo pallone nella metà campo avversaria e degli undici passaggi fatti ne ha piazzati solo otto accurati.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Torno qualche giorno dopo, solo per ringraziare questa splendida comunità che Ale mi aveva fatto conoscere da poco tempo, certi messaggi lasciati per lui qua sopra, sono veramente toccanti, vuol dire che a suo modo aveva lasciato un 'segno' in molti di voi. Anche lui si trovava molto bene con la maggioranza o quasi e sono commossa per tutti questi messaggi in suo onore. Grazie di cuore, Erika
×
×
  • Crea Nuovo...