Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/11/2018 in all areas

  1. 5 points
    "Finalmente qualcuno che lo dice", avete un topic sull'immigrazione aperto da mesi in cui questi luoghi comuni sono ripetuti a nastro, andate lì a compiacervi del pene del ministro dell'interno
  2. 5 points
    Un giorno, con calma, magari mi verrà spiegato l enorme astio di alcuni utenti verso Marotta ...... Manco avessimo fatto 8 anni di magra, eh?
  3. 4 points
    Fa il ministro (dell'Interno) come se fosse in campagna elettorale. Allucinante.
  4. 3 points
    Spinoza‏ @spinozait 29 min29 minuti fa Altro Il premier Conte in visita ai terremotati di Amatrice: "Vi piace Valencia?" [@TheAubergine]
  5. 3 points
    che vergogna che degrado mi vergogno di essere italiano ...ma mica per Salvini, con lui ci ho perso le speranze... mi vergogno per quelle persone che mettono e letto i propri figli baciandoli sulla fronte con estremo affetto e poi corrono su Fb a festeggiare la probabile morte di magari 200 minori africani in nome della Sovranità popolare e altre buttanate simili. siamo dei c**** di Nazisti.
  6. 3 points
  7. 3 points
    Nel frattanto, una vacca dalla Bulgaria esce dalla UE recandosi in Serbia, e per evitarne la macellazione, il web si mobilita con il caso che arriva fino al parlamento UE. 600 persone stipate su una nave in mezzo al mediterraneo, invece, tutto ok. Anzi, magari se muoiono è meglio. f****o all'umanità.
  8. 3 points
    Trovo un po’ esagerati (e spero proprio di non sbagliare) i timori di chi vede avvicinarsi moderni fascismi, per cui secondo me non c’è fortunatamente più spazio in senso compiuto ; ma è indubbio che chi è dietro ai 5stelle ne abbia studiato approfonditamente le dinamiche e la comunicazione (e ogni tanto non a caso sia salvini che di Maio buttano lì qualche frase esplicita a tastare il polso). Certo però che se l’opposizione si limita a rimarcare un’alteritá rispetto ai “cattivi”’ pensando che basti a risvegliare le coscienze senza proporre alternative dai risultati tangibili per ribaltare l’inerzia campa cavallo
  9. 2 points
    Toninelli è uno zerbino leghista spaventato che arrivino altri potenziali raccoglitori di pomodori perché sa che prima o poi il miracolo avrà fine
  10. 2 points
    No, solo CFO di una società... la tua cultura su IVA e fisco te la sei fatta all’università della vita o ai parchetti sotto casa invece?
  11. 2 points
    concordo... Marotta fa sempre cosi in Europa...infatti Douglas Costa...Cuadrado...Matuidi..Benatia..Szczesny..Pjaca...Alex Sandro ...Mandzukic...Tevez ..Vidal ..... ci ha riso in faccia mezza Europa !
  12. 2 points
    Se fosse stata una nave con a bordo 600 gattini a quest'ora avremmo già raccolto centinaia di migliaia di euro per soccorrerli.
  13. 2 points
    Questo è vero, ma esiste sempre una bella correlazione tra voti alle politiche e voti locali, soprattutto se così ravvicinati. E c'è stato un crollo soprattutto al sud. Secondo me conta moltissimo il fatto che i 5S si siano alleati con la lega. Chi riteneva i 5s di sinistra si è reso conto della realtà. Da notare che il m5s delle origini è nato come movimento dal basso, attivo soprattutto a livello locale. Si è completamente ribaltato nel giro di pochi anni.
  14. 2 points
    Chi critica SMS è perché non lo ha mai visto giocare. Questo è più forte del Pogba della Juve
  15. 2 points
    Perché neymar quanto il barca lo prese dal santos per 85 milioni aveva fatto la differenza ad alti livellli? le società non ragionano come te, se intravedono il potenziale fenomeno lo pagano punto. vedi altri esempi come rodrygo goes o vinicius jr. non ragionano per “cosa hanno dimostrato “ ma “hanno il talento del fenomeno”?
  16. 2 points
    Madonna che ansia che siete, ma andatevene al mare e rilassatevi un po', non è che se spaccate gli zebedei ogni 3 minuti arriva prima eh.
  17. 2 points
    Oggi Pjaca nel suo ruolo avrebbe davanti tante gente, Cancelo nessuno. Sarebbe un po' singolare rifiutare di scambiare un panchinaro per un titolare. Poi tra l'altro va detto che Pjaca allo Schalke è passato inosservato...bella squadra, ma non è il Bayern; non stiamo parlando di uno che lo metti in squadra e funziona subito tutto, anzi rischiamo ancora di scoprire di aver sbagliato l'acquisto, due anni fa. Favorevolissimo allo scambio.
  18. 2 points
    Devo dire che sistemare la questione terzini a costo 0 mi stuzzica. Per me pjaca può essere sacrificato
  19. 1 point
    Domenica, 11 giugno 1995 - ore 20:45 - Coppa Italia - Finale di ritorno PARMA - JUVENTUS 0-2 Porrini (J. 26'), Ravanelli (J. 54'). PARMA: Bucci, Mussi, Di Chiara, Minotti, Apolloni, Fernando Couto (Asprilla 46'), Branca, Baggio D., Crippa, Zola, Fiore (Sensini 55'). Allenatore: Scala. JUVENTUS: Rampulla, Ferrara C., Torricelli, Tacchinardi, Porrini, Marocchi (Conte A. 68'), Di Livio, Deschamps, Vialli (Orlando A. 30'), Del Piero, Ravanelli. Allenatore: Lippi. Arbitro: Collina. La Juventus si aggiudica la nona Coppa Italia. 11.06.1995 - Ultima partita in bianconero per Alessandro Orlando 11.06.1933 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (5° Scudetto) 11.06.1995 - La Juventus si aggiudica la Coppa Italia (9ª vittoria) Auguri a Rino Marchesi (Allenatore Juventus dal 1986 al 1988) - San Giuliano Milanese (MI), 11.06.1937 a Emiliano "La Birra" Moretti (Difensore Juventus 2002-2003) - Roma, 11.06.1981 a Lorenzo Ariaudo (Difensore Juventus dal 2008 al 2010) - Torino, 11.06.1989 e a Ouasim Bouy (Centrocampista Juventus 2013-2014) - Amsterdam (Paesi Bassi), 11.06.1993 Oggi sarebbe stato il compleanno di Guglielmo "Memo" Oppezzo (Centrocampista Juventus dal 1953 al 1957) - Balzola (AL), 11.06.1926 - Torino, 22.04.1978 L'11 giugno sono nati fra gli altri Carlo Forlanini, Richard Strauss, Jacques-Yves Cousteau, Vince Lombardi, Fabiola del Belgio, Gene Wilder, Chad Everett, Bernard Purdie, Jackie Stewart, Annabella Incontrera, Coutinho, Paul Lynch, Graham Russell, Giobbe Covatta, Giovanni Kessler, Joe Montana, Hugh Laurie, Jan Posthuma, Jean Alesi, Luigi del Liechtenstein, Massimo Bagnato, Antonio Bocchetti, Dan Howell e Davide Zappacosta. L'11 giugno sono deceduti fra gli altri Klemens von Metternich, Giovanni Barale (J.), John Wayne, Enrico Berlinguer e Giuseppe Saragat.
  20. 1 point
    tanti vogliono il pugno duro poi pero' quando prendono una multa per divieto di sosta, o perche' non pagano il biglietto, o perche' non pagano le tasse "eh ma i criminali sono altri" ma andate in c**o volete il pugno duro? cominciate a darvelo in faccia
  21. 1 point
    Ma che c**** significa prima? Quando non avremmo più un disoccupato, un terremotato, un senza tetto ITALIANO, allora ci occuperemo di quelle *****e? Oh, ragazzi, io mi sto stufando dell'ipocrisia con cui concimate i vostri post, eh.
  22. 1 point
    Ma fammi capire: stai per dire che con 8mil di persone, in stato di povertà o semi, più terremotati che hanno perso tutto, più giovani laureati che virano per mete lontane.....Il nostro primo problema, deve essere quello di farci carico, di perditempo e galeotti provenienti dal nordafrica...
  23. 1 point
    Dicevate anche per Alex Sandro
  24. 1 point
    Si, è una cosa un po’ esagerata che va oltre la ragionevole e lecita critica per un’operazione poco gradita. Che peraltro resta un opinione del tutto soggettiva visto che non sappiamo mai esattamente il perché di certe scelte.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Ma voi che ne sapete che marotta propone 15 mln più bonus?I GIORNALI?
  27. 1 point
    durissima? e poi sono io quello che deve studiare ma se gli irregolari lavorano e prendono pure la patente! non sai di cosa parli non lo sai ah ma guardiamo come fa Trump Trump? dobbiamo prendere esempio da un simile mentecatto? seriously?
  28. 1 point
    Sì ma i giocatori non é che crescono e maturano indipendentemente dal contesto, in questi tre anni alla Lazio é cresciuto non é detto avrebbe fatto altrettanto alla Juve. Specie perché avrebbe giocato un quinto delle partite.
  29. 1 point
    a leggere i schieramenti della prima finale mi sembra una partita del campionato italiano di calcio degli anni 70
  30. 1 point
    Per me il tutto dipende da come é impostato il resto della squadra ed in particolare l'attacco. Come valore assoluto direi che Pogba sta davanti al serbo ma ad esempio, con l'attacco che farei io, da DS da playstation, Costa-Dybala-Son, sarebbe più adatto MSavic, per un discorso di gioco aereo, in particolare sui cross. Si fa per parlare ovviamente, prima che arrivi il più classico dei mister piediperterra a reclamare
  31. 1 point
    Gridando al nemico negro e tedesco anche io prendo il doppio dei voti di chiunque altro eh. Non per niente li chiamano populismi
  32. 1 point
    iniziando con un bel condono al 10% (delle tasse da versare, non della parte sanzionatoria)? Rifaccio la stessa domanda posta giorni fa... spero che ci facciate ma purtroppo temo fortemente che ci siate proprio...
  33. 1 point
    Emre Can appena approdato al J Medical. Ha postato sul suo profilo Twitter un selfie scattato all'ingresso della struttura medica.
  34. 1 point
    Tutti acclamano salvini per "due negri" mentre dall'altro lato lo stesso li incula con la Flat tax, che ci costa 13 volte tanto l'accoglienza e che gioverà solo a chi è ricco. Questi sono gli italiani. P.s: io il passaporto canadese ce l'ho , nel caso so c**** vostri
  35. 1 point
    Siamo in campagna elettorale permanente.
  36. 1 point
    Così però azzeri pure il valore delle competenze di scouting. Se io mi trovo un centravanti in Zimbabwe, lo valuto, ci investo dei soldi (rischiando) e quello si rivela un fenomeno, non é corretto che mi venga sfilato a prezzo di contratto: l'investimento mi va riconosciuto.
  37. 1 point
    ogni volta che in qualche post viene abbreviato in DC, immagino subito un potete bestemmione, per me solo per questo vale la pena tenerlo
  38. 1 point
    Prezzi senza un minimo di logica in moltissimi casi, ergo che si fa quando ti si prospetta di prendere un possibile fenomeno? O lo si lascia tranquillamente andare e pace, o altrimenti sganci la cifra. Ripeto non prenderemmo nemmeno Paulo oggi, se dovessimo comprarlo con questa aria... Il bello è ad esempio che a me sembravano (e sembrano) una follia pure 40 milioni....
  39. 1 point
  40. 1 point
    Quoto. Le sue qualità sono evidentissime. Questo è uno di quei fenomeni, come era Dybala al Palermo, che ormai si vedono raramente nel nostro campionato. E la Juve deve tentare il tutto per tutto per prenderlo, visto che la Serie A è il nostro terreno di caccia.
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Si, ma Pjaca è al mondiale e se magari ricaccia le prestazioni dell’europeo sicuramente aumenterà la sua valutazione, io aspetterei a darlo via senza averlo “testato”
  44. 1 point
    se restano dybala, costa, berna, cuadro e manzo ha poco senso tenersi pjaca. a differenza di Berna, che ha potuto inserirsi e far vedere quanto vale da noi ( e quindi anno prossimo giocherà molto di piu, a giudicare dalle parole di allegri sulla sua crescita), pjaca è rimasto fregato dall'infortunio. e con quel reparto avanzato non so quanto spazio possiamo dargli
  45. 1 point
    Certo che sono dei soli rifugiati, c'è scritto bello chiaro. Ma la questione è che quei numeri mostrano come fare il duro con malta sia da pezzenti, venditori di fumo, e anche un po' figli di p*****a.
  46. 1 point
    qualcuno mi spiega perché dovrebbe valere così tanto? non ha neanche mai fatto la differenza in competizioni tipo la CL o il campionato ad alti livelli mi pare come la storia di belotti... questo va lasciato alla lazio e preso l'anno prossimo dopo il prevedibilissimo anno di flop
  47. 1 point
    Beh diciamo che adesso come adesso Cancelo è in uno step superiore a Pjaca come maturità...Cancelo l'anno scorso dopo un primo periodo di ambientamento ha fatto vedere ottime cose dimostrando di poter far bene sia da esterno basso che da esterno alto, dal punto di vista difensivo Spalletti lo ha migliorato molto, ha qualità tecniche importanti (cosa che Allegri cerca molto nei terzini) e va detto che i terzini di qualità sono merce rara sul mercato mentre gli esterni alti sono più facili da trovare. Adesso come adesso tra l'avere in rosa Pjaca e Cancelo sceglierei senza dubbi il secondo...anche perché sugli esterni alti giocatori ne abbiamo e non so se Pjaca riuscirebbe ad avere lo spazio necessario per ripartire dopo l'infortunio visto che alla fine anche in Germania il campo lo ha visto poco. Certo che corri il rischio che in Spagna Pjaca spacchi il mondo e arrivi a valere 100 milioni nel giro di poco...le qualità non è che gli mancano
  48. 1 point
    Canelo ottimo ma per pjaca mi spiacerebbe molto
  49. 1 point
    tanto poi si consola col sesso hardcore
  50. 1 point
    Io invece al tempo stesso non capisco perché etichettarlo come scarso o nuovo Elia a priori E' un ragazzo di 22 anni, purtroppo si è rotto seriamente e si è dovuto fare un anno di gavetta per riprendere ritmi ecc.. Adesso tornerà e si allenerà con noi, è così sbagliato aspettare e avere pazienza nei giudizi? Se la società ha investito 25 mln evidentemente un potenziale importante c'è.
×
×
  • Create New...